Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Risultati Votazioni, Tabella Eliminazioni e Albo d'Oro Sanremo 2016
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
61
14 febbraio, 2016 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
14 febbraio, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

I numeri ahh_gif

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
14 febbraio, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
come prevedevo, lo squallore della giuria che da 0 a bernabei e scanu solo perchè erano forti al televoto. 

sono ultimi anche nella demoscopica pero.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44997
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
64
14 febbraio, 2016 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

semota ha detto
A me va bene tutto ma 0 ad Alessio, DJ,  Nali e Valerio non lo accetto...non sono sullo stesso piano...assolutamente no!!!!

L'ho giè scritto nell'altro topic e lo ripeto qui.

Se vi ricordate avevamo commentato la regola di voto.  Avevano a disposizione 20 voti da distribuire tra non meno di 10 dando al massimo 10 ad una canzone... 

Quindi hanno dovuto fare una graduatoria per distribuire questi 20 voti... ed evidentemente quelli alla pari a zero sono quelli che per loro erano in fondo.  Di fatto hanno dovuto scegliierne alcuni da non votare ed a quel punto questo sono tutti ultimi a zero...  Non avevano proprio la possibilità anche volendo di fare una differenza.  

Dipende come la fai la graduatoria ossia se si sono messi d'accordo prima per votare compatti (cosa che credo in base alle parole del presidente e in base ai risultati) o se ognuno ha votato di testa sua.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
14 febbraio, 2016 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

La giuria degli esperti è una buffonata, praticamente dando 0 a qualcuno sanno benissimo che questo non potrà mai arrivare nemmeno al podio anche se votatissimo da casa o demoscopica. Stessa cosa era successa anche l'anno scorso con i Dear Jack mi sembra.

Alla fine lo stanno decidendo loro a tavolino il festival

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
14 febbraio, 2016 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

semota ha detto
A me va bene tutto ma 0 ad Alessio, DJ,  Nali e Valerio non lo accetto...non sono sullo stesso piano...assolutamente no!!!!

L'ho giè scritto nell'altro topic e lo ripeto qui.

Se vi ricordate avevamo commentato la regola di voto.  Avevano a disposizione 20 voti da distribuire tra non meno di 10 dando al massimo 10 ad una canzone... 

Quindi hanno dovuto fare una graduatoria per distribuire questi 20 voti... ed evidentemente quelli alla pari a zero sono quelli che per loro erano in fondo.  Di fatto hanno dovuto scegliierne alcuni da non votare ed a quel punto questo sono tutti ultimi a zero...  Non avevano proprio la possibilità anche volendo di fare una differenza.  

Ma quindi?.... non vedo cosa centri con il fatto che due son rimasti con ZERO dico ZERO voti. Non ci sta scritto da nessuna parte che dovessero dare 72 preferenze agli Stadio e lasciare a zero Scanu per esempio!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
14 febbraio, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

va beh dai, è andata. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
14 febbraio, 2016 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

Io l'ho colta benissimo. Ma colgo anche benissimo che queste cose sono assolutamente orchestrate e organizzate dall'interno. Sapevano benissimo di lasciare alcuni cantanti a zero. Poi va be, siccome ci sta Scanu a zero, nessuno si strappa i vestiti.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
69
14 febbraio, 2016 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

semota ha detto
A me va bene tutto ma 0 ad Alessio, DJ,  Nali e Valerio non lo accetto...non sono sullo stesso piano...assolutamente no!!!!

L'ho giè scritto nell'altro topic e lo ripeto qui.

Se vi ricordate avevamo commentato la regola di voto.  Avevano a disposizione 20 voti da distribuire tra non meno di 10 dando al massimo 10 ad una canzone... 

Quindi hanno dovuto fare una graduatoria per distribuire questi 20 voti... ed evidentemente quelli alla pari a zero sono quelli che per loro erano in fondo.  Di fatto hanno dovuto scegliierne alcuni da non votare ed a quel punto questo sono tutti ultimi a zero...  Non avevano proprio la possibilità anche volendo di fare una differenza.  

E quindi? Se non volevano fare magheggi non davano 72 gettoni ossia il massimo agli Stadio.

Loro hanno deciso chi doveva vincere questo festival, con il 45% dei voti a favore era sicuro che andassero in finale e che avrebbero vinto dato che non avrebbero preso le ultime posizioni nella giuria demoscopica

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
14 febbraio, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

il senso lo si capisce cara, io lo interpreto cosi, ma fidati che in fondo un po di vero c'è.

stesso discorso lo scorso anno per i dear jack, dove confermarono gli stessi giurati che non li votarono inquanto molto votati dal televoto....

pablito02
Utente

Utente
Forum Posts: 55
Member Since:
16 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
14 febbraio, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Annalisa purtroppo nn fortissima al televoto e nn si capisce il motivo.

Pravo dei boom....e la giuria di esperti (??????) Incommentabili. ..

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
14 febbraio, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

Sì sì è quello che ha scritto anche steph_z4... Colgo la differenza.

Resta il fatto che nel complesso per me non è giusto si ritrovino nelle stesse posizioni. laugh

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
14 febbraio, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

L'ho capita la differenza, il punto è che è chiaro sia un voto di massa, deciso a priori, perché non ci credo che su 100 (? non so quanti siano) voti disponibili ci siano persone che abbiano ricevuto 0 voti.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
75
14 febbraio, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
va beh dai, è andata. 

Mica tanto, lasciando perdere anche Annalisa, questi con una semplice mossa possono far perdere il podio in un nano secondo

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
14 febbraio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque Noemi molto bene per le giurie ... proprio odiata al televoto, come da opinioni che ho raccolto.

La Iurato non penalizzata, grazie al potere Sugar e soprattutto a lui che è un vincitore di Sanremo nuove proposte.. diciamo insieme che la hanno "sdoganata"

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
14 febbraio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

Io l'ho colta benissimo. Ma colgo anche benissimo che queste cose sono assolutamente orchestrate e organizzate dall'interno. Sapevano benissimo di lasciare alcuni cantanti a zero. Poi va be, siccome ci sta Scanu a zero, nessuno si strappa i vestiti.

IO! Assolutamente assurdo non dargli manco un gettone. 

Avatar
carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
Member Since:
3 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
14 febbraio, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

steph_z4 ha detto

semota ha detto
A me va bene tutto ma 0 ad Alessio, DJ,  Nali e Valerio non lo accetto...non sono sullo stesso piano...assolutamente no!!!!

L'ho giè scritto nell'altro topic e lo ripeto qui.

Se vi ricordate avevamo commentato la regola di voto.  Avevano a disposizione 20 voti da distribuire tra non meno di 10 dando al massimo 10 ad una canzone... 

Quindi hanno dovuto fare una graduatoria per distribuire questi 20 voti... ed evidentemente quelli alla pari a zero sono quelli che per loro erano in fondo.  Di fatto hanno dovuto scegliierne alcuni da non votare ed a quel punto questo sono tutti ultimi a zero...  Non avevano proprio la possibilità anche volendo di fare una differenza.  

Dipende come la fai la graduatoria ossia se si sono messi d'accordo prima per votare compatti (cosa che credo in base alle parole del presidente e in base ai risultati) o se ognuno ha votato di testa sua.

si mettono d'accordo, detto da carlo conti in conferenza stampa

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
14 febbraio, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Il problema è capire chi televota gli Stadio.

Premettendo che a me la canzone piace ma ho 19 anni e non li voterei MAI, immagino un range 35-70.

Vuol dire che il festival di Carlo Conti nonostante i talent è più da adulti di quello di Pippo Baudo lol

 Nicks Lannister

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
80
14 febbraio, 2016 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

matteo.m ha detto

sadida83 ha detto
Non è che viene dato 0 ai cantanti, è semplicemente un non voto dato. Avevano tot gettoni da distribuire, una sorta di voto positivo. Mi sa che qualcuno non ha colto la differenza

Io l'ho colta benissimo. Ma colgo anche benissimo che queste cose sono assolutamente orchestrate e organizzate dall'interno. Sapevano benissimo di lasciare alcuni cantanti a zero. Poi va be, siccome ci sta Scanu a zero, nessuno si strappa i vestiti.

IO! Assolutamente assurdo non dargli manco un gettone. 

Anch'io! Veramente assurdo...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, Raffaele, guardian22, Olimpico85, Edwynivan, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, Francesco285, AjejeBrazorf
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363876

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account