Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti dei giornalisti
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
25 gennaio, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
da Style.it
Patty Pravo – Cieli immensi. Da coro con la ola 8
Clementino – Quando sono lontano Una bella ballata (a volte mi spreco) 7 e mezzo
Dolcenera – Ora o mai più (le cose cambiano) Io le urla finali non le sopporto più, lei è brava, ma son limitata io (sì sì, ho scritto così proprio) 6
Alessio Bernabei – Noi siamo infinito. Ale, sorry, non sei Mengoni né Nek. Comunque la balleremo e canteremo un sacco. 7
Stadio – Un giorno mi dirai – Tenera ma anche no. (Ovvero “e mi dirai che un padre non deve piangere mai” o “un giorno ti dirò che ti volevo bene più di me e tu riderai tu riderai di me” è anche no per me, nonostante la dolcezza di una canzone da papà a figlia). 6-
Annalisa – Il diluvio universale – Aspetto nuovo ascolto sul palco perché a lei si vuole bene (ovvero pensavo podio prima di ascoltare, poi non l’ho pensato più. Ma la vorrei riascoltare) 6 e mezzo
Neffa – Sogni e nostalgia. Neffa è Neffa. (poi uno dice, i commenti acuti) 6 e mezzo
Valerio Scanu – Finalmente piove – Sarà scontro tra Fragola e Scanu (che altro dovevo scrivere? #pauraeh) 7
Noemi – La borsa di una donna – Sale ma non (“ma non” cosa, non è dato sapere. Ma io ho capito) 6
Zero Assoluto – Di me e di te – Muoveremo i piedi e faremo gli scemi (che non è il verso della canzone) 5 e mezzo
Caccamo Iurato – Via da qui – Morandi e Cola, mi sembra una canzone Disney di quando Rapunzel è nella torre e vuole scappare, le doppie voci sono sempre bellissime (Qui la versione di me analfabeta, ecco la traduzione: Caccamo è sempre più bello, voglio bene anche a lui e loro potrebbero essere la vera sorpresa del festival) 8
Dear Jack – Mezzo Respiro – Per Sanremo va benissimo (e, neanche a dirlo, voglio bene anche a loro) 7
Bluvertigo – Semplicemente – Che bello, Morgan (altro commento davvero intelligente – ehm-. Comunque, non si legge tipo che Morgan è bello, ma si legge che bello che c’è Morgan che canta i Bluvertigo che suonano i Bluevertigo)
Lorenzo Fragola -Infinite volte – L’hasthag è #piùviolini. E #teamFragola (ma questo già lo sapevamo tutti, no?) 9
Irene Fornaciari – Blu – ok (ho scritto ok). 6
Enrico Ruggeri – Il primo amore non si scorda mai – Ed è subito Sanremo anni 90. 7
Francesca Michielin – Nessun grado di separazione – #TEAMFRANCY (di quando speri di ascoltare una bella canzone, ci tieni proprio. E ascolti una bella canzone) 9
Rocco Hunt – Wake Up – Sveglia. Balliamo. (Rocchino spacca. Yò) 8
Arisa – Guardando il cielo – Che voce ragazzi. Ma come fa ad avere sempre quella giusta? (nelle note parlo anche a gente che non conosco, evidentemente) 9
Elio e le storie tese – Vincere l’odio – Geni. Punto. (abbiamo riso fino alle lacrime. Io almeno) 8
Fine. Ricordatevi sempre che ho un cuore di panna e voglio bene a un sacco di gente. Ma non a tutta. A volte tifo perché mi sono affezionata all’artista di turno per le interviste fatte – ovvero quel che dicono gli occhi – e il suo percorso anche se non mi piace la canzone o l’album davvero davverissimo, altre volte tifo perché ho in ballo qualcosa con l’artista di turno e quindi ci tengo particolarmente, altre ancora semplicemente perché mi piace la canzone, da ascoltatrice (e so essere anche distaccata, se voglio). Se mi piace la canzone e voglio bene a chi la canta è il top. Sono un’italiana media che guardava Sanremo da piccola. Sono una giornalista musicale che ci va per lavoro. Su, non raccontiamocela, è la settimana più bella dell’anno .
(Vale quanto detto sui valori della mattinata. Forse.)

Ma un sordo avrebbe fatto commenti più appropriati, intelligenti e pungenti. Ma cos'è 'sta roba?what

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
25 gennaio, 2016 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La tumblr girl no dai what

Senza toccare il caso Annalisa, dare 6 a Noemi e 7 a Dear Jack e Bernabei what

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
303
25 gennaio, 2016 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Siamo telepatici Laty rofl

Sono davvero sconvolto da quest'ultima pagella maraurla_png

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
304
25 gennaio, 2016 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Sicuri che questa tipa qui era invitata per l'ascolto stampa ?rofl

Sarà andata li per scroccarsi il buffet aggratis, non c'è altra motivazione sistrens

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
26 gennaio, 2016 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

La "putt*na" di cui canta Annalisa mi ha fatto tornare in mente il glorioso Patrizio Baù!

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
2 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
306
31 gennaio, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa se tv sorrisi e canzoni si può trovare in edicola già da domani ?

Ad esempio i mensili arrivano qualche giorno prima in edicola...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
15 febbraio, 2016 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

bump, bumpity bump

Col senno' del poi, che ne dite?
Chi ci aveva preso coi voti (almeno secondo vostro gusto) e chi era riuscito almeno un po' a descrivere propriamente le canzoni?

Scorrendo velocemente il thread, non ho incrociato la pagella della Venegoni, c'è vero?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, sparso, guardian22, Alessandra92, calacolo, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Going19, Manu, OffT, shoebill, Dabte02, TrediciMotivi
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account