Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Le Cover
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
11 gennaio, 2017 - 14:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non speravo di trovarla proprio così, a dir la verità.

kaLr1rw.png

Curiosissima di sentire principalmente Masini, Gabbani e Moro. smitten

Per Al Bano sappiamo già come andrà, ma in un mondo giusto lui salirebbe sul palco a gorgheggiare il pezzo di Giorgia "Il disincanto che mi daaai". Magari con la Atzei a fare la parte di Alicia Keys. 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
11 gennaio, 2017 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ma Elodie non aveva cantato quella canzone di Cocciante ad Amici? Io ricordo che Emma, come da tradizione per i suoi cantanti, le aveva assegnato alcuni brani di Cocciante ma non ricordo se quello era incluso o se lo ha dato ad altri.

Sono incuriosito dalle scelte di Comello, Masini, Raige-Luzi, Chiara (avrà fatto l'analisi del testo con la Di Michele prima di cantare questa cover?).

Alcune scelte sono gigione vedi Sergio, mentre altre sono troppo classiche vedi Albano e D'Alessio ma anche Zarrillo e Ron anche se questi ultimi due voglio sentirli perché qualcosa mi incuriosice.

Alcuni potevano osare di più tipo Giusy e Moro.

Il bello in tutto ciò è che non tutte le cover le potremo sentire perché i 6 eliminati provvisori quella sera faranno il ripescaggio e non le cover.  

Pensavo proprio a questo.In pratica chi rischia di essere eliminato,non solo non canta la cover,ma in caso di salvataggio canta la stessa canzone per tutto il festivaldeadbanana2 A sto punto non era meglio farle cantare a tutti o inserire i duetti in una serata??

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
11 gennaio, 2017 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Non speravo di trovarla proprio così, a dir la verità.

kaLr1rw.png

Presa direttamente dal twitter di Rai. Ambasciator non porta pena ahh.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
11 gennaio, 2017 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Nesli/Paba, Atzei, Elodie, Chiara e Gabbani quelli che mi incuriosiscono di più e che riusciranno meglio per me… Quest'ultimo sarà super sexy in Susanna già lo so lol

Freedom comes when you learn to let go

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
11 gennaio, 2017 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Olimpico85 ha detto
....
Il bello in tutto ciò è che non tutte le cover le potremo sentire perché i 6 eliminati provvisori quella sera faranno il ripescaggio e non le cover.  

Pensavo proprio a questo.In pratica chi rischia di essere eliminato,non solo non canta la cover,ma in caso di salvataggio canta la stessa canzone per tutto il festivaldeadbanana2 A sto punto non era meglio farle cantare a tutti o inserire i duetti in una serata??  

Anche io non lo ritengo giusto, tutti dovrebbero poter cantare le cover, e rimandare il ripescaggio a poi.

Che poi passare da 22 a 16, per poi fare un girone fra le 6 e ripescarne 4 la terza serata, e la quarta farli risibire in 20 per rieliminarne 4 e ritornare a 16 ha poco senso, anche perchè i 4 cantanti ripescati non han potuto cantare la cover e la cosa potrebbe anche penalizzarli.
mah

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
11 gennaio, 2017 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Ribadisco che la scelta di non far proporre a tutti i big la loro cover è tremenda.

Comunque mi incuriosiscono Chiara, Clementino, Moro, Gabbani, Comello , Masini, Bravi( il pezzo è stupendo, spero ci dia un tocco personale e più moderno), e Samuel, con un bel pezzo dei Nomadi.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
11 gennaio, 2017 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Perchè poi non eseguire le cover, anche se c'entra poco col pezzo specifico di Sanremo, ma col fatto che la quarta e quinta serata cambia il sistema di votazioni, e fra il televoto (40) e la giuria demoscopica (30) ben il 70% dei voti viene da una giuria 'popolare' può essere più penalizzante ancora.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
11 gennaio, 2017 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Chiara si trasforma in Irene Fornaciari (e già si somigliano) per cantare Diamante di Zucchero Fornaciari?? ahh_gif

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
11 gennaio, 2017 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Chiara si trasforma in Irene Fornaciari (e già si somigliano) per cantare Diamante di Zucchero Fornaciari?? ahh_gif  

la parte divertente quando arriva? dubbika

Non bisogna essere per forza un componente della famiglia Fornaciari per cantare questo pezzo credo embarassed

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
11 gennaio, 2017 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Comunque le cover sono 22 come anche i cantanti ma solo in 16 canteranno la cover scelta, perchè gli altri 6 saranno impegnati con il torneo di ripescaggio che manderà a casa 2 artisti al giovedi. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
11 gennaio, 2017 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

io già in lutto per le cover che non sentiremoplsnot

come da quando ho letto il regolamento del restodeluso

curioso un po' di tutti in realtà

anche se attendo Chiara e Samuel  in particolare

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
11 gennaio, 2017 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Giusy aveva già cantato Il paradiso

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
11 gennaio, 2017 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Ah ma c'è Masini con Signor Tenente. Fa sul serio quest'anno,mi aspetto L'Ariston che cade giù sorpreso  

sono già così excitede poi così piangopiangopiango

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
12 gennaio, 2017 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

la parte divertente quando arriva? dubbika

Non bisogna essere per forza un componente della famiglia Fornaciari per cantare questo pezzo credo embarassed  

 

Chiara farà suo il pezzo, rendendolo sublime...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
12 gennaio, 2017 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Facendo un'analisi sulle serate delle cover degli ultimi due anni, chi vince il premio miglior cover arriva di sicuro tra i primi tre, vedi Nek secondo Sanremo 2015, gli Stadio vincitori Sanremo 2016, quindi le scelte spero siano state ponderate bene dagli artisti. Di sicuro il meccanismo del ripescaggio non permetterà a qualcuno che ha il pezzo cover forte di poterlo eseguire...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
12 gennaio, 2017 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, ragazzi, è PALESE che con questo meccanismo di scarto di 6 cover si saran tutti e ventidue premuniti inserendola nel disco o comunque incidendola per un rilascio su iTunes come singolo, non penso ci sarà qualcuna che effettivamente non sentiremo. 

 Nicks Lannister

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
12 gennaio, 2017 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Non credo che tutti i cantanti abbiano inserito le Cover fatte a Sanremo nei loro album, qualcuno ho la certezza non l'abbia fatto, poi non so.

Comunque il discorso non era tanto il non sentirle per noi, quanto il fatto che la cosa potrebbe penalizzare i 4 che poi in un secondo momento vengono ripescati e tornano in gara.

Certo, sono comunque gli ultimi 4 quindi non so quanto già di loro si giochino la vittoria, ma il televoto ci insegna che mai dire mai

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
13 gennaio, 2017 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

C'è il forte sospetto che si riferisca a un duetto per la cover, ma in effetti non dice nulla quindi potrebbe essere anche un duetto nel nuovo album, o una collaborazione.

Prendetela con le pinze, questo è quello che ha scritto un'ora fa Ermal Meta sul suo fb:

E se vi dicessi...Elisa... ???
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
39
13 gennaio, 2017 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
C'è il forte sospetto che si riferisca a un duetto per la cover, ma in effetti non dice nulla quindi potrebbe essere anche un duetto nel nuovo album, o una collaborazione.

Prendetela con le pinze, questo è quello che ha scritto un'ora fa Ermal Meta sul suo fb:

Ermal Meta
1 h ·
E se vi dicessi...Elisa... ???

  

Ha postato un articolo di Optima che ipotizzava una duetto nella serata delle cover commentando "Eh no :)".

E se fossero abbinati per il Serale di Amici? Volo nel topic apposito

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
13 gennaio, 2017 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

la tizia coi capelli viola urlerà come un'invasata rendendo il tutto molto sgradevole ma la scuola è quella...) 

D'alessio che rifà l'immensità ?partiranno denunce da parte di Don Backy e dorelli...

 

mi aspetto grandi cose da Gabbani,Chiara,Masini e dal cantante dei Subsonica

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Kikketta11ify
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account