Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3241
10 novembre, 2017 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ogni volta che vedo il tuo avatar MUOIO e risorgo e mi risulta difficile concentrarmi ,

lmaosiamo in due! 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3242
10 novembre, 2017 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Riguardo alla cena del capitano di ieri Tonon ha fatto bene a fare tutto quel discorso,cioè ha capito che non vincerà mai ma vuole far fuori dei concorrenti che rappresentano un ostacolo alla sua permanenza in casa mettendoli in cattiva luce, ora appunto bisogna vedere come verrà gestito il filmato se le ovazioni penderanno dalla parte dei giovani o dalla parte loro. 

Daniele mamma mia che noia che non si espone manco a pagarlo,non vuole fare alcun tipo di passo ne in una direzione ne in un'altra. Alla fine credo che se dovessero rimanere l'unico che seguirà Tonon nelle votazioni è solo Cristiano,gli altri non li vedevo cosi convinti,poi Lorenzo farà lo stesso nome di Daniele fino alla fine.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3243
10 novembre, 2017 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito molto il live questi ultimi 2 giorni ma ben venga un minimo di strateglia in un gioco dove i concorrenti hanno come unico scopo quello di vincere sadida

Cosa dovrebbe fare Tonon? Aspettare che i Rodriguez lo sbattono fuori senza neppure provare una contromossa? 

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3244
10 novembre, 2017 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Jeremías ha confermato il bacio tra lui e Aída nel confessionale e le dice che gli dispiace che per il suo egoismo ha rovinato la sua storia; Aída dice di non preoccuparsi: il gf manda la pubblicità.

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 321
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3245
11 novembre, 2017 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Compleanno di Jeremias?

Nuova perla della De Lellis, tutta convinta di dire a Jere „Buon compleanno“ in spagnolo: .....“Feliz Navidad“ ?????

Sono morta

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3246
11 novembre, 2017 - 3:47
sp_Permalink sp_Print

Daniele ha ringraziato Lorenzo per tutto quello che ha fatto per lui, riferito anche ad essere sempre stato attento al suo cibo.

Lorenzo: "Tutte le persone con un po' di sale in zucca avrebbero fatto la stessa cosa, è questione di educazione e civiltà."

Bossari ha raccontato a Tonon che la l'amicizia con Flaherty è nata subito quando i due gruppi si sono riuniti, nei giorni che era stato isolato. Tonon ha detto che è normale che si creino bei rapporti quando c'è un'affinità. Raffaello ha poi ammesso di non aver seguito il programma prima di entrare, non sapeva che dinamiche c'erano in casa, e che prima della cena nel club non sapeva che Daniele fu isolato a causa della nomination a Ignazio. Oggi ha ripensato a questa storia e ha detto che Bossari è stato un signore per come si è comportato con Moser nonostante quel periodo, facendo anche riferimento alla catena di lunedì quando Daniele era indeciso se salvare lui o Luca. Tonon ha detto che se fosse stato al suo posto non avrebbe avuto il minimo dubbio.

Sempre parlando dei rapporti nati nella casa, Raffaello ha detto di aver legato molto con Corinne e che probabilmente passerà il Natale con lei. Tonon è anche contento di star instaurando un rapporto con Giulia (dando il merito a lei che ha cambiato modo di porsi con lui), Daniele invece dice di averci provato ma di non essere riuscito ad avvicinarsi a lei.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3247
11 novembre, 2017 - 4:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raffaello, Luca e Lorenzo hanno brevemente parlato di nomination. Dopo le cose che sono successe, Luca voterà per uno dei Rodriguez anche se dovesse disperdere il voto. Jeremias è il suo primo nome e se lui dovesse uscire voterà per Cecilia. Tonon dice di non aver motivo per votare lei (per Cecilia) mentre è sicuro di voler votare per Ignazio.

Tonon (su Moser): "Lui ultimamente non ne becca una. In certi momenti mi disturba. Se la coppia scoppia pazienza, mi dispiace per loro ma la vita è lunga avranno tempo"

Tutti e tre si aspettano una doppia eliminazione e hanno ipotizzato i modi in cui potrebbe avvenire (come lunedì, o con un televoto tra tutti, o come l'anno scorso quando uscì Damante contro Bettarini). Lunedì hanno sentito gli applausi alla nomination di Malgioglio e pensano che pure lui possa uscire, dicono di non dare niente per scontato ma Raffaello si aspetta di essere nominato di nuovo.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3248
11 novembre, 2017 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

DonnaRosa ha detto
Compleanno di Jeremias?

Nuova perla della De Lellis, tutta convinta di dire a Jere „Buon compleanno“ in spagnolo: .....“Feliz Navidad“ ?????
Sono morta  

ahh_gifahh_gifahh_gif 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3249
11 novembre, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio dice che arriverà carico come una iena lunedì sera e,se rimane,voterà il Moser.
Stessa cosa farà Flaherty. Bossari dice di nominare la De Lellis anche se la figlia è una sua fan .

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3250
11 novembre, 2017 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel pomeriggio di ieri Aida e Jeremias erano sul divano... lei dice che al 99% sa cosa fare, è decisa (perchè nei giorni passati lei aveva detto che doveva pensare)... lui dice a lei che potrebbe andare in trasmissione il famoso Geppy, lei dice "No, non voglio... no no non viene". 

Ieri sera prima della mezzanotte Jeremias si è soffermato a parlare con Lorenzo anche di Aida...
Pare che lui sia preso da lei e glielo abbia detto... ma "ci si parla fuori" perchè lei in casa probabilmente non vuole far nulla! Lui ribatte "mi piace, mi piace"...
Dal minuto 2:46

http://www.grandefratello.medi.....6343.shtml

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3251
11 novembre, 2017 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Io sto amando Malgioglio nel live durante questa festa country per il Belen maschio.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3252
11 novembre, 2017 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3253
11 novembre, 2017 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi_Gx ha detto
  

heartheartheartheart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3254
11 novembre, 2017 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Jeremias è FEBBRILE: sta marcando a uomo Aida da stamattina e lei continua a dirgli di no. Lui sa bene che deve muoversi entro Lunedì altrimenti non si parlerà di loro in puntata!

_

Luca: "Io ho visto dal vivo Katy Perry... mamma mia, terribile. Completamente diversa dal cd"

@smiley found DEAD! LUCA ONESTINI IS OUR WINNER!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3255
11 novembre, 2017 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Luca: "Io ho visto dal vivo Katy Perry... mamma mia, terribile. Completamente diversa dal cd"

@smiley found DEAD! LUCA ONESTINI IS OUR WINNER!  

grimilde

Stavo votando per buttare fuori Jeremias e invecechiarasorpresa_png

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3256
11 novembre, 2017 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Ma Ivana vestita da cowgirl? Questa ragazza è ogni giorno più bella, sono senza parole

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3257
11 novembre, 2017 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Love of my life (Daniele Bossari) piange da solo in zona piscina.

Non ho capito se è un attimo di sconforto o è successo qualcosa. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3258
11 novembre, 2017 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Ore 18.20: tutti a letto come se fosse notte. Il Gf chiama gli unici semisvegli ossia Jere e Daniele e li manda a svegliare gli altri e loro lo fanno suonando le teglie con i mestoli

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3259
11 novembre, 2017 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

ho letto che Moser è uscito fuori dalla casa per un problema al ginocchio... 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3260
11 novembre, 2017 - 18:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Luca: "Io ho visto dal vivo Katy Perry... mamma mia, terribile. Completamente diversa dal cd"

@smiley found DEAD! LUCA ONESTINI IS OUR WINNER!  

Malissimo.gif 

Pensare che era diventato uno dei miei preferiti deluso Luca Onestini Cancellato angeldente

_______

In casa si chiedono qual è il verso della gallina, tonon in particolare ?

Malgioglio invece racconta a Jeremias che vorrebbe registrare un  video per il suo nuovo singolo una volta uscito dal GFexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, NicksFactor, jaki2898, fool, KassaD1, Shadow, edorf, Danieletw, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Fragozzi, Manu, Potenza, TrediciMotivi
475 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account