Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche e Risultati Televoto
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
15 febbraio, 2015 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Soddisfattissimo per Annalisa.. se tra  due anni si ripresenta con una buona canzone il podio non glielo toglie nessuno! 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
15 febbraio, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Va beh ragazzi, ogni anno è sempre la stessa storia. Alla fine solo il tempo decreterà il vero vincitore. Io l'anno scorso volevo che vincesse Arisa ed ha vinto. Peró nei mesi successi renga ha fatto il boom. Capita. 

Comunque scusate l'OT

Qualcuno di voi ha un iphone? Perché ho scaricato da itunes le canzoni di fragola, annalisa e chiara ( si ho scaricato solo queste tre perché sono le più belle) , peró se vado in Musica non mi compaiono le immagini associate ai singoli. Why?

 

Ritornando al discorso principale, menomale (arrivati a questo punto) che la giuria ha affossato i Dj. Io non avrei sopportato una loro vittoria. Comunque c'è da considerare un'altra cosa che non puó essere irrilevante: i Dj sono 5 ed il volo sono 3. Tra parenti, nonni, amici... Lorenzo,Annalisa, Chiara, Moreno, erano Soli. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
15 febbraio, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

quelli che si possono lamentare della giuria sono i dear jack 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
15 febbraio, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Soddisfattissimo per Annalisa.. se tra  due anni si ripresenta con una buona canzone il podio non glielo toglie nessuno! 

io però non capisco le sue scelte.. due anni fa aveva delle perle come tutta l altra gente e alice e il blu

e quest'anno vincerò mi sa che sarebbe stata la più idonea per sanremo (anche se il volo pare abbiano tutto il mondo che li voti)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
15 febbraio, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Cmq AMARA era passata al televoto :(

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
15 febbraio, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Io non ho voglia di guardarmi tutti quei numeri ahahahha. Qualcuno di buono e bravo, trasforma quelle tabelle in semplici classifiche da 1 a 10, da 1 a 20, da 1 a 16? Please clapclapclapclapexcited

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
15 febbraio, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
sono contento che nali sia arrivata quarta e non terza: 1- perchè non avrebbe ri cantato

2- perché in studio sarebbe succeso il putiferio per malika

Questo infatti è il podio che tutti avrebbero voluto e il pubblico in studio, tipo, ne è rimasto entusiasta (da notare i fischi pesanti quando hanno visto Nek al 9° posto). Se Annalisa fosse arrivata 3° avrebbe sicuramente tolto il posto ad uno dei 3 beccandosi fischi (gratuiti). Da 4° invece non ha dato fastidio a nessuno e procede dritta per il suo percorso nettamente superiore a quello scorso.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
15 febbraio, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Non vedo nessuna canzone come "la notte" o l'essenziale però....

Non c'è, infatti.

Così come non c'è chi ha fatto un Sanremo come lo fecero loro (e Noemi con Sono solo parole) (e Emma con Arriverà, bisogna dirlo).

 

_

Annalisa e Chiara nella serata finale rip non ho capito se la gente le confonde o piacciono allo stesso modo, i voti sono praticamente gli stessi.

Chiara recupera con l'ultimo televoto, probabilmente alla gente la sua canzone ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me sadida all'inizio non mi piaceva, poi ho imparato ad apprezzarla pian piano. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
15 febbraio, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Chiara e Annalisa si sono rubate voti a vicenda, secondo voi? 

An Arisa and Noemi mess. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
15 febbraio, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Chiara e Annalisa si sono rubate voti a vicenda, secondo voi? 

An Arisa and Noemi mess. 

Sinceramente, non ci fose stata Chiara avrei votato Annalisa.... e viceversa. Ho notato che molti fan di Chiara lo sono anche di Annalisa, poi non saprei se si sono "rubate" i voti a vicenda in questo Sanremo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
15 febbraio, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Matisse2 ha detto
Ma avete notato i risultati di Moreno? Addirittura nella serata cover rischiava di farsi battere dalla Tatangelo che la serata prima era penultima al televoto AHAHAHAHAHAH E addirittura dietro a Bianca Atzei!.

 

Annalisa invece distrutta da Il Volo nella serata delle cover (ma fa comunque meglio di Fragola). Ma va alla grande nella quarta dove addirittura per la demoscopica batte Malika Ayane. In top3 per gli esperti e al televoto batte quasi Dear Jack e Nek! 

Nella quarta serata non arriva sul podio per 0.01 di differenza con la Ayane!!!!

Non arriva sul podio nella serata finale a causa degli esperti che la affossano.

 

Annalisa assoluta vincitrice morale.

nella serata finale al telvoto era quinta, di cosa stai parlando? volo-dear jack-nek-chiara(anche se di poco) 

toofunny

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
15 febbraio, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Pazzo, in effetti alcuni confondono Chiara con Annalisa e viceversa. 

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
15 febbraio, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Sinceramente, non ci fose stata Chiara avrei votato Annalisa.... e viceversa. Ho notato che molti fan di Chiara lo sono anche di Annalisa, poi non saprei se si sono "rubate" i voti a vicenda in questo Sanremo

Vabbè terry ma mica ci son state solo loro. Molta gente tifava contemporaneamente Nek e Grignani, Malika e Britti, ecc. E quindi anche in quel caso si son rubati voti? Il tuo discorso potrei capirlo se Chiara ed Annalisa fossero salite sul podio col voto degli heaters del Volo contro (come successe con Emma vs Arisa e Noemi). Qui non c'è nulla su cui discutere e non potevano prendersi posizioni migliori (per l'esempio di prima). 

Non hanno in comune manco il colore dei capelli più se non un Sanremo spettacolare. Potevano uscirne con le ossa rotte e così non è stato. clap2

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
15 febbraio, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Le esibizioni più viste ieri dal pubblico sono state quelle de Il volo e di Annalisa. A seguire Dear Jack e Chiara 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
15 febbraio, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Pazzo, in effetti alcuni confondono Chiara con Annalisa e viceversa. 

E' un peccato. Questo Sanremo poteva essere la definitiva consacrazione per una delle due, ma è stato """"""soltanto""""" un buon Sanremo. 

Da questo capisci quanto siano state brave Arisa, Noemi e la stessa Malika con le loro prime partecipazioni. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
15 febbraio, 2015 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io non ho voglia di guardarmi tutti quei numeri ahahahha. Qualcuno di buono e bravo, trasforma quelle tabelle in semplici classifiche da 1 a 10, da 1 a 20, da 1 a 16? Please clapclapclapclapexcited

Prima serata televoto                               

1 Dear Jack                                  

2 Nek

3 Annalisa 

4 Nesli

5 Chiara

6 Di Michele/Coruzzi

7 Britti

8 Grignani

9 Ayane

10 Fabian

Prima serata Sala stampa

1 Malika

2 Nek

3 Annalisa

4 Chiara

5 Nesli

6 Di Michele/Coruzzi

7 Britti

8 Grignani

9 Dear Jack

10 Fabian

 

Seconda serata televoto

1 Il Volo

2 Fragola

3 Masini

4 Atzei

5 Moreno

6 Tatangelo

7 Raf

8 Zilli

9 Biggio e Mandelli

10 Grandi

Sala stampa seconda serata

1 Grandi

2 Masini

3 Zilli

4 Fragola

5 Il Volo

6 Raf

7 Biggio e Mandelli

8 Moreno

9 Atzei

10 Tatangelo

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
15 febbraio, 2015 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Scusate, Fragola ha scritto che grazie ai fan "è risultato in finale il secondo nel televoto". Ma è vera sta cosa o si è ubriacato? Ahahahaha

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
15 febbraio, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sabrina85 ha detto

terry91 ha detto
Sinceramente, non ci fose stata Chiara avrei votato Annalisa.... e viceversa. Ho notato che molti fan di Chiara lo sono anche di Annalisa, poi non saprei se si sono "rubate" i voti a vicenda in questo Sanremo

Vabbè terry ma mica ci son state solo loro. Molta gente tifava contemporaneamente Nek e Grignani, Malika e Britti, ecc. E quindi anche in quel caso si son rubati voti? Il tuo discorso potrei capirlo se Chiara ed Annalisa fossero salite sul podio col voto degli heaters del Volo contro (come successe con Emma vs Arisa e Noemi). Qui non c'è nulla su cui discutere e non potevano prendersi posizioni migliori (per l'esempio di prima). 

Non hanno in comune manco il colore dei capelli più se non un Sanremo spettacolare. Potevano uscirne con le ossa rotte e così non è stato. clap2

No no non hai capito io non faccio un discorso per il podio, faccio un discorso che ci sono molti stessi fan di Annalisa e di Chiara, sicuramente non sarebbero andate comunque sul podio, però dico che molti fan di Annalisa e Chiara hanno scelto di votare una piuttosto di un'altra (vuoi per la canzone o vuoi per qualsiasi altro fattore.... dico solo questo; hanno molti fan comuni ecco).

Personalmente sono contentissima del loro Sanremo, se la sono cavata benone rofl

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
15 febbraio, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Scusate, Fragola ha scritto che grazie ai fan "è risultato in finale il secondo nel televoto". Ma è vera sta cosa o si è ubriacato? Ahahahaha

Penso sia colpa della Caipirinha post finale, si. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
15 febbraio, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Scusate, Fragola ha scritto che grazie ai fan "è risultato in finale il secondo nel televoto". Ma è vera sta cosa o si è ubriacato? Ahahahaha

gli avranno detto male, confondendo i risultati della 2 serata con l'ultima -_-

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: James Amberson, DIEL87, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Weamar, OffT
419 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account