Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1381
16 gennaio, 2017 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

ANNA ALTIERI
Cantante

Amici 9 - 14^ Classificata

Anna entra nella classe battendo Anna Dalton nel corso della 4^ settimana, in una sfida proposta da MattyXD e giudicata da Alex8806. Dopo non essere stata scelta nel corso della quinta settimana, Anna viene sempre inclusa nelle sfide a squadre, ma ne vince solo una (su 4). Tra quelle che perde ce n'è perfino una da capitana (l'ultima), che la mette a rischio d'eliminazione (solo 1 voto a favore della sua eliminazione).

Anna vince solo il 33% delle prove in cui viene schierata. 

---

ANNALISA SCARRONE
Cantante

Amici 10 - 2^ Classificata
Amici 11 - 4^ Classificata

Annalisa è l'unica concorrente di tutta la classe a non essere mai stata esaminabile. Ha infatti vinto tutte. e sette le sfide a squadre in cui ha partecipato, di cui due da capitana che le sono valse l'immunità nella settimana successiva. Ha inoltre ricevuto un'immunità da parte del pubblico. 

Ha vinto tutte e 6 le prove in cui è stata schierata (100%). 

---

ANTONINO SPADACCINO
Cantante

Amici 4 - 1° Classificato
Amici 11 - 5° Classificato

Antonino è entrato in gara solo nel corso dell'ultima settimana, battendo la titolare Sara Jane Olog in una sfida immediata proposta da MattyXD e giudicata da Fob92.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1382
16 gennaio, 2017 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

ELEONORA CRUPI
Cantante

Amici 5 - 4^ Classificata

Eleonora entra nella scuola solo nel corso della decima settimana, grazie alla sfida di ingresso di canto, giudicata da Dancer, battendo Rita Comisi, Giorgia Urrico ed Emma Marrone.

---

ELODIE DI PATRIZI
Cantante

Amici 15 - 2^ Classificata

Elodie è dentro dalla prima settimana, ma fin dall'inizio rischia il posto. Non scelta, è messa in sfida dal prof MattyXD, ma la vince (contro Nick Casciaro, giudicata da Cassa). Nelle successive settimane è sempre esaminabile (perde due volte la sfida a squadre e due volte non viene scelta). Non viene però esaminata fino alla 5^ settimana, in cui il prof MattyXD la mette a rischio eliminazione (ma non troverà voti a favore della sua proposta).

Da quel momento Elodie si rialza: vince una sfida a squadre, riceve l'immunità di canto e poi vince una sfida a squadre addirittura come capitana, guadagnando l'immunità per la successiva. Non scelta nella 10^ settimana, non viene esaminata.

Ha una media del 33% di prove vinte (1 su 3). 

---

FRANCESCA DUGARTE
Ballerina

Amici 11 - 2^ Classificata

Entra con una sfida nel corso della prima settimana (batte Cristo Martinez grazie al giudizio di Sparso). Dalla seconda alla settima settimana vince 4 prove a squadra - di cui una da capitana - e ne perde due, ma è comunque sempre scelta dai compagni. In totale è salva ben sei volte su 10. Quando esaminabile, non viene esaminata.

Solo 3 su 7, tuttavia, le sfide dirette in cui ha guadagnato il punto (il 43%).

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1383
16 gennaio, 2017 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

FRANCESCO MARIOTTINI
Ballerino

Amici 7 - 4° Classificato

Francesco è uno dei pochi a essere entrato dall'inizio: ha perso le prime due sfide a squadre ma non è stato esaminato. Latinista lo rende immune nella terza settimana, poi non viene scelto nella 4^, ma viene lasciato tranquillo dai prof. 

Vince la quinta e la sesta sfida a squadre, ma perde quella più importante (da capitano) nella settima. Vince la sfida contro Michele Barile (giudicata da JonSnow) e vince la sfida della nona settimana. Perde quella della decima, ma non viene esaminato.

Per quanto riguarda le sfide dirette, Mariottini prende il punto 3 volte su 6 (50%).

---

GIAN DE MARTINI
Cantante

Amici 3 - 4° Classificato

Gian entra nella scuola nella settima settimana, battendo Karima Ammar in una sfida all'ultima nota giudicata da Robyfederer. Vince quindi la sfida dell'ottava settimana, guadagnandosi la salvezza.

Nella nona e decima settimana non viene scelto per la sfida a squadre, ma non viene esaminato.

Ha perso l'unica sfida diretta fatta (0%).

---

GIULIA OTTONELLO
Cantante

Amici 2 - 1° Classificato

Entra nella scuola solo alla settima settimana, battendo Samantha Fantauzzi grazie al giudizio favorevole di Evilxelf. Vince la sfida dell'ottava settimana e, pur non venendo scelta nella nona o decima, non viene esaminata.

Vince l'unica prova diretta e ha quindi il 100% di winning rate. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1384
16 gennaio, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

GIULIA PAUSELLI
Ballerina

Amici 10 - 2^ Classificata

Giulia entra nella classe alla 5^ settimana, sfidando e battendo Luana Guidara. Il giudice della sfida era stato WParry. Giulia vince le prime due sfide a squadre ed è immune nella settimana del canto. Perde la sfida della nona settimana e non viene scelta nella decima, ma i professori non la esaminano.

Nelle prove ha un winning rate del 50% (due sfide su quattro).

---

KLAUDIA PEPA
Ballerina

Amici 14 - 4^ Classificata

Klaudia è in gara dall'inizio. Dopo essere stata ignorata nella prima settimana, perde la sfida della seconda settimana e Latinista la esamina, ma la salva. Alessandra le regala l'immunità per la terza settimana, ma anche nella quarta non viene scelta dai compagni.

Klaudia vince quindi due sfide a squadre consecutive, ma perde quella della settima settimana (Senza venire esaminata). Immune nell'8^, vince nella 9^ e non viene scelta nella decima, ma è ancora graziata dai prof.

Arriva alla seconda fase con un winning rate del 60% (3 su 5).

---

LA RUA
Cantante

Amici 15 - 6° Classificati

Solo due settimane nella scuola per i La Rua: entrano nella non battendo Jennifer Milan (e devono dire grazie a Fob92). Poi, non scelti nella decima settimana, non vengono esaminati. Non han quindi mai fatto una sfida a squadre.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1385
17 gennaio, 2017 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

LOREDANA ERRORE
Cantante

Amici 9 - 2^ Classificata

Loredana non viene scelta per la prima sfida a squadre e perde la seconda. Xello la rende immune nella 3^. Dopo aver vinto la quarta è a rischio per due volte, ma non viene esaminata. Dopo l'immunità di canto, perde le ultime tre sfide a squadre, ma ancora una volta non viene esaminata. 

Bene il suo winning rate: Loredana vince 4 sfide su 2 (67%).

---

MAOLA MOSLEHI
Cantante

Amici 5 - 8^ Classificata

Inizio difficile per Manola: Cionfy la esamina dopo non essere stata scelta e ne propone l'eliminazione, ma nessuno si accoda. Perde la seconda sfida a squadre e non viene scelta nella terza.

Il turning point di Manola è alla quarta settimana: vince da capitano e si assicura una settimana di riposo. Perde una sfida a squadre prima di riposare per la settimana danza. Tra le ultime tre sfide a squadre ne vince una, ne perde una e non viene scelta nell'altra, ma non è mai più messa sotto esame.

Negli scontri diretti ottiene 3 vittorie e 1 sconfitta (75% di wr).

---

MASSIMILIANO PIRONTI
Ballerino

Amici 4 - 15° Classificato

Massimiliano è salvo nelle prime 4 sfide a squadre: tre volte per vittoria e una grazie all'immunità donatagli da Teolino. Non verrà mai messo sotto esame nonostante non venga scelto per tre volte.

Vince 4 delle 6 prove in cui è in gara (67%).

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1386
17 gennaio, 2017 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

PIERDAVIDE CARONE
Cantante

Amici 9 - 3° Classificato
Amici 11 - 6° Classificato

Entra in gara nella 3^ settimana battendo Mario Nunziante in una sfida giudicata da JonSnow. Immune nella 4^ settimana grazie al pubblico, perde da capitano la sfida a squadre della 5^ settimana e va quindi in sfida, stavolta contro Manuel Aspidi. Avversario ostico, ma Sparso premia ancora lui. 

Vince una sfida a squadre, ed è immune nella settimana dedicata alla danza. Cionfy decide di esaminarlo dopo una sconfitta nell'8^ settimana, ma l'esito dell'esame è positivo. Non verrà più esaminato.

Vince due sfide su 3 (67% di wr).

---

RENATO SANNIO
Cantante

Amici 1 - 13° Classificato

Storia travagliata quella di Renato nella scuola di Amici All Stars: non viene mai scelto nelle prime 4 settimane, venendo esaminato ben due volte, prima da Cionfy e poi da Xello. Entrambe le volte rimane. 

Tre settimane di pausa grazie a due vittorie di squadra e un'immunità, ma alla prima sconfitta MattyXD lo mette in sfida contro Erika Mineo, vinta da Renato. 

Quando la terza fase sembra lì arriva di nuovo Xello, che approfitta della sua vulnerabilità per metterlo in sfida immediata contro Marco Carta. Ancora una volta Renato resta. È il concorrente più esaminato nel corso della prima fase. Ha sempre perso quando messo in squadra (0 su 3).

---

ROBERTA BONANNO
Cantante

Amici 7 - 2^ Classificata

Roberta è in gara da subito: dopo due settimane no, Roberta riceve due immunità consecutive (da Matty prima e dal pubblico poi), vincendo poi due sfide a squadre, di cui una da capitana. Al primo passo falso viene messa in sfida da Sushi (contro Rita Comisi), ma ha la meglio. 

Vince 3 prove su 5 (60%).

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1387
17 gennaio, 2017 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

LEON CINO
Ballerino

Amici 3 - Vincitore

Mai esaminato nonostante fosse vulnerabile 4 volte su 10 e mai immune. Ha uno straordinario winning rate del 100%, ha vinto tutte e 6 le sue sfide.

---

ROBERTA ZEGRETTI
Ballerina

Amici 5 - 16^ Classificata

Non in gara fino alla 9^ (quando vince la Sfida d'ingresso contro Annavita, Oscar e Romina), poi perde la sfida a squadre (e la sua sfida personale), ma non è esaminata.

---

SARA PAMPLONI
Ballerina

Amici 3 - 20^ Classificata

Sara non viene scelta nelle prime due settimane e Teolino alla seconda non gliela perdona. La sbatte in sfida con Christian Pace, ma Sara rimane. La settimana dopo la esamina Latinista e la fa rimanere. Un'altra sfida attende Sara, che ha perso la sfida a squadre da capitana, ma Leonardo Fumarola non è un avversario all'altezza.

Si riprende già la settimana dopo, vincendo da capitana. Settima settimana Sara perde la sfida a squadre e Amers ne propone l'eliminazione, ottenendo un solo voto a favore. Ancora capitana nella decima settimana è ancora vincitrice e sarà la prima a sottoporsi all'esame per il serale.

La sua è sicuramente la storia più sali-scendi della prima fase. A far da cornice un 67% nelle prove personali (2 vittorie e 1 sconfitta). 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1388
17 gennaio, 2017 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

SIMONETTA SPIRI
Cantante

Amici 7 - 11^ Classificata

Simonetta viene messa nella scuola nel corso della 5^ settimana dal professor Xello e non sarà mai esaminata nonostante sia esaminabile per ben 4 settimane. 

Vince entrambe le prove in cui è coinvolta (100%).

---

VERDIANA ZANGARO
Cantante

Amici 12 - 4^ Classificata

Anche Verdiana non verrà mai esaminata nonostante ci siano tre settimane di finestra per farlo. Le altre volte o vince la sfida a squadre (tre volte, di cui una da capitana) o è immune (4 volte).

È schierata in realtà solo 3 volte, ma vince sempre (100%).

---

VIRGINIA TOMARCHIO
Ballerina

Amici 14 - 3^ Classificata

In gara solo dalla sesta settimana (deve battere Rossella Lucà per entrare) Virginia non vince mai una prova a squadre: ne perde due e non viene scelta nel corso della decima. Negli speciali vince 2 sfide su 3 (67%).

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1389
17 gennaio, 2017 - 10:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto 

MANOLA MOSLEHI

Negli scontri diretti ottiene 3 vittorie e 1 sconfitta (75% di wr).

sorpreso non mi ricordo gli sfidanti ma per lei è una percentualona XD

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1390
17 gennaio, 2017 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Alex ma potranno entrare altri allievi o da adesso ci sarà solo la scrematura di quelli rimasti?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1391
17 gennaio, 2017 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Alex ma potranno entrare altri allievi o da adesso ci sarà solo la scrematura di quelli rimasti?  

solo scrematura

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1392
17 gennaio, 2017 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Comincerei quindi a parlare dell'11° Speciale.

Partiremo con l'esame di Sara, poi presenteremo il 2° Coach e partiremo con la prima tripla sfida (di canto e di ballo). Poi i coach potranno prendersi il 1° concorrente per il serale e si passerà alla sfida a squadre.

Visto che ora gli speciali saranno composti da tante fasi, lo farei durare interi giorni a seconda di quando le persone coinvolte potranno.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1393
17 gennaio, 2017 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

11° SPECIALE

Benvenuti. Come vi ho anticipato siete in 27, ma solo 16 di voi accederanno al serale di Amici All Stars.

Sara Pamploni, ballerina, s'è guadagnata la possibilità di sostenere l'esame per l'accesso al serale davanti ai professori. Tutti e 8 i professori dovranno dire la loro e servirà L'UNANIMITÀ per accedere al serale. Nel caso in cui foste tutti contrari al suo accesso al serale, invece, Sara sarà addirittura eliminata.

Prof, che ne pensate?

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1394
17 gennaio, 2017 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Eccoci Sara! 

Non è ormai più un mistero che se sei qui è perché sei stata fortemente voluta da me.

Hai avuto un percorso molto intenso, hai affrontato tre esami e ben due sfide, uscendo da tutte queste prove da vincente. Sei riuscita a far ricredere uno dei miei colleghi che ti voleva fuori, solo grazie all'evidenza del tuo immenso talento. Io ti considero uno dei talenti migliori mai usciti da Amici, sei per me l'Anbeta della danza moderna. 

Per tutti questi motivi per me meriti assolutamente una di quelle 16 magliette:

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1395
17 gennaio, 2017 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sara,

sei una ballerina tecnicamente valida. In linea di massima penso che tu possa meritare un Serale, ma qui si tratta di guardare la classe nel suo insieme e per me ci sono delle ragazze che meritano quest'opportunità più di te. È una questione anche soggettiva ma fra i diversi stili il modern è quello che meno preferisco. Neoclassico e contemporaneo mi piacciono di più e ti trovo di un gradino inferiore in questi rispetto ad altri elementi. D'altro canto nel modern Klaudia e Giulia si avvicinano di più a quello che è il mio gusto. Ciò non toglie che tu sia un ottimo elemento che io sia molto contento che tu sia stata scelta e ricordata in quest'edizione di Amici All Stars.

Per tutti questi motivi: NO

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1396
17 gennaio, 2017 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Avevo chiesto l'eliminazione di Sara perché mi sarebbe piaciuto vedere altri ballerini dentro, però non ho mai fatto mistero di apprezzarla. Per me è un SI. 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1397
17 gennaio, 2017 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Alex, non c'è dunque un numero preciso per cantanti/ballerini al serale? saranno 16 concorrenti senza ulteriori specificazioni?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1398
17 gennaio, 2017 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Alex, non c'è dunque un numero preciso per cantanti/ballerini al serale? saranno 16 concorrenti senza ulteriori specificazioni?  

esatto.

Comunque possiamo già fermarci, Sara per te è SEMAFORO GIALLO, puoi tornare a sederti.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1399
17 gennaio, 2017 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Cominciamo quindi con la TRIPLA SFIDA DI CANTO

La produzione ha deciso di affidare la possibilità di sfidare ad

ALESSANDRA AMOROSO

ALESSANDRA, ti ricordo che devi battere 3 dei tuoi compagni di canto per accedere al serale. Con chi vuoi cominciare?

"Anna Altieri"

A giudicare questa sfida e le eventuali successive ci sarà @Evil 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1400
17 gennaio, 2017 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Ma non c'era la presentazione del 2` coach prima?rolleyes

Son troppo curiosa excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account