Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
24 novembre, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Compleanno di Lorenzo, cena e noia mortale.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
25 novembre, 2017 - 10:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stasera c'è stata la festa per Lorenzo e ovviamente il bello è avvenuto a notte inoltrata.

Vabbè PARE (è tutto un pare perché non ho visto io personalmente, ma ho letto i commenti di twitter) che Lorenzo si sia ubriacato a bestia e quindi sono tutti morti dal ridere.

Anche Aida e Daniele hanno bevuto e a fine serata Aida ha chiesto a Daniele di dormire con lei nel letto grande (senza malizia) e lui ha rifiutato.
Aida: "Dai Daniele, dormi qui nel lettone. Vieni"
Daniele: "Ti prego Aida, non mi devi dire "vieni"". Che trovo pure peggio del "sì dormo con te" come frase.

Luca pare abbia fatto un sacco di complimenti a Ivana per la bellissima persona che è. Pare pure che Lorenzo lo invogliasse a provarci e che lui abbia detto di no.

Poi Ignazio che continua a deridere il peso di Ivana e quest'ultima che ieri se l'è presa

 

Sotto spoiler il bel video in cui Luca dice a Ivana quello che pensa

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
25 novembre, 2017 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Ah poi devo dire che pensavo che Aida e Daniele si stessero uccidendo dalla noia, invece ieri quando ho messo sul live c'era Aida che diceva che non voleva più ritornare dagli altri perché così facendo Daniele si sarebbe allontanata da lei. 
Gli ha detto che lui la fa stare serena, tranquilla.

EDIT, c'è il video anche di questo momento heart

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/mi-fai-stare-tranquilla_6823.shtml

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
25 novembre, 2017 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah poi devo dire che pensavo che Aida e Daniele si stessero uccidendo dalla noia, invece ieri quando ho messo sul live c'era Aida che diceva che non voleva più ritornare dagli altri perché così facendo Daniele si sarebbe allontanata da lei. 
Gli ha detto che lui la fa stare serena, tranquilla.

hearthearthug

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
25 novembre, 2017 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Non mi dispiacerebbe affatto se Luca vincesse il GF, l'ho rivalutato giorno dopo giorno, però la sua vittoria mi sembra un'eventualità troppo remota noparty

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
25 novembre, 2017 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

no scusate ma cos'è che Aida ha fatto vedere a Daniele???  sorpresolol

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
25 novembre, 2017 - 13:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto
Non mi dispiacerebbe affatto se Luca vincesse il GF, l'ho rivalutato giorno dopo giorno, però la sua vittoria mi sembra un'eventualità troppo remota noparty  

Ma non ci penso proprio. A me piace proprio zero.   what

GuSpe ha detto 
no scusate ma cos'è che Aida ha fatto vedere a Daniele???  sorpresolol

In che senso sorpresosorpreso

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
25 novembre, 2017 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

I ragazzi fanno ginnastica, e, anche se ne ha fatta poca Cristiano mi ha stupito....

Per avere la sua età è molto elastico

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
25 novembre, 2017 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
I ragazzi fanno ginnastica, e, anche se ne ha fatta poca Cristiano mi ha stupito....

Per avere la sua età è molto elastico  

Cacchio ha 72 anni..ma ha una carica pazzesca. E' attivo e giocherellone più di moltissimi 20enni.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
25 novembre, 2017 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Non mi dispiacerebbe affatto se Luca vincesse il GF, l'ho rivalutato giorno dopo giorno, però la sua vittoria mi sembra un'eventualità troppo remota noparty  

Ormai sono in molti a pensarlo. E sinceramente? A me piacerebbe più una sua vittoria rispetto a quella di Daniele, detto proprio francamente. 
ANZI è stato proprio Luca il moto di Lorenzo e Daniele perché è riuscito a far uscire fuori i loro lati più simpatici.

Purtroppo non vincerà e addirittura credo non arriverà nemmeno in finale.

Chissà se dopo Veronica e Jeremias (guarda caso le uniche due persone che han parlato male di lui) arriverà anche il video di Armadia Rodriguez a mettere il carico da 90.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
25 novembre, 2017 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Chissà se dopo Veronica e Jeremias (guarda caso le uniche due persone che han parlato male di lui) arriverà anche il video di Armadia Rodriguez a mettere il carico da 90.  

Il carico da 90 per farlo andare in finale. Avere contro quei 3 è oro.

Cmq Luca come giocatore è quello che merita la vittoria. Si è esposto sempre, l'unico dei giovani a seguire Simona e a non voltarle le spalle, poi è andato contro i Rodriguez a muso duro. Inoltre le sue amicizie con Giulia e Tonon seppur viziate dal gioco sono abbastanza pulite. Unico dei giovani capace di rapportarsi veramente con gli adulti. 

Non dimentico tutta la storia a tavolino con Soleil etc etc però è passata una vita.

Io vorrei vincesse Daniele per tutti i momenti riflessivi, per i discorsi, per le emozioni sincere che ha trasmesso, perchè è andato in profondita e ci ha raccontato tante cose su ciò che lui conosce, piuttossto che recitare al finto vecchio (tonon) oppure a dimostrarsi un cervello muto (giulia).

Daniele alla fine non è riuscito ad essere un buon giocatore, avrebbe dovuto andare contro Jeremias per vincere invece che contro la de lellis

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
25 novembre, 2017 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

In casa i ragazzi stanno registrando la loro versione di We are the world scritta ieri e io che sono un nostalgico non posso non pensare al Gf 1 e ai ragazzi che registrarono Terra promessa.piango2piango2piango2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
25 novembre, 2017 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
In casa i ragazzi stanno registrando la loro versione di We are the world scritta ieri e io che sono un nostalgico non posso non pensare al Gf 1 e ai ragazzi che registrarono Terra promessa.piango2piango2piango2  

Mai sentito niente di più mostruoso. E non parliamo del testo.. orripilante. E i due finalisti chiusi in cantina esclusi anche da questa cosa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
25 novembre, 2017 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah poi devo dire che pensavo che Aida e Daniele si stessero uccidendo dalla noia, invece ieri quando ho messo sul live c'era Aida che diceva che non voleva più ritornare dagli altri perché così facendo Daniele si sarebbe allontanata da lei. 
Gli ha detto che lui la fa stare serena, tranquilla.

EDIT, c'è il video anche di questo momento heart

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/mi-fai-stare-tranquilla_6823.shtml

In realtà hanno iniziato a convivere benissimo fin dall'inizio della settimana. Hanno due caratteri taciturni ma hanno trovato molti modi di ridere e scherzare (il ragù, le lezioni di salsa che Aida gli ha dato ieri, la tinta ai capelli) e allo stesso di raccontare e tirar fuori situazioni anche molto intime: Aida ha parlato del papà, che ha solo due foto di lui, del padre di suo figlio che ha molto amato, Daniele ha raccontato del suo disagio per il quale si era chiuso in casa per mesi. Questo fa capire che si sono intesi e si sentono a loro agio. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
26 novembre, 2017 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

La Yespica avrà fatto cento reality, ma non si è mai aperta come ha fatto qui al GF. L'unica sua nota stonata - personalmente - è stata quell'orribile parentesi con Jeremias che trovo francamente falsa (o umiliante, se era seria).

Questo GF a me è piaciuto, ma ci lascia con MILIONI di cose che si potevano sviluppare proprio sul vissuto dei concorrenti. Invece abbiamo speso 4 dirette con la storia del clan Rodrguez e sicuramente domani il primo filmato sarà sul dolore, lo strazio, le pene infernali che ha passato Ignazio questa settimana.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
26 novembre, 2017 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Avete visto qua? lmao

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lo-scherzo-di-giulia_6857.shtml

Madò io voglio un uomo come Luca.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
26 novembre, 2017 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Questo GF a me è piaciuto, ma ci lascia con MILIONI di cose che si potevano sviluppare proprio sul vissuto dei concorrenti. Invece abbiamo speso 4 dirette con la storia del clan Rodrguez e sicuramente domani il primo filmato sarà sul dolore, lo strazio, le pene infernali che ha passato Ignazio questa settimana.  

E non dimentichiamo tutti i personaggi usciti quasi subito tra Grandi-Di Pietro-Izzo che hanno deluso le aspettative, o sono stati sfruttati male o sono usciti troppo presto causa dinamiche assurde degli autori.

Le storie personali dei concorrenti (principali e secondarie) sono state affrontate quest'anno molto velocemente e neanche per tutti i concorrenti anzi direi solo per pochissimi di loro. E l'altro aspetto che è mancato è stato quelle sui rapporti conflittuali in casa che non si so creati più di tanto perchè il Gf non ha saputo stimolarli e quando c'erano (vedi i modi di fare di Malgioglio) non sono stati approfonditi.

Intanto è arrivato un altro aereo per Ivana detta anche "l'amica di Ilary"lol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
26 novembre, 2017 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Infatti gli autori son partiti pensando che i rodriguez sarebbero stati l'anima del gf e sono andati avanti col paraocchi creando situazioni quando non c'erano, ma sempre intorno a questi. E invece il cast era strepitoso, io son tornata a vedere il gf dopo anni proprio per il cast e NONOSTANTE i Rodriguez, e avrebbe funzionato strabene anche senza di loro

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3439
27 novembre, 2017 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Da un live riportato su Davide Maggio. Giulia De Lellis dice:

“Quanti follower avevo quando sono entrata? 1,6. Se fossi arrivata a due milioni mi sarebbe arrivato un segnale. Io l’ho chiesto. Mi dovevano strillare solo una parola: fenicottero. No, due milioni non li ho raggiunti. Tante persone che lo guardavano l’anno scorso (il Grande Fratello Vip, ndDM) mi seguono dall’anno scorso. Due no, 1,7 o 1,8 sì. Sennò c’è un problema”.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
27 novembre, 2017 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Da un live riportato su Davide Maggio. Giulia De Lellis dice:

“Quanti follower avevo quando sono entrata? 1,6. Se fossi arrivata a due milioni mi sarebbe arrivato un segnale. Io l’ho chiesto. Mi dovevano strillare solo una parola: fenicottero. No, due milioni non li ho raggiunti. Tante persone che lo guardavano l’anno scorso (il Grande Fratello Vip, ndDM) mi seguono dall’anno scorso. Due no, 1,7 o 1,8 sì. Sennò c’è un problema”.  

Se non altro ne è ossessionata anche lei come le sue fan. C'è coerenza nella superficialità e nello squallore di ciò 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, KassaD1, klyo, Paul, iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account