Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018: I pronostici
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
101
23 luglio, 2017 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Non ricordo se qualcuno l'avesse già proposto in precedenza, ma se fosse l'anno di Mannarino al Festival?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
24 luglio, 2017 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Non ricordo se qualcuno l'avesse già proposto in precedenza, ma se fosse l'anno di Mannarino al Festival?  

Stesso discorso dei Baustelle, ha pubblicato da poco... però mi piacerebbe, e secondo me andrebbe molto bene!

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
103
26 luglio, 2017 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Altri nomi potrebbero essere:

Deborah Iurato: che dopo il successo di Tale e Quale deve ora rilanciare la carriera. Al posto del suo team l'avrei presentata già quest'anno, così da "fidelizzare" il pubblico di Rai 1

TheGiornalisti: che dopo tutto il successo fra singoli e album, cercheranno la consacrazione.

Irama: Che secondo me presenterà il progetto direttamente a Sanremo o una riedizione.

Benji&Fede: Che come detto nelle loro pagine social stanno lavorando a nuove canzoni, o al massimo arrivano all'ariston in duetto con Irama ( già testato per Fino a Farmi Male). Ma vedo una loro partecipazione improbabile alla fine non ne hanno bisogno

Annalisa: parteciperà ma non si sa come o riedizione o album a febbraio

Marco Carta. che quest'anno dovrebbe riuscirci, presentando il suo best of per i 10 anni di carriera.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
104
26 luglio, 2017 - 13:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

antonino98 ha detto
Altri nomi potrebbero essere:

Deborah Iurato: che dopo il successo di Tale e Quale deve ora rilanciare la carriera. Al posto del suo team l'avrei presentata già quest'anno, così da "fidelizzare" il pubblico di Rai 1

TheGiornalisti: che dopo tutto il successo fra singoli e album, cercheranno la consacrazione.

Irama: Che secondo me presenterà il progetto direttamente a Sanremo o una riedizione.

Benji&Fede: Che come detto nelle loro pagine social stanno lavorando a nuove canzoni, o al massimo arrivano all'ariston in duetto con Irama ( già testato per Fino a Farmi Male). Ma vedo una loro partecipazione improbabile alla fine non ne hanno bisogno

Annalisa: parteciperà ma non si sa come o riedizione o album a febbraio

Marco Carta. che quest'anno dovrebbe riuscirci, presentando il suo best of per i 10 anni di carriera.  

Annalisa pubblicherà sicuramente l'album, e se non a febbraio, poco dopo.

Deborah Iurato potrebbe esserci, ma deve avere una canzone bella ed elegante come "Via Da Qui" per avere qualche chance di entrare nel cast e fare bene in classifica.

 

A parte i TheGiornalisti, il resto dei nomi mi sembra molto improbabile 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
26 luglio, 2017 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Chissà quanti saranno i big in gara. 14 erano pochini, ma effettivamente 22 erano davvero troppi. 18 penso che sia il numero ideale.
Fare una lista senza conoscere la direzione artistica non è facile ma ci provo.
Sono tutti nomi piuttosto giovani, quindi mi pare improbabile che facciano un cast del genere.

Noemi: A quanto pare lancerà il disco in autunno e sicuramente tenterà la carta a Sanremo con la riedizione.
Annalisa: La Warner quest'anno non ha molti nomi, e lei tra l'altro ha il disco da lanciare proprio in quel periodo (anche se opterei per un lancio classico senza Sanremo visti gli ultimi risultati).
Baby K feat. ?: Quest'anno tocca a lei e l'idea di fare uscire più singoli prima del disco conferma la mia tesi.
Nina Zilli: Il singolo estivo non sta andando come si sperava e il disco a settembre non ha un traino. Quindi è molto probabile un rilancio sanremese. L'ipotesi del duetto con Baby K che ho letto qualche giorno fa non sarebbe male.
Riki: Che piaccia o meno, sarebbe da stupidi non prenderlo in gara dato che porta pubblico giovane.
The Kolors: Dopo il flop dell'ultimo disco tenteranno il rilancio, e se non è questo Sanremo sarà in uno dei prossimi.
Levante: E' in continua ascesa e dopo XFactor sicuramente tenterà la carta Sanremo:
Elodie: Ho il presentimento che faccia il bis. Anche perchè lanciare un disco senza una vetrina visto il poco pubblico non le conviene. E non credo nemmeno che aspetti 2 anni per scomparire del tutto.
Michele Bravi: E' stata una buona annata per lui e vedo in lui un probabile bis.
Lorenzo Fragola: La Sony lo metterà in prima fila probabilmente.
The Giornalisti: Fossi in loro aspetterei ancora, però se dovessero proporsi sarebbero dentro.
Irene Grandi: Non so in realtà con che etichetta sia però mi farebbe piacere vederla su quel palco. E' una garanzia.
Francesco Renga: Sta lavorando al disco nuovo e dall'ultimo album ci si aspettava sicuramente di più.
Malika Ayane: Credo sia abbastanza certa.
Anna Tatangelo: Manca da quasi 4 anni quindi i tempi per il nuovo disco dovrebbero essere maturi.
Rapper random: Non sono un amante del genere ma la Warner non avendo tanti nomi potrebbe puntare su un Irama, magari in duetto con qualcuno di giovane tipo Thomas.
Federica: Dipende al direttore artistico.
Duetto: Ovviamente i duetti sono difficili da prevedere.
Poi ci sono diverse variabili.
Terrei d'occhio Paola Turci che potrebbe tentare il bis (anche se aspetterei il 2019 fossi in lei), Valerio Scanu, Arisa (dipende se ha trovato una casa discografica, ed eventualmente a che punto è con il lavori del disco nuovo), Dolcenera (sta lavorando al disco, ma solitamente va al festival ogni tre anni), Francesca Michielin (dipende come va il disco, ma non credo sia nelle loro intenzioni in questo momento) e altri nomi sicuramente ci sono.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
106
26 luglio, 2017 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto

Nina Zilli: Il singolo estivo non sta andando come si sperava e il disco a settembre non ha un traino. Quindi è molto probabile un rilancio sanremese. L'ipotesi del duetto con Baby K che ho letto qualche giorno fa non sarebbe male.

Intendi letto in giro per il web o letto qui sul forum??? Perchè io l'ho sparata assolutamente a caso! wink

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
26 luglio, 2017 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

a me piacerebbe la direzioneartistica di Baudo (con conduzione di chiunque) cosi' si evitano tanti cantantucoli mediocri e insipidi che hanno infestato l'Ariston negli ultimi anni....

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
108
26 luglio, 2017 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Enrico Papi presenterà un brano!

Aiutooooo

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
26 luglio, 2017 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
Enrico Papi presenterà un brano!

Aiutooooo  

Fonte?? A questo punto devo sperare che non rinnovino la direzione artistica di Conti piango2

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
110
27 luglio, 2017 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Fonte?? A questo punto devo sperare che non rinnovino la direzione artistica di Conti piango2  

soundsblog.it

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
27 luglio, 2017 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Ultimamente credo che anche Bianca Atzei potrebbe ritornare,in fin dei conti il suo disco non è ancora uscito e non so se uscirà a breve oppure no...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
112
27 luglio, 2017 - 11:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sapendo chi presenterà e chi sarà il direttore artistico è difficile capire!

Tra gli ex talent potrebbero esserci:

Riki: sarebbe stupido non inserirlo

Annalisa: sta lavorando ad un nuovo album e ancora non c'è traccia di nuovi singoli

Noemi: anche per lei nuovo album

Lorenzo Fragola: dopo il successo dell'esercito del Selfie vuole provare di nuovo Sanremo?

Kolors:  dopo il flop la Baraonda potrebbe proporli, anche perchè l'alternativa sarebbe nuovamente Bianca Atzei... oppure lei chiarasorpresa_png (ma dovrebbe duettare con qualcuno per entrare nei big)

Marco Carta: la Warner oltre Annalisa non ha molto da proporre a parte qualche giovane Rapper, potrebbe tornare "finalmente"

Briga e/o Moreno: io personalmente lascerei entrambi a casa

Greta, Roberta, Verdiana e Laura Bono: sarebbe interessante rivedere una "girlband"

Non sottovaluterei nemmeno Mahmood, non ha date live e nemmeno cd in uscita... forse potrebbe unirsi ad un rapper famoso ed entrare nei big?

Chiara Galiazzo non credo, Francesca Michielin non ha senso che torni dopo il 2° posto e l'Eurovision nel 2016, per me ovviamente. Michele Bravi non ha bisogno una seconda volta, potrebbe riprovare nel 2019. Elodie e Sergio no grazie.

Poi ci sono i soliti nomi che potrebbero tornare: Malika, Gualazzi, Nina Zilli, Arisa, Renga, Tatangelo! Sarei contento ci fossero Alexia, L'Aura o Syria. Curioso di vedere anche Jack Savoretti (se è interessato ovviamente)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
113
28 luglio, 2017 - 21:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
Chissà quanti saranno i big in gara. 14 erano pochini, ma effettivamente 22 erano davvero troppi. 18 penso che sia il numero ideale.
Fare una lista senza conoscere la direzione artistica non è facile ma ci provo.
Sono tutti nomi piuttosto giovani, quindi mi pare improbabile che facciano un cast del genere.
Noemi: A quanto pare lancerà il disco in autunno e sicuramente tenterà la carta a Sanremo con la riedizione.
Annalisa: La Warner quest'anno non ha molti nomi, e lei tra l'altro ha il disco da lanciare proprio in quel periodo (anche se opterei per un lancio classico senza Sanremo visti gli ultimi risultati).
Baby K feat. ?: Quest'anno tocca a lei e l'idea di fare uscire più singoli prima del disco conferma la mia tesi.
Nina Zilli: Il singolo estivo non sta andando come si sperava e il disco a settembre non ha un traino. Quindi è molto probabile un rilancio sanremese. L'ipotesi del duetto con Baby K che ho letto qualche giorno fa non sarebbe male.
Riki: Che piaccia o meno, sarebbe da stupidi non prenderlo in gara dato che porta pubblico giovane.
The Kolors: Dopo il flop dell'ultimo disco tenteranno il rilancio, e se non è questo Sanremo sarà in uno dei prossimi.
Levante: E' in continua ascesa e dopo XFactor sicuramente tenterà la carta Sanremo:
Elodie: Ho il presentimento che faccia il bis. Anche perchè lanciare un disco senza una vetrina visto il poco pubblico non le conviene. E non credo nemmeno che aspetti 2 anni per scomparire del tutto.
Michele Bravi: E' stata una buona annata per lui e vedo in lui un probabile bis.
Lorenzo Fragola: La Sony lo metterà in prima fila probabilmente.
The Giornalisti: Fossi in loro aspetterei ancora, però se dovessero proporsi sarebbero dentro.
Irene Grandi: Non so in realtà con che etichetta sia però mi farebbe piacere vederla su quel palco. E' una garanzia.
Francesco Renga: Sta lavorando al disco nuovo e dall'ultimo album ci si aspettava sicuramente di più.
Malika Ayane: Credo sia abbastanza certa.
Anna Tatangelo: Manca da quasi 4 anni quindi i tempi per il nuovo disco dovrebbero essere maturi.
Rapper random: Non sono un amante del genere ma la Warner non avendo tanti nomi potrebbe puntare su un Irama, magari in duetto con qualcuno di giovane tipo Thomas.
Federica: Dipende al direttore artistico.
Duetto: Ovviamente i duetti sono difficili da prevedere.
Poi ci sono diverse variabili.
Terrei d'occhio Paola Turci che potrebbe tentare il bis (anche se aspetterei il 2019 fossi in lei), Valerio Scanu, Arisa (dipende se ha trovato una casa discografica, ed eventualmente a che punto è con il lavori del disco nuovo), Dolcenera (sta lavorando al disco, ma solitamente va al festival ogni tre anni), Francesca Michielin (dipende come va il disco, ma non credo sia nelle loro intenzioni in questo momento) e altri nomi sicuramente ci sono.  

Sarebbe un gran bel Festival, tolti un paio di nomi.

Bianca Atzei penso anche io tornerà, in duetto con un rapper secondo me.

Baby K feat. Nina Zilli, che ci siamo inventati qui sul Forum, mi piacerebbe molto  lol

Turci e Bravi penso anche io che torneranno.

Levante, TheGiornalisti, Malika, Renga, Tatangelo e Nina Zilli li dò dentro quasi sicuramente, comunque.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
114
31 luglio, 2017 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Sì forse potrebbe essere l'anno del ritorno di Irene Grandi

lui_ila
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 11
Member Since:
31 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
115
2 agosto, 2017 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

http://recensiamomusica.com/sa.....artistico/

Riguardo a Carlo Conti si dice""confermato il suo addio alla conduzione, come più volte aveva dichiarato con fermezza, il presentatore toscano pare abbia già firmato un rinnovo per la direzione artistica".

A me sembra, forse, l'unica vera soluzione possibile per una Rai oggettivamente in difficoltà a rintracciare un vero e degno erede di ascolti e di un successo in gran parte irripetibile in casa Sanremo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
116
6 agosto, 2017 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Rilancio con Gianni Morandi (vedi altro Topic), che vedo bene a mettersi in gioco.

Alexia e L'aura escono in autunno, tenteranno Sanremo?

Anche secondo me Carmen Consoli ci proverà, per i motivi già citati qualche pagina fa.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
117
6 agosto, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Rilancio con Gianni Morandi (vedi altro Topic), che vedo bene a mettersi in gioco.

Se lui ha davvero dato la disponibilità allora sì, ma sinceramente non ce lo vedo tornare in gara dopo essere stato addirittura il conduttore e il direttore artistico di due edizioni

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
7 agosto, 2017 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Anche secondo me Carmen Consoli ci proverà, per i motivi già citati qualche pagina fa.  

Non credo proprio che Carmen torni a fare  sanremo. wink

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
119
7 agosto, 2017 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Ma se Conti dovesse rimanere come direttore artistico chi presenterebbe?? Amadeus??

Comunque secondo me Carta andrà a Tale e Quale, che.non so quando finirà e se sarà compatibile nei tempi con Sanremo

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
120
7 agosto, 2017 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Ma se Conti dovesse rimanere come direttore artistico chi presenterebbe?? Amadeus??

Comunque secondo me Carta andrà a Tale e Quale, che.non so quando finirà e se sarà compatibile nei tempi con Sanremo  

Non vorrei sbagliare ma credo che Bianca Atzei ha fatto proprio questo "percorso". Quindi credo che sia fattibile.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Shadow, Wasabi
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account