Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
1^ Conferenza Stampa - Sanremo 2018
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
9 gennaio, 2018 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Rumor has it che la grande sorpresa sia il singolo della Pausini (+ album?) perché durante la conferenza verrà annunciata come super ospite/co-conduttrice. 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
9 gennaio, 2018 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Oggi dovremmo sapere tutto: ospiti, super ospiti, co-conduttori e duettanti dei Big.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
9 gennaio, 2018 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Seppure le premesse non siano delle migliori per questo Festival devo dire CAN'T WAIT! excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
9 gennaio, 2018 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
9 gennaio, 2018 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
9 gennaio, 2018 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora che presentino la scenografia e voglio assolutamente l'opinione del maestro @Edre!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7
9 gennaio, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Qui c’è la diretta streaming

http://www.raiplay.it/video/20.....9e3f6.html

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
9 gennaio, 2018 - 12:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

150 pezzi tra i Big e mi dite che c'e' gente che non ha presentato un pezzo, tra quelli che non hanno una era gia' iniziata?

Ma non ci sono manco 150 cantanti da Sanremo in Italia a momenti lmao

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
9 gennaio, 2018 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

excited

 

scrivete tutto che non posso seguire! Grazie!

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
9 gennaio, 2018 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
150 pezzi tra i Big e mi dite che c'e' gente che non ha presentato un pezzo, tra quelli che non hanno una era gia' iniziata?

Ma non ci sono manco 150 cantanti da Sanremo in Italia a momenti lmao  

oddio hai quasi ragione lollollol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
9 gennaio, 2018 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Da Altrospettacolo per @GuSpe e per chi non può seguire:

12.02 – Presenti Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Per loro photocall all’esterno del Casinò (Video: Sanremonews.it)

12.26 – Prende posto il regista Duccio Forzano, armato di videocamera.

12.30 – “Le hai controllate quelle cose con Claudio, eh? Le hai controllate?” Microfoni aperti, signori. Attenzione a cosa dite…

12.31 – Baglioni si accomoda e si parte. Primo applauso di Claudio al pubblico. Sembra l’ultima cena…

12.33 – Si comincia mostrando i primi tre promo di Sanremo, con Fazio, Conti, Baudo.

12.35 – Da destra, il Presidente Casinò Massimo Calvi, Assessore al turismo Marco Sarlo, in rappresentanza del Sindaco di Sanremo (nella foto in basso), Duccio Forzano, Claudio Baglioni, il direttore di RaiUno Angelo Teodoli, il vicedirettore Claudio Fasulo.

12.35 – DopoFestival e La Vita in diretta, Sabato Italiano, live dal Casinò, dice il presidente Massimo Calvi (che chiama Teoduli il direttore Rai). Lo speciale Domenica In andrà invece come sempre dall’Ariston.

12.38 – L’assessore al Turismo saluta a braccio tutti i presenti e ‘ingarra’ solo il nome di Duccio Forzano. Quindi legge il testo. Capisco il perché.

12.40 – Tocca a Teodoli. Rinnovata il 29 dicembre la convenzione con il Comune di Saremo, comunica. “Il Festival di Sanremo si inserisce nella linea editoriale di Rai 1 di esaltare il patrimonio culturale e le arti. Anche la canzone italiana. L’idea è quella di mescolare arte e pop per fornire porte d’accesso anche ai telespettatori meno attrezzati. E’ per questo che abbiamo scelto Baglioni”.

12.42 – “Qualcuno mi ha chiamato Dittatore artistico: penso sia meglio di direttore, perché c’è un avanzo di responsabilità importante”.

12.44 – “Abbiamo, perché siamo una squadra, pensato a quello che potevamo aggiungere a un Festival baciato dagli ascolti soprattutto nelle ultime edizioni. La canzone è un’arte povera, dura poco, ma in fondo dura a lungo dal punto di vista della memoria collettiva, di ricordare emozioni e sollecitazioni subliminali. Ma il festival deve essere una Festa: sarebbe stato umiliante per me eliminare chi ho invitato a partecipare. In televisione soprattutto si usa ‘umiliare’ gli altri anche con espressioni come “Ti ho asfaltato”…

12.47 – Con alcuni degli esclusi ho parlato. Io conservo ancora una lacca con il commento di un direttore artistico che scrisse di me “Tanto questo non farà mai niente!”. Tutti i Direttori artistici sono da ammazzare da piccoli, perché non ci azzeccano mai. E io non sono da meno.

In aggiornamento...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
9 gennaio, 2018 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

che bella, che vitale!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
9 gennaio, 2018 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Da Altrospettacolo

12.48 – “Il 1968 ho iniziato la mia carriera, ma forse anche per i fiori ho pensato per Sanremo al Flower Power. Da L’immaginazione al potere a L’Immaginazione al Festival. Ritengo che ne abbiamo bisogno e che siamo portatori di immaginazioni: questo Festival che è partito in bianco e nero possiamo colorarlo e ho già iniziato”. Si mostra un nuovo promo in cui Baglioni colora il logo di rosso.

12.52 – “Io sono anche architetto, non ho preso una laurea Cepu… “: non penso sia tra gli sponsor.

12.52 – “Non fa mai male saper fare qualcosa di pratico, visto che non so cosa sarà dopo Sanremo…”.

12.54 – Entra Michelle Hunziker. “Sono DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO GASATISSIMA. Non vedo l’ora”. “Cosa ci mettono nei fiori? Qualche polverina?” Se Baglioni si inserisce così durante la diretta, andiamo bene…”

12.55 – Ho saputo di questa conduzione dai giornali e ho pensato che non sarebbe mai capitata. Ero attapitarissima… ah ma qui non si può dire attapirato”. Baglioni “Basta che non ce ne diano troppi”. Beh, con la Hunziker in squadra…

12.56 – “Siamo tutti fan di Baglioni. Io prima di arrivare in Italia conoscevo lui e Pippo Baudo, Direi che mi è andata benissimo”.

12.57 – Si fa vedere anche il promo con Michelle e il suo spot giallo. “Vogliamo portare gioia, semplicità e felicità”.

12.59 – “Sono veramente felice. E’ una cosa completamente nuova per me. Da fan del Festival, che vedevo da piccolo, sono molto contento di essere qui. Lo sapevano tutti che ero qui… beh, hanno detto il “Banderas italiano”… io non parlo con le galline ma ho la Patente C” dice l’attore riferendosi al suo ruolo di testimonial in Barilla. E il suo colore nello spot è Blu…

13.01 – Favino ironizza sulla chiacchiera di Baglioni: “Hai parlato poco, puoi continuare se vuoi…”. Il gelo in sala. La combinazione di tempi e ritmi non mi sembra il massimo. Baglioni non entra subito e i ‘neri’ si sentono. Sarà, come immagino, a due velocità.

In aggiornamento...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
9 gennaio, 2018 - 13:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bel trio ! clap La bellezza della Hunziker >>>>>>>

_
Spero che Michelle non inizi a fare le sue gag che fanno ridere solo lei con la parlata svizzera eh.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
9 gennaio, 2018 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Tre quarti d'ora di "Sono emozionatissima/e/i/o/u"

Usciteci qualche info deadbanana2

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
16
9 gennaio, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Se Baglioni continua con questo atteggiamento da DIVAH...

potevastarseneacasasua.tinagif

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
9 gennaio, 2018 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Dondoni chiede chi presenterà il pre-Festival e come mai non vi siano uomini Rai alla conduzione

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
18
9 gennaio, 2018 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Da Altrospettacolo

13.01 – Si passa a Duccio che ringrazia Teodoli e Fasulo, per aver creduto in lui e per averlo supportato anche sul piano tecnico. Ci sarà una spidercam, che si usa nei campi di calcio e si lavorerà col direttore della fotografia Catapano per lavorare al meglio. Ringrazia la squadra di Roma, la troupe audio. Audio in 5.1 per le canzoni. 10 telecamere, tra cui un tecnocraine. “Se qualcosa non piacerà da un punto di vista estetico la colpa sarà solo, ed esclusivamente, mia”. Mito.

13.06 – Come una sala da concerto futuristica. “Potrà essere usata fino al 2028”. Una scena bianca, perché sia un “festival non di luce ed ombre ma solo luci”. Una scelta difficile per le luci, grande sfida per la

13.08 – Festival Popolar -Nazionale, e non tanto nazional-popolare, perché deve essere soprattutto popolare. “Abbiamo una grande occasione per riportare la canzone al centro e il linguaggio popolare della canzone”. “Deve essere un Festival 0.0, siamo tutti al suo servizio e speriamo che non ci cacci via senza prima gli 8 giorni”.

13.10 – Fasulo spiega la scaletta delle cinque serate, peraltro già esposte nel regolamento. La serata parte alle 20.45. Il venerdì le 20 canzoni cantate con ospiti, anche in arrangiamenti diversi.

13.12 – DopoFestival confermato e anche PrimaFestival dalle 20.35/20.40 con curiosità e informazioni. Tim sponsor unico del Festival.

13.14 – La stampa voterà tutte le sere: si sa già. Basta leggere il regolamento.

In aggiornamento...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
19
9 gennaio, 2018 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
9 gennaio, 2018 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Temo purtroppo che oggi sapremo veramente poche cose in termini di ospiti e duettanti/cover.

Probabilmente tutto ciò è dovuto dall'inizio "tardivo" di tutta l'organizzazione

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Totoro__, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360449

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account