Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
3rd OscaRH Academy Awards: Tutti i vincitori e pubblicazione votazioni pag.73 - Gli OscaRH anno per anno pag.75
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 gennaio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2dj5sle.pngImage Enlarger

CAST

Prima di iniziare voglio presentarvi le mie collaboratrici che sono le stesse dello scorso anno, perchè squadra che vince non si cambia! Le mie 3 fantastiche girls: @smiley, @amers e @semota!

Per quanto riguarda gli inviati sul Red Carpet abbiano una conferma, un punto fermo degli OscaRH fin dalla prima edizione: @xello. Con lui ci saranno due new entry che sono state arruolate per sostituire @bilirubina che quest’anno non potrà essere dei nostri, e @semota che, nel dubbio di non esserci la sera della cerimonia, ha preferito farsi sostituire. Ragazze grazie infinite per il bellissimo lavoro che avete fatto lo scorso anno, siete state delle grandissime inviate! I due nuovi specialissimi inviati, che so già saranno dei degnissimi sostituti, sono @JonSnow ed @amers.

Vi ringrazio tantissimo ragazzi, il vostro aiuto è preziosissimo per me!!!

Un grazie speciale a @Gigi_Gx che senza che gli chiedessi nulla mi ha regalato la bellissima grafica che vedete qui sopra! Gigi il tuo mp è stata un’inaspettata bellissima sorpresa!

REGOLAMENTO

Domenica 18 febbraio alle ore 20,30 si terrà la terza edizione della cerimonia di premiazione degli OscaRH assegnati dalla RH Academy Awards. Verrà premiato tutto il meglio del 2017 di Reality House. Prima di giungere alla fatidica sera, la RH Academy, formata da tutti gli utenti iscritti del forum, dovrà stabilire quali saranno le cinquine che competeranno per l'assegnazione degli OscaRH. Veniamo alla prima novità. Come vi avevo anticipato, quest’anno la RH Academy sarà ancora più protagonista e avrà un compito ancora più importante, infatti sarete anche voi, insieme a me e al mio Team, a decidere le categorie!

Tutto ciò avverrà in 4 Fasi durante le quali questo topic sarà sempre aperto ai vostri commenti.

FASE 1: LE CONSULTAZIONI (14 -21 gennaio)

In questa fase ogni membro della RH Academy, potrà proporre nel topic la propria lista di categorie, evidenziando quelle da tenere, quelle da eliminare, quelle da aggiungere e quelle da modificare o da unire. Le categorie dello scorso anno erano 26, compreso l’OscaRH alla carriera, e le vostre liste non potranno superare quel numero, quindi se volete aggiungere una categoria, ne dovrete proporre anche una da eliminare per fare posto a quella nuova. Questa fase durerà una settimana, dal 14 al 21 gennaio, poi prendendo in considerazione tutte le proposte che farete, con l’aiuto delle mie girls, stilerò la lista definitiva delle categorie.

FASE 2: ANNUNCIO DELLE CATEGORIE (22 - 28 gennaio)

Da lunedì 22 gennaio a domenica 28 gennaio verranno annunciate ogni giorno alcune categorie, in modo che la RH Academy possa iniziare a fare le sue valutazioni e a confrontarsi nel topic.

FASE 3: FORMAZIONE DELLE ROSE (28 gennaio - 3 febbraio)

Domenica 28 gennaio, subito dopo l’annuncio delle ultime categorie, prenderanno il via le procedure di votazione della RH Academy. Ogni utente che vorrà partecipare, dovrà compilare una scheda che posterò nel topic. La scheda conterrà tutte le categorie, sotto ogni categoria ogni utente dovrà inserire i propri candidati per un numero massimo di 5. In caso di difficoltà è consentito saltare una o più categorie. Una volta compilata, la scheda dovrà essere inviata a me tramite MP. Le votazioni termineranno sabato 3 febbraio alle ore 21. I 5 utenti più votati per ogni categoria, saranno candidati a ricevere l'OscaRH. Per quanto mi riguarda, viste le richieste che molti di voi mi hanno fatto nelle edizioni passate e anche in questi giorni, quest’anno ho deciso di mettermi in gioco, anche se la cosa mi mette comunque sempre difficoltà. Quindi chi volesse votarmi potrà farlo, vi prego però di farlo solo se davvero ritenete che io lo meriti. Io invierò ad un utente che fungerà da garante la scheda con le mie votazioni un attimo dopo aver aperto questa fase, così da votare prima di ricevere i vostri voti e da evitare di essere in alcun modo influenzata da essi.

FASE 4: LETTURA DELLE CINQUINE E VOTAZIONE DEI VINCITORI (4 - 15 febbraio)

Domenica 4 febbraio alle ore 18 in diretta sul forum verranno annunciate tutte le cinquine in lizza per gli OscaRH (se ci fossero dei pareggi per il quinto posto, le rose saranno formate da 6 o più candidati, onde evitare che si sappia chi entra come quinto e quindi meno votato, cosa che in qualche modo potrebbe condizionare le votazioni).

Una volta annunciata l'ultima cinquina la RH Academy potrà votare i suoi vincitori inviando a me un mp con il nome di un vincitore per categoria.

Nell’eventualità che io dovessi risultare candidata in una o più categorie, vi chiederò di inviare i nomi dei vostri vincitori di quella/e categoria/e ad un utente che non è candidato in essa/e e che alla fine delle votazioni comunicherà il vincitore direttamente al premiatore. Così da garantire la regolarità delle votazioni e anche da permettere a me di vivere l’attesa e l’emozione dell’annuncio del vincitore.

Se alla fine delle votazioni dovessero esserci pareggi, la Produzione assegnerà l'OscaRH ad ex equo.

In questa fase sarà anche possibile candidarsi come premiatore. Chi vuole proporsi dovrà semplicemente postare la sua candidatura nel topic. L'abbinamento premiatore/categoria verrà stabilito dalla Produzione. I premiatori sapranno via MP la categoria che dovranno premiare e il vincitore. La categoria OscaRH alla carriera sarà premiata da me.

E a proposito dell’OscaRH alla carriera, arriviamo alla seconda novità di questa edizione: quest’anno sarà la RH Academy a scegliere il vincitore. Nell’mp che mi invierete, oltre agli altri vincitori, potete (non è obbligatorio, ma spero sarete in molti) scrivere anche il nome dell’utente che secondo voi merita questo premio e una brevissima motivazione. L’utente che riceverà più nomination sarà il vincitore e per scrivere la motivazione ufficiale mi baserò su quelle che mi verranno inviate da voi. Semmai qualcuno dovesse pensare a me, vi dico subito che questa è l’unica categoria in cui io non potrò essere votata, perché se già sono in difficoltà con le altre categorie, nella remota ipotesi di una mia vittoria, scrivermi la motivazione e autopremiarmi sarebbe davvero troppo, non ce la potrei proprio fare.

Come nella fase precedente io invierò ad un utente che fungerà da garante la scheda con le mie votazioni un attimo dopo aver aperto questa fase, così da votare prima di ricevere i vostri voti e da evitare di essere in alcun modo influenzata da essi.

Quest’anno ho deciso di far durare questa fase qualche giorno in più visto che cade nella settimana di Sanremo. Sarà possibile votare fino a giovedì 15 febbraio alle ore 21.

RED CARPET E CERIMONIA DI PREMIAZIONE (18 febbraio)

Segnatevi sul calendario questa data: 18 febbraio 2018. Fate un nodo al fazzoletto perché vi voglio numerosi!!!

Alle ore 18,30 verrà aperto il Red Carpet. Ci saranno i nostri inviati speciali pronti a carpire emozioni e a fare domande ai protagonisti.

Alle ore 20,30 inizierà la cerimonia di premiazione.

Visto che le categorie sono tante, per rendere il tutto più scorrevole e veloce, la Produzione chiede a tutti i candidati all'OscaRH di preparare in anticipo un eventuale discorso di ringraziamento, così da poter essere postato dal vincitore subito dopo l'annuncio. Anche i premiatori dovranno preparare per tempo l'annuncio del vincitore e se lo vorranno un breve discorso sulla categoria che andranno a premiare. Saprete il vincitore che dovrete annunciare venerdì 16 e avrete quindi un paio di giorni per prepararvi!

E comunque sappiate fin d'ora che la serata sarà lunga, d'altronde avete mai visto una cerimonia degli Oscar breve?! Quindi venite oltre che con l'abito da gala, muniti di tutti confort necessari per arrivare in fondo a questa lunga, ma spero divertente, serata...

Tutto chiaro?! Per qualsiasi domanda potete rivolgervi a me, Smiley, Amers e Semota...

Non mi resta che augurare alla RH Academy buon lavoro e darvi appuntamento al 14 gennaio per l’apertura delle prime consultazioni della RH Academy!!!

Ricordo a tutti che gli OscaRH vogliono essere solo una grande festa per celebrare questa Community e per questo chiedo a tutti di partecipare con questo spirito. Mi auguro ,qualunque saranno gli esiti delle votazioni, che nessuno ci rimanga male... questa è e sarà solo una grande festa per ricordare e rivivere tutto il meglio del 2017 di RH!!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 gennaio, 2018 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CATEGORIE E VINCITORI 2ND OSCARH ACADEMY AWARDS

1. Miglior Donna Non Protagonista
Signorina Silvani

2. Miglior Attività Collaterale e/o Passatempo
EDGIC

3. Miglior Tifoso
Olimpico85

4. Miglior attaccabrighe
Alex87

5. Miglior topic
Imitate altri utenti
Random Thoughts

6. Miglior shocking moment
Martha Rossi scrive sul forum

7. Miglior Umorista/Giffatore
Bilirubina

8. Miglior Colonna Sonora
Smiley
Xello

9. Miglior Nickname
Signorina Silvani

10. Miglior new entry
Dede_91

11. Miglior Fan
Dede_91

12. Miglior Concorrente di Giochi
JojoRxx

13. Miglior Informatore
Xello

14. Miglior Opinionista
Ouro

15. Miglior Uomo Non Protagonista
Capo Horn

16.Miglior Post
N.3 Cassa: "RH mi ha cambiato totalmente la vita..."

17. Miglior Catfight
Alex vs Smiley (Big BrotheRH)
Forrest vs La produzione (Sanremo Story)
Vike vs Pikachu (The Average)

18. Miglior Avatar
Alex87 - Ilary Viip

19. Miglior Vincitore di Giochi
Sushi

20. Miglior YT/BTO
Euro 2016

21. Miglior Conduttore
EvilxElf

22. Miglior Virtuality/Contest
Psiche2
Earthvision

23. Miglior Uomo Protagonista
Sushi
Dede

24 . Miglior Adm/Mod
EvilxElf

25. Donna Protagonista
Semota

26. Oscar alla Carriera
Fob92

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 gennaio, 2018 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SCHEDA DI VOTAZIONE PER I 3RD OSCARH ACADEMY AWARDS

1) MIGLIOR UTENTE UOMO PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
2) MIGLIOR POST
-1
-2
-3
-4
-5
3) GIFFATORE/UMORISTA
-1
-2
-3
-4
-5
4) MIGLIOR SOSTENITORE
-1
-2
-3
-4
-5
5) MIGLIOR SHOCKING MOMENT
-1
-2
-3
-4
-5
6) MIGLIOR UTENTE DONNA NON PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
7) MIGLIOR YOUR TEAM
-1
-2
-3
-4
-5
8) MIGLIOR COLONNA SONORA
-1
-2
-3
-4
-5
9) MIGLIOR CONCORRENTE DI GIOCHI
-1
-2
-3
-4
-5
10) MIGLIOR ATTACCABRIGHE
-1
-2
-3
-4
-5
11) MIGLIOR NEW ENTRY
-1
-2
-3
-4
-5
12) MIGLIOR REVIVAL
-1
-2
-3
-4
-5
13) MIGLIOR UTENTE DONNA PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
14) MIGLIOR OPINIONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
15) MIGLIOR CATFIGHT
-1
-2
-3
-4
-5
16) MIGLIOR BEST TRACK OF
-1
-2
-3
-4
-5
17) MIGLIOR UTENTE UOMO NON PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
18) MIGLIOR TOPIC
-1
-2
-3
-4
-5
19) MIGLIOR GIOCO
-1
-2
-3
-4
-5
20) MIGLIOR FRIENDSHIP
-1
-2
-3
-4
-5
21) MIGLIOR VINCITORE DI UN GIOCO
-1
-2
-3
-4
-5
22) MIGLIOR INFORMATORE
-1
-2
-3
-4
-5
23) STIMOLATORE
-1
-2
-3
-4
-5
24) ADM/MOD
-1
-2
-3
-4
-5
25) MIGLIOR AVATAR
-1
-2
-3
-4
-5
ISTRUZIONI PER LE VOTAZIONI
1) Per ogni categoria potete indicare un numero massimo di 5 candidati. In caso di difficoltà potete saltare una o più categorie. Se lo ritenete opportuno potete anche autovotarvi. Una volta compilata, la scheda inviatela a me tramite MP entro le 21 di sabato 3 febbraio. Tutte le schede inviate dopo le 21 di sabato 3 febbraio non saranno considerate valide.
2) In caso di ripensamenti sappiate che fino alle 21 di sabato 3 febbraio sarete liberi di aggiungere o modificare le candidature anche se mi avete già inviato la scheda. Basterà che mi contattiate in privato per dirmi quello che volete cambiare.
3) Adm e Mod fanno parte a tutti gli effetti della RH Academy quindi possono candidare ed essere candidati in tutte le categorie.
4) Per la categoria Miglior Catfight dovete indicare i protagonisti e possibilmente i topic in cui sono avvenute le discussioni che intendete candidare.
5) Per la categoria Miglior Post dovete indicare i post che intendete candidare fra quelli presenti nell'elenco a pag.1 post 5 di questo topic. Dovete semplicemente scrivere il numero (Post 1, Post 2 ecc.) e se volete la piccola descrizione corrispondente ai post che sceglierete.
6) Per Miglior Most Shocking Moment indicate i momenti (possono essere Best Moment e/o Epic Fail) e possibilmente i topic dove sono avvenuti.
7) Per Miglior Avatar indicate gli Avatar e i nomi degli utenti possessori degli Avatar in questione. Potete indicare tutti gli Avatar usati nel 2017 e candidare anche più Avatar di uno stesso utente.
8) Se non vi ricordate tutto, topic o altro, tranquilli non fa niente?...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 gennaio, 2018 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NOMINATIONS

pvJBbsQ.jpgImage Enlarger

2qGVpbW.jpgImage Enlarger

 

BWcOfFz.jpgImage Enlarger

eVYW1TC.jpgImage Enlarger

bRfvRO3.jpgImage Enlarger

muZzy0J.jpgImage Enlarger

ulb6iJU.jpgImage Enlarger

jpCKWV8.jpgImage Enlarger

17PEB1v.jpgImage Enlarger

XeVfAZl.jpgImage Enlarger

fqgdMCH.jpgImage Enlarger

PoNmOBl.jpgImage Enlarger

UX4IsZQ.jpgImage Enlarger

ZdYBRxz.jpgImage Enlarger

iPJcyUw.jpgImage Enlarger

g2vUvA1.jpgImage Enlarger

coIBZlB.jpgImage Enlarger

eX49wNq.jpgImage Enlarger

CRRiv4T.jpgImage Enlarger

AsqeDSx.jpgImage Enlarger

Cdjj8fj.jpgImage Enlarger

3Sff0VJ.jpgImage Enlarger

wIGlIz0.jpgImage Enlarger

7dEhaJ4.jpgImage Enlarger

y3xVH2n.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 gennaio, 2018 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MIGLIOR POST 

Post N.1 Aerys e il concerto di Lorde

Autore: Aerys

Post N. 2 Gif di Alex87

Autore: Alex87

Post N. 3  Shadows85 e la sua riflessione sull’omofobia

Autore: Shadows85

Post N.4 Krishoes commenta Giusy e Lauren

Autore: Krishoes

Post N. 5 La riflessione di Ouro sulle incomprensioni fra le persone 

ouro ha detto
Nella vita spesso siamo portati a comunicare un messaggio, un'informazione. Tale informazione - senza entrare nel dettaglio - è composta da una sostanza ed una forma. Esse sono due cose che prendono due definizioni ben distinte, ma poi nel processo comunicativo tendono a miscelarsi parzialmente: lo sappiamo bene che dobbiamo sempre dare un minimo di attenzione a come scriviamo, a come parliamo, perché il nostro obbiettivo non è scrivere e parlare per il gusto di scrivere e parlare, bensì quello di raggiungere chi ci sta davanti con una sostanza che sia il più intonsa possibile, il più simile all'originale che avevamo in mente.
Da osservatore critico delle dinamiche sociali, tentando di astrarmi il più possibile da esse - io noto che purtroppo, utilizzando certe forme per comunicare talune sostanze (nel caso di cui discutiamo, identità / comunità / bellezza e rispetto delle diversità, tutte cose bellissime ma non solo, proprio ASSOLUTE), si rischia che passi più la forma che la sostanza, che la prima prevarichi ed offuschi la seconda.
Alla peggio quello che volevi dire è travisato completamente, alla meglio arriva in seconda battuta perché prima arriva solo la forma decontestualizzata.
Secondo me quello che @Signorina Silvani ha in mente (che forse non ha espresso propriamente bene) è che se vuoi vincere la battaglia per davvero, devi pensare alla comunicazione, a cosa e come comunicare per trasmettere appieno il messaggio e minimizzare il rischio che non venga capito.
Perché sì, siamo tutti idioti e tutti capiamo certe cose e non ne capiamo altre, anche quando sono ovvie, anche quando sono ASSOLUTE. E tutti abbiamo bisogno che qualcuno ci comunichi certe cose nella maniera giusta, adatta per noi.
Tu @Alex87 dici che non te ne frega una mazza di Concetta di Canicattì. E hai ragione, fuck her e la sua televisione sempre accesa su Barbara D'Urso. Fuck her e il suo vocabolario di 150 espressioni tra cui probabilmente compare "Ti bruciaaaah". Non sarà lei a legiferare. Non sarà lei a darti i diritti che ti sono negati ingiustamente.
Però Concetta di Canicattì, ha un figlio - Concettino - e questo figlio potrebbe essere gay e a dispetto di qualunque legge che sistemerà una volta per tutte i diritti potrebbe soffrire di un ambiente semplicemente ignorante, magari "aizzato" da un'immagine di una bellissima drag queen, che di aizzante in sé e per sé non ha niente, ma declinata nei confronti di uno specifico destinatario sì. Oppure questo figlio potrebbe essere etero, e continuare la scia dell'odio o della non comprensione.
Questo è un esempio idiota per dire che anche se vinci la battaglia dell'aspetto legale, è il mondo che devi cambiare, è la penetrazione nei tessuti che devi fare. Per questo forse è necessario che la comunicazione di certi messaggi sia il più attenta ed inclusiva possibile, dando uno spettro di colori il più ampio possibile ed evitando i muri. Spiegando.
La ragione, Alex, è tutta tua. Ma della ragione il mondo non se n'è mai fatto niente, purtroppo. Serve comunicazione. Una verità mal comunicata non è una verità, è nulla.
E questo è anche il motivo per cui a volte vince il male.. perché in quelle maledette volte...sa comunicare.
Che piaccia o no, la comunicazione non è una battaglia che si vince con un martello da guerra, ineluttabile nel suo essere granitico. La comunicazione è acqua che penetra nella spugna da più vie, dalle vie giuste, da vie ragionate e pensate.
Questo secondo me @Signorina Silvani pur con i suoi limiti (che poi sono come i miei, sono come i tuoi, sono come i nostri... ognuno ha i propri) voleva dire. E guarda caso, anche qui.... è un problema di comunicazione.

Autore: Ouro

Post N. 6 Ouro e la differenza fra gusti, giudizi e pregiudizi

Secondo me c'è un po' di confusione su giudizi/gusti e PREgiudizi.
Il pregiudizio si basa sul nulla, e pertanto per me non ha senso in nessun modo. Tento di averne il meno possibile, e di eliminarli quando li noto (tant'è che scommetto di aver comprato più io canzoni della Michielin che l'utente medio di RH sistrens).
Che qualcuno mi dica "No, è un film giapponese, non lo guardo" "No, viene dai talent, fa schifo" "No, della scienza non me ne frega una mazza, è troppo difficile", senza aver mai provato (e dirò di più, non basta una semplice volta, servono una serie di tentativi perché a volte è difficile apprezzare le cose al primo colpo, così come quando si dice che una canzone cresce con gli ascolti), è un'eresia per me.
Se invece mangio la pasta alle melanzane, le melanzane fritte, la parmigiana alle melanzane, il sugo alle melanzane e non me ne piace uno che sia uno, allora il mio è un giudizio, un gusto fondato sull'esperienza multipla.
Questo è personale e ci sta. Il resto no.

Autore: Ouro

Post N. 7 La riflessione di Carpediem sugli outing

Io queste cose le trovo odiose. Sarà che ogni volta rivivo sulla mia pelle l'outing che qualche genio fece alla mia famiglia, uno dei motivi per cui oggi non ho più rapporti con loro. Sono convinta che forse io avrei potuto trovare il modo giusto per dirglielo, col tempo. Ogni Natale che passo sola, maledico chi fa outing. A chiunque.

Autore: Carpediem

Post N. 8 Edre e la possibilità di cancellare parte della propria memoria

Autore: Edre

Post N.9 La riflessione di Edre su Masterchef 

Autore: Edre

Post N.10 Delos e il suo discorso sulle new entry

Se posso, mi permetto di chiedere un grande e caloroso applauso,
sì, anche voi in tribuna,
per tutte tutte le new entry di questo forum.
Tutti siamo stati new entry
e sappiamo quanto a volte è difficile prendere coraggio,
iscriversi e intervenire attivamente su un forum.
Almeno per me non è stata una scelta immediata.
Le new entry sono la linfa vitale di una community,
che si rigenera, si arricchisce e si espande.
Se qualcuno ci sta leggendo da guest e non è ancora iscritto
o è iscritto ma non interviene e scrive sul forum,
mi rivolgo a voi:
da domani provate a muovere i primi passi,
RH vi accoglierà,
tra una ship e una lite con gli attaccabrighe™,
e diventerete parte di una piccola "famiglia" virtuale.
Sono onorato di poter dare questo premio.
L'applauso forte va a tutti, new entry del passato, del presente e del futuro.

Autore: Delos

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 gennaio, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Vi chiedo scusa per la lunghezza del regolamento, come è evidente non ho il dono della sintesilol... spero almeno che sia chiarokiss!

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 gennaio, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino io ti assegno già l'oscar alla carriera!  heartheartheart

" Ah ... anche poeta ! "

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 gennaio, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Teolino io ti assegno già l'oscar alla carriera!  heartheartheart  

Grazie Signorina Silvaniheartheart, ma da regolamento non si puòkiss

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 gennaio, 2018 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Lo so, ma lo meriteresti più di tutti.

hug

" Ah ... anche poeta ! "

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 gennaio, 2018 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Lo so, ma lo meriteresti più di tutti.

hug  

hugheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 gennaio, 2018 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

- 2 all’apertura delle consultazioni per decidere le categorie della terza edizione degli OscaRH!

 

Qualcuno ha in mente una categoria che nelle prime due edizioni non è stata presa in considerazione?!

Se volete, potete cominciare a confrontarvi fin d’orawink!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
12
12 gennaio, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo è il Recap delle categorie della scorsa edizione, che penso possa esservi d’aiuto per valutare quali categorie secondo voi mancano...

1. Miglior Donna Non Protagonista

2. Miglior Attività Collaterale e/o Passatempo

3. Miglior Tifoso

4. Miglior attaccabrighe

5. Miglior topic

6. Miglior shocking moment

7. Miglior Umorista/Giffatore

8. Miglior Colonna Sonora

9. Miglior Nickname

10. Miglior new entry

11. Miglior Fan

12. Miglior Concorrente di Giochi

13. Miglior Informatore

14. Miglior Opinionista

15. Miglior Uomo Non Protagonista

16.Miglior Post

17. Miglior Catfight

18. Miglior Avatar

19. Miglior Vincitore di Giochi

20. Miglior YT/BTO

21. Miglior Conduttore

22. Miglior Virtuality/Contest

23. Miglior Uomo Protagonista

24. Miglior Adm/Mod

25. Miglior Donna Protagonista

26. Oscar alla Carriera

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
13 gennaio, 2018 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

- 1 all’apertura delle consultazioni per decidere le categorie della terza edizione degli OscaRH!

Domani alle 12 aprirò ufficialmente le consultazioni a cui spero parteciperete in molti! 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
13 gennaio, 2018 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tantissimo Teoheart che con questa Carrambata ha ricongiunto  i miei colleghi di HH @xello ed @amers rofl

vi aspettiamo numerosi excited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
15
13 gennaio, 2018 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Ringrazio tantissimo Teoheart che con questa Carrambata ha ricongiunto  i miei colleghi di HH @xello ed @amers rofl

vi aspettiamo numerosi excited  

La Carrà mi fa un bafforofl

tumblr_mnh1lqnf9Z1s49x9io1_400.gif

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
16
14 gennaio, 2018 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci siamo, oggi inizia ufficialmente il cammino che ci porterà il 18 febbraio alla terza cerimonia degli OscaRH!!!

Quest’anno ho pensato di aggiungere questa fase iniziale memore delle proposte che alcuni utenti avevano fatto lo scorso anno mentre annunciavo le varie categorie. In corso d’opera non ho potuto apportare cambiamenti, ma quest’anno ho voluto dare voce a tutte le vostre proposte riguardo eventuali categorie che finora non sono state prese in considerazione.

Da questo momento ognuno di voi potrà postare la propria lista di categorie che non potrà superare il numero dello scorso anno, cioè 26 compreso l’OscaRH alla carriera, sennò facciamo l’albalol. Dovete evidenziare quelle che volete tenere così come sono, quelle che volete aggiungere, quelle che volete modificare (unire o separare, es. lo scorso anno la categoria giochi è stata divisa in due: VIRTUALITY O CONTEST MUSICALE e YT/BTO) e quelle che volete eliminare. Potete evidenziarle colorandole, dividendole in gruppi, sottolineandole, insomma lascio libera la vostra fantasia! 

Questa fase si concluderà domenica prossima 21 gennaio alle ore 12, dopodiché io e le mie socie, prendendo in considerazione tutte le vostre proposte, stileremo la lista definitiva delle categorie. 

Ed ora con qualche minuto di ritardo, per il quale mi scuso, e augurandovi buon lavoro:

 

APRO UFFIALMENTE LE CONSULTAZIONE DELLA RH ACADEMY

 

lLaKUGt.gif

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
14 gennaio, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Queste è la lista dello scorso anno, così potete copiarla e apportare i vostri cambiamentiwink

1. Miglior Donna Non Protagonista
2. Miglior Attività Collaterale e/o Passatempo
3. Miglior Tifoso
4. Miglior Attaccabrighe
5. Miglior Topic
6. Miglior Shocking moment
7. Miglior Umorista/Giffatore
8. Miglior Colonna Sonora
9. Miglior Nickname
10. Miglior New entry
11. Miglior Fan
12. Miglior Concorrente di Giochi
13. Miglior Informatore
14. Miglior Opinionista
15. Miglior Uomo Non Protagonista
16.Miglior Post
17. Miglior Catfight
18. Miglior Avatar
19. Miglior Vincitore di Giochi
20. Miglior YT/BTO
21. Miglior Conduttore
22. Miglior Virtuality/Contest
23. Miglior Uomo Protagonista
24. Miglior Adm/Mod
25. Miglior Donna Protagonista
26. Oscar alla Carriera

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
18
14 gennaio, 2018 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Viste le recenti discussioni sui WP assegnati per i toni alzati durante alcuni "dibattiti" e vista la linea che, pare, si vorrebbe seguire in questo forum perché non eliminare:

1. Miglior Donna Non Protagonista
2. Miglior Attività Collaterale e/o Passatempo
3. Miglior Tifoso
4. Miglior Attaccabrighe - Miglior brain
5. Miglior Topic
6. Miglior Shocking moment
7. Miglior Umorista/Giffatore
8. Miglior Colonna Sonora
9. Miglior Nickname
10. Miglior New entry
11. Miglior Fan
12. Miglior Concorrente di Giochi
13. Miglior Informatore
14. Miglior Opinionista
15. Miglior Uomo Non Protagonista
16. Miglior Post
17. Miglior Catfight - Miglior friendship
18. Miglior Avatar
19. Miglior Vincitore di Giochi
20. Miglior YT/BTO
21. Miglior Conduttore
22. Miglior Gioco
23. Miglior Uomo Protagonista
24. Miglior Adm/Mod
25. Miglior Donna Protagonista
26. Oscar alla Carriera

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
14 gennaio, 2018 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INVERNO ha detto

4. Miglior Attaccabrighe - Miglior brain

Il premio lo presenta Paola Perego, vero?

Image Enlarger

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
20
14 gennaio, 2018 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto

INVERNO ha detto

4. Miglior Attaccabrighe - Miglior brain

Il premio lo presenta Paola Perego, vero?
  

Ti prego non mi fare approfondire il pensiero, altrimenti non se ne esce...comunque a me bastava scrivere quel post, poi può anche non essere accolta l'idea wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Olimpico85, James Amberson, Edwynivan, OffT
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account