Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
101
14 novembre, 2017 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Levante non ci sarà al 100%, ha il tour europeo proprio in quei giorni. Gli altri nomi ci stanno tutti e sono abbastanza contento delle solite 'certezze' Sanremesi.

Nè qui nè su AllMusic parlano di Malikawhat Io la dò per certa!

E sono abbastanza convinto pure per Max Gazzè, Luca Carboni, Mario Venuti e Irene Grandi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
14 novembre, 2017 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Nè qui nè su AllMusic parlano di Malikawhat Io la dò per certa!

Proprio stasera ho sentito su Radio Italia Paola Gallo parlare di foto di Malika a lavoro in studio di registrazione e l'ho subito associata a Sanremo.

Temo un altro Sanremo con le donne che si fanno la "guerra" in gara per poi vendere tutte poco

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
103
14 novembre, 2017 - 20:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Waves of Music ha detto
Nè qui nè su AllMusic parlano di Malikawhat Io la dò per certa!

Proprio stasera ho sentito su Radio Italia Paola Gallo parlare di foto di Malika a lavoro in studio di registrazione e l'ho subito associata a Sanremo.

Temo un altro Sanremo con le donne che si fanno la "guerra" in gara per poi vendere tutte poco  

Oltretutto si è fatta vedere/sentire davvero poco Malika quest'anno!

In effetti anche a livello di partecipanti sembra un Sanremo 2016 2.0 ma non si sa mai alla fine, se ci scappa il pezzone potrebbero andare anche molto bene

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
104
14 novembre, 2017 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Luca Carboni, Mario Venuti

Sì?

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
105
15 novembre, 2017 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Quello di sorrisi sarebbe un cast pessimo a mio avviso.. flop probabile?angeldente

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
106
16 novembre, 2017 - 13:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Waves of Music ha detto
Luca Carboni, Mario Venuti

Sì?  

Ci starebbero entrambi! Venuti ha avuto un buon successo radiofonico con i singoli di quest'era, l'album invece è andato male.

Carboni non pubblica dal tardo 2015, ha ritrovato il successo (anche nei singoli) con l'ultima era e suoni più moderni, sta lavorando al nuovo album e non ha mai partecipato al Festival, sarebbe un bel colpo sia per lui che per Baglioni penso!

Gazzè invece al Festival ha sempre fatto un'ottima figura, e anche lui arriva da un'era vincente con un album di prossima uscita.

Irene Grandi è praticamente scomparsa dalla musica mainstream, si esibisce ogni tanto ma non risulta che stia lavorando a nuova musica... è più che altro una mia speranza insomma lol

Federica Carta, che sicuramente avrà successo con il singolo insieme a Shade, a questo punto la dò per molto probabile, anche perchè arriverà a Sanremo con già più di 100.000 copie certificate.

Emma e Alessandra bisogna vedere cosa decideranno di fare, ma personalmente mi piacerebbe molto vedere gareggiare nello stesso anno!

Al Bano secondo me torna. Lo aveva già detto l'anno scorso e ha appena detto di voler chiudere la sua carriera con il 2018.

Pure Neffa, Bianca Atzei ed Emis Killa (con qualcuno?) li vedo probabili

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
20 novembre, 2017 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Le ipotesi di recensiamo musica: https://recensiamomusica.com/la-roulette-russa-del-festival-sanremo-2018-ce-no-colpo-canna/

Speriamo che le voci su Nali siano errate piango

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
108
20 novembre, 2017 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Le ipotesi di recensiamo musica: https://recensiamomusica.com/la-roulette-russa-del-festival-sanremo-2018-ce-no-colpo-canna/

Speriamo che le voci su Nali siano errate piango  

Contento che Fragola si proponga. I Maneskin non andranno certamente a Sanremo!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
20 novembre, 2017 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Annalisa se non va a Sanremo e' in una situazione delicata.

Direzione La Vita sta andando molto bene e arrivera' al suo platino nel lungo periodo (che per una come lei e' il miracolo della vita a momenti). Ma finira' la sua corsa sicuramente a dicembre, non andra' oltre... massimo gennaio toh.

E se si ritrova senza Sanremo e con un singolo da far uscire a gennaio + album poco dopo, deve davvero avere delle carte forti. Ma davvero.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
110
21 novembre, 2017 - 0:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Incrociamo le dita per Nali.

Se lo merita il botto. Porca vacca! 

La lista finale non mi dispiace affatto comunque...excited (anche se farei volentieri a meno di Vibrazioni, Atzei e Grignani) 

P.S.

L’Aura con un brano di Luca Chiaravalli? sorpreso  Daje!

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
111
21 novembre, 2017 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

La lista non mi dispiace eh è solo che vorrei un anno con artisti tutti nuovi e che non si sono mai presentati...capisco che sia impossibile gemmapiange_png

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
112
21 novembre, 2017 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Le ipotesi di recensiamo musica: https://recensiamomusica.com/la-roulette-russa-del-festival-sanremo-2018-ce-no-colpo-canna/

Ma è attendibile 'sto sito? No perché  non ce lo vedo proprio Caccamo a ripresentarsi un'altra volta con duetto.Image Enlarger

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
21 novembre, 2017 - 11:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In realtà io non mi fido molto di quest'articolo. E' un insieme di supposizioni campate a volte in aria.
Ad esempio che Noemi porti un brano di Calvetti non è chissà che anteprima. Si sa che Diego è un ottimo autore e con Noemi in particolare ha una bella alchimia. E' un'ipotesi che avrei potuto fare anche io.
In 20 nomi menzionanti SOLO uno sarebbe Warner (solo per distribuzione) cioè Loredana Bertè. E invece ben 5/6 sarebbero indipendenti. E di alcuni non conosciamo l'etichetta quindi gli indipendenti potrebbero essere di più. Poco credibile. Un sito deve essere in grado di offrirmi delle indiscrezioni, non buttare nel calderone tutti i nomi inseriti in altri siti e sceglierne 20 sul criterio della classicità di Baglioni.
Poi una contraddizione è il fatto che Claudio bocci Annalisa per il progetto elettronico, ma inserisca Dolcenera che è stata una delle apripista di questa moda che ora è diventata una certezza discografica, ed è anche una delle artiste più avanti in Italia (questo però è un parere personale). Insomma poca logica. 
Anche perchè un disco elettronico può contenere bellissime ballad (Giorgia insegna ragazzi e non solo lei).
Morandi è decisamente più probabile come ospite che in gara.
Insomma a queste parole non ci credo deluso.
Risultati immagini per TINA CIPOLLARI GIF

Questa cosa la scrivo a parte perchè non c'entra molto con quanto scritto prima. Io credo che Annalisa non sia nel cast solo se decida di non proporsi. Ma per logica non per fanatismo. E' una prima scelta Warner, la commissione selezionatrice oltre che da Claudio è formata anche dal presidente F&P di cui lei fa parte e infine è un nome che al festival non ha mai sfigurato. Quindi come Noemi e Arisa sarebbe dentro quasi a scatola chiusa.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
21 novembre, 2017 - 11:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non lo dico perchè ci collaboro anche io ma perchè conosco la sua realtà e l'autore dell'articolo. 

Ogni articolo di Recensiamo Musica è basato su valide fonti, le supposizioni sono indicate come tali ma la maggior parte delle cose sono dette perchè il direttore collabora con diverse case discografiche ed ha alcuni infiltrati quindi sa quel che dice tanto quanto lo sa AMI.

Perchè quando loro han tirato fuori la storia di Federica con i La Rua non avete battuto ciglio mentre qua state facendo le pulci ad ogni riga? L'autorevolezza è la stessa, eh, solo che è meno conosciuto.

Ah, e comunque vorrei sottolineare che Dolcenera cambia genere ad ogni disco lol

 Nicks Lannister

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
21 novembre, 2017 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Sì ma infatti non siamo qui per criticare chi ha scritto l'articolo. Questo è un topic di rumors e vengono riportate le varie voci che ci sono in giro.

Non iniziamo la polemica su chi ha scritto cosa che stamattina sto fuori dalla grazia. Grazie.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
21 novembre, 2017 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non è neanche detto che Baglioni, solo perchè ha 70 anni, possa non apprezzare un brano dallo stampo elettro pop, ma poi non è scritto da nessuna parte che Annalisa sia intenzionata a presentare un brano che non sia una ballad, vedremo.

 

Per Malika potrebbe essere una buona cosa non presentarsi per il terzo anno consecutivo e lanciare il primo singolo, si spera forte, al termine della sbornia Sanremese

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
21 novembre, 2017 - 12:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Su Annalisa si sa che in teoria dovevano uscire 2 singoli prima dell'album (come accadde nel 2014/15 per Splende con Sento Solo Il Presente e L'Ultimo Addio), ma il successo di Tutto Per Una Ragione ha ritardato il rilascio di Direzione La Vita (che infatti sarebbe stata perfetta per fine agosto/settembre). 

Dove sia andato a finire il singolo invernale (e di lancio dell'album a questo punto) non si sa... forse a Sanremo, forse no.

Lei ha detto che Direzione La Vita e' molto rappresentativa dell'album (per la maggior parte completato), pertanto non ce la vedo a Sanremo a

- cantare una Direzione La Vita 2.0 (inadatta)

- cantare un Diluvio Universale 2.0 (non rappresentativa)

Spero che in caso, vada con una canzone sostenuta, non ballata, ma nemmeno danzereccia. Un midtempo.

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
118
21 novembre, 2017 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Non lo dico perchè ci collaboro anche io ma perchè conosco la sua realtà e l'autore dell'articolo. 

Ogni articolo di Recensiamo Musica è basato su valide fonti, le supposizioni sono indicate come tali ma la maggior parte delle cose sono dette perchè il direttore collabora con diverse case discografiche ed ha alcuni infiltrati quindi sa quel che dice tanto quanto lo sa AMI.

Perchè quando loro han tirato fuori la storia di Federica con i La Rua non avete battuto ciglio mentre qua state facendo le pulci ad ogni riga? L'autorevolezza è la stessa, eh, solo che è meno conosciuto.

Ah, e comunque vorrei sottolineare che Dolcenera cambia genere ad ogni disco lol  

Buongiorno a tutti 🙂

Rispondo in quanto non so perché Recensiamo Musica ha spesso il vizio di tirare in causa All Music Italia...

Qui noi non stiamo facendo nessuna gara con nessuno, ognuno fa il suo lavoro e lo fa con i propri mezzi...

Noi a differenza di Recensiamo Musica (almeno a secondo di quello che dice NicksFactor) non abbiamo infiltrati nelle case discografiche. Le mie fonti sono frutto di 15 anni di lavoro in tutti gli aspetti della musica (Manager, produttore, assistente, tour manager) ma non ho infiltrati nelle case discografiche e, soprattutto, non metterei mai a rischio il lavoro di qualcuno che lavora nelle major o etichette per una news. Per capirci meglio, se la news mi arriva da altre fonti la pubblico, se vado in Sony e una persona della Sony mi dice qualcosa, quel qualcosa per me rimane lì tra quelle mura per rispetto.

Per esempio al concerto di Thomas il presidente della Warner mi aveva anticipato che sarebbe uscito un duetto tra Shade e Federica Carta... la cosa è rimasta lì, nessuna news fino a quando loro non hanno buttato gli indizi. Questo per capire che ognuno lavoro a suo modo ma qui di infiltrati non ce ne sono.

Detto questo massimo rispetto per Ilario che trovo scriva molto bene ma questo non devo dirglielo io, a NicksFactor dico solo una cosa... non sto qui a tirar fuori il metro dell'autorevolezza, sembrerebbe la gara a chi ce l'ha più lungo... fatto sta che All Music Italia da anni da indiscrezioni e non le getta a vanvera (Baglioni a Sanremo...Le date di uscita dei dischi di Giorgia, Benji & Fede... le tracklist di Nannini e Ferro nel 2014,), butta idee (Cristina D'avena a Sanremo con la relativa petizione), fa approfondimento (lo streaming dove, nel caso di Annalisa per dire siamo stati aiutati da valide fonti ad analizzare i dati) fatto sta che spesso Rockol stesso che rimane il sito numero uno di musica in Italia ci ha fatto i complimenti. 

La credibilità e l'autorevolezza ce la siamo costruita in anni, quindi perché tirare sempre fuori un paragone? Fate il vostro lavoro e noi facciamo il nostro, poi i fatti parleranno da se.

Buona continuazione a tutti!

p.s. scusate l'off topic

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
21 novembre, 2017 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

L''unico Rumors che accetterò è la presenza di Anna  Tatangelo heart.
Anna porta un pezzo che spacca ti prego. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
120
21 novembre, 2017 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Perchè quando loro han tirato fuori la storia di Federica con i La Rua non avete battuto ciglio mentre qua state facendo le pulci ad ogni riga? L'autorevolezza è la stessa, eh, solo che è meno conosciuto.

Dai Nicks non esagerare, qui sul forum commentiamo e discutiamo su tutti gli articoli che escono riguardanti il Festival (che ormai qui è diventato l'evento clou) sia che venga firmato da Recensiamo Musica piuttosto che da un giornaletto di paese!sadida

Per quanto riguarda la lista, anch'io trovo improbabile che la Warner si presenti con la sola Bertè al Festival. Certamente avrà meno posti delle altre Major, ma uno solo mi sembra impossibile. Se non sarà Annalisa (cosa che faccio fatica a credere) ci sarà qualcun altro, magari Marco Carta (altrimenti prepariamioci all'ennesima rivolta delle cartine!) piuttosto che qualche duetto improbabile stile Raige dello scorso anno.

Tanti indipendenti e con la Universal che presenterebbe ben 4 donne!confusedE poi il solito Fausto Leali che è presente nel probabile cast tutti gli anni e poi puntualmente non c'è mai, vediamo se è la volta buona!lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Carmelo
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account