Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche e Risultati Televoto
sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
15 febbraio, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?

Credo a piangere al punto scommesse insieme a quelli che "Tutto pilotato. Annalisa vincerà Sanremo". 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
15 febbraio, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

bilirubina ha detto
Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?

Credo a piangere al punto scommesse insieme a quelli che "Tutto pilotato. Annalisa vincerà Sanremo". 

Ma a quello manco i parenti ci credevano davvero. Chi mai ha anche solo pensato ciò in un momento di lucidità mentale?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
15 febbraio, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

sabrina85 ha detto

bilirubina ha detto
Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?

Credo a piangere al punto scommesse insieme a quelli che "Tutto pilotato. Annalisa vincerà Sanremo". 

Ma a quello manco i parenti ci credevano davvero. Chi mai ha anche solo pensato ciò in un momento di lucidità mentale?

Ti sei risposta. Chi non è lucido. toofunny3

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
15 febbraio, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

bilirubina ha detto

sabrina85 ha detto

bilirubina ha detto
Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?

Credo a piangere al punto scommesse insieme a quelli che "Tutto pilotato. Annalisa vincerà Sanremo". 

Ma a quello manco i parenti ci credevano davvero. Chi mai ha anche solo pensato ciò in un momento di lucidità mentale?

Ti sei risposta. Chi non è lucido. toofunny3

Gli stessi che pensavano avrebbe vinto Noemi due anni fa 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
15 febbraio, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

smiley ha detto

Matisse2 ha detto

smiley ha detto

Matisse2 ha detto
Ma avete notato i risultati di Moreno? Addirittura nella serata cover rischiava di farsi battere dalla Tatangelo che la serata prima era penultima al televoto AHAHAHAHAHAH E addirittura dietro a Bianca Atzei!.

 

Annalisa invece distrutta da Il Volo nella serata delle cover (ma fa comunque meglio di Fragola). Ma va alla grande nella quarta dove addirittura per la demoscopica batte Malika Ayane. In top3 per gli esperti e al televoto batte quasi Dear Jack e Nek! 

Nella quarta serata non arriva sul podio per 0.01 di differenza con la Ayane!!!!

Non arriva sul podio nella serata finale a causa degli esperti che la affossano.

 

Annalisa assoluta vincitrice morale.

nella serata finale al telvoto era quinta, di cosa stai parlando? volo-dear jack-nek-chiara(anche se di poco) 

 Chi ha parlato di televoto nella serata finale?

Imparate a leggere

imparare a leggere è essenziale 

Annalisa nell'ultima serata è quarta al televoto e non arriva al podio perché piazzata in SETTIMA posizione dagli esperti, che pesa gravemente sulla media finale. Non capisco cosa ci sia di non chiaro.

APPUNTO. ti rispondi da sola, nell'ultima serata è quinta(quarta per te, ma non fa differenza) cosa c'entra la giuria con il mancato podio?quarta=/ terza. La ggggente non l'aveva messa sul podio. semplice no? Ah scusa tu salvi una giuria perchè regala una posizione e critichi l'altra perchè non regala niente. Dovresti accettare i lati positivi e negativi della giuria 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
15 febbraio, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

ragazzi su Annalisa scannatevi parlate nel topic del singolo per favore, vero @BB ? talpa

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
15 febbraio, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
ragazzi su Annalisa scannatevi parlate nel topic del singolo per favore, vero @BB ? talpa

OVVIAMENTE.

Non c'è posto migliore

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
15 febbraio, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
grazie latinista per averli pubblicati.

beh c'è da dire che i dear jack sono stati penalizzati parecchio da tutte le giurie tolto il televoto, sennò avrebbero puntato al podio ad occhi chiusi.

cmq vedendo e confrontando ogni giuria secondo me dovevano saperli i risultati del televoto, perchè erano sempre in contrasto l'uno dall'altro....

come prevedevo la ayane era ultima al televoto e graziata dalle giurie, vista la mancata terna l'ultima sua partecipazione.

stupita dal basso riscontro di televoto di fragola, male moreno

Guarda ti dico come mi sono comportato io (e non credo di essere il solo): Si è capito che mi piace fragola, ma io non l'ho votato neanche una sera. Primo perché non voglio dare ulteriori soldi alla Rai, che dovrebbe imparare a inserire i voti su internet gratuiti come fanno molti altri, e poi perché ho preferito sostenerlo comprando il suo singolo su Itunes. Alla fine, se si fosse classificato 4 piuttosto che 10 non sarebbe cambiato nulla, mentre cambia una 4 posizione su Itunes piuttosto che una 43. I fans dei Dear Jack invece , hanno ragionato in maniera inversa: hanno cioè preferito "investire" sul televoto che sul singolo. 

Secondo me comunque quelli in sala stampa Non conosco i risultati del televoto, ma chiaramente li prevedono. Certo, noi non le azzecchiamo tutte, e neanche loro probabilmente, perô intuiscono chi possa essere più televotato e cercano di ristabilire un equilibrio. 

Mi puzzano i risultati del televoto del Volo: oltre il 40% in ogni serata. Su una rosa di 10 poi 20 e poi 16 partecipanti è tanta. A questo punto dico (pur continuandomi a non piacere) mea culpa, perché non credevo fossero così "amati" dal pubblico ( o così raccomandati).

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
15 febbraio, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Mi sono fatto un mazzo tanto ma ho calcolato i singoli voti che hanno preso i concorrenti nella serata finale.

 

Esperti

Demoscopica

Il volo

14

803

Nek

32

715

Malika Ayane

42

566

Annalisa

7

519

Chiara

7

510

Marco Masini

6

360

Dear Jack

0

180

Gianluca Grignani

18

172

Nina Zilli

9

441

Lorenzo Fragola

4

290

Alex Britti

8

291

Irene Grandi

4

364

Nesli

4

181

Bianca Atzei

1

234

Moreno

3

156

Di Michele e Coruzzi

1

218

 

Esperti

Demoscopica

Il volo

11

582

Nek

18

647

Malika Ayane

19

571

Se non ci credete controllate con Excel talpa
Sono un matto, lo so.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
15 febbraio, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Quindi per gli esperti Grignani sul podio?? Ammazza che espertoniangeldente

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
15 febbraio, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Quindi per gli esperti Grignani sul podio?? Ammazza che espertoniangeldente

Si vede che ha offerto lui da bere.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
16 febbraio, 2015 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Quello che mi sorprende dal televoto è che la pattuglia di Amici (annalisa.dear jack moreno) e xfactor (chiara e lorenzo) se si esclude la prima serata, hanno percentuali bassissime. Insieme forse non arrivano alla metà del volo.

Se penso alle vittoria seppure contestate di Scanu e Carta, ma anche la vittoria di emma....il pubblico almeno amiciano si scatenava con il televoto. Invece oggi la proporzione e abnorme. Mah

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
16 febbraio, 2015 - 0:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sparso ha detto
Quello che mi sorprende dal televoto è che la pattuglia di Amici (annalisa.dear jack moreno) e xfactor (chiara e lorenzo) se si esclude la prima serata, hanno percentuali bassissime. Insieme forse non arrivano alla metà del volo.

Se penso alle vittoria seppure contestate di Scanu e Carta, ma anche la vittoria di emma....il pubblico almeno amiciano si scatenava con il televoto. Invece oggi la proporzione e abnorme. Mah

Forse perchè negli anni di Scanu, Carta ed Emma il bacino amiciano era concentrato tutto su un nome. In questo caso ce ne erano ben tre e tutti e tre potenziali teste di serie (non come ad esempio l'anno di Emma un Carone con un brano cantautorale assieme a Dalla)e forse più di qualcuno si è astenuto per "non far torto a nessuno". Per quanto riguarda X Factor il televoto su Sky tra app e quant'altro gratis è sempre da prendere con le pinze, oltre al fatto che il bacino televotante è comunque quello di una pay tv. Il volo invece erano nel loro habitat naturale, laddove hanno trionfato anni fa (TLUC)su Raiuno prima serata.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
16 febbraio, 2015 - 1:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

qualche pensiero veloce

-malika e la zilli sono bassissime al televoto e sinceramente, MOLTO immeritatamente... dai penultima e terzultima, non si può toofunny2 mi vergogno un pochino sinceramente. in questo caso si capisce quanto serva la giuria altrimenti rischiavamo di salutare loro due prima della finale, due delle canzoni più belle. certo che poi votare solo la ayane per farla andare sul podio affossando gli altri è un pochino troppo toofunny3

-non mi aspettavo queste percentuali per il volo sorpresook forti, ma credevo un po' di meno

-dear jack altissimi al televoto, me li aspettavo alti, ma non così tanto!

-chiara e annalisa brave clap2 chiara ha pagato i due orari non buoni le prime due sere. la seconda ha cantato all'una e quindi erano rimasti solo i suoi fantoofunny3 la prima sera era ad un orario normale, però, avendo aperto il festival, non attira subito voti, perché non conosci ancora le canzoni. è normale non votare subito la prima che canta e, tempo di arrivare all'ultimo, la dimentichi... in finale invece si è ripresa e ha recuperato annalisa

-la Tatangelo col televoto sarebbe riuscita a passare, distrutta dalla giuria piango2

-di michele-corruzzi me li aspettavo un po' più in alti per la giuria

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
16 febbraio, 2015 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

E questi sono i risultati della quarta serata.

 

Esperti

Demoscopica

Il volo

10

680

Nek

18

560

Malika Ayane

29

454

Annalisa

11

458

Chiara

10

396

Marco Masini

7

309

Dear Jack

1

176

Gianluca Grignani

10

168

Nina Zilli

13

353

Lorenzo Fragola

3

263

Alex Britti

9

277

Irene Grandi

7

334

Nesli

5

174

Bianca Atzei

0

202

Moreno

5

171

Di Michele e Coruzzi

8

226

Raf

3

232

Biggio e Mandelli

7

161

Anna Tatangelo

3

203

Lara Fabian

1

203

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
16 febbraio, 2015 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Quindi ogni esperto aveva 20 voti da distribuire? 

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
16 febbraio, 2015 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Quindi ogni esperto aveva 20 voti da distribuire? 

Esattamente, così come ogni giudice della demoscopica.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account