Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts - vincitore a pag 117
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9499
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
18 novembre, 2017 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

e pensi di farlo? o che ormai non serva?  

Siamo quasi alla fine e se l'ultima fase è di ricerca forse non serve più, però non costa niente provarci 

 Nicks Lannister

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2222
18 novembre, 2017 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Ooooh, ci hai messo un mese ma finalmente ce l'hai fatta

  

No sorry, sono siciliano e non sudamericano chiarasorpresa_png

Ora Signor Pupi può tornare al suo posto tra Blueblau e Xello 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
18 novembre, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Pelliccia di tasso in arrivo.  

piango2piango2

Sono curioso di vedere la gente che spera di far fuori i più forti in questa prima fase come poi andrà a giocare nella seconda fase..

 

comunque ho delle domande per i 3 nominati (a BB posso farle anche in privato catecaselli)

@Teolino c'è un motivo specifico per il quale la nomination interna è ricaduta su di te? L'altro giorno nella prova sugli ingredienti magici hai scritto che non conoscendo il mondo di HP avevi avuto difficoltà, ma gli altri 2 Corvi non ti hanno aiutato nella prova?

@NicksFactor non seguo molto il forum ma noto che finisci sempre per essere tra i primi nominati. Secondo te c'è un motivo specifico, pregresse inimicizie? (non si accettano risposte come "mi sono poco esposto" dato che metà maghi non scrivono quasi mai). Dici di aver partecipato dietro le quinte ma forse hai fatto solo una volta il portavoce, colpa di impegni o perché si proponevano gli altri?

@Alex87 eri tra i maghetti che ero più curioso vedere in un gioco di questo genere. Al di là dei vari impegni, vorresti proseguire questa avventura soprattutto ora che si cambia fase di gioco? Pensi saresti stato uno dei più forti grifi se avessi avuto il giusto tempo?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
19 novembre, 2017 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Riassunto della serata:

aquila-reale-adulta-con-un-tasso-morto-57729060.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
19 novembre, 2017 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Per cui chiedo ai sette magoni potenzialmente nominati di definire con UN aggettivo ciascun membro della propria casata, esclusivamente considerando il percorso fatto fin qui nel gioco (in pubblico e in privato chiaramente, ma solo considerando il gioco pf, mettete da parte le vostre amicizie per un attimo se riuscite).

@Sushi dei miei compagni posso dirti che sono stati una piacevole scoperta, @taiki è un ragazzo dolce e pacato, @FiumediNy è un portatore sano di buonumore. La calma di Taiki e l’ottimismo di Fiume sono stati importantissimi nel percorso che abbiamo fatto fin qui!

Sushi ha detto

Teolino, sei stata tu per caso a domandare ai tuoi compagni di essere nominata? Sei apparsa spesso come la portavoce della squadra, ti senti di poter dare ancora nel gioco?

Ieri quando ci siamo trovati a decidere, eravamo in difficoltà, siamo solo in 3 e siamo molto uniti... io però sapevo che se ci trovavamo in quella situazione molta responsabilità era la mia. L’errore nella prova delle reazioni chimiche è il mio, che mi sono fatta sfuggire un 3 mentre scrivevo nella nostra chat quella risposta. Della prova di ieri non credo ci sia bisogno che dica niente... Così anche se i miei compagni non mi hanno fatto pesare per niente i miei errori, anzi non fanno che incoraggiarmi, mi è venuto naturale dire loro di fare il mio nome. Magari molti penseranno che il mio è un modo di giocare sbagliato, ma io sono fatta così, per me la lealtà e l’onestà vengono sempre prima di tutto. Per il percorso fatto fin qui, per il loro impegno e soprattutto per le prove di questo ciclo era giusto così, Taiki, che sono felicissima si sia salvatohug, e Fiume non meritavamo la nomination. Questo però non significa che io voglio uscire, io vorrei tanto continuare il gioco perché non credo che il mio percorso sia finito qui, quindi spero tanto di essere salvata pure io... sarei davvero felicissima di riunirmi ai miei due Corvettilaugh!

Rainbow93 ha detto

piango2piango2

Sono curioso di vedere la gente che spera di far fuori i più forti in questa prima fase come poi andrà a giocare nella seconda fase..

comunque ho delle domande per i 3 nominati (a BB posso farle anche in privato catecaselli)

@Teolino c'è un motivo specifico per il quale la nomination interna è ricaduta su di te? L'altro giorno nella prova sugli ingredienti magici hai scritto che non conoscendo il mondo di HP avevi avuto difficoltà, ma gli altri 2 Corvi non ti hanno aiutato nella prova?

@Rainbow93 della nomination credo di avere detto tutto nella risposta a Sushi qui sopra. Riguardo la prova, i miei compagni mi hanno aiutato, le risposte che ho dato sono praticamente tutte merito loro, solo che non sono stata abbastanza veloce nel riportarle sul topic. Non puoi capire la mia frustrazione nel trovare sempre la risposta di qualcun’altro prima di menoparty... ma le prove di velocità sono finite vero Pikakiss?!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
19 novembre, 2017 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Riassunto della serata:

aquila-reale-adulta-con-un-tasso-morto-57729060.jpg  

GifMeme00250014112017-iloveimg-cropped.gif

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2227
19 novembre, 2017 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Bella mossa da parte di taiki clap2

Mi spiace per BB che mi sembra uno dei più forti nelle prove, però visto il meccanismo di questa nomination credo sia quello che rischia meno visto che i 4 Tassi dovrebbero salvarlo. Tra gli altri 3 ho una preferenza abbastanza netta su chi vorrei che si salvasse, curioso di vedere come andrà a finire excited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
19 novembre, 2017 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

Faccio l'in bocca al lupo ai quattro maghetti. 

Stasera dopo le eliminazioni saprete l'ultimo VELOCE ostacolo da affrontare prima della II fase e domani vi verrà svelata la modalità di gioco della II fase. 

 

Buona domenica.

 

 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9499
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
19 novembre, 2017 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

@Rainbow93 Abbiamo cercato di alternarci a fare i portavoce, a volte eravamo tutti liberi ma decidevamo a chi farlo fare anche in base alla connessione. Comunque se la memoria non mi inganna l'ho fatto due volte lol

Per quanto riguarda le mie nomination...io non mi espongo molto sul forum in generale, seguo i talent ma praticamente nessun reality e se li commento commento più su Twitter. Per il resto sono uno che magari ti fa un post solo molto laconico, anche se amo scrivere (su Facebook spesso faccio riflessioni molto lunghe). Però non so, dipende dall'argomento.

Per questo motivo inimicizie non penso di averne, chi potrebbe mai odiarmi con così poco? 
Probabilmente ha pagato il fatto che io di mio non mi son mai mosso per stringere alleanze e nessuno ha mai pensato di chiedermele, basandosi 1)sulla poca presenza 2)sul fatto che ho dimostrato di non essere un fine stratega.

Le poche volte però che son riuscito a farle non ho fatto malissimo (Il Filo Del Ragno, per esempio).

Poi capitano anche le sfighe come a Psiche in cui faccio in modo eccellente una prova ma finisco in nomination con tre alleati tra di loro rofl

Anche nelle prove tra l'altro di solito me la cavicchio ma non basta quasi mai.

 Nicks Lannister

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
19 novembre, 2017 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Uno studio afferma: Chi ama Harry Potter è una persona migliore

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1526098420792236&id=413710915364331

We are all better people  smittenhug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
19 novembre, 2017 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Bella mossa da parte di taiki clap2

Mi spiace per BB che mi sembra uno dei più forti nelle prove, però visto il meccanismo di questa nomination credo sia quello che rischia meno visto che i 4 Tassi dovrebbero salvarlo. Tra gli altri 3 ho una preferenza abbastanza netta su chi vorrei che si salvasse, curioso di vedere come andrà a finire excited  

Dipende come votano tutti gli altri perché i 4 sono in minoranza contro tutti gli altri. Per me usciranno Alex e BB se quest'ultimo non si è mosso in qualche modo con altri. Vedo abbastanza salva Teolino invece...poi vediamo se ci becco xD

@Rainbow93 il tuo post su chi spera escano i più forti in questa prima fase è riferito al pubblico o ai maghi??

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
19 novembre, 2017 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Dipende come votano tutti gli altri perché i 4 sono in minoranza contro tutti gli altri. Per me usciranno Alex e BB se quest'ultimo non si è mosso in qualche modo con altri. Vedo abbastanza salva Teolino invece...poi vediamo se ci becco xD

Hai ragione, sono io che ho letto male (forse anche per l'orario lmao), avevo capito che ogni giocatore doveva fare un nome per salvare, invece ne dovranno fare 2 plsnot

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
19 novembre, 2017 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Uno studio afferma: Chi ama Harry Potter è una persona migliore

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1526098420792236&id=413710915364331

We are all better people  smittenhug  

Che bello smitten

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
19 novembre, 2017 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Alle 18.30 pubblicazione dei risultati

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2235
19 novembre, 2017 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Alle 18.30 pubblicazione dei risultati  

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
19 novembre, 2017 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ELIMINAZIONI SESTO CICLO

Chi saranno gli ultimi due maghetti ad abbandonare Hogwarts?

 

Questo è il volere dei giocatori rimasti: 

https://youtu.be/z2eWx3q-OHM

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
19 novembre, 2017 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per BB perché comunque aveva giocato senza perdere insieme alla sua squadra ma ci sta la scelta dei concorrenti. E ha giocato bene taiki a cui chiederei se ha scelto da solo o se si è confrontato ad es con la sua casa per fare il nome della suo sostituito.

Immaginavo anche di Alex che nononostante abbia detto di esserci stato poco comunque può essere visto temibile per la seconda parte.

Ora buona fortuna ai restanti per l'ultima prova per l'accesso alla seconda fase laugh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
19 novembre, 2017 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Io che mi avvicino alla seconda fase del gioco

badger-gif-4.gif

A parte gli scherzi, scelta giusta e molto ovvia da parte delle altre tre casate. Avrei fatto lo stesso anche io. Anzi, sono contento che abbiano preso me di mira per primo perché ero quello meno motivato a giocare all'interno della mia squadra, nonostante nelle prove ce la mettessi tutta anche per loro. Certo, avrei preferito uscire a causa di una prova persa e non così però è il gioco e dovevamo prevederlo che in un modo o nell'altro gli altri avrebbero tentato di affossarci. 

Rain, Delos, ale e Nico: vedete di essere la F4heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2239
19 novembre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @NicksFactor e @Teolino per aver superato l'ultimo ciclo, potete unirvi nella sala grande con tutti gli altri.

E ringrazio @Alex87 e @BB per la partecipazione al gioco. Grazie.

 

Come vi ho già detto presto saprete come proseguirà il gioco.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2240
19 novembre, 2017 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Giusto così! 

Grazie a tutti, organizzatori, avversari e soprattutto compari Grifoni! Vinca il migliore ma meglio se rosso-oro talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Going19, iamplet, Weamar, Manu, Kikketta11ify
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account