Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Progetti, Obbiettivi e Propositi per il 2018
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 gennaio, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Il 2017 è stato un anno davvero pesante. Primo anno di università, primi esami, prima sessione estiva chiuso in una casa per studenti con un caldo asfissiante, prima relazione in cui mi sono ritrovato a fare tutte le cose che pensavo di voler evitare (una tragedia, veramente, ma mi ha aiutato a riscoprire una concretezza che credevo di non avere). In generale è stato un anno in cui ho scoperto meglio come sia io caratterialmente, una volta andato a vivere da solo e iniziato ad avere più responsabilità sulle spalle, sperimentando cose diverse. E conto di continuare così anche nel 2018.

- Tentare di dare gli esami di quest'anno, così da provare a prendere la triennale nel 2019.

- Perdere peso. Riuscendo a portare avanti una dieta con costanza fino all'estate.

- Continuare con un libro che sto scrivendo (ho visto che siamo in tantissimi a farlo, qua lol), possibilmente evitando di avere l'ispirazione proprio sotto esame come è sempre successo in questo 2017.

- Fare un viaggio da qualche parte, magari fuori dall'Italia. Dopo tre anni, dal 2014 al 2016, in cui tra ultimi anni di scuola e primi mesi di università ho viaggiato moltissimo, sono ormai fermo e non riesco a trovare un attimo di respiro in cui possa andare anche semplicemente al mare.

- Riprendere le lezioni di canto che ho lasciato a malincuore nel 2016 (e la cosa fa malissimo perché non potrei più andare dalla mia vecchia maestra, stando lontano da casa... Andando da qualcun altro, mi sembrerà di tradirla piango2) e continuare a imparare qualcosa sul mondo della cucina (stando da solo ho molta più libertà nello sperimentare), così da rappresentare RH a X Factor o Masterchef dopo la laurea. ahh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 gennaio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

- terminare finalmente il romanzo che sto scrivendo, dopo mesi di inattività ho ripreso regolarmente e son positiva party

excitedexcitedexcitedexcited

dede_91 ha detto
- far iscrivete @smiley a IG 

E a me non mi vuoi? piango2

Freedom comes when you learn to let go

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 gennaio, 2018 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
- far iscrivete @smiley a IG (with @Fly18 @amers @FiumediNy and @Aderus )  

Impresa impossibile dato che ci ignora appena tiriamo fuori l’argomento piango2piango2piango2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 gennaio, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy ha detto

Impresa impossibile dato che ci ignora appena tiriamo fuori l’argomento piango2piango2piango2  

Bravo, ho visto 3k tagg e pensavo chissà per cosa saranno ?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 gennaio, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
- far iscrivete smiley a IG 

Non succederà mai lmaolmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
5 gennaio, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Dal punto di vista professionale sicuramente conseguire la seconda laurea entro quest'anno, spero in dicembre. 

Dal punto di vista economico mettere qualche soldino da parte per fare un Viaggio con la v maiuscola in Sud Africa o Thailandiasmitten

Dal punto di vista personale non saprei. L'obiettivo è mantenere la forma e far uscire gli addominali tizianaride_png

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
6 gennaio, 2018 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
- far iscrivete smiley a IG 

Come iniziare a fallire i propositi del 2018 lmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 giugno, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Per me un solo obbiettivo principale: imparare a soffrire meno col cuore, anche se questo significa espormi di più e quindi rischiare di soffrire di più.  

and he got what he wanted, fuuuuuuuuuuuuuu*k

E voi, come procede questo 2018 per ora?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 giugno, 2018 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

and he got what he wanted, fuuuuuuuuuuuuuu*k

E voi, come procede questo 2018 per ora?  

- Laurearmi
- laurearmi
- laurearmi
- fare tanto esercizio fisico
- viaggiare almeno quanto l'anno scorso e aggiungere qualche nazione alla mia lista 

- hopefully soon
- hopefully soon
- hopefully soon
- sì ma non ancora quanto vorrei rip
- finora siamo a +1 (Portogallo heart ), more hopefully soon

Per il resto meh, per mille motivi che sarebbe troppo tedioso riassumere. Diciamo che non mi aspettavo nulla, ma questo 2018 si sta impegnando molto per non superare il 2017 sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Edwynivan, shoshie90, Going19, Pierdic95, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi
322 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364693

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22481

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account