Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Insinna contro Ricci: "non sa perdere, non mi fa paura".
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 maggio, 2015 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Io pretendo rispetto. Lo devo a tutte le persone Rai ed Endemol che fanno questo programma. Non intendo vivere strisciando. E non mi faccio mettere paura da Ricci". 

"Io -sottolinea Insinna- ho imparato che nella vita si vince e si perde. Ed uno che ha il talento di Ricci e che fa tv da quando io avevo i calzoni corti non dovrebbe avere davvero nulla da invidiare a nessuno. E dovrebbe imparare che a volte può perdere anche lui. E che l'avversario non può essere preso a secchiate di fango. Ci sono stati periodi in cui era un continuo insinuare, quotidiano, su imbrogli, inciuci. Tutto fatto in maniera piuttosto vigliacca, nascondendosi dietro la satira, così in tribunale ti danno sempre ragione. Mandano in onda ancora le immagini di una vecchietta con i numeri scritti sulla mano di non so quanti anni fa: ma ragazzi, 'Affari tuoi' è registrato, se ci fossero scene scomode e fossimo delinquenti le taglieremmo, invece facciamo solo in modo che le parti musicali siano ben sincronizzate. E se questo e le statistiche sui rossi e sui blu sono il massimo che riescono a dire di male, va benissimo. Anche se non ne abbiamo bisogno", scandisce.

Insinna lancia un 'guanto di sfida' al papà del tg satirico di Canale 5: "Perchè non manda in onda integralmente il filmato del tapiro che mi è venuto a consegnare due anni fa e che non è mai stato trasmesso?". Gli chiediamo cosa contenesse. Lui risponde: "Ve lo può dire lui o lo può mandare in onda". Poi aggiunge: "Mi chiedo anche perchè se nutre da così tanti anni così tanti dubbi su questa trasmissione, fin dal primo sorpasso d'ascolti di 'Affari Tuoi' su 'Striscia' ad opera di Paolo Bonolis, perchè Ricci non ha mai mandato uno dei suoi intraprendenti inviati a vedere come lavoriamo?".

"L'unica spiegazione plausibile di questo accanimento è che non sopporta di perdere. Se andassimo in onda alle 19 non saprebbe nemmeno il titolo del nostro programma. Ma io mi sono stufato di vedere i miei collaboratori nei corridoi chiedersi il perché di questa croce. Il perché è semplicemente l'orario di messa in onda, purtroppo lo stesso di Ricci. Ma non si può campare così: per non parlare del fatto che se a me facessero una multa per divieto di sosta mi farebbero nero, dovrei emigrare. Se mi succedesse quello che è successo a Fabio e Mingo o a Ezio Greggio mi avrebbero crocifisso". 

http://www.adnkronos.com/intra.....T453H.html

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 maggio, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Ma proprio non ci arriva che non ha nessun senso una distribuzione tale dei premi alti? toofunny3

 Nicks Lannister

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 maggio, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Ma proprio non ci arriva che non ha nessun senso una distribuzione tale dei premi alti? toofunny3

in che senso scusa? Tu sai  qualcosa che noi non sappiamo? Se qualcuno ha le prove degli imbrogli basta andare a denunciarli sadida Se sono invece solo teorie perchè non sopporti di perdere ogni sera rolleyes

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 maggio, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

NicksFactor ha detto
Ma proprio non ci arriva che non ha nessun senso una distribuzione tale dei premi alti? toofunny3

in che senso scusa? Tu sai che c'è qualcosa che noi non sappiamo? Se qualcuno ha le prove degli imbrogli basta andare a denunciarli sadida Se sono invece solo teorie perchè non sopporti di perdere ogni sera rolleyes

clap2

il lavaggio del cervello di un servizio a sera non può non avere effetti, in fondo

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 maggio, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Premettendo che è vero che - statisticamente parlando - è molto improbabile che il concorrente arrivi puntualmente ogni sera con i premi massimi in fondo alla gara. Ma è altrettanto vero che nell'ultimo mese non sta succedendo così tanto spesso come loro alludono. E, in ogni caso, in più del 50% dei casi i concorrenti accettano offerte intermedie proposte dalla Dottoressa. Quindi l'effetto sorpresa cala drasticamente già da metà gara. Ma questo da Striscia non verrà mai detto.

Come a Striscia non verrà mai detto che anche Amici è un programma che sfida ogni legge della statistica circa le eliminazioni a squadre. Ma si sa: quando è la concorrenza vale tutto, quando c'è Maria... 

Vorrei proprio sapere il contenuto di questa intervista mai andata in onda. E sul fatto che è stato crocifisso, è indubbio (e lo dice uno che a Flavio Insinna proprio non piace). 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 maggio, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Che poi si rimprovera la presenza costante dei pacchi rossi fino alla fine. Ma i "pacchi rossi" sono 5 su 20 (1 su 4) e quindi è logico/probabile che almeno 1 arrivi negli ultimi 4.

Senza dimenticarci che la probabilità di arrivare alla fine con i due pacchi massimi è la stessa dei due pacchi minimi (ma quella non fa notizie), che ci sono le offerte che influenzano le scelte, che ci sono i pacchi X e Y che possono portare i premi grossi a 7 su 20, che c'è la jella che può riportare vincite alte anche in caso di partite che stanno andando male e che, soprattutto, la statistica non sa qual è il valore dei pacchi.

Quindi non ha senso dire "arrivano sempre alla fine i pacchi grossi", è un'attribuzione convenzionale che viene data dal gioco, il pacco non ha "un peso specifico", sono tutti uguali di fronte a una scelta statistica. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 maggio, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Premesso che io mi sono sempre chiesta come un programma tanto noioso e insulso come Affari Tuoi abbia così tanto successo, do pienamente ragione a Insinna (che tra l'altro come conduttore mi garba parecchio).

Striscia (che è estremamente lontana dal programma di denuncia per cui si spaccia, peccato che riesca a far fessa ancora molta gente) potrebbe anche piantarla. Sta storia va avanti da una vita e se avesse le prove di frodi le avrebbe già sbandierate da secoli (italiani, lo capite? Sveglia!) Ecchepppallle! Con tre p e trel.

(A parte che io sono ancora estremamente infastidita per lo spoiler di Masterchef, altra ennesima dimostrazione di che piccola personcina sia Ricci e di come effettivamente non sappia perdere)

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
28 maggio, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

LA RISPOSTA DI ANTONIO RICCI IL GABIBBO

Volevano rispondere al rancoroso Flavio Insinna sia il Gabibbo sia il Tapiro d’oro, per mantenere tutta la discussione a livello di pupazzi. È stato estratto a sorte il Gabibbo (che, ribadiamo, non è l’alter ego del più raffinato Antonio Ricci).

Il Gabibbo, gongolando, dichiara: Flavio Insinna è un rosicone perché lunedì non è stato premiato agli Oscar TV della Rai, mentre noi sì e abbiamo fatto un figurone. Dalla rabbia ha ingoiato un pacco da 500.000 euro, tanto ce l’ha sempre lì. Gli girano perchéStriscia vince tutte le puntate con enorme vantaggio sul pubblico più pregiato, anche se alle 21 ha l’handicap di una interruzione pubblicitaria e lui comincia prima. Sul pubblico siamo in netta crescita anche rispetto alla stagione passata.

Lui è invidioso perché noi siamo seguiti dai giovani e lui dal pubblico delle dentiere e da quelli che dormono davanti alla tv.

Dopo queste doverose informazioni, mi rivolgo al vate dei pannoloni, l’incontinente Insinna.

 

Signor Insinna, come è possibile che in un gioco basato sul caso la voce “premi” del budget si ripeta uguale all’anno prima (al 21 di maggio ad Affari Tuoi sono stati vinti 8.274.404,04 € nella scorsa stagione e 8.176.162,71 € in quella attuale)? Come fa tutte le sere ad avere i pacchi più alti alla fine? C’entra forse il fatto che ai colloqui con i concorrenti vengono chiesti i “numeri fortunati” e la cifra di cui hanno assolutamente bisogno? È al corrente che in tal maniera la partita può essere pilotata all’insaputa del concorrente e forse anche del conduttore?

Perché Insinna, che fa tanto l’isterica ganassa, non si è mai battuto affinché i rappresentanti dei consumatori fossero presenti a controllare il determinante momento dell’accoppiamento premi-pacchi? Come mai Massimiliano Dona dell’Unione Consumatori, che aveva documentato le “taroccate” di Affari Tuoi, non è più stato invitato in trasmissione, nonostante il tribunale gli avesse dato ragione?

Comunque, le rivelo un segreto: lei è molto amato da tutti quelli di Striscia e vorremmo che la sua trasmissione non finisse mai, perché lei ci consegna solo il filetto, la parte del pubblico che più ci interessa. Pensi quanti problemi potremmo avere se improvvisamente la Rai decidesse di contrapporci una trasmissione comico-satirica invece di uno specchietto per le allodole!

Striscia dimostra ogni sera che per cercare un brandello di “verità” bisogna andare per strada, prendere anche delle botte, ricevere anche delle denunce. Invece Affari Tuoi, in onda sul servizio pubblico, illude che nella vita, senza possedere alcuna abilità, sia sufficiente aprire un pacco, accompagnato dalla musichetta giusta, per risolvere i problemi.

A tale proposito, anche se a lei sembra non importare nulla dei taroccamenti, Fabio e Mingo sono stati allontanati perché si sono comportati come se Striscia fosse una trasmissione di pacchi.

Stupisce che lei si accorga due anni dopo che le è stato consegnato un Tapiro: mi scusi, ma lei è veramente un besugo! In ogni caso, in quella circostanza, lei pronunciava delle frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale. Come vede, le vogliamo bene e le auguriamo lunga vita e magari, fra 4 o 5 anni, si accorgerà dell’importanza fondamentale della “numerologia”.

Se lei tutte le sere non avesse pacchi alti sino alla fine, la “macchina dei segnalatori” resterebbe senza carburante e si fermerebbe da sola.

Caro il mio benzinaio, la saluto.

 

Se vedemmu
Suo Gabibbo

p.s. Mi tolga un’altra curiosità, ma lei è amico di Bastianich?

 

Fonte: Uff Stampa Striscia la Notizia

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
28 maggio, 2015 - 18:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La sto rileggendo e... beh vabbè... 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
28 maggio, 2015 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Ho smesso di leggere al punto "Striscia vince tutte le sere". Non era più credibile il comunicato. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
28 maggio, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Che risposta di classe

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
28 maggio, 2015 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Signor Insinna, come è possibile che in un gioco basato sul caso la voce “premi” del budget si ripeta uguale all’anno prima (al 21 di maggio ad Affari Tuoi sono stati vinti 8.274.404,04 € nella scorsa stagione e 8.176.162,71 € in quella attuale)?

Si chiama legge dei grandi numeri (locuzione che spesso viene usata in contesti sbagliati): il numero grande di puntate annuale permette che ci si avvicini sempre al valore medio di vincita (media delle 20 vincite possibili moltiplicato per il numero di puntate, anche se le offerte accettate in qualche modo influenzano il fenomeno diversamente, ma non c'è motivo di pensare che da un anno all'altro i concorrenti accettino mediamente più o meno offerte). Sul resto non mi pronuncio perché non seguo il programma, ma se sono certi che arrivano sempre i pacchi grandi alla fine, facciano una statistica seria: si prende tutta la stagione e si contano quanti pacchi di ciascun colore sono arrivati tra gli ultimi 2 o 3 o 4, finché non lo fanno sono solo chiacchiere. La serata con 2 pacchi grandi resterà nel telespettatore sempre più impressa di quella con 2 pacchi piccoli, sono i numeri che devono parlare.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
28 maggio, 2015 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Perché Insinna, che fa tanto l’isterica ganassa

Of course, una spruzzata di omofobia era quello che ci mancava in quel comunicato stampa di classe. E mess l'offesa al pubblico di Affari Tuoi. Sono convinti di avere un target AA quelli di Striscia? rofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
28 maggio, 2015 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso, in quella circostanza, lei pronunciava delle frasi che, a detta dei legali, le avrebbero attirato una denuncia penale

Non è un reato accusare qualcuno di avere commesso un reato? what credo che ora Insinna possa chiedere la pubblicazione del filmato e, nel caso, denunciarli? 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
28 maggio, 2015 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che argomentazioni di livello. Ricci si dimostra ogni anno sempre più un personaggio triste e piccino.

Solidarietà ad Insinna (che preciso non essere uno dei miei conduttori preferiti) che ora si ritroverà intere puntare di Striscia La Notizia dedicate alla sua demolizione con notizie distorte, come è nel pieno stile di Ricci.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
28 maggio, 2015 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Ma Mediaset è ancora fissata sul "pubblico pregiato"deluso

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
28 maggio, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Ma questo Antonio Ricci quanti anni ha? Ma rosica così tanto? Io ho sempre ODIATO striscia la notizia perché è una trasmissione IPOCRITA. Criticano i programmi Rai e Sky come se Mediaset fosse l'azienda per eccellenza. Ma perché parla tanto di Affari Tuoi e Masterchef e non parla di Amici? Lo sappiamo benissimo come funzionano le cose lì. O al Grande Fratello. Suvvia, ma pensa che siamo cretini? Io mi sento offeso se pensa che io sia così stupido. Ridicolo. Ed è inutile che si vanta di avere un programma di qualità. Preferisco di gran lunga Le iene.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
4 giugno, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
11 giugno, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

La famosa intervista fra Staffelli e Insinna mai andata in onda. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, jackdol
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364696

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account