Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Teodoli "Hunziker e un Banderas italiano insieme a Baglioni"
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
21 novembre, 2017 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Penso che l'attore sarà Lino Guanciale. Oltre ad essere amatissimo dalle sciure e onnipresente nelle fiction è pure molto più simpatico e accomodante del tenebroso e respingente Zeno. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
21 novembre, 2017 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
ah quindi Pasotti?  

Anche io pensavo pasotti perché ha sostituito banderas nella pubblicità del mulino. Comunque vorrei guanciale, pasotti per quanto mi piaccia non ce lo vedo 

 

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
21 novembre, 2017 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ma WTF is a Banderas italiano? ahh_gif

Non potrebbero prendere Banderas in persona?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
21 novembre, 2017 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Trashissimo il Banderas italiano lol

Baglioni e Hunziker sono professionisti ma non esplodo dalla voglia di vederli per 5 giorni, ecco.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
27 novembre, 2017 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Il Banderas italiano, secondo il settimanale Gente, dovrebbe essere uno tra Bova, Argentero e Favino. Come outsider fa anche il nome di Michele Morrone.

Da TvBlog

Secondo quanto scrive il settimanale Gente, i nomi in ballo sono tre: Raoul Bova, Luca Argentero e Pierfrancesco Favino.

Per Bova si tratterebbe del ritorno all'Ariston dopo l'ospitata dello scorso anno insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales. Idem per Argentero, Salvatore della serie tv di Rai1 Sirene, che nel 2015 salì sul palco del Festival per promuovere Noi e la Giulia insieme a Claudio Amendola. Per Favino, non a caso protagonista degli spot tv di cui era testimonial proprio Banderas, sarebbe un debutto (tempestivo, visto che pochi giorni dopo il Festival uscirà nelle sale il film in cui recita dal titolo A casa tutto bene).

L'outsider sarebbe rappresentato da Michele Morrone, il tritone di Sirene. Chi la spunterà?

Io adorerei Favino, ho una passione per luismitten, ma anche Argentero non mi dispiacerebbe. Senza nulla togliere a Bova e a Morrone ovviamente, ma i primi due mi incuriosiscono di più!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
27 novembre, 2017 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Rocio Morales  lo ha fatto il suo Sanremo,adesso tocca al compagno ?  Lui ci è già stato lo scorso anno come ospite..Non mi dispiacerebbe.  Ma comunque sono 3 nomi interessanti. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
27 novembre, 2017 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Su Tv Blog ho anche letto che la Hunziker, che non ha ancora firmato, non dovrebbe essere l’unica donna al fianco di Baglioni e del Banderas italiano, ne sarebbero previste altre due.

Qui l’articolo:

http://www.tvblog.it/post/1516.....ai-premium

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
27 novembre, 2017 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei

1) argentero: sarebbe tutto heart

2) Morrone: sirene me l’ha fatto apprezzare smitten

3) Bova: Raoul è sempre Raoul 

4) Favino: lui non mi fa impazzire sinceramente, perché poi non Santamaria? sadida

 

 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
27 novembre, 2017 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Il Banderas italiano, secondo il settimanale Gente, dovrebbe essere uno tra Bova, Argentero e Favino. Come outsider fa anche il nome di Michele Morrone.

Da TvBlog

Secondo quanto scrive il settimanale Gente, i nomi in ballo sono tre: Raoul Bova, Luca Argentero e Pierfrancesco Favino.

Per Bova si tratterebbe del ritorno all'Ariston dopo l'ospitata dello scorso anno insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales. Idem per Argentero, Salvatore della serie tv di Rai1 Sirene, che nel 2015 salì sul palco del Festival per promuovere Noi e la Giulia insieme a Claudio Amendola. Per Favino, non a caso protagonista degli spot tv di cui era testimonial proprio Banderas, sarebbe un debutto (tempestivo, visto che pochi giorni dopo il Festival uscirà nelle sale il film in cui recita dal titolo A casa tutto bene).

L'outsider sarebbe rappresentato da Michele Morrone, il tritone di Sirene. Chi la spunterà?

Io adorerei Favino, ho una passione per luismitten, ma anche Argentero non mi dispiacerebbe. Senza nulla togliere a Bova e a Morrone ovviamente, ma i primi due mi incuriosiscono di più!  

Favino e Argentero smittenheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Targaryen, KassaD1, Shadow, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363697

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account