Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sarà Sanremo 15/12
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
921
16 dicembre, 2017 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Sono dispiaciutissimo per Federica piango2 Al suo concerto già piangevo pensando all'orgoglio che avrei provato a vederla all'Ariston.

Io che penso che Annalisa e Noemi hanno il podio o la vittoria assicurati con questo cast party

Io che penso a quando vinsero gli Stadio plsnot

 Nicks Lannister

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
922
16 dicembre, 2017 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Pessimi i giornalisti che ci hanno illuso con il nomone

Considerando che quella cosa del nomone è partita da Andrea Conti di RTL, considerando i suoi gusti e tutto, quello era davvero convinto che Elio e le Storie Tese fosse un nomone boom boom.deadbanana3E Fiume aggiunse "nome contemporaneo". Ecco, siccome lui è un po' fissatello con gente demodé, non mi stupisce che li considerasse contemporanei.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
923
16 dicembre, 2017 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

Annalisa può andare direttamente vestita con la tuta di Amici e farà bella figura lmao

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
924
16 dicembre, 2017 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Waves of Music ha detto
Pessimi i giornalisti che ci hanno illuso con il nomone

Considerando che quella cosa del nomone è partita da Andrea Conti di RTL, considerando i suoi gusti e tutto, quello era davvero convinto che Elio e le Storie Tese fosse un nomone boom boom.deadbanana3E Fiume aggiunse "nome contemporaneo". Ecco, siccome lui è un po' fissatello con gente demodé, non mi stupisce che li considerasse contemporanei.  

Fiume dopo aver scritto che ci sarebbero state molte donne può tranquillamente andare a casa.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
925
16 dicembre, 2017 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

Questa foto credo rappresenti a pieno questo cast e le nostre reazioni:

Notte! GONG

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
926
16 dicembre, 2017 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

Good night, everyone!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
927
16 dicembre, 2017 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

@ouro  

Cosa stai aspettando a scrivere un commento fiume?

ezgif.com-crop.gif

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
928
16 dicembre, 2017 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

Perché siete fissati col podio per Annalisa e Noemi? Se lo meriterebbero, ma la giuria di esperti quest' anno si prenderà parecchie soddisfazioni e l' egemonia de filippica per fortuna si è presa una pausa, grazie Baglioni!

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
929
16 dicembre, 2017 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

Sulla carta mi sembra che Noemi Annalisa Meta+Moro sia il podio piú probabile. Sono i tre, insieme ai The Kolors, che prendono tutta la fetta di pubblico giovane e da talent.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
930
16 dicembre, 2017 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

Premesso che il 60% dei big annunciati ieri non incontrano i miei gusti, trovo la vostra indignazione abbastanza esagerata e per certi versi incoerente.

Sappiamo bene che questo è un festival "di passaggio " perché dopo i risultati eccellenti di Conti tutti i papabili direttori artistici con un minimo di spessore e che provengono dalla TV si sono guardati bene dall'accettare. La scelta di Baglioni è stato un ripiego neanche tanto misero, vista la sua caratura musicale, ma sicuramente lui televisivamente parlando non ha niente da perdere.

I nomi in gara sono bene o male nomi noti e conosciuti al grande pubblico. Non ci piacciono? Pace. 

Mi fate molto ridere perché vi indignate per l'eccessivo numero di cariatidi (e sono d'accordo) e poi avreste voluto in gara la Bertè . Non è che lei sia esattamente una creatura....

Dubito che nomi veramente forti siano stati esclusi, probabilmente non si sono proprio presentati o hanno presentato un brano brutto brutto. E sinceramente non ritengo che Federica Carta, L'aura o i La Rua siano grandi nomi. 

La Bertè come sapete è abbastanza ingestibile, oramai dal vivo è inascoltabili e probabilmente questa è una ottima ragione per lasciarla fuori. 

Penso che sia un cast dignitoso, più indirizzato ad un pubblico adulto che a quello giovane ma Sanremo è seguito soprattutto dai "grandi" (scusatemi ma chi scrive qui è abbastanza una eccezione heart). 

Aspetto di sentire le canzoni e poi ne riparliamo!!

(ovviamente saranno tutte orribili e mi pentirò di ciò che ho scritto lmao)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
931
16 dicembre, 2017 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Cast abbastanza deludente. Son contenta per Gazzè, Noemi e Zilli. E curiosa di vedere gli Stato Sociale.

 

Baby K doveva partecipareahh

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
932
16 dicembre, 2017 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Io non conosco quasi NESSUNO! maraurla_pngmaraurla_png

Io quando ho letto RED CANZIAN, ho fatto: "Ma chi è?" e così per almeno 13 cantanti sui venti! Ma qual è il senso? Nessuno pretendeva che fossero tutti ex-talent, ma nemmeno un cast del genere.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
933
16 dicembre, 2017 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

Sarò in pieno sonno già al primo ritornello della prima canzone. 

Gli unici che mi piacciono: le Vibrazioni, Noemi, Nina, The Kolors e Stato Sociale

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
934
16 dicembre, 2017 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

Leggendo il cast mi viene da dire che, sulla carta, sarà uno dei festival più noiosi e brutti. Vedremo le canzoni.. Però da uno come Baglioni ci si aspettava qualche nome veramente forte, invece sempre gli stessi. 

Incuriosita solo da Gazzè e dal duo Moro/Meta. 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
935
16 dicembre, 2017 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Io non conosco quasi NESSUNO! maraurla_pngmaraurla_png

Io quando ho letto RED CANZIAN, ho fatto: "Ma chi è?" e così per almeno 13 cantanti sui venti! Ma qual è il senso? Nessuno pretendeva che fossero tutti ex-talent, ma nemmeno un cast del genere.  

Red Canzian è solo un membro storico dei Pooh....

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
936
16 dicembre, 2017 - 9:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bah, a me interessano solo Biondi (pronto ad avere la sua targhetta), The Kolors, Rubino, Noemi e Le Vibrazioni. Stop. Anche perchè alcuni non li conosco affatto (Lo Stato Sociale che fa? Indie?). Almeno non c'è Arisa, fiùù.

Comunque complimenti per il coraggio che avete avuto per esservi sorbiti 4 ore di noia e fuffa e per aver sprecato una serata, io dopo mezz'ora sono corso a guardare roba su Netflix lmao

Contentissimo che Fragola non abbia mandato il brano, quindi era pure sincero. Adoro.

Comunque posso dire una cosa? Voi davvero pensate che sarà un flop di ascolti? Eppure già il direttore artistico è un nome della musica italiana e buona parte del cast è rappresentato da cantanti affermati e conosciuti dai più grandi. Se consideriamo la Rete che lo manda in onda, il cast è perfetto per il target di riferimento (che non è mai stato i giovani. I giovani al massimo si sono avvicinati per la presenza dei vari ex talent).

Ad esempio mia madre, che ama e venera Baglioni e che è cresciuta coi Pooh, è molto contenta di avere DUE canzoni con 3 dei 5 Pooh, è come se noi avessimo in gara Mel C e Geri ft Emma oppure Zayn e Harry ft Liam per le nuove generazioni. Anzi è delusa di non avere Biagio Antonacci, avrebbe fatto l'en plein lmaoQuindi la posso capire. 

Il cast è palloso e noioso per noi, per il pubblico di RaiUno è rassicurante (riallacciandomi alla vittoria di Licitra per la generalista). 

EDIT: a proposito, ma Malika? what

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
937
16 dicembre, 2017 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

io a bocce ferme sono contento per l'assenza massiccia dei "fenomeni" da talent anche se ritengo che i 2 presenti siano tra i piu' talentuosi ( Noemi e Annalisa perchè quel gruppo di maleducati col tizio col ciuffo non lo considero proprio) e poi:

Meta Moro

Biondi

Gazzè

Elio

Pacifico(grandissimo autore) con il monumento Vanoni

non sono proprio nomi da buttare, certo manca il nome alla Mannoia ma credo che a livello musicale l'asticella sia medio alta( tranne due ,tre...)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
938
16 dicembre, 2017 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti ragazzi, che volete dai conduttori di ieri sera? Dovevano fare come la Clerici quando annunciò la vittoria di Scanu NERA in volto? lmao

E' normale che abbiano cercato di fare del loro meglio, chiunque avrebbe fatto in questo modo

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19802
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
939
16 dicembre, 2017 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Leonardo Monteiro con il brano “Bianca”.

"Bianca" solo se parliamo di questa. 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
940
16 dicembre, 2017 - 9:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che cast orrendo...penso che anche io quest'anno salto. Zero interesse

Le uniche esibizioni che proverò a seguire saranno di Annalisa, Zilli, Noemi, Moro/Meta, Gazze. Il resto è proprio noioso (ron, elio ecc ecc)

Solo 4 donnewhat

Ma in quest'articolo che mettono le 4 cantanti nella foto...con 2 volte Noemi al posto di Naliahh_gif

Edit hanno appena modificato mettendo eliocatecaselli

https://www.google.it/amp/www.corriere.it/spettacoli/17_dicembre_16/festival-sanremo-2018-destinazione-meno-talent-baglioni-punta-ex-vincitori-d6ddc808-e1e6-11e7-980c-f1b8f0b331b7_amp.html

Dei giovani avevo ascoltato Antonia Laganà solo perché l'ho conosciuta dal vivo ma la canzone troppo vecchiotta come stile. Il resto dai vostri commenti neanche ne ho voglia

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, vincy, Targaryen, Princess Carolyn, thatdamngigi, Annalisa, Anti-Hero, Rufus, Going19, iamplet, Manu, Francesco285
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account