Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018: I pronostici
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
24 giugno, 2017 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Più passa il tempo, più sono convinto della presenza dei Thegiornalisti all'Ariston.

Stavo valutando i rapper e/o i trapper: credo che per questi ultimi sia ancora troppo presto, mentre per il rap francamente non vedo molti nomi fattibili al di là di Briga. Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto in gara almeno un rappresentante della categoria, ma dopo il back-to-back (per me inaspettato) di Clementino non vedo nomi come ad esempio Rocco Hunt, che su quel palco ha dato e si è comportato assai bene sia nelle Nuove Proposte che nei Big. Un Fibra non ce lo vedo, Ax nemmeno. Jake LaFuria? Guè&Marra (quest'ultimo tra l'altro già "presente" lo scorso anno in veste di autore)? Boh, nessuno di questi nomi mi dà l'impressione di poter essere al Festival. Ribadisco, l'unico che mi sembra possibile è Briga

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
24 giugno, 2017 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Più passa il tempo, più sono convinto della presenza dei Thegiornalisti all'Ariston.

Stavo valutando i rapper e/o i trapper: credo che per questi ultimi sia ancora troppo presto, mentre per il rap francamente non vedo molti nomi fattibili al di là di Briga. Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto in gara almeno un rappresentante della categoria, ma dopo il back-to-back (per me inaspettato) di Clementino non vedo nomi come ad esempio Rocco Hunt, che su quel palco ha dato e si è comportato assai bene sia nelle Nuove Proposte che nei Big. Un Fibra non ce lo vedo, Ax nemmeno. Jake LaFuria? Guè&Marra (quest'ultimo tra l'altro già "presente" lo scorso anno in veste di autore)? Boh, nessuno di questi nomi mi dà l'impressione di poter essere al Festival. Ribadisco, l'unico che mi sembra possibile è Briga  

sarà uno tra Ghali e Sfera Ebbasta, Briga può puntare giusto all'Isola 13

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
24 giugno, 2017 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

sarà uno tra Ghali e Sfera Ebbasta

Secondo me per i trapper non è ancora il momento. Sinceramente non li vedo proprio all'Ariston (né credo ne abbiano bisogno in questo periodo)

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
24 giugno, 2017 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Alex87 ha detto
sarà uno tra Ghali e Sfera Ebbasta

Secondo me per i trapper non è ancora il momento. Sinceramente non li vedo proprio all'Ariston (né credo ne abbiano bisogno in questo periodo)  

Esatto, sarebbero totalmente fuori contesto

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
24 giugno, 2017 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
il prossimo dovrebbe essere naturalmente un anno di passaggio per separare il festival dalla figura di Conti quindi secondo me sceglieranno un volto "innoquo" , dal quale non ci si aspetta sfaceli ma neanche uno alle prime armi con la conduzione... per dire una Vanessa Incontrada con la direzione artistica di Baudo tanto per non farlo lamentare   

Sì, anche io penso sia la soluzione migliore.

Spero che ormai la Rai abbia capito che il festival debba coinvolgere i giovani in primis. Quindi mi auguro che Fazio e Baudo siano depennati per sempre. 

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
46
24 giugno, 2017 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Secondo me un nome "sicuro" alla conduzione (torno sempre a Fazio e Bonolis) potrebbe portare all'Ariston qualcuno come Capossela o Mannarino

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7536
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
24 giugno, 2017 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Sì, anche io penso sia la soluzione migliore.
Spero che ormai la Rai abbia capito che il festival debba coinvolgere i giovani in primis. Quindi mi auguro che Fazio e Baudo siano depennati per sempre.  

E infatti al momento i due nomi che hai citato sono quasi gli unici che sembrano spendibili nel mondo reale: a perorare la causa di Baudo son stati Maurizio Scandurra e Lele Boccardo in un'intervista allucinante (dove fra le altre cose ipotizzavano l'introduzione di una categoria Talent da affiancare a Big e Nuove Propostemaraurla_png ), mentre Fazio potrebbe rientrare in causa come effetto collaterale del supermegacontratto che lo porterà su Rai 1.

Poi vabbeh c'è Bonolis, che per quanto non sopporti in questo momento sembra essere di gran lunga il male minore (e credo perlomeno proseguirebbe la linea tracciata da Conti in questi tre anni) sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
48
24 giugno, 2017 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Il mio sogno sarebbe un duetto tra artisti che per un motivo o per l'altro meriterebbero un rilancio.

Volo con la fantasia: Morgan&Noemi, o Morgan&Chiara.

Non succederà mai, ma sarebbe bellissimo. Anche perchè lui è stato mentore di entrambe

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
25 giugno, 2017 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

Voglio azzardare un nome: Carmen Consoli.Potrebbe andarci per provare a rilanciare la sua carriera di e mi piacerebbe tantissimo rivederla ancora in nuove canzoni.Anche se credo sia veramante improbabile…

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
50
25 giugno, 2017 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Voglio azzardare un nome: Carmen Consoli.Potrebbe andarci per provare a rilanciare la sua carriera di e mi piacerebbe tantissimo rivederla ancora in nuove canzoni.Anche se credo sia veramante improbabile…  

ma magari !!!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
25 giugno, 2017 - 12:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Voglio azzardare un nome: Carmen Consoli.Potrebbe andarci per provare a rilanciare la sua carriera di e mi piacerebbe tantissimo rivederla ancora in nuove canzoni.Anche se credo sia veramante improbabile…  

 

Rilanciare la sua carriera? messmess Really ?
E' uscito l'album 2 anni fa ed è ancora in giro con il suo quarto  tour in tutta italia con parecchie date SOLD OUT.
Sold out anche la data di Barcellona.  Io la amo troppo per vederla su quel palco,dove la faranno arrivare ultima e magari battuta da un Lorenzo Fragola qualsiasi. Anche no. 

Image Enlarger

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
25 giugno, 2017 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Voglio azzardare un nome: Carmen Consoli.Potrebbe andarci per provare a rilanciare la sua carriera di e mi piacerebbe tantissimo rivederla ancora in nuove canzoni.Anche se credo sia veramante improbabile…  

Anch'io voglio assolutamente Carmen! E secondo me potrebbe essere non del tutto improbabile (specie con una conduzione faziana), ma certo è difficile...

ge_aldrig_upp ha detto

NicksFactor ha detto

Sì, anche io penso sia la soluzione migliore.
Spero che ormai la Rai abbia capito che il festival debba coinvolgere i giovani in primis. Quindi mi auguro che Fazio e Baudo siano depennati per sempre.  

(dove fra le altre cose ipotizzavano l'introduzione di una categoria Talent da affiancare a Big e Nuove Propostemaraurla_png )

Secondo me non sarebbe una soluzione cattiva, specie se inserita in un regolamento plausibile...si istituzionalizza una tendenza in atto da anni, si evita che i talent cannibalizzino sia l'una che l'altra categoria possibile (Big e Giovani, perché questo spesso è accaduto) senza che si finisca per ricorrere agli zero della giuria di qualità, si farebbero partecipare quelli dei due principali talent (magari i finalisti) e quelli che non sono né big né proprio esordienti giovani che però non hanno ancora calcato il palco dell'Ariston. Forse si potrebbe in realtà mettere su una categoria "emergenti" in generale.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
25 giugno, 2017 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Io rivorrei Anna Tatangelo. 

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
54
25 giugno, 2017 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Io rivorrei Anna Tatangelo.   

Pronti, ce ripigliamm' tutt' chell' che è 'o nuost!catecaselli

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
25 giugno, 2017 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Mi piacerebbero:

Gerardina Trovato / Loredana Errore / Dolcenera / Anna Tatangelo / Annalisa / Marcella Bella / Malika

Renzo Rubino / Francesco Renga / Nek / Daniele Silvestri / Niccolò Fabi / Simone Cristicchi / Raphael Gualazzi

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
56
25 giugno, 2017 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Mi piacerebbero:

Renzo Rubino / Francesco Renga / Nek / Daniele Silvestri / Niccolò Fabi / Simone Cristicchi / Raphael Gualazzi  

Praticamente il cast-tipo di Fazio 😉

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
25 giugno, 2017 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Io non ho sinceramente niente contro di lei, ma non capisco perché continuiate a ipotizzare Loredana Errore xD Avrei capito 6-7 anni fa, ma adesso il treno è davvero passato (parlo per i Big, e vista l'età fra un po' anche per le Nuove Proposte). E non lo dico in malafede giuro xD

Freedom comes when you learn to let go

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
58
25 giugno, 2017 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io non ho sinceramente niente contro di lei, ma non capisco perché continuiate a ipotizzare Loredana Errore xD Avrei capito 6-7 anni fa, ma adesso il treno è davvero passato (parlo per i Big, e vista l'età fra un po' anche per le Nuove Proposte). E non lo dico in malafede giuro xD  

si anch'io la penso come te... nessuno la prenderebbe tra i big per come stanno adesso le cose... l'unica sarebbe giocarsi la carta duetto tornando poi come big

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
25 giugno, 2017 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io non ho sinceramente niente contro di lei, ma non capisco perché continuiate a ipotizzare Loredana Errore xD Avrei capito 6-7 anni fa, ma adesso il treno è davvero passato (parlo per i Big, e vista l'età fra un po' anche per le Nuove Proposte). E non lo dico in malafede giuro xD  

su sto forum ci sono alcuni incubi che tornano ogni 6 mesi - 1 anno. Una è la Scarrone, l'altra è la Errore. Non esistono davvero, esistono solo su RH. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
25 giugno, 2017 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Io Cristicchi lo vedo su quel palco, uno come lui ne ha bisogno come l'ossigeno e non ci torna da troppo tempo. 

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
253 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account