Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018: Baglioni direttore artistico ma non conduttore (smentita la Raffaele)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 settembre, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Probabilmente non c'entra niente ma oggi Chiara Francini ha postato questo su Ig:

https://www.instagram.com/p/BYqCWHXFmt4/?hl=it&taken-by=chiarafrancini

Coppia, fiori, note, chissà...

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 settembre, 2017 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Sfortunatamente devo dire che: Alessandra is coming.

Anche se proprio non vorrei... ma sapevo che prima o poi le sarebbe toccato. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 settembre, 2017 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
La Pausini un po' si è "bruciata" con Paola & Chiara (non nel senso negativo, ma già l'abbiamo vista condurre quindi il fattore curiosità è venuto meno), ma lei è una che il palco da conduttrice lo saprebbe tenere.

Devono essere giostrati da un conduttore bravo però, sennò finisce tutto in caciara. 

Mondo ideale: Baglioni, Ferro, Pausini e Giorgia a condurre e subito dopo Sanremo parte The Voice su Raiuno con loro come coach.  partono per andare a fare le audizioni di X Factor come best giuria evercool

Fixed per il mio mondo idealerolleyeslol

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 settembre, 2017 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Se Baglioni ha deciso di metterci la faccia e il suo (immenso) nome spero tanto che sarà un Sanremo di grande qualità. Un uomo che ha saputo scrivere e interpretare pezzi straordinari mi auguro che avrà fino in fondo l'onestà intellettuale di scegliere le canzoni per il loro valore aldilà di chi le propone. Ho aspettative altissime excited

La Incontrada mi piacerebbe tantissimo alla conduzione!! smitten La Francini un po' meno what

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 settembre, 2017 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Se Baglioni ha deciso di metterci la faccia e il suo (immenso) nome spero tanto che sarà un Sanremo di grande qualità. Un uomo che ha saputo scrivere e interpretare pezzi straordinari mi auguro che avrà fino in fondo l'onestà intellettuale di scegliere le canzoni per il loro valore aldilà di chi le propone. Ho aspettative altissime excited

La Incontrada mi piacerebbe tantissimo alla conduzione!! smitten La Francini un po' meno what  

Anch'io ho grandi aspettative, di certo non va lì per fare brutte figure... poi lui è uno maniacale, cura tutto nel minimo dettaglio e il povero Morandi ne sa qualcosalol, quindi sono certa che farà un ottimo lavoro e anche che la sua presenza richiamerà molti grandi nomi!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44998
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
26
5 settembre, 2017 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

La Incontrada da 3 anni a questa parte viene sempre nominata per la conduzione di Sanremo...chissà che non sia questo l'anno buono senza affiancare Conti in modo da non riproporre un qualcosa di già visto.

Però Incontrada e Francini hanno in comune anche la fiction Non dirlo al mio capo la cui seconda serie dovrebbe andare in onda in questa nuova stagione televisiva....potrebbero usare Sanremo come lancio mandandola in onda a fine festival.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 settembre, 2017 - 21:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bella scelta e felice che non conduca peccato però che siano in ritardo mostruoso rispetto gli altri anni... di solito massimo entro giugno venivano confermati sia conduzione che direzione artistica. Siamo ormai a Settembre e la conduzione è ancora un'incognita...L'ultima volta che accadde una cosa simile fu nel 2004, con Tony Renis e la Ventura chiamati praticamente all'ultimo momento... e no, non andò affatto bene.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 settembre, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Fantastica la scelta di Baglioni come direttore artistico, bella bella scelta, spero che vada in porto. La Francini e la Incontrada come possibili co-conduttrici mi piace anche e tanto. Spero davvero che sia il festival della svolta. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 settembre, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Sfortunatamente devo dire che: Alessandra is coming.

Anche se proprio non vorrei... ma sapevo che prima o poi le sarebbe toccato.   

Matteo hai tu questa idea o da fan hai notato qualche indizio particolare che ti porta a pensarlo?

Anche per me potrebbe essere la volta che va

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 settembre, 2017 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

La Amoroso vada, vinca e poi voli a Lisbona, che potrebbe fare molto bene secondo me.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 settembre, 2017 - 9:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto

Matteo hai tu questa idea o da fan hai notato qualche indizio particolare che ti porta a pensarlo?

Anche per me potrebbe essere la volta che va  

Anche io sono curioso di saperne di più @matteo.m excited però magari parliamone nei topic adatti 😀

 

A me la Francini provoca l'orticaria, però ragionando da fuori penso che il pubblico gradirebbe

Tornando IT, non si conoscono le ragioni per cui Conti abbia rinunciato alla direzione artistica? O almeno qualche voce di corridoio. Tra mille rumors non confermati l'unica cosa certa sembrava la sua presenza in questa veste frown

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
32
6 settembre, 2017 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Cavolo un ritorno di The Voice con quei BIG sarebbe una figata pazzesca! Ho i miei dubbi però che la Rai ritornerà sui suoi passi con un format che qua in Italia non ha avuto il giusto riscontro.

Baglioni come direttore artistico la trovo una grandissima mossa, dopo anni ritorna un MUSICISTA a scegliere i brani; per quanto Conti, Fazio e Bonolis possano avere ottimi (?) gusti musicali, io ritengo che debba essere una persona immersa completamente in quel mondo a scegliere i brani da far salire sul palco. Spero che sia un trend che possa rimanere anche per gli anni futuri, il conduttore affiancato da un cantante/musicista come direttore artistico. E tra i conduttori di quest'anno, il buon Cattelan non ce lo vogliamo mettere? Magari pescare in generale dal mondo della TV sarebbe una bella cosa, rendendo il Festival meno legato alla figura della Rai; magari chiamare Maria, Gerry, Cattelan, qualcuno dall'8 e via così (non succederà mai lo so lmao)

Per uscire un attimo OFF TOPIC, spero che Alessandra si presenti quest'anno, via il dente via il dolore, e con la figura di Baglioni potrebbe venire fuori qualcosa di buono (io SOGNO Alessandra e Noemi in duetto a Sanremo, lasciatemi sognare gemmapiange_png)

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
6 settembre, 2017 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Baglioni direttore artistico è un'ottima notizia.

La Incontrada presentatrice piacerebbe un sacco a me.

La Francini presentatrice piacerebbe un sacco a mio marito.

angeldente

" Ah ... anche poeta ! "

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
6 settembre, 2017 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
La Amoroso vada, vinca e poi voli a Lisbona, che potrebbe fare molto bene secondo me.  

E la storia che l'ESC è per gli esordienti? Io avrei timore a mandarci una Big.

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
35
7 settembre, 2017 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

E la storia che l'ESC è per gli esordienti? Io avrei timore a mandarci una Big.  

Per di più contando che i suoi eventuali predecessori ex-talent non è che abbiano portato a casa chissà quale risultato!

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
7 settembre, 2017 - 10:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate la piccola parentesi... La Amoroso potrebbe andarci al Festival, ma secondo me non ha molto senso! Di solito il Festival è per chi non vende molto o per tirare fuori qualcuno che non si vede da tanto... Cosa va a fare lei? O vince  il Festival e va all'ESC o non vince il Festival ma va all'ESC, altrimenti non vedrei il senso della sua partecipazione, dato che ottiene risultati senza Festival. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, BB, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Princess Carolyn, Simonluca, Going19, Dani_daco8, Manu, Kikketta11ify
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44997

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account