Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
A chi affidereste la conduzione di 'Sanremo 2018'?
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
27 dicembre, 2016 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il problema più grande è a chi lasciare il ruolo di direttore artistico, per non ritrovarci nomi improbabili sul palco (Almamegretta be like).

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
27 dicembre, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Dopo la svolta virale, Gianni Morandi dovrebbe tornare alla carica con un co-conduttore uomo in crescita.
Tipo Amadeus.  

Amadeus è in crescita??? maraurla_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
27 dicembre, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io vedrei bene il trio Fiorello-De Filippi-Cortellesi, sono diversissimi e penso potrebbero essere complementari. La Cortellesi unica donna non mi convince, cioè io la amo ma non so.. Rischia di essere troppo istituzionale, la De Filippi comunque ha un modo un po' tutto suo di (non) condurre che potrebbe essere super ben bilanciato dalla professionalità di Paola e dalla verve di Fiorello. Il problema (principale, diciamo ahahah) della De Filippi è che come dite voi si porta sempre un codazzo di persone in ogni cosa che fa, e vedermi Sabrina Ferilli e Stefano De Martino anche lì no pf. E poi a parte tutto è allergica alle dirette quindi è utopia.

Ranieri ragazzi vi prego no xD

Il mio sogno ovviamente sarebbero Costantino e Angelina e buttiamola in vacca lollollollol

Per la Cuccarini direi che è sufficiente prenotare una poltrona in prima o seconda fila, non accanto alla Parietti.

Freedom comes when you learn to let go

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
27 dicembre, 2016 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io vedrei bene il trio Fiorello-De Filippi-Cortellesi, sono diversissimi e penso potrebbero essere complementari. La Cortellesi unica donna non mi convince, cioè io la amo ma non so.. Rischia di essere troppo istituzionale, la De Filippi comunque ha un modo un po' tutto suo di (non) condurre che potrebbe essere super ben bilanciato dalla professionalità di Paola e dalla verve di Fiorello. Il problema (principale, diciamo ahahah) della De Filippi è che come dite voi si porta sempre un codazzo di persone in ogni cosa che fa, e vedermi Sabrina Ferilli e Stefano De Martino anche lì no pf. E poi a parte tutto è allergica alle dirette quindi è utopia.

Ranieri ragazzi vi prego no xD

Il mio sogno ovviamente sarebbero Costantino e Angelina e buttiamola in vacca lollollollol

Per la Cuccarini direi che è sufficiente prenotare una poltrona in prima o seconda fila, non accanto alla Parietti.  

Secondo me se Maria dovesse mai approdare al Festival porterebbe con sè solo Giuliano Peparini a cui affidare la regia

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
27 dicembre, 2016 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Io l'ultima conduzione sanremese a Baudo la affiderei davvero, per il gran finale della storia tra il Festival ed il conduttore che meglio lo rappresenta.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
27 dicembre, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E affidare a Pippo solo la direzione artistica?

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
27 dicembre, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
E affidare a Pippo la direzione artistica?  

io credo proprio che sarà la strada che seguiranno (anche se è quella forse che mi piace di meno). qualsiasi altro "giovane" conduttore avrebbe il peso dell'inevitabile confronto con il successo di 3 anni di Conti, Pippo chiaramente è esente da tutto ciò. 2018 a Pippo come chiusura di carriera e dopo Conti tornerà nuovamente e secondo me farà tante edizioni quasi da strappare il primato da record a Baudo

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
27 dicembre, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Secondo me torna Bonolis. A gennaio tornerà in TV con Music, un programma che dal promo sembra una cavolata pazzesca che a quanto ho capito consiste nell'invitare i cantanti e fare loro delle domande. 

Con i cantanti ci sa fare, ha un ottimo rapporto con i dirigenti Rai e non è troppo vecchio. 

Pippo Baudo per carità: sarebbe capace di richiamare Orietta Berti solo per farla cantare finché la barca va.

La deFilippi no perché sarebbe capace di affidare tutta la baracca a Peparini .. e anche i muri sanno quanto "ami"  Peparini. E poi lei rifiuterebbe a prescindere, si stancherebbe a fare 5 serate in diretta. Non sia mai...

La Cortellesi invece la apprezzerei.

I miei papabili sono: DeSica, Bonolis, Fiorello e Scotti(un sogno) come conduttori. Cortellesi, Hunziker , Incontrada, Venier come co-conduttici.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
69
27 dicembre, 2016 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

qualsiasi altro "giovane" conduttore avrebbe il peso dell'inevitabile confronto con il successo di 3 anni di Conti, Pippo chiaramente è esente da tutto ciò.

Beh sul successo della terza edizione non possiamo ancora esprimerci 😉

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
27 dicembre, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Alessandra92 ha detto
qualsiasi altro "giovane" conduttore avrebbe il peso dell'inevitabile confronto con il successo di 3 anni di Conti, Pippo chiaramente è esente da tutto ciò.

Beh sul successo della terza edizione non possiamo ancora esprimerci 😉  

lo do per scontato, data la presenza di alcuni big laugh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
71
27 dicembre, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

lo do per scontato, data la presenza di alcuni big laugh  

Io invece purtroppo temo il flop. Una terza edizione consecutiva è davvero un'impresa titanica

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
27 dicembre, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
E affidare a Pippo solo la direzione artistica?  

Non penso che Pippo accetterebbe. Nel momento in cui si affida un Sanremo a Baudo, lui diventa un tutt'uno con quel Festival. 😀

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
28 dicembre, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto

Mirton ha detto
E affidare a Pippo solo la direzione artistica?  

Non penso che Pippo accetterebbe. Nel momento in cui si affida un Sanremo a Baudo, lui diventa un tutt'uno con quel Festival. 😀  

Secondo me invece sì, lo considero uomo di grande onestà intellettuale.

Lui alla direzione artistica e un giovane alla conduzione. Sarebbe una soluzione interessante, no?

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
28 dicembre, 2016 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Funzionerebbe solo col giovane giusto: dovrebbe essere al tempo stesso in gamba e rispettoso nei confronti del Pippo nazionale. Complicato, però diciamo che:

- Baudo conduttore e direttore artistico: possibile;

- Baudo conduttore ma non direttore artistico: impossibile;

- Baudo direttore artistico ma non conduttore: possibile, ma molto difficile.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
75
28 dicembre, 2016 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
Funzionerebbe solo col giovane giusto: dovrebbe essere al tempo stesso in gamba e rispettoso nei confronti del Pippo nazionale.

Chi potrebbe avere questo profilo?

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
29 dicembre, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Eh, se avessi il nome giusto l'avrei già scritto. Non è facile trovarlo! 😉

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
29 dicembre, 2016 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me se non si fosse "bruciata" ad XF avrebbe potuto avere una possibilità Victoria Cabello

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
30 dicembre, 2016 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'OT, ma visto che si parla di conduttori in seno alla Rai (o che lo sono stati) volevo chiedervi:

non ho seguito la prima edizione di TVOI, sto guardando qualche video a riguardo. Come è stata la conduzione di Fabio Troiano?

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
79
30 dicembre, 2016 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Scusate l'OT, ma visto che si parla di conduttori in seno alla Rai (o che lo sono stati) volevo chiedervi:

non ho seguito la prima edizione di TVOI, sto guardando qualche video a riguardo. Come è stata la conduzione di Fabio Troiano?  

pessima.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
30 dicembre, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Scusate l'OT, ma visto che si parla di conduttori in seno alla Rai (o che lo sono stati) volevo chiedervi:

non ho seguito la prima edizione di TVOI, sto guardando qualche video a riguardo. Come è stata la conduzione di Fabio Troiano?  

Fabio chi? lol

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, anto1994, Giulio23, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Going19, Francesco285, AjejeBrazorf
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account