Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Decima Puntata 13/11
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
14 novembre, 2017 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

ma ha il record di aerei se non sbaglio...  

il pubblico la amasmitten c'è chi piace a quelli e chi agli autori. Hanno dovuto mandarle un'aereo per darle un messaggio della sorella.

 

Comunque daniele che la nomina nonostante con lei abbia un rapporto migliore che con altri mi scende ancora.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
362
14 novembre, 2017 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
La cosa positiva della nomination di Ivana è che finalmente riceverà una sorpresa la prossima settimana rofl  

Dici? Secondo me neanche la settimana prossima non la riceverà visto che la lotta è fra gli altri tre.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
363
14 novembre, 2017 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Non mi eliminate Ivana!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
364
14 novembre, 2017 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

il pubblico la amasmitten c'è chi piace a quelli e chi agli autori. Hanno dovuto mandarle un'aereo per darle un messaggio della sorella.

 

Comunque daniele che la nomina nonostante con lei abbia un rapporto migliore che con altri mi scende ancora.  

Perché lei è un bersaglio facile -.- la nomini e ti pari con gli altri, è tattico come ragionamento e lo fanno molti (da Cristiano in poi) ma è fastidioso in effetti -.-

Freedom comes when you learn to let go

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
365
14 novembre, 2017 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Tutti i miei voti per Sesilia, vai dal fratellino, ciao, che poi ti raggiunge il moroso.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
14 novembre, 2017 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Tu non hai idea del FASTIDIO che mi provoca la sua voce lmao proprio vero che il mondo è bello perchè vario.   

io ho idea.

Quell'accento e quel timbro sono l'antisesso, sembra un bambino. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
367
14 novembre, 2017 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Dici? Secondo me neanche la settimana prossima non la riceverà visto che la lotta è fra gli altri tre.  

In effetti plsnot spero almeno in un filmato della sorella... 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
368
14 novembre, 2017 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

non so chi votare tra i due,

voto moser perchè mi sta più antipatico

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
369
14 novembre, 2017 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte pulzelli! heart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
14 novembre, 2017 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Direi che con oggi poniamo fine ai lamenti "televoto finto, tutto taroccato1!1!!". Finalmente party

Io ci sono rimasto malissimo quando Jeremias è uscito perché vi avevo veramente creduto quando mi dicevate che Maria Belén comprava i call center, me lo aspettavo già in f2 con Cecilia piango2E invece pure quest'altra ci lascia next week, ammazza i potentissimi Rodriguez che ci troveremo in TV forever.

Devo imparare a non credere più a chi si lamenta del programma e del televoto (ma continua a guardare) perché ormai è un fenomeno inevitabile e meccanico lmao

Comunque Jere non mi è piaciuto al tavolo, anche se il suo best l'ho trovato bellissimo. Sicuramente l'uomo più protagonista in due edizioni di GFvip, per me anche il più interessante. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
14 novembre, 2017 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Puntatona. Inaspettatamente fuori Jeremias, Sesilia e Moser in nomination e già con questo mi ritengo più che soddisfatto. ahh

Giulia l'ho abbastanza rivalutata, quindi il fatto che sia in finale mi va anche bene ed era abbastanza scontato visto il meccanismo con cui è avvenuto. Meccanismo della catena come sempre fatto coi piedi, senza spiegare bene le regole. Se si fossero spiegati, Bossari non avrebbe mai scelto la De Lellis e ora in finale ci sarebbe lui. toofunny3 
La cosa dello schieramento lo scorso anno fu il primo passo falso di Elenoire, quest'anno di Daniele. Personalmente non sono rimasto così sorpreso che si sia schierato con Ramirez ma sarebbe stato meglio non l'avesse fatto. Ormai Ivana (heart) credo sia l'unica che può battere Giulia in finale.

Niente doppia eliminazione nemmeno stasera, in semifinale mi aspetto la mattanza.

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
372
14 novembre, 2017 - 1:54
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma hanno veramente cercato di prendere i fondelli noi pubblico con la scena dell'armadio? No perché è un fatto gravissimo, è stato raggiunto il picco di ridicolaggine che ha già rovinato ulteriormente questa edizione.gemmapiange_png

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
373
14 novembre, 2017 - 7:18
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

ma ha il record di aerei se non sbaglio...  

Però è assurdo che in puntata non le dedichino nemmeno cinque minuti. Sì ha il record degli aerei perché il pubblico la ama e ha fan pure in Spagna ma niente. Il comportamento con lei è assurdo. 

Vai a prendere sto gf Ivana heart

per il resto ho visto la puntata a pezzi ma felicissima per l'uscita del Rodriguez. E io ora vorrei fuori Moser (anche se né risentirò nello yt piango2)

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
374
14 novembre, 2017 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Pagherei oro per cacciare Ilary e Signorini e mettere la Izzo a condurre plsnot  

Olimpico85 ha detto

anche secondo me l'hanno registrata di nuovo quella scena  

è più che ovvio che l'hanno rigirata dai, ma ci prendono davvero per fessi??  e poi....per difendere Cecilia accusano Monte di farsi pubblicità. Non ho parole

 

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
14 novembre, 2017 - 8:02
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Tonon però fa spettacolo, e fa bene perchè essendo entrato dopo deve essere aggressivo per poter arrivare in fondo, luca invece lo vedo proprio schifato dai fratelli.

La Angeloni incommentabile, godo che proprio lei sia stata sacrificata  

Luca non ce la fa più a tollerali e se potesse direbbe anche altro ma si trattiene

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
14 novembre, 2017 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Una puntata che definire schifosa è poco. Ho dovuto persino chiudere questo topic della diretta prima della fine perché leggere alcuni commenti mi ha fatto raggelare. Mi è venuta la nausea, veramente. Sul serio vi siete fatti abbindolare da chi sta lì da due mesi a trafficare come la Rosy Abate dei poveracci indirizzando voti, nomination, lanciando messaggi subliminali e facendo la padrina dall'altro di non si sa che potere? "E' migliorata" ho letto qui. Nel disciplina 'sputo di spocchia e veleno' forse. Sul serio avete già dimenticato i gay che trasmettono le malattie dai bicchieri? Tanto shock per le acrobazie erotiche di quei due e certe frasi archiviate? Mi stupisco di voi.

Che problema aveva il gf a mandare in finale uno tra Malgy e Bossari? Che senso ha avuto far aggiungere un nome non spiegando le regole sapendo benissimo il nome che avrebbe fatto quell'imbranato di Daniele? Erano solo gli argentini quelli protetti eh?

Schifo, schifo, schifo.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
377
14 novembre, 2017 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Mai avrei pensato che sarei stato contento di avere Giulia in finale clap2

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
378
14 novembre, 2017 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Mai avrei pensato che sarei stato contento di avere Giulia in finale clap2  

Idem. Se la merita tutta. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
379
14 novembre, 2017 - 10:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto
Scusate ma hanno veramente cercato di prendere i fondelli noi pubblico con la scena dell'armadio? No perché è un fatto gravissimo, è stato raggiunto il picco di ridicolaggine che ha già rovinato ulteriormente questa edizione.

  

Ma è sempre lo stesso video,solo che hanno mandato la parte finale del "lavoro".  Non glielo hanno mica rifatto fare.  E' praticamente impossibile che quell'asciugamano davanti , la maglietta blu sul letto,la maglietta di Moser siano esattamente nella stessa posizione e con la stessa piegatura, manco nei film Americani dai.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
380
14 novembre, 2017 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Ecco, appunto. I commenti sotto il mio.

State vedendo un programma diverso. Io sono senza parole. Mi raccomando continuate a fare le pulci ai due nascosti nell'armadio che saranno pure osceni ma non danneggiano nessuno se non la loro reputazione mentre c'è chi persevera nell'atteggiamento da mafiosetta del quarticciolo traffichina, vendicativa, arrogante e sostenete pure che se la merita. Una porta in faccia.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, Shadow, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, Manu, OffT, Kikketta11ify
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account