Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Puntata 26/9
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
27 settembre, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Voi avete mai visto una puntata più brutta e inutile di questa? toofunny3sick

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11277
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
27 settembre, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero continuate a guardare sta cosa vomitevole dopo la sceneggiata pietosa e raccapricciante con mister Pugile e Bosco???what

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
27 settembre, 2016 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Voi avete mai visto una puntata più brutta e inutile di questa? toofunny3sick  

TUTTE quelle del GF14 e GF12.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
27 settembre, 2016 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

TUTTE quelle del GF14 e GF12.  

Sottoscrivo.
 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
125
27 settembre, 2016 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

TUTTE quelle del GF14 e GF12.  

Più che altro quelle successive all'edizione della Tavassi. Gli autori sono anni che non riescono a capire che queste dinamiche su cui spingono non funzionano più ma non cambiano e se non hai personaggi che ti portano avanti il programma allora si fa nera la situazione.

Questa settimana tra Clemente, Mariana e Mosetti c'è ampia scelta

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
126
27 settembre, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Ma perché danno alla conduttrice la busta con i nomi dei nominati? Li ha detti due secondi fa, mica se li scorda senza busta.

Capisco che in passato si leggevano tutti i nominati dicendo nominato o non nominato e serviva una scaletta, ma ora non ha più senso. Boh

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
27 settembre, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Bye bye Clem!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
27 settembre, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Russo letteralmente VERDElmaolmaolmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
129
27 settembre, 2016 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Quindi se la prova l'avesse vinta Russo, si sarebbe salvato da solo dalle nomination. Sapendo che gli autori conoscono le pre nomination mi sa che la scelta dei due sfidanti era fatta scientemente ma ha vinto Andrea ed è andata male agli autori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
130
27 settembre, 2016 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Alla fine damante ci ha fatto un favore: le fans avrebbero eliminato Asia...! Invece così...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
27 settembre, 2016 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Ma le fan della coppia Andrea - Giulia che erano già pronte a svenarsi per far fuori Asia? E ora sono NERE perchè 1) Asia lo ha chiamato amore 2) non possono eliminarla. LA NOIA sleepsleepsleep

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
27 settembre, 2016 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Ora babbei, iniziate a nominare Alessia ad libitum, così vi fa fuori uno a uno.

Un'edizione ormai già scritta, vip o non vip i meccanismi sono sempre gli stessi.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
133
27 settembre, 2016 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Maaa il colpo di scena annunciato da Ilary era questa cosa di Damante o ancora deve succedere? noparty

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
134
27 settembre, 2016 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Ora babbei, iniziate a nominare Alessia ad libitum, così vi fa fuori uno a uno.

Un'edizione ormai già scritta, vip o non vip i meccanismi sono sempre gli stessi.  

La Macari difficilmente la elimini con in televoto in negativo con più concorrenti e stessa cosa sarà per Rossi però in un televoto positivo per la finale bisognerà vedere perché comunque deve crearsi o devono crearle una storia o un personaggio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
27 settembre, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

La Macari difficilmente la elimini con in televoto in negativo con più concorrenti e stessa cosa sarà per Rossi però in un televoto positivo per la finale bisognerà vedere perché comunque deve crearsi o devono crearle una storia o un personaggio.  

Sai cos'è? Che la Macari non essendo realmente Vip il bagaglio negativo a priori non ce l'ha, mi sembra proprio la tipica vincitrice da GF, specie degli ultimi anni. Al massimo Gabriele, però abbiamo visto che il ragazzo è trasparente e difficilmente può fare il guizzo necessario nel cuore del telespettatore, ma in finale lo vedo tranquillamente.

Secondo me le Mosetti, in particolare Asia, daranno ad Alessia il modo di creare la sua storia, la vittima della casa amata dal pubblico, e tale storia si amplierà se continueranno a votarla, tipica mossa sbagliata da concorrente di GF italiano.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
136
27 settembre, 2016 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Lo sapevo che sarebbe finito tutto in qualcosa di molto light....

Boh, io rimango dell'idea che doveva essere mandato fuori senza discutere.
Quando uno bestemmia tutti intorno si girano con gli occhi sbarrati, col terrore negli occhi, poi arriva dopo neanche mezzo minuto il conduttore di turno che dice 'hai bestemmiato fai la valigia e te ne vai con disonore senza neanche essere invitato in studio e nei programmi vari'.
Questo è quello che è sempre accaduto.
Così preciso deve accadere se si verifica un caso di bullismo e discriminazione.

Pretenderei la stessa severità e lo stesso tempismo.

Non me ne frega una mazza di cosa devi stare a spiegare, a pentirti ci pensi da domani a casa tua.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
137
27 settembre, 2016 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Maaa il colpo di scena annunciato da Ilary era questa cosa di Damante o ancora deve succedere? noparty  

lmaolmaolmao

Si era questa.

Fra l'altro loro si aspettavano che chi vincesse avesse l'opportunità di portare qualcuno nella casa agiata e secondo me Russo ha perso apposta (dopo si stava mangiando il fegato perché avrebbe potuto salvarsi dalla nomination)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
27 settembre, 2016 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Se un po' di noia nella prima puntata è perdonabile per via della solita passerella di presentazioni il vuoto totale che abbiamo visto ieri sera è stato davvero desolante. In settimana non è successo molto ma anche quel poco che si poteva far emergere (l'antipatia generale nei confronti di Costantino, la Freddi vista come una stratega, ecc) è stato ignorato per dar spazio a.. A che cosa? Boh. Qual è stato un momento topico di ieri sera in quattro ore suonate di trasmissione? Non mi viene in mente niente. 

Penso che il programma vada totalmente ripensato a partire dal gruppo di autori che non è in grado di pensare niente al di fuori di giochi triviali e momenti beceri che non poi non fanno nemmeno ridere. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
27 settembre, 2016 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

E aggiungo pure che la Marini è copertissima (in virtù di non so cosa) visto che non l'hanno mostrata mentre ridacchiava con Costantino e Clemente prendendo in giro Bosco e ieri sera hanno trasmesso solo due secondi della lite con Mariana togliendo la sua frase "dovresti già ringraziare di essere in questo paese". Due pesi e due misure. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
27 settembre, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Mi sono appena rivisto dei pezzi (saltando, sì, mica sono un masochista) e boh, mi è sembrato tutto molto terrificante. La prima puntata non l'avevo vista, ma tutto quel gridare al miracolo per la Blasi??? Bah.

Oltre alla tremenda faccenda del friariello, in cui non sapeva bene cosa dire (tutti quei "eh, mh, frou frou", boooh), non mi è per niente piaciuta l'intervista a Costantino. In un reality con i famosi l'intervista all'eliminato dovrebbe essere il momento cruciale della puntata. Costantino se n'è andato e io (come penso molti altri) non l'ho capito: ci è, ci fa, è uno str*nzo, è un tenerone, boh. Signorini ha gettato le basi per un racconto decente, ma poi è finita tutta lì, con lui che piangeva per la figlia. E non si è manco capito chi fosse quella che ha abbracciato alla fine: un'amica, la ragazza, una sorella, boh. Potevano parlare pure un attimo della Freddi e del perché non si sono presi, invece di girarci intorno senza nominarla esplicitamente. 

Niente, la Blasi non è niente meno e niente più della Marcuzzi, ma almeno la Marcuzzi non ha quella lingua da viperetta de borgata.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Alessandra92, amers, FiumediNy, fool, Targaryen, Edwynivan, Gabbo, TEBY, shoshie90, Manu
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364686

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account