Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
161
5 dicembre, 2017 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Dai rumor che leggo in giro mi sa che ci avviamo verso il Sanremo più brutto degli ultimi vent'anni. E qui lo dico e non lo nego, se la lineup è quella scritta da All Music Italia, sulla carta all'Eurovision vorrei Annalisa (perché tanto Dolcenera si classificherebbe 21esima su 20). Poi magari arriva un altro Gabbani a stravolgermi i piani.  

Oddio se già davvero ci fossero in gara Negrita, Amoroso, Biondi e Dolcenera mi sembrerebbe un Sanremo niente male, invece!

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
5 dicembre, 2017 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:

L'Aura conferma di aver presentato un brano ma di essere consapevole di avere poche chanche.

piango2

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
163
5 dicembre, 2017 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:

L'Aura conferma di aver presentato un brano ma di essere consapevole di avere poche chanche.

piango2  

Questo lo ha dichiarato proprio lei, non Fiume. Quindi fonte certissima.

Mah, io ci spero!

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
5 dicembre, 2017 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia..il salice piangente farà finalmente un corso di dizione in vista della vittoria a Sanremo?

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
5 dicembre, 2017 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Questo lo ha dichiarato proprio lei, non Fiume. Quindi fonte certissima.

Mah, io ci spero!  

E ha pure chiesto a tutti i L'Aureati di tempestare la pagina Twitter di Domenica In di richieste perché, e cito da un post della stessa, "dobbiamo farci sentire, devono capire che c’è movimento dietro al progetto... altrimenti mandano avanti artisti più popolari!"

Il Festival 2018 sarebbe a dieci anni dalla sua ultima partecipazione... Ma non ci crede manco lei più di tanto, quindi figuriamoci.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
166
5 dicembre, 2017 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così

Non riesco a capire chi possa corrispondere a questa definizione. Però se scrive così vuol dire che non può che essere un non-cantante di ruolo.

Che sia Iacchetti? Pensavo a lui o ad Enrico Papi

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
5 dicembre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Oddio se già davvero ci fossero in gara Negrita, Amoroso, Biondi e Dolcenera mi sembrerebbe un Sanremo niente male, invece!  

La Amoroso non ci credo manco se la vedo, ormai. Tutti gli anni poi nulla. Se c'è lei possiamo chiudere pure il toto-tutto, va lì per trionfare. Poor davenport.

Dolcenera la amo, può farlo pure da sola Sanremo per me, Biondi non mi dispiace.

Tuttavia il fatto che i Negrita vengano considerati il "colpaccio" di Baglioni, fa capire invece quanto siano low profile le aspettative di questo Sanremo, con tutto il rispetto per loro.

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1007
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
168
6 dicembre, 2017 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Questo lo ha dichiarato proprio lei, non Fiume. Quindi fonte certissima.

Mah, io ci spero!  

L'Aura ha presentato un pezzo scritto con Chiaravalli (Turci, Gabbani, Nek, Stadio)... per me sarebbe da pazzi non prenderla...ma si sa come vanno le cose a Sanremo... se volete provare ad "aiutare" (per quanto serva) twittate all'account di Sanremo 🙂 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
169
6 dicembre, 2017 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Alla luce di tutto ciò 

Here for vittoria di Malika a Sanremo 2019 heart (?)

Comunque no, dai, ho sempre pensato che tutte le discussioni pre-Sanremo lascino il tempo che trovano, non partirei così pessimista 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
170
6 dicembre, 2017 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

La Amoroso non ci credo manco se la vedo, ormai. Tutti gli anni poi nulla. Se c'è lei possiamo chiudere pure il toto-tutto, va lì per trionfare. Poor davenport.

Dolcenera la amo, può farlo pure da sola Sanremo per me, Biondi non mi dispiace.

Tuttavia il fatto che i Negrita vengano considerati il "colpaccio" di Baglioni, fa capire invece quanto siano low profile le aspettative di questo Sanremo, con tutto il rispetto per loro.  

toofunny2 ahh_gif Mi hai steso

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
171
6 dicembre, 2017 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Quindi gli Urban ci provano veramente 

Articolo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
172
6 dicembre, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISE17 ha detto

Krishoes ha detto
La Amoroso non ci credo manco se la vedo, ormai. Tutti gli anni poi nulla. Se c'è lei possiamo chiudere pure il toto-tutto, va lì per trionfare. Poor davenport.

Dolcenera la amo, può farlo pure da sola Sanremo per me, Biondi non mi dispiace.

Tuttavia il fatto che i Negrita vengano considerati il "colpaccio" di Baglioni, fa capire invece quanto siano low profile le aspettative di questo Sanremo, con tutto il rispetto per loro.  

toofunny2 ahh_gif Mi hai steso  

...hai uno strano senso dell'umorismo.

Posso capire che qui dentro non se li fila nessuno, ma a livello nazionale i Negrita sono una certezza.

Bene o male sulla cresta dell'onda da 20 anni, con hit già iconiche seminate in tutto il loro percorso musicale (Rotolando verso Sud, Magnolia, Radio Conga, Gioia infinita, Ho imparato a sognare, Brucerò per te, Il gioco) e ogni album certificato ('9', datato 2015, stimato sulle 40.000 copie).

Continuano a riempire i palazzetti e in radio sono ben passati.

Ora, non stiamo parlando certo di una Giorgia o di un Cremonini, ma loro sono dei Big a tutti gli effetti, assolutamente.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
6 dicembre, 2017 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Ma guarda che pure io li ascolto i Negrita, solo che obiettivamente non possono essere considerati la punta di diamante di un cast, dai.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
6 dicembre, 2017 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Dopo il successo estivo di ‘Tutto per una ragione’ con Benji & Fede, ad ottobre è uscito il singolo ‘Direzione la vita’, che ha indicato, appunto, la direzione del sound che avrà il nuovo disco. A che punto è il progetto e cosa puoi anticiparci?

“Il disco arriverà all’inizio dell’anno prossimo e la strada sarà quella tracciata dal singolo Direzione la vita, che è molto rappresentativo del sound del nuovo album. Chiaramente le canzoni non saranno tutte uguali, eh! (ride, n.d.r.)

Annalisa risponde un po' a quelle supposizioni che volevano nessuna canzone nel suo disco adatte al festival.

Sul festival ha solo glissato la domanda in tutte le varie interviste di questi giorni.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
6 dicembre, 2017 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:

'A Sanremo 2018 parecchie donne in gara, compresa quella che...'

'Poi ci saranno alcune band tra cui quella che disse 'mai più''
'Un importante ritorno dal passato che in realtà, a dispetto dell'età, non è mai passato'

'Un paio di rispolveri inaspettati ai più'

'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così'   

Levante

Negrita

Loredana Bertè

Facchinetti e Fogli

Enzo Avitabile e Mario Biondi

Krishoes ha detto

Ma guarda che pure io li ascolto i Negrita, solo che obiettivamente non possono essere considerati la punta di diamante di un cast, dai.

Io sono d'accordo. I Negrita sono sicuramente Big e sono sicuramente un nome che assicura qualità, ma di certo non hanno la stessa risonanza a livello mediatico di altri nomi inarrivabili che dicono no da anni. Neanche lo stesso impatto di Fiorella Mannoia.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
176
6 dicembre, 2017 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:

'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così'

Loredana Erroreban

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
177
6 dicembre, 2017 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:

'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così'

Loredana Erroreban  

Sarebbe bellissimo

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
6 dicembre, 2017 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Loredana Erroreban  

Ragazzi ma con tutti gli ex talent che sono in lizza secondo voi vanno a prendere la Errore? La Iurato, Noemi, Annalisa, Federica, Elodie (solo per citare le donne, perché poi ci sarà pure Fragola) e vanno a prendere la Errore che non ce l'ha fatta neanche quando era in Sony?

Se L'Aura pensa di non avere chance nonostante il discreto successo in radio dei suoi 2 singoli, figuriamoci Loredana... lei o va a fare qualche reality con la speranza che riacquisti fama o è finita a livello mainstream.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
179
6 dicembre, 2017 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

La Errore francamente mi sembra impossibile, non dico che non se lo meriti, ma oramai è passata nel dimenticatoio da troppo tempo.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
6 dicembre, 2017 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

 

Juventino95 ha detto

Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:

'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così'

Loredana Erroreban  

Suor Cristina ban

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Matisse2, alessandrino, vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, calacolo, Moly, DIEL87, Targaryen, Shadow, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Weamar, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill
444 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account