Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
1^ Conferenza Stampa - Sanremo 2018
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
9 gennaio, 2018 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

FINALMENTE la F3 ricanterà i brani 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
9 gennaio, 2018 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Ah ok @NicksFactor, pensavo fosse riferito alla scelta eurovisiva. Perché dal 2015 è, effettivamente, un terno al lotto.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
43
9 gennaio, 2018 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma manco la Pausini hanno annunciato?

È finita finita? toofunny2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
44
9 gennaio, 2018 - 13:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da Altrospettacolo

13.16 – Dondoni chiede chi presenterà il PrimaFestival, se ci sarà un altro conduttore, magari Rai, e gli ospiti internazionali.

13.16 – Teodoli risponde sulla non presenza di ‘non uomini Rai’: “Michelle l’ha già presentato, Claudio ha fatto programmi Rai, Favino ha fatto fiction Rai. Il festival va oltre le casacche”.

13.17 – Non ancora aggiudicato il PrimaFestival e il Dopofestival, dice Baglioni, che immagina il DopoFestival come un SanremoNotte, un modo “per smaltire l’adrenalina bevendo qualcosa”.

13.18 – Porte aperte a nuovi nomi. “Al festival abbiamo iniziato a lavorarci a ottobre. Mi piace pensare che ci possano essere delle novità”.

13.20 – Ospiti internazionali: “Stiamo invitando nomi internazionali. La condizione è che cantino brani italiani, che non solo una passerella. Riportiamo Sanremo a quando ero piccolo, con gli artisti che partecipavano a una rassegna di musica italiana, con Louis Armstrong, Dionne Warwick. Sanremo è intrnazionale in se stesso: non lo fanno gli ospiti, a meno che non si integrino in questo racconto”. Chapeau.

13.21 – “Tutto dovrà arrangiarsi intorno a una struttura forte data dall’esibizione delle 28 delle canzoni. Michelle e Pierfrancesco sono pronti a non avere un ruolo preciso. I sacerdoti, visto che si parla sempre di messa cantata, non ci saranno. Ce la divideremo questa missione di condurre il festival. Più che conduttori saremo induttori, come dice Favino”.

13.26 – La Hunziker loda Favino, che imita tutti e sa parlare anche il ticinese. “Noi abbiamo il privilegio di farlo. Spero di non avere l’ansia che avevo a 30 anni, nel 2007”.

13.27 – “Sanremo non ti temo”, lo slogan di Baglioni.

13.28 – “L’idea che mi ha convinto è quella di fare spettacolo. La sfida è la cosa più bella che ti possano offire. Ed è anche un modo per conoscere i vari Pierfranco, Piermaria, Pierfrancesco che mi abitano, divertendomi”. Si gioca ancora con la gaffe dell’Assessore al Turismo.

13.29 – “Vorrei portare speranza, non retorica, per le donne. Ho visto il Golden Globe, ma vorrei fare in un altro modo” dice la Hunziker. Ma lo spazio donne ci sarà.

13.30 – Fasulo spiega che venerdì si esibiranno tutti e gli 9 i giovani, ma senza ospiti, come ipotizzato in regolamento.

13.32 – Venerdì 5 Juventus – Fiorentina: “la commenteremo i diretta” dice Favino, imitando Pizzul.

13.32 – Festival meno tv e più artistico quest’anno dice Teodoli. “Per lo share siamo prudenti, speriamo in un 40%”. Azz, e sei prudente!

13.33 – Sportivi ospiti come eccellenza? Baglioni fa capire che non sono prioritari. Tutto deve integrarsi con il racconto. E con la Musica. “Se Federer canta, magari…” scherza Michelle.

13.34 – I colleghi cercano nomi e numeri. Ospiti comici e costi. Si ricorda che l’ultima volta che ci fu la Par Condicio al Festival ci furono polemiche per Crozza.

13.35 – Baglioni fa capire che a lui gli attori hollywoodiani non servono (“che poco hanno portato sul piano artistico e sono state solo vacanze romane. Penso che il Festival non debba ospitare di tutto, ma debba essere tutto intonato”.

13.36 – I comici ci saranno, ma non si dicono i nomi. “Qualcuno sarà a sorpresa, quindi proprio non annunciato”.

13.37 – “Budget identico allo scorso anno (16,4 mln circa) e ricavo quasi a 25 milioni di euro. L’anno scorso abbiamo chiuso a 26 milioni a fine festival” dice Teodoli.

13.38 – Unici politici ammessi quelli di Sanremo e legati alla Convenzione: è stata chiesta una franchigia per le autorità locali. Oggi peraltro ci sarà la riunione della Vigilanza per il regolamento della Par Condicio.

13.38 – La satira ci sarà, come sempre, dice Teodoli. Baglioni dice che l’unico modo per garantire la par condicio sarà quella di collegare una scossa elettrica al microfono…

13.40 – Cosa canterà Baglioni? Non lo dice, ma chissà che non canti Questo Piccolo Grande Amore, che fu celebrata proprio a Sanremo.

13.43 – Per tenere viva l’attenzione nel corso delle serate, saranno date informazioni sull’andamento delle classifiche e delle votazioni, nel rispetto di quello che stabilisce l’AgCom e l’ufficio legale Rai, per non avvantaggiare o svantaggiare qualcuno.

13.48 – Laura Rio chiede conferme di rumors sugli ospiti e sul premio alla Carriera a Milva. “Mi associo a livello personale al premio a Milva, ma non so se il Festival raccoglierà questa istanza”. Sui nomi fatti, come Laura Pausini e Noel Gallagher, Baglioni dice “Noi confermiamo… vediamo se confermano loro”.

13.50 – Tanti gli ospiti attesi. Si chiude qui. Appuntamento al 5 febbraio.

 Fine!

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
9 gennaio, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ospiti legati all'Italia??? Non ho capito il motivo...

Comunque speriamo in Lady Gaga, speriamo suo cugino Malgioglio riesca a convincerla lol

Secondo me se non hanno annunciato ancora gli ospiti non è un bene...almeno alcuni...

Mi riviene in mente il Sanremo della Ventura quando si era rischiato fino alla fine di non avere ospiti. Ma almeno lei era frizzantina...qua è tutta na mosceria.

Sanremo lo aspetto come fenomeno di musica e costume un anno intero, Sanremo deve fare SOGNARE l'italia (e di più visto che neanche andremo ai Mondiali) con le canzoni, gli artisti e i loro vestiti e il loro gossip, con i suoi presentatori, dopofestival incluso, con le scenografie.

Sto Sanremo mi sa tanto di low profile...

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
9 gennaio, 2018 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Vorrei portare speranza, non retorica, per le donne. Ho visto il Golden Globe, ma vorrei fare in un altro modo” dice la Hunziker. Ma lo spazio donne ci sarà.

Sportivi ospiti come eccellenza? Baglioni fa capire che non sono prioritari. Tutto deve integrarsi con il racconto. E con la Musica. “Se Federer canta, magari…” scherza Michelle.

Baglioni fa capire che a lui gli attori hollywoodiani non servono (“che poco hanno portato sul piano artistico e sono state solo vacanze romane. Penso che il Festival non debba ospitare di tutto, ma debba essere tutto intonato”.

D'accordo su tutti questi punti. Se azzeccano i comici sarebbe il top. 

Comunque se riescono a raccontare bene questa cosa del Festival incentrato sulla musica potrebbe anche essere piacevole. Certo, televisivamente potrebbe perdere molto ma aspetto Febbraio per parlare. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
9 gennaio, 2018 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Da come ne parla Baglioni sembra chiaro il desiderio di strutturarlo come l'ESC: artisti che si esibiscono uno dopo l'altro, votazione e arrivederci e grazie.

Il che sarebbe bellissimo, ma sappiamo bene che dovranno per forza tirare fino all'una di notte quindi la cosa mi preoccupa un po'.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
48
9 gennaio, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Da come ne parla Baglioni sembra chiaro il desiderio di strutturarlo come l'ESC: artisti che si esibiscono uno dopo l'altro, votazione e arrivederci e grazie.

Il che sarebbe bellissimo, ma sappiamo bene che dovranno per forza tirare fino all'una di notte quindi la cosa mi preoccupa un po'.  

Non so se il pubblico italiano riesca ad ascoltare 20 canzoni di fila senza intermezzi, pure a me piacerebbe, ma credo che cozzerebbe con le inossidabili abitudini del telespettatore di Rai1.

" Ah ... anche poeta ! "

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1964
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
9 gennaio, 2018 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto 

Comunque speriamo in Lady Gaga, speriamo suo cugino Malgioglio riesca a convincerla lol
 

Gaga nella settimana di Sanremo è in tour in Europa. smitten

M8hy12h.jpg

instagram: damianorac

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
9 gennaio, 2018 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Il pubblico italiano vuole la gara ma vuole anche il varietà, bilanciato il giusto.

E non è necessario finire alle 2, perchè se tutto fosse dosato bene non si tirerebbe per le lunghe in cose fatte male

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
9 gennaio, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

GuSpe ha detto 
Comunque speriamo in Lady Gaga, speriamo suo cugino Malgioglio riesca a convincerla lol
 

Gaga nella settimana di Sanremo è in tour in Europa. smitten

M8hy12h.jpg  

Il 10 per la finale siamo d'accordo? Tanto il giorno dopo è a Zurigo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
9 gennaio, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Da come ne parla Baglioni sembra chiaro il desiderio di strutturarlo come l'ESC: artisti che si esibiscono uno dopo l'altro, votazione e arrivederci e grazie.

Il che sarebbe bellissimo, ma sappiamo bene che dovranno per forza tirare fino all'una di notte quindi la cosa mi preoccupa un po'.  

Per volontà sua? Non credo, non credo proprio che Claudione sappia (bene) come funziona L'Esc.

Il suo intento è di rimettere, con prepotenza, la musica ITALIANA al centro del Festival, questo abolendo tutte le interviste/ospitate che gli anni scorsi almeno regalavano momento carini/trash, e altre cose che lui reputa inutili.

Quindi credo che le varie esibizioni saranno intervallate da interventi di comici/altra gente ITALIANA (rigorosamente!)

I comici ci saranno, ma non si dicono i nomi. 'Qualcuno sarà a sorpresa, quindi proprio non annunciato'.

Cirilli Brignano e compagnia are coming.

Speriamo anche la Raffaele ma non vorrei che una donna in più sul palco lo disturbasse.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
9 gennaio, 2018 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

GuSpe ha detto 
Comunque speriamo in Lady Gaga, speriamo suo cugino Malgioglio riesca a convincerla lol
 

Gaga nella settimana di Sanremo è in tour in Europa. smitten

M8hy12h.jpg  

Oh gosh magari! Speriamo!

Ci starebbe tantissimo, pure con le deliranti motivazioni di Baglioni!

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
54
9 gennaio, 2018 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra che l'idea di mettere in primo piano la musica sia molto più concreta rispetto gli anni scorsi e ne rimarrò piacevolmente sorpreso se così sarà.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
55
9 gennaio, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Confermata Laura

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
9 gennaio, 2018 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Non credo, non credo proprio che Claudione sappia (bene) come funziona L'Esc.

Questo è certo, dalla battuta che ha fatto si evince che pensi ci sia ancora l'orchestra all'ESC...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
9 gennaio, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Ma nessuna notizia sul preascolto della stampa?

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
9 gennaio, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

@dede_91 c'è Laura!!!!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
9 gennaio, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Ma nessuna notizia sul preascolto della stampa?  

Facendo dei calcoli, pensando agli altri anni, dovrebbe avere luogo il 19 gennaio

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
60
9 gennaio, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Sugli ospiti internazionali condivido il fatto di non ospitare attori stranieri, la trovo una cosa inutile.

Sui cantanti stranieri invece spero in una vera colonna portante della musica internazionale recente.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Targaryen, Shadow, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Rufus, Going19, Manu
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account