Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3441
28 novembre, 2017 - 4:15
sp_Permalink sp_Print

Dopo la puntata Ilary e Alfonso sono rimasti in casa diversi minuti per brindare con i finalisti, entrambi sono stati molto carini con tutti. Ivana ha regalato uno dei suoi disegni ad Alfonso.

----

Tonon ha sparlato molto di Malgioglio e del comportamento che ha avuto nei suoi confronti sia durante la settimana che durante la serata. Non gli è piaciuto nemmeno che Lorenzo lo abbia zittito per difendere Malgy né il voto di Ignazio contro Luca, ma si dice soddisfatto della serata perché ha ottenuto quello che voleva, ora si vuole godere la settimana e non gli importa di uscire subito contro Luca.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3442
29 novembre, 2017 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Luca è freddissimo con Daniele, ma già da ieri si capiva, non lo sta considerando di pezza. Rosicamentoway.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3443
29 novembre, 2017 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

I film che si fa Stefy lmao rosica talmente tanto che quando ha saputo che era in finale gli è saltato al collo abbracciandolo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3444
29 novembre, 2017 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
I film che si fa Stefy lmao rosica talmente tanto che quando ha saputo che era in finale gli è saltato al collo abbracciandolo.  

Spontaneo come Serena quando quella sera urlò "ti voglio bene Corinne".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3445
29 novembre, 2017 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

secondo me, tranne forse bossari, gli altri sono serenamente rassegnati alla vittoria di giulia.

Già è stata sempre tra i preferiti, poi pure finalista 3 settimane prima delle finale, le bimbe etc

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3446
29 novembre, 2017 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Spontaneo come Serena quando quella sera urlò "ti voglio bene Corinne".  

Sinceramente io lo trovo molto spontaneo Lucasadida

Io l’ho rivalutato tantissimo e se vincesse (non succederà mai lo sokiss) mi farebbe molto piacere!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3447
29 novembre, 2017 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Sinceramente io lo trovo molto spontaneo Lucasadida

Io l’ho rivalutato tantissimo e se vincesse (non succederà mai lo sokiss) mi farebbe molto piacere!  

Non discuto questo Teo, stavo semplicemente notando che si è molto distaccato da Bossari dopo il rientro dalla spa. Ieri sera era sul divano con Aida, ha chiamato sei volte Luca per unirsi a giocare con loro e lui li ha sempre snobbati perché evidentemente preferisce stare con altri. Del resto dopo i Rodriguez, la Izzo, gli over, il duo con Tonon e ora le giovani direi che ha fatto il giro delle sette chiese. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3448
29 novembre, 2017 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Devono addobbare un albero di Natale che sarà venduto e il ricavato andrà alla Fabbrica del Sorriso. La trovo una bella iniziativa così passano il tempo e si rendono utili.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3449
29 novembre, 2017 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

‪Daniele “E io che faccio?”‬
‪Ivana “mi aiuti con le cotolette...è un lavoraccio”

L

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3450
30 novembre, 2017 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Ma che è successo alla De Lellis?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3451
30 novembre, 2017 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Passa un aereo. Bossari fuori in giardino. Dopo pochi secondi: "Daniele subito in camera da letto". Ancora: "Ragazzi tutti in camera da letto, chiudete la porta". 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3452
30 novembre, 2017 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Pare che in giardino sia atterrato un tapiro.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3453
30 novembre, 2017 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Sinceramente io lo trovo molto spontaneo Lucasadida

Io l’ho rivalutato tantissimo e se vincesse (non succederà mai lo sokiss) mi farebbe molto piacere!  

Ti consiglio questo bellissimo video in cui Luca, Daniele e Tonon parlano dell'esperienza GF https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-esperienza-di-vita_6982.shtml 

Da notare come Bossari guarda Luca ad un certo punto smitten speravo ci fosse anche la parte che ho visto io in diretta, in cui Luca tirando le somme dice che spera di avere Daniele anche fuori come amico da frequentare quotidianamente e Bossari gli dice che è ovvio che sarà così.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3454
30 novembre, 2017 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Stasera Bossari conduce a Radio 101 con tutti gli altri che si alternano facendosi intervistare da lui. 

Ha pure parlato bene del fanclub che da settimane sui social lo sta infamando. 

La classe.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3455
30 novembre, 2017 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ti consiglio questo bellissimo video in cui Luca, Daniele e Tonon parlano dell'esperienza GF https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-esperienza-di-vita_6982.shtml 

Da notare come Bossari guarda Luca ad un certo punto smitten speravo ci fosse anche la parte che ho visto io in diretta, in cui Luca tirando le somme dice che spera di avere Daniele anche fuori come amico da frequentare quotidianamente e Bossari gli dice che è ovvio che sarà così.  

Daniele è probabilmente la persona migliore, tra gli adulti, che abbia mai fatto un reality. Dopotutto non a caso sta con Filippa da una vita, che è una donna di una dolcezza unica.

Premettendo che lui è un privilegiato e che le persone che hanno problemi lavorativi sono/siamo altre, dispiace che una persona così bella e comunque così valida nel suo lavoro non abbia spazio in televisione. 

Ormai è un giro di raccomandati, non conta la gavetta e non contano nemmeno gli ascolti. Salvo la pace di qualche professionista, che magari fa 10 programmi l'anno, in tv ci lavorano i peggiori

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3456
30 novembre, 2017 - 20:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Stasera Bossari conduce a Radio 101 con tutti gli altri che si alternano facendosi intervistare da lui. 

Ha pure parlato bene del fanclub che da settimane sui social lo sta infamando. 

La classe.  

E come fa lui a sapere che un fanclub sui social lo sta infamando da settimane?

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3457
30 novembre, 2017 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque boh, sarà un mio limite, ma a me Bossari non riesce proprio a piacermi. Ieri stavano proponendo idee per il calendario, in particolare Giulia/Luca hanno proposto di fare l'abbronzatura da muratore per uno dei mesi estivi.

Interviene Bossari dicendo "no ragazzi, è offensivo per i muratori". Qualcuno che mi dica dove sia l'offesa? Trovo sempre in lui un eccessivo buonismo, molto enfatizzato. Non riesco mai a capire se ci è o ce fa. In ogni caso tutto mi sembra, tranne un'offesa.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3458
30 novembre, 2017 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Stefy87 ha detto
Stasera Bossari conduce a Radio 101 con tutti gli altri che si alternano facendosi intervistare da lui. 

Ha pure parlato bene del fanclub che da settimane sui social lo sta infamando. 

La classe.  

E come fa lui a sapere che un fanclub sui social lo sta infamando da settimane?  

Un altro avrebbe taciuto o glissato. Lui ha messo tutti a loro agio toccando anche questo argomento spendendo parole positive che non era obbligato a spendere. Significa saper volare alto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3459
30 novembre, 2017 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Un altro avrebbe taciuto o glissato. Lui ha messo tutti a loro agio toccando anche questo argomento spendendo parole positive che non era obbligato a spendere. Significa saper volare alto.   

Sì, ho capito.

Ma lui sa o no che lo hanno insultato? C'è qualche passaggio che mi son perso? Perché teoricamente non dovrebbero avere informazioni dall'esterno. Per questo ho chiesto.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3460
30 novembre, 2017 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ti consiglio questo bellissimo video in cui Luca, Daniele e Tonon parlano dell'esperienza GF https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-esperienza-di-vita_6982.shtml 

Da notare come Bossari guarda Luca ad un certo punto smitten speravo ci fosse anche la parte che ho visto io in diretta, in cui Luca tirando le somme dice che spera di avere Daniele anche fuori come amico da frequentare quotidianamente e Bossari gli dice che è ovvio che sarà così.  

Grazie Pazzo e grazie anche per aver riportato la scena che nel video non c’èhug... che teneri che sonoheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, klyo, Paul, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
322 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account