Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018: Pronostica il podio
Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
20 dicembre, 2017 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'unica cosa che mi sento di pronosticare ad oggi è il primo posto di Ermal e Fabrizio.

Il podio se lo giocano in diversi: Biondi, Gazzè, Elio, Facchinetti/Fogli, Caccamo e secondo me anche Noemi. Quest'ultima solo in questo festival può puntare ad una buona posizione sanremese perché le giurie potrebbero spingerla. In un festival di Conti con un cast ultra pop avrebbe rischiato anche la top 10.

Annalisa è un grosso punto interrogativo. Con questa concorrenza avrebbe il podio assicurato, ma a Sanremo succede tutto il contrario di tutto. La giuria l'altra volta le ha dato 0. Sia nel 2013 che nel 2016.

Spero in una top 6, tanto per non uscirne con le ossa rotte, e un bel brano radiofonico che possa avere una bella vita fuori dalla gara.

I fan mi scusino ma con lei ho imparato ad essere negativolol.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
20 dicembre, 2017 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto

I fan mi scusino ma con lei ho imparato ad essere negativolol.  

siamo in compagnia!

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 dicembre, 2017 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
I fan mi scusino ma con lei ho imparato ad essere negativolol.  

Se non dovesse arrivare nel podio nemmeno con questo cast discutibile allora la Warner non la deve mandare più e dovrebbe trovare un'altra strada per lei, perchè non se ne può più di 0% dagli esperti e vederla sempre giù a prescindere, specialmente nel 2016! Non sto dicendo che deve arrivare nel podio a prescindere anche perchè non conosciamo i brani, ma se ogni volta deve lasciare sempre spazio ad altri non ha senso mandarla a Sanremo per risultare come la "sfigata" di turno... Ad un certo punto anche lei dovrebbe capirlo oltre ai discografici e dovrebbe dire "basta io non ci vado più a far numero e poi finire nei bassifondi". 
E' vero che Sanremo serve per poi andare all'Eurovision quindi magari il motivo è anche questo oltre alla visibilità, al brano e alla pubblicità!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
20 dicembre, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Però ragazzi non è che Annalisa sempre schifo abbia fatto.

Nel 2015 è arrivata 4a e la sua è stata la 3a canzone più venduta, mica chiacchere.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20 dicembre, 2017 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Però ragazzi non è che Annalisa sempre schifo abbia fatto.

Nel 2015 è arrivata 4a e la sua è stata la 3a canzone più venduta, mica chiacchere.  

Se non ricordo male inoltre, nel 2015 ha preso un buon punteggio pure dalla giuria, inferiore ai primi 3 classificati chiaramente ma superiore alla maggior parte degli altri. Per lei il problema è che non ha fatto mai BOOM al televoto (neppure nel 2015 dove appunto ha venduto abbastanza bene post Sanremo).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
20 dicembre, 2017 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Però ragazzi non è che Annalisa sempre schifo abbia fatto.

Nel 2015 è arrivata 4a e la sua è stata la 3a canzone più venduta, mica chiacchere.  

Ma li stranamente gli esperti hanno votato come si deve, forse senza spingere Malika, addirittura Annalisa sarebbe arrivata sul podio! Nel 2016 sono cambiati gli esperti ed hanno dato 0% a tutti gli ex Amici (Scanu, Bernabei e Annalisa). Forse anche il brano di Kekko ha aiutato, cosi come ha aiutato la Atzei stranamente nel 2017 che da possibile eliminata è arrivata al 9° posto. Sono finiti sul podio anche Caccamo e Iurato nel 2016 ed hanno venduto 4 copie in totale, quindi ogni tanto si vota random!

Detto questo spero arrivi al podio nel 2018, altrimenti non ha senso, ha un progetto che deve portare avanti e in cui crede e che dovrebbe averle fatto trovare il suo stile, cioè quello che vuole fare! Spero arrivi in una posizione buona per poi andare all'Eurovision.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
21 dicembre, 2017 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Io pronostico:

1. Annalisa

2. Meta/Moro

3. Gazzè

Appena fuori dal podio Biondi e Noemi.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
21 dicembre, 2017 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Vedo quattro serie candidature al podio: Ermal Meta e Fabrizio Moro, Mario Biondi, Noemi ed Elio e le Storie Tese.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
21 dicembre, 2017 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
Vedo quattro serie candidature al podio: Ermal Meta e Fabrizio Moro, Mario Biondi, Noemi ed Elio e le Storie Tese.  

3 artisti Sony? Mi vengono i brividi toofunny3

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9495
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
21 dicembre, 2017 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Se non dovesse arrivare nel podio nemmeno con questo cast discutibile allora la Warner non la deve mandare più e dovrebbe trovare un'altra strada per lei, perchè non se ne può più di 0% dagli esperti e vederla sempre giù a prescindere, specialmente nel 2016! Non sto dicendo che deve arrivare nel podio a prescindere anche perchè non conosciamo i brani, ma se ogni volta deve lasciare sempre spazio ad altri non ha senso mandarla a Sanremo per risultare come la "sfigata" di turno... Ad un certo punto anche lei dovrebbe capirlo oltre ai discografici e dovrebbe dire "basta io non ci vado più a far numero e poi finire nei bassifondi". 
E' vero che Sanremo serve per poi andare all'Eurovision quindi magari il motivo è anche questo oltre alla visibilità, al brano e alla pubblicità!  

Ciao Noemi 

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
21 dicembre, 2017 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Posto che tutto può succedere non credo che Biondi andrà così forte come molti di voi dicono... è vero, è uno dei pochi cantanti di reale successo contemporaneo in questo cast ma non ce lo vedo molto forte nel televoto. Nelle giurie pure penso che andrà 'bene ma non benissimo', perchè penso spingeranno altri artisti... staremo a vedere!

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
52
21 dicembre, 2017 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

1 - Ermal Meta ft. Fabrizio Moro

2- Caccamo

3- The Kolors

(per Annalisa ovviamente il quarto posto oppure i quartultimo, un po' a sentimento della giuria mess)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
5 febbraio, 2018 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Rigà, ormai ci siamo: quali sono le vostre sensazioni?

Meta-Moro restano favoriti?

Io negli ultimi giorni sento buone vibes per Nali e Lo Stato Sociale, mi sembra ci sia un buon interesse/apprezzamento verso di loro e le loro canzoni. Biondi e gli Elii, partiti lanciatissimi, invece, mi sembra partano in sottotono.

Che ne dite?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
54
5 febbraio, 2018 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
1) Annalisa

2) Meta-Moro

3) il bronzo potrebbero giocarselo un giovane (Caccamo) e qualche over candidabile anche per il Premio della Critica (Vanoni o Elii).

 

Premio della Critica a qualcuno tra Avitabile-Servillo, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Elio e Le Storie Tese.

Tra i Giovani vedo Ultimo favorito  

Riconfermo tutto

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
55
5 febbraio, 2018 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

1 Meta/Moro

2 Rubino o Gazze

3 Spero una donna ma penso i kolors che vinceranno sicuro il televoto

Sinceramente spero vivamente che noemi vinca / raggiunga il podio perché in 5 sanremo,  uno piu figo dell'altro,  raggiungerlo una volta solaplsnot

Per ii giovani mi sa ultimo ma io sono in fissa con eva

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
5 febbraio, 2018 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Io ho sognato che Baglioni (in passato aveva detto che avrebbe dato indiscrezioni e indizi sull'andamento delle serate) dirà alla terza serata "C'è una donna che gareggia per la vittoria ma la competizione è alta" e la Hunziker con il suo solito modo di fare risponderà "Ma una donna? Ma Claudio! Una ragazza!" ed RH ovviamente crasha poco dopo. E altrettanto ovviamente le giure esperte sistemano tutto a modo loro.

Quindi dico 

- Ermal Meta

- Ron

- Stato Sociale

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
5 febbraio, 2018 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Facendo due conti fra giurie e pubblico direi:

1) Meta-Moro

2) Gazzè

3) Elio o The Kolors  

Il mio podio invece cambia una posizione:

1)Meta-Moro

2)Ron

3) Gazzè

Alterno le prime due posizioni, ma suppergiù è questo

Nel mondo dei miei desideri invece i primi due non si classificano per la F3.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
58
5 febbraio, 2018 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

1) meta/moro

2) ron

3) elio

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
5 febbraio, 2018 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

1. meta/moro

2. ron

3. annalisa

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9495
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
5 febbraio, 2018 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

1)Annalisa

2)Meta/Moro

3)Ron

 

Sono un sognatore inguaribile 

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, OttoMusic, Moly, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, mentirosa, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account