Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3321
15 novembre, 2017 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Ignazio ha appena ribadito a Daniele che vorrebbe sacrificarsi per Cecilia perché è certo che Ivana e Cristiano si salveranno e si concentreranno tutti su di loro. Si sente sereno e pronto per uscire ( speriamo  catecaselli)

Sembra sincero, se non ci fosse la penale (?)da pagare  sarebbe già uscito probabilmente. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3322
15 novembre, 2017 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Tonon, Lorenzo e Malgy parlano di nomination e Raffaello, dopo il merdone ad Aida, ha paura delle “Malgiogliate”catecaselli

Finisce a tarallucci e vino ovviamente con Malgy che lo tranquillizza dicendo che non nominerà mai né lui né Lorenzo perché fanno parte dello stesso gruppo. 

Lorenzo e Tonon neri comunque perché se uscisse Ignazio,Malgy vorrebbe nominare Luca e loro non vogliono.  

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3323
15 novembre, 2017 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Dopo che ha detto a Lorenzo che non nominerà Daniele, Malgioglio dice a Aida che sicuramente lo nominerà 

lmao

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3324
16 novembre, 2017 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Ivana,Luca e Raffaello parlano di patatina e bidet,regia cambia e sposta su Aida che lava i piatti. 
Cecilia e Moser scopano a terra. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3325
16 novembre, 2017 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Aida stasera senza trucco è ancora più gnocca del solito. heart

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3326
16 novembre, 2017 - 7:40
sp_Permalink sp_Print

Aida è veramente una bella donna.

Cmq in generale, quasi tutte le ragazze struccate sono meglio (intendo quelle nel GF)

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3327
16 novembre, 2017 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Dopo che ha detto a Lorenzo che non nominerà Daniele, Malgioglio dice a Aida che sicuramente lo nominerà 

lmao  

Si, l ha detto a Lorenzo nel pomeriggio ,che nominerà Daniele...

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3328
16 novembre, 2017 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma che sta succedendo tra Ivana e Luca? Un altra finta coppia? Vi prego no eh. Perchè mi piacciono entrambi e non voglio che me li rovinano. Ho visto il day time oggi e gli autori hanno montato le scenette con tanto di musichetta sotto. Mi sto spaventando

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44986
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3329
16 novembre, 2017 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Wiseblood ha detto
Scusate ma che sta succedendo tra Ivana e Luca? Un altra finta coppia? Vi prego no eh. Perchè mi piacciono entrambi e non voglio che me li rovinano. Ho visto il day time oggi e gli autori hanno montato le scenette con tanto di musichetta sotto. Mi sto spaventando  

Non ho visto il daytime ma l'ho letto in giro. Ora vedo nel live che Giulia ha scelto di portare proprio Ivana e Luca stasera nel club per la cena del capitano settimanale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3330
16 novembre, 2017 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non ho visto il daytime ma l'ho letto in giro. Ora vedo nel live che Giulia ha scelto di portare proprio Ivana e Luca stasera nel club per la cena del capitano settimanale.  

Giulia li porta perchè è legata più a loro due ma spero non succeda nulla tra i due.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3331
16 novembre, 2017 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Wiseblood ha detto
Scusate ma che sta succedendo tra Ivana e Luca? Un altra finta coppia? Vi prego no eh. Perchè mi piacciono entrambi e non voglio che me li rovinano. Ho visto il day time oggi e gli autori hanno montato le scenette con tanto di musichetta sotto. Mi sto spaventando  

Sono solo amici, scherzano e giocano that's it. Giulia ha scelto da portare al club loro due perché sono le persone con cui è più legata. Poi che gli autori cerchino di montare le scene in un certo modo per far parlare ok, però seguendo il live non mi è parso proprio che ci sia altro. 

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3332
16 novembre, 2017 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Sono solo amici, scherzano e giocano that's it. Giulia ha scelto da portare al club loro due perché sono le persone con cui è più legata. Poi che gli autori cerchino di montare le scene in un certo modo per far parlare ok, però seguendo il live non mi è parso proprio che ci sia altro.   

Lo spero perchè il confessionale di Luca nel day time mi ha un po' preoccupato

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3333
16 novembre, 2017 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cosa strana. Non ho visto il daytime di cui parla wiseblood, ma ieri notte guardando il live mi sono reso conto che Luca guarda Ivana con occhi diversi. Volevo scriverlo qui stamattina poi me ne sono dimenticato. 

Erano vicino al bagno, lei si specchiava e lui sottocchio la guardava anche un po' imbarazzato sadida ora non so se mi sono fatto io il film, però faccio 2+2 leggendo che nel DT è stata fatta notare questa cosa.

Alla fine lei è bellissima e lui è un ragazzo di 24 anni (quindi testosterone a FIOTTI) quindi credo sia normale. E' diverso se il GF ci monta sopra la storiellina. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3334
16 novembre, 2017 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Cosa strana. Non ho visto il daytime di cui parla wiseblood, ma ieri notte guardando il live mi sono reso conto che Luca guarda Ivana con occhi diversi. Volevo scriverlo qui stamattina poi me ne sono dimenticato. 

Erano vicino al bagno, lei si specchiava e lui sottocchio la guardava anche un po' imbarazzato sadida ora non so se mi sono fatto io il film, però faccio 2+2 leggendo che nel DT è stata fatta notare questa cosa.

Alla fine lei è bellissima e lui è un ragazzo di 24 anni (quindi testosterone a FIOTTI) quindi credo sia normale. E' diverso se il GF ci monta sopra la storiellina.   

Ma solo da parte di Luca c'è attrazione?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3335
16 novembre, 2017 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Nella scena di cui parlo lei non se lo filava minimamente. Quindi ti risponderei di no, ma non ho più visto il live nè ho fatto caso agli atteggiamenti di lei.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3336
16 novembre, 2017 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

E ricordiamo che nella prima puntata lui "scelse" Ivana per entrare nella Casa chiarasorpresa_png

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3337
16 novembre, 2017 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Wiseblood ha detto
Scusate ma che sta succedendo tra Ivana e Luca? Un altra finta coppia? Vi prego no eh. Perchè mi piacciono entrambi e non voglio che me li rovinano. Ho visto il day time oggi e gli autori hanno montato le scenette con tanto di musichetta sotto. Mi sto spaventando  

Eh certo. Sta succedendo che Soleil si è inaspettatamente sottratta a tutti i teatrini post “tradimento” mandando in fumo i suoi propositi di sceneggiate attraverso il vetro e quindi lui deve trovare qualcosa di alternativo per avere spazio. Mica si aspettava che Soleil avrebbe disertato i gallinai pomeridiani togliendogli da sotto il naso il ruolo di martrire cornificato che aiuta sempre. Lei che sembrava tanto affamata di business sta girando il mondo con il suo roscio miliardario fregandosene del resto e lui è rimasto con il cerino in mano. Delle corna inutili, improduttive.

Peccato che non gliene vada bene una visto che Ivana già si è tirata indietro dalla storiella con Ignazio e non penso darà corda a lui. Cechu è impegnata, Aida non sa a chi dare i resti. Mi sa che a Luca rimangono solo quelle scenette con Tonon reciclate dalla Fattoria dove Tonon le faceva identiche con la Rossetti. 

Wiseblood ha detto

Giulia li porta perchè è legata più a loro due ma spero non succeda nulla tra i due.  

Lui lo porta perché è nella stessa agenzia del boyfriend. Si spalleggiano a vicenda e nel frattempo programmano le serate e la rimpatriata con Bionditudo (anche lei stessa agenzia). 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11478
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3338
17 novembre, 2017 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Aereo in casa per Aida da parte del "fidanzato" che le scrive "Peste heart Hasta el final te voy a esperar"

Aereo anche per il quartetto Tonon, Luca, Ivana e Giulia... "Ivanellis e Oneston siete il nostro GF - Fan"

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3339
17 novembre, 2017 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Aereo anche per il quartetto Tonon, Luca, Ivana e Giulia... "Ivanellis e Oneston siete il nostro GF - Fan"  

Adoro! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3340
17 novembre, 2017 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Vi prego CORRETE sul live ahh_gif

Freeze e sono entrati degli attori a cantare e ballare "aggiungi un posto a tavola"

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, BB, vincy, rege, Olimpico85, fool, klyo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Going19, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363701

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account