Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
26 ottobre, 2017 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Complimenti a @sasi clap2 Considerando il target con cui eri partito sei stato bravissimo a spostarlo ogni volta, ma anche a instaurare dei rapporti solidi che ti hanno "permesso" ad  avere delle persone di cui fidarti totalmente quasi. Per me è importante avere un rapporto del genere con qualcuno, in un gioco come questo in particolare in cui diventi paranoico su ogni piccola cavolata. Bel discorso inoltre, molto esauriente e fa capire come ti sia mosso. Per quanto riguarda la tattica però, possiamo cambiare il nome in tattica mourinhana?lol Anche l'ex tecnico dell'inter, per stimolare i suoi giocatori all'epoca, puntava molto sul mostrare gli altri come il nemico. Lui mi sta più simpatico del ragazzo della Isoardiembarassed

Vorrei fare i complimenti anche a @INVERNO clapCondivido quanto detto da sushi: per essere il tuo primo gioco te la sei cavata egregiamente. Non solo per come ti sei mosso all'interno del game ma proprio l'atteggiamento positivo che hai avuto.

@Rumple mi fa molto piacere leggerti e vorrei continuare a farlo hug  

ahahahaa ieri sera ho riscritto 100 volte la parte del discorso sulla tattica salviniana rofl Sono diametralmente opposto alla Lega e anche dal punto di vista della comunicazione non volevo assolutamente associarmi a Salveenee ma mi sembrava il modo più corretto per sintetizzare la tattica rofl Non che Mourinho sia molto più simpatico eh catecaselli

Grazie mille @smiley hug

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
26 ottobre, 2017 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

@Sushi, sì, per me è normale altrimenti non lo farei, non pensi?

Che poi io mica sono il portatore della verità assoluta, Mariomatt non ha detto la verità e buon per lui ma io non ero la spia di nessuno, sfatiamole certe leggende per piacere rolleyes

E poi sì, certo che faccio vedere le carte mentre gioco a poker, io sono una persona che dà sempre una fiducia di fondo quindi la malignità e la maliziosità che tu vedi io non ce la vedo o comunque non mi metto subito a pensare che potrebbe andare da qualcuno a riferire, oder? sadida E' difficile credere che sia solo curiosità o ti devo pure dire che sono una persona maniaca del controllo, ossessiva e paranoica? lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
26 ottobre, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto
E poi sì, certo che faccio vedere le carte mentre gioco a poker, io sono una persona che dà sempre una fiducia di fondo quindi la malignità e la maliziosità che tu vedi io non ce la vedo o comunque non mi metto subito a pensare che potrebbe andare da qualcuno a riferire, oder?  

In un gioco come Survivor tu ragioneresti così? Perchè alla fine questo è il contesto.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
26 ottobre, 2017 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto
Ragazzi buonanotte a tutti sto crollando, ancora complimenti @sasi ! kiss Vi lascio con questa perla di Dancer che risuona nella mia testa come un mantra da quando l'ha pronunciata nel nostro gruppo!

A   S A S I   D E L   C A S T E L L O   P I A C E   F A R E   S O L O   Q U E L L O ! (Gli ex-Google capiranno subito)  

Un incubo rofl

Notte KINGERNO clap2clap2clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
26 ottobre, 2017 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Pupi87 ha detto
E poi sì, certo che faccio vedere le carte mentre gioco a poker, io sono una persona che dà sempre una fiducia di fondo quindi la malignità e la maliziosità che tu vedi io non ce la vedo o comunque non mi metto subito a pensare che potrebbe andare da qualcuno a riferire, oder?  

In un gioco come Survivor tu ragioneresti così? Perchè alla fine questo è il contesto.  

Io ho giocato già a Survivor, certo!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
26 ottobre, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
@Sushi, sì, per me è normale altrimenti non lo farei, non pensi?

Che poi io mica sono il portatore della verità assoluta, Mariomatt non ha detto la verità e buon per lui ma io non ero la spia di nessuno, sfatiamole certe leggende per piacere rolleyes

E poi sì, certo che faccio vedere le carte mentre gioco a poker, io sono una persona che dà sempre una fiducia di fondo quindi la malignità e la maliziosità che tu vedi io non ce la vedo o comunque non mi metto subito a pensare che potrebbe andare da qualcuno a riferire, oder? sadida E' difficile credere che sia solo curiosità o ti devo pure dire che sono una persona maniaca del controllo, ossessiva e paranoica? lol  

Per me già solo il fatto appunto di chiederlo (indipendentemente dalla sacrosanta risposta di Mariomatt) è sbagliato, son due punti di vista diversi.

Ok tu sei curioso, speriamo proprio che siano tutti solo curiosi sul forum tizianaride_png

Che Sushi maligno tizianaride_png

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
26 ottobre, 2017 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Per me già solo il fatto appunto di chiederlo (indipendentemente dalla sacrosanta risposta di Mariomatt) è sbagliato, son due punti di vista diversi.

Ok tu sei curioso, speriamo proprio che siano tutti solo curiosi sul forum tizianaride_png

Che Sushi maligno tizianaride_png  

Sono due punti di vista diversi (cit.)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
26 ottobre, 2017 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Sono due punti di vista diversi (cit.)  

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
26 ottobre, 2017 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Io ho giocato già a Survivor, certo!  

Boh.....ti immaginavo più cauto xD

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
26 ottobre, 2017 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
  

Esatto, Dino.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
26 ottobre, 2017 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Esatto, Dino.  

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
26 ottobre, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Dino hai finito o che? sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
26 ottobre, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque invito in generale tutti, soprattutto i "vecchi", a scrivere nel forum e non comparire solo nei giochi di Alex kiss a cui comunque vanno anche i miei di complimenti e non so se perchè ero pubblico e non inside o perchè era anche contento che partecipassero delle "sue creature" (alla Pippo Baudo lol) ma mi ha dato proprio un senso, crescente, di tenerci si ma proprio di essere orgoglioso dell'edizione che ne stava uscendo e da pubblico questa cosa mi è piaciuta molto. Il cast fa moltissimo ma anche il conduttore ne è una grande parte.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
26 ottobre, 2017 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Dino hai finito o che? sadida  

È che mi fai un po' sorridere scusami. Non è che abbia una brutta opinione di te (e dirai: anche se fosse chissene), è che la cosa che hai detto mi sembra palesemente falsa oltre che potenzialmente distruttiva per i giochi del forum, se tutti fossero curiosi come te.

Ma almeno viene tematizzata come cosa dai.

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
26 ottobre, 2017 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

È che mi fai un po' sorridere scusami. Non è che abbia una brutta opinione di te (e dirai: anche se fosse chissene), è che la cosa che hai detto mi sembra palesemente falsa oltre che potenzialmente distruttiva per i giochi del forum, se tutti fossero curiosi come te.

Ma almeno viene tematizzata come cosa dai.  

Bene, allora che si faccia avanti uno dei concorrenti ammettendo di avergli rivelato che Mariomatt avesse o meno un amuleto dunquesadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
26 ottobre, 2017 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Alby comunque voi siete un po' più sgamati, ci state molto più dentro rispetto ad altri. Seguite il format originale (che grazie ai vostri consigli e a quelli di Pupi sto recuperando anche io) cerca di capire anche la rabbia di Fob che oggi scopre delle cose che comunque un minimo possono dar fastidio. Se non fossimo competitivi, se non ci importasse niente di vincere o semplicemente di andare avanti nel gioco non avrebbe nemmeno avuto senso la nostra partecipazione. Io ci ho messo un attimo a ripensare al tradimento di Michele e ho avuto modo di farlo con calma, da eliminato. Per un giorno intero mi ha dato comunque abbastanza fastidio. Roberto ha letto delle cose che non gli sono piaciute e ha risposto di getto senza metabolizzarle un attimo. Già so che probabilmente domani si pentirà. Ci sta una reazione così a caldo.    

Condivido, secondo me seguire il format originale aiuta ad essere più preparati di fronti a tradimenti da persone fidate.

Nei virtual è difficile scindere la componente gioco da quella personale, nonostante si dica spesso che invece dovrebbe essere facile. Se un rapporto dura da anni e c'è una grande fiducia, condivisione di esperienze di vita, un momento di delusione ci sta. Lo sappiamo tutti che bisogna essere pronti, tanto prima o poi accadrà perché se non lo fa uno lo farà l'altro, ma siamo anche umani e sul momento ci dispiace. Ci dispiace perché ci sembra di essere stati presi per il culo e non aver significato nulla per gli altri. Dopo qualche ora/giorno passa perché sì alla fine tutto si può chiarire finito il gioco, ma in quel momento siamo un po' tutti neri.

Parlarne con calma quando si è più tranquilli forse è meglio in questi casihug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
26 ottobre, 2017 - 0:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto

Bene, allora che si faccia avanti uno dei concorrenti ammettendo di avergli rivelato che Mariomatt avesse o meno un amuleto dunquesadida  

In che senso? Cioè qualcuno a cui tu l'avresti detto?

Allora, a parte che questo concorrente dovrebbe essere tipo la persona più scema e/o onesta del forum, ma poi io non sto facendo un processo a te (da che pulpito poi?) ma al modus operandi. Sto dicendo che se facessero tutti come te e se solo uno (non dico tre o quattro, ma uno!) si intromettesse nel gioco, sarebbe un grosso peccato. 

EDIT: per il "palesemente falsa", intendevo dire che tu ti sei intromesso nel gioco già solo per il fatto di aver chiesto info sull'amuleto. Che poi tu non ne abbia parlato allora ti si deve credere e ti si può credere e ti si crede ecc, ma è normalissimo che il dubbio ti venga.

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
26 ottobre, 2017 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Personalmente penso che se uno esterno ha rapporti magari solo con un concorrente e magari quest'ultimo ha bisogno di un appoggio e di sfogarsi è giusto ci sia...se però un esterno ha anche solo due o più rapporti con i vari concorrenti è già diverso perchè anche parlando del più o del meno può scappare qualcosa e può condizionare anche una minima scelta che poi però può cambiare altro a catena. Soprattutto in un gioco come questo dove come e quali informazioni si passano fa una differenza enorme. Questo come discorso generale.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
26 ottobre, 2017 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Personalmente penso che se uno esterno ha rapporti magari solo con un concorrente e magari quest'ultimo ha bisogno di un appoggio e di sfogarsi è giusto ci sia...se però un esterno ha anche solo due o più rapporti con i vari concorrenti è già diverso perchè anche parlando del più o del meno può scappare qualcosa e può condizionare anche una minima scelta che poi però può cambiare altro a catena. Soprattutto in un gioco come questo dove come e quali informazioni si passano fa una differenza enorme. Questo come discorso generale.  

No ma non confondiamo l'appoggio morale - JonSnow è stato menzionato tipo da mezzo cast mi sembra xD - con le domande inerenti alle dinamiche del gioco. Sono due cose diverse secondo me e due livelli differenti...

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
26 ottobre, 2017 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

No ma non confondiamo l'appoggio morale - JonSnow è stato menzionato tipo da mezzo cast mi sembra xD - con le domande inerenti alle dinamiche del gioco. Sono due cose diverse secondo me e due livelli differenti...  

Si si certo....ho sbagliato io a metterli nello stessa formulazione come concetti collegati. Jonsnow avrà fatto una fatica a non farsi scappare niente con nessuno lolhug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow, Going19, Manu
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364690

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account