Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts - vincitore a pag 117
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
14 novembre, 2017 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Io parlo per me...non ho visto cambiamenti in questo ciclo quindi ho votato come la volta scorsa per quanto riguarda la vostra casata per le stesse motivazioni che avevo già dato e anche altri si erano esposti sui loro voti e forse non li hanno cambiati.

Per me da pubblico apprezzo alex e Narciso in topic perché mi piace il loro modo di fare domande o di intergire ad esempio. Ero indecisa tra Big e Ge ma mi è piaciuta molto la risposta che ha dato Big alla domanda di dede quindi ho deciso di non votarlo. Come prove sinceramente provo a vedere da esterna come se non conoscessi alcuni di voi come giocano quindi mi baso molto sul topic.

E sicuramente sono percezioni soggettive ma per me xello tu hai lasciato un "segno" o comunque eri molto riconoscibile nel gioco (siete ancora tanti) mentre Ge non così tanto. Poi sono impressioni personali.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2002
14 novembre, 2017 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

@xello volevo chiederti...tolto alex che comunque penso avrai votato anche tu la scorsa volta quindi la risposta è ovvia...pensi quindi fosse più "giusto" uscissero anche Narciso o Big al posto di Ge?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2003
14 novembre, 2017 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io parlo per me...non ho visto cambiamenti in questo ciclo quindi ho votato come la volta scorsa per quanto riguarda la vostra casata per le stesse motivazioni che avevo già dato e anche altri si erano esposti sui loro voti e forse non li hanno cambiati.

Per me da pubblico apprezzo alex e Narciso in topic perché mi piace il loro modo di fare domande o di intergire ad esempio. Ero indecisa tra Big e Ge ma mi è piaciuta molto la risposta che ha dato Big alla domanda di dede quindi ho deciso di non votarlo. Come prove sinceramente provo a vedere da esterna come se non conoscessi alcuni di voi come giocano quindi mi baso molto sul topic.

E sicuramente sono percezioni soggettive ma per me xello tu hai lasciato un "segno" o comunque eri molto riconoscibile nel gioco (siete ancora tanti) mentre Ge non così tanto. Poi sono impressioni personali.  

Si, il tuo punto di vista sinceramente mi era chiaro già dalla scorsa volta e ci sta tutto.

Mi riferivo a chi non si è espresso ancora (da settimane ormai) kiss

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2004
14 novembre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente mi trovo d'accordo con xello. Il mio voto è andato ad alex, non perché non mi piaccia ma per esclusione preferivo gli altri 3 🙂

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2005
14 novembre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Si, il tuo punto di vista sinceramente mi era chiaro già dalla scorsa volta e ci sta tutto.

Mi riferivo a chi non si è espresso ancora (da settimane ormai) kiss  

Si avevo capito...la prossima volta muto

È che quando generalizzate PUBBLICO mi dà fastidio lol

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2006
14 novembre, 2017 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@xello volevo chiederti...tolto alex che comunque penso avrai votato anche tu la scorsa volta quindi la risposta è ovvia...pensi quindi fosse più "giusto" uscissero anche Narciso o Big al posto di Ge?  

Si, ammetto di aver votato Alex tra i Serpi la scorsa volta e probabilmente l'avrei ri-votato se la situazione fosse rimasta immutata.

Escludendo Alex, da componente della squadra Serpeverde avrei senza dubbio tutelato Ge. Da componente della squadra avversaria avrei eliminato Ge (e la volta scorsa me).

Da membro del pubblico avrei considerato la partecipazione alle prove (quella palese sul topic e quella palesata dai componenti della squadra) e in misura minore la partecipazione al topic (che sicuramente è piacevole ma è un plus in un gioco del genere - lo dimostra anche la partecipazione non unanime dei concorrenti -).

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2007
15 novembre, 2017 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Più che dell'eliminazione mi spiace di aver sclerato con gli altri Serpeverde in chat ieri sera embarassed non mi sorprende l'eliminazione, non mi sono esposto tanto sul topic e il pubblico ha votato con criteri abbastanza chiari fin da subito, ma ci sta sadida

Per il resto ringrazio @amers @Fly18 @Pikachu per il gioco e auguro ai superstiti buon proseguimento! excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2008
15 novembre, 2017 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Anche a me le accuse al pubblico in modo generico non piacciono molto ahahah

Io per esempio stavolta ho votato BigBoy, un po' perché aspetto che chiarisca - magari con materiale fotografico trasmesso in privato - le ragioni del suo nickname e un po' perché non aveva ancora risposto alla mia domanda lol e a differenza di GeAldrigUpp l'avevo visto meno presente nelle prove. Però ammetto anch'io che mi è piaciuta molto la risposta che ha dato alla mia domanda, se l'avesse fatto prima probabilmente non avrei votato per lui 🙂 hug

Mi spiace per l'eliminato, ma ora vogliamo sapere i motivi della sclerata lol

Complimenti invece ad Alex per essersi salvato 

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2009
15 novembre, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Anche a me le accuse al pubblico in modo generico non piacciono molto ahahah

Ragazzi però capitemi lmao

Non abbiamo dati sul voto del pubblico se non il numero di voti ricevuto da ciascun concorrente.

Non sappiamo nemmeno chi vota, se votano sempre gli stessi utenti, se ci sono utenti che votano e non hanno mai commentato, ecc...come potrei fare i nomi? rofl

Da qui il parlare di pubblico in generale. Poi ovvio che leggo/leggiamo chi motiva il proprio voto e non può che farmi/farci piacere.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2010
15 novembre, 2017 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Da membro del pubblico avrei considerato la partecipazione alle prove (quella palese sul topic e quella palesata dai componenti della squadra) e in misura minore la partecipazione al topic (che sicuramente è piacevole ma è un plus in un gioco del genere - lo dimostra anche la partecipazione non unanime dei concorrenti -).  

E ci sta...ma per esempio per la prova di ieri da pubblico come facciamo capire la partecipazione delle prove dei vari concorrenti? Lo sa solo chi è nella casata. E non è che si sia commentata molto mi pare...come pure quella degli acrostici etc. Tolto i "questa prova mi è piaciuta molto", "che difficile", "è da impazzire" o cose così noi pubblico non è che da topic possiamo capire come vi siete organizzati nelle casate o chi dà di più o chi di meno. Poi se mi son persa qualcosa io fatemelo notare? essere portavoce non implica dare il contributo maggiore ma solo essere portavoce, magari poi il lavoro più grosso l'ha fatto un altro del gruppo perché più portato per quella prova. Io ripeto che sto cercando di vedere il gioco come se conoscessi tutti nello stesso modo e quindi da quello che esce qua.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2011
15 novembre, 2017 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Io non ho votato ge talpa

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2012
15 novembre, 2017 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Io per esempio stavolta ho votato BigBoy, un po' perché aspetto che chiarisca - magari con materiale fotografico trasmesso in privato - le ragioni del suo nickname 

roflroflrofl

ge_aldrig_upp ha detto

Per il resto ringrazio amers fly18 pikachu per il gioco e auguro ai superstiti buon proseguimento! excited  

Grazie a te Ge e complimenti per il percorso hug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2013
15 novembre, 2017 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

Ricordo la prova stasera dalle 19.00 (se ci sono problemi scrivete ma prima di sera in modo da poterci organizzare).

Inoltre in questo ciclo saranno due le case che andranno a rischio eliminazione. Quindi buona fortuna 

 

@Alex87 @robyfederer @NicksFactor @monechiapi @FiumediNy @Teolino @Delos @nikynico1990 @alessandrino @Rainbow93 @BB @taiki 

 

piton-550x413.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2014
15 novembre, 2017 - 8:02
sp_Permalink sp_Print

Anch'io non ho votato Ge proprio perché ok non tanto esposto nel topic, ma è uno di quelli che nelle prove si impegna sempre. Dopo l'eliminazione di xello, mandarlo in nomination significava quasi sicuramente eliminazione.

______

Due case a rischio significa che ci sarà una doppia eliminazione? maraurla_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2015
15 novembre, 2017 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

______

Due case a rischio significa che ci sarà una doppia eliminazione? maraurla_png  

Esatto. Due case a rischio e due maghetti che saluteranno Hogwarts.

Quindi le tre prove di questo ciclo saranno importanti. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2016
15 novembre, 2017 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Io poi ho dimenticato di votare onestamente, è stata una giornata tronfia ieripiango2

Però sono negativamente molto colpito dall'eliminazione di Ge perchè io da pubblico non lo avrei mai e poi mai votato in questa fase. Stava facendo e ludicamente e socialmente un gioco stupendo piango2piango2 si meritava troppo la caccia agli Horcrux piango2 che combinateee

Doppia eliminazione, finalmente si accelera lo sfoltimento clap

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2017
15 novembre, 2017 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Esatto. Due case a rischio e due maghetti che saluteranno Hogwarts.

Quindi le tre prove di questo ciclo saranno importanti.   

gemmapiange_pnggemmapiange_pnggemmapiange_png

 

Comunque dispiace  anche a me per Ge sadida Non mi aspettavo neanche finisse in nomination mess

A livello di prove è sicuramente uno degli utenti più capaci quindi, strategicamente parlando, la sua eliminazione ci sta ma non pensavo ci abbandonasse così presto ?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2018
15 novembre, 2017 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

La preside che ci sciocca con la double elimination

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2019
15 novembre, 2017 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Buongiornoooo,

è sempre bello svegliarsi con i colpi di scena mess

La mia reazione alla scoperta di una doppia eliminazione:

Risultati immagini per gif stupore

#peneinvisbile

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2020
15 novembre, 2017 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Questo twist della doppia eliminazione mi piace parecchio!!! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account