Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3221
9 novembre, 2017 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Tonon seguito a ruota da Lorenzo e Luca per organizzarsi su chi nominare, Daniele NERISSIMO che cercava di non farsi tirare i nomi da bocca.

Lo sapevo dal primo istante che Tonon era fintissimo, e non mi venite a dire che crea dinamiche, perchè lui se le va proprio a cercare le cose per fare i complotti e sparlare

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3222
9 novembre, 2017 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Tonon seguito a ruota da Lorenzo e Luca per organizzarsi su chi nominare, Daniele NERISSIMO che cercava di non farsi tirare i nomi da bocca.

Lo sapevo dal primo istante che Tonon era fintissimo, e non mi venite a dire che crea dinamiche, perchè lui se le va proprio a cercare le cose per fare i complotti e sparlare  

mamma mia sta cosa del fintissimo che balls

cosi funzionerebbe il GF serio (questo è il gf degli autori soap family ramirez che c entra zero col gioco )

bisogna giocare e fa benissimo a fare cio che fa se vuole fare cosi..che c'è di male

 

è fintissimo adghadga ma chissene

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 321
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3223
9 novembre, 2017 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Spero che facciano vedere tutto questo schifo dei complotti in puntata, ma ne dubito. Bravo Daniele che non ci casca. Tonon e proprio una comara, peggio di Cristiano. Lorenzo va dove tira il vento. Sinceramente preferisco i giovani.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3224
10 novembre, 2017 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

tristestella ha detto
Ducono tanto che i giovani fanno complotti e invece sin Ii vecchi a farli. Infatti gestiscono loro i giochi non i giovani   

I "vecchi" hanno talmente in mano il gioco che fin'ora l'unica eliminata tra i giovani è stata Veronica, gli altri sono ancora tutti dentro.

Ma FINALMENTE che gli over (e Luca) iniziano a parlare di nomination e magari far fronte comune soprattutto contro le coppiette, io lo spero proprio ma tanto gli autori troveranno un modo per rendere immuni Cecilia e co. E già mi aspetto che la discussione del club venga montata ad arte e mandata in onda prima della chiusura del televoto così che Tonon e Luca ne escano male.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3225
10 novembre, 2017 - 8:16
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

I "vecchi" hanno talmente in mano il gioco che fin'ora l'unica eliminata tra i giovani è stata Veronica, gli altri sono ancora tutti dentro.

Ma FINALMENTE che gli over (e Luca) iniziano a parlare di nomination e magari far fronte comune soprattutto contro le coppiette, io lo spero proprio ma tanto gli autori troveranno un modo per rendere immuni Cecilia e co. E già mi aspetto che la discussione del club venga montata ad arte e mandata in onda prima della chiusura del televoto così che Tonon e Luca ne escano male.  

ovviamente questi discorsi nel club verranno mandati in onda per danneggiare soprattutto Tonon e Luca (quest'ultimo infatti continuava a dire che stavano solo confrontandosi).

cmq, io dico che fanno anche bene ad unire le forze, visto che hanno capito perfettamente che Cecillia e Jeremias sono super tutelati e di conseguenza quelli che girano intorno a loro (Aidia e Ignazio in primis)..

tra l'altro, i 2 fratelli sono già avvantaggiati in partenza visto che tra di loro non si nomineranno mai.

le strategie ci sono sempre state, quindi non vedo cosa ci sia tanto da scandalizzarsi.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3226
10 novembre, 2017 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Madonna veramente non se ne può più al millesimo reality che ancora si demonizzano i komplotty mess

Ma perchè Tonon deve farsi mandare 16 volte consecutive in nomination?

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3227
10 novembre, 2017 - 9:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Madonna veramente non se ne può più al millesimo reality che ancora si demonizzano i komplotty mess

Ma perchè Tonon deve farsi mandare 16 volte consecutive in nomination?  

Poi capisci perché "L'Italia non è pronta"(cit.) a game come Survivor o BB, per i quali tutti si ribellerebbero perché "lui però era zenzibile e ci metteva il Guore, invece ha vinto il cattivone che si è messo d'accordo sull'eliminazione!1!!!1!"sleep

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3228
10 novembre, 2017 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Si stanno organizzando gli over finalmente? Come diceva Rio so talmente finti che stanno uscendo uno dopo l'altro.

Ebbasta co sto fintissimi e co sto mamma mia che schifo, ma che devono fare? Farsi sbattere fuori mentre la coppietta copula ovunque e quegli altri due finti mettono su una storia ancora più finta? Poi vi sapete lamentare di queste cose.

Ci sono Aida, Jercoso, Cecilia e Ignazio che non si nomineranno MAI, ma perché gli altri devono stare a guardare?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3229
10 novembre, 2017 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

mamma mia sta cosa del fintissimo che balls
cosi funzionerebbe il GF serio (questo è il gf degli autori soap family ramirez che c entra zero col gioco )
bisogna giocare e fa benissimo a fare cio che fa se vuole fare cosi..che c'è di male
è fintissimo adghadga ma chissene 

Concordo. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3230
10 novembre, 2017 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Si stanno organizzando gli over finalmente? Come diceva Rio so talmente finti che stanno uscendo uno dopo l'altro.

Ebbasta co sto fintissimi e co sto mamma mia che schifo, ma che devono fare? Farsi sbattere fuori mentre la coppietta copula ovunque e quegli altri due finti mettono su una storia ancora più finta? Poi vi sapete lamentare di queste cose.

Ci sono Aida, Jercoso, Cecilia e Ignazio che non si nomineranno MAI, ma perché gli altri devono stare a guardare?  

Ci sono modi e modi per organizzarsi. Tonon ha fatto campagna elettorale tutta la cena, è stato pesante proprio. Certe cose si possono fare anche con intelligenza, due frasi bastano e avanzano per organizzarsi. Che non c'è niente di male, anzi.

Siccome il pubblico è stupido mi rode il culo se faranno passare gli over per i complottisti e riabilitano i sudamericani. 

Per quanto riguarda Raffaello è un fatto per me soggettivo e lo sto dicendo da quando ha messo piede. Fa benissimo a fare il suo gioco e creare dinamiche.  Lunedi sera in diretta interviene mentre parla la izzo con una peroratio per Cecilia e Ignazio e poi giovedi a cena attacca un pippone sul fatto che la izzo ha tutto il diritto di espirmersi e ha anche ragione. A me viene il dubbio che i fischi e gli applausi ti hanno fatto cambiare idea. Fra le altre non c'è biosogno nemmeno di organizzarsi più di tanto perchè nelle eventuali nomination dei nomi verrebbero fuori dagli over e dei nomi dai giovani

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3231
10 novembre, 2017 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Si stanno organizzando gli over finalmente? Come diceva Rio so talmente finti che stanno uscendo uno dopo l'altro.

Ebbasta co sto fintissimi e co sto mamma mia che schifo, ma che devono fare? Farsi sbattere fuori mentre la coppietta copula ovunque e quegli altri due finti mettono su una storia ancora più finta? Poi vi sapete lamentare di queste cose.

Ci sono Aida, Jercoso, Cecilia e Ignazio che non si nomineranno MAI, ma perché gli altri devono stare a guardare?  

quotissimo!!

quanto ci scommettiamo che questo "complotto" verrà montato ad arte e mandato in diretta TV?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3232
10 novembre, 2017 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

mariomatt ha detto
Madonna veramente non se ne può più al millesimo reality che ancora si demonizzano i komplotty mess

Ma perchè Tonon deve farsi mandare 16 volte consecutive in nomination?  

Poi capisci perché "L'Italia non è pronta"(cit.) a game come Survivor o BB, per i quali tutti si ribellerebbero perché "lui però era zenzibile e ci metteva il Guore, invece ha vinto il cattivone che si è messo d'accordo sull'eliminazione!1!!!1!"sleep  

rimango dell'idea che gli andrebbe invece sbattuto in faccia gioco dopo gioco finché non lo imparano. Anche gli americani le prime edizioni demonizzavano le alleanze e pensavano fosse BARARE. 

Ora sappiamo come funziona. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3233
10 novembre, 2017 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque sì, chi dice "che schifo che schifo i complotti" si merita 4 ore di filmati su Soleil, Luca, Cecilia, Ignazio e Monte. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3234
10 novembre, 2017 - 10:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L’armadio diventa sempre più il protagonista... lo scorso anno ci si era chiusa dentro Pamela in crisi, col GF che le chiedeva di uscire

DOOyXRCXcAEdMP8.jpgImage Enlarger

quest’anno la coppiettina che citando Scanu ha deciso di farlo in tutti i luoghi e in tutti laghi... e ovviamente loro possono rimanere chiusi quanto vogliono!

Nel frattempo Aida e Jeremias si fanno le coccoline nel letto 

aida-letto-jeremias.jpgImage Enlarger

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3235
10 novembre, 2017 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Comunque sì, chi dice "che schifo che schifo i complotti" si merita 4 ore di filmati su Soleil, Luca, Cecilia, Ignazio e Monte.   

Ma se fate una discorso generale riallacciandovi a quello che ho detto io mi trovate d'accordo. Ma non ho scritto da nessuna parte che mi fanno schifo i complotti, e se lo pensassi lo direi perchè non mi tiro mai indietro.

Ho scritto che per me Tonon è finto in quanto si cerca i pretesti per fare i complotti e per sparlare.

Allora potete imputarmi che secondo voi Raffaello lo fa in modo pulito e ne discutiamo, non potete imputarmi parole che non ho detto.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3236
10 novembre, 2017 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ma se fate una discorso generale riallacciandovi a quello che ho detto io mi trovate d'accordo. Ma non ho scritto da nessuna parte che mi fanno schifo i complotti, e se lo pensassi lo direi perchè non mi tiro mai indietro.

Ho scritto che per me Tonon è finto in quanto si cerca i pretesti per fare i complotti e per sparlare.

Allora potete imputarmi che secondo voi Raffaello lo fa in modo pulito e ne discutiamo, non potete imputarmi parole che non ho detto.  

mi riferivo a @DonnaRosa Gennj

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3237
10 novembre, 2017 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

mi riferivo a @DonnaRosa Gennj  

Ogni volta che vedo il tuo avatar MUOIO e risorgo e mi risulta difficile concentrarmi , detto ciò, ci sono una marea di fan della de lellis che non aspettano altro di tirare acqua al suo mulino. Mi dispiace per questo. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3238
10 novembre, 2017 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ogni volta che vedo il tuo avatar MUOIO e risorgo e mi risulta difficile concentrarmi , detto ciò, ci sono una marea di fan della de lellis che non aspettano altro di tirare acqua al suo mulino. Mi dispiace per questo.   

Alex87Image Enlarger

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3239
10 novembre, 2017 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Nel frattempo Aida e Jeremias si fanno le coccoline nel letto 

aida-letto-jeremias.jpgImage Enlarger  

Aida e Jere si ritrovano a letto dopo aver scommesso durante la partita dei tappini... chi perdeva doveva "dormire" per un'ora con l'altro... Il punto è che Jere non dormiva e Aida non era abituata e voleva dormire da sola... hanno parlato mezzoretta sotto voce (infatti si è capito poco), risatine, sguardi e poi lei gli ha chiesto di andare via... Secondo me si piacciono ma lei non vuole fare certe cose dentro la casa.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3240
10 novembre, 2017 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Tonon ieri sera ha fatto una disamina perfetta sulla situazione in casa. A me è piaciuto.

Luca ha detto che avrebbe nominato i Rodriguez perché si è sentito attaccato personalmente da loro, quindi ha precisato che la sua non è strategia.

Cristiano diceva cose senza senso come sempre rofl

Lorenzo invece chiedeva a ciascuno due nomi. Il vero stratega ieri sera mi è sembrato lui.

Padre Bossari invece 'na noia. Come al solito faceva lo scemo per non andare in guerra. Difendeva la coppietta dicendo che sono due bravi ragazzi. Ma che c'entra? 

Comunque ci sta che abbiano deciso di parlare di nomination (alla fine il punto focale del programma è questo) e lo dico nonostante sembri che il nome papabile da fare sia Ivana, da mandare forse contro Ignazio. 

Luca è stato l'unico a difendere Ivana e Giulia, che non le nominerebbe mai. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account