Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Voto a questo 2017
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 dicembre, 2017 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Come sapete, l'anno ormai sta per terminare, ed è momento di bilanci, tanto che vi chiedo che voto date a quest 2017 e perchè.

E' migliorato qualcosa nella vostra vita, calma piatta o peggioramento?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 dicembre, 2017 - 21:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli darei un 7,non ha brillato però non posso dire che è stato male.

Sul piano universitario va molto bene,poi anche il fatto di aver vinto la borsa di studio mi rende davvero orgoglioso perché mi sono impegnato molto quest’anno ed i risultati si sono visti.

Sul piano sentimentale non ha brillato di certo,il 2017 è iniziato nel peggiore dei modi poi durante tutto l’anno diciamo ho avuto varie esperienze positive e negative ma spero vivamente nel 2018 hug

Infine ho recuperato dei rapporti con alcune persone con cui non mi parlavo da tempo e ho conosciuto delle persone fantastiche,tra cui una in particolare e mi auguro che il nostro rapporto possa intensificarsi sempre di più perché ormai è diventato un pezzo di me heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
29 dicembre, 2017 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

7,5

c'è una parte che continua ad essere un po' una "sfida" e necessita di un certo impegno, ma per il resto non posso certo lamentarmi

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
29 dicembre, 2017 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partenza cacca

Poi da marzo a inizio luglio rinchiuso in casa per preparare un mattone di materia, con parentesi piacevoli di viaggi

Estate rilassante, divertente, necessaria. 

Inizio autunno divertente, compleanno e robe varie

Da metà novembre a ora strano, sono alla ricerca di obiettivi a medio/lungo termine

Situazione sentimentale: assente

VOTO 6- , il biennio 2015/16 rimane imbattuto

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 dicembre, 2017 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Un anno che mi ha distrutto.

Sono uscito a pezzi dall’università (per la tesi) e mi sono ritrovato completamente spaesato, incapace di decidere quale sarà il mio futuro (lavorativo e non). 

Forse un 6, perché mi sono laureato e ho fatto due viaggi piacevoli....

per il resto abbastanza negativo. Non so. Non credo che il 2018 parta con i migliori presupposti....

vedremo.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
29 dicembre, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Sul piano personale è stato un anno devastante, nessuna storia d'amore (piango2)  e sono venute a mancare alcune persone abbastanza importanti piango L'unica cosa positiva è che ho rafforzato l'amicizia con un paio di persone che sono diventate fondamentali per la mia vita.

Dal punto di vista lavorativo è stato un anno abbastanza positivo, soprattutto perché mi ha fatto capire alcune cose che sicuramente mi saranno fondamentali in futuro.

Purtroppo però le cose negative che ho detto ad inizio post sono quelle che ricorderò maggiormente, quindi non posso dare un voto sufficiente, diciamo un 5.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
29 dicembre, 2017 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

È iniziato molto bene, con qualcosa che mi ha ridato tranquillità in ambito familiare. Poi alti e bassi continui, soprattutto lavorativi ma cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo vuoto. Spero solo di avere un po' più di coraggio nel 2018 nel prendere certe decisioni.

Dal punto di vista sentimentale è stato un anno strano, ma la cosa positiva è che finalmente ho superato la storia con una ex, certo avrei preferito un esito migliore con la persona che me lo ha fatto capire ma non si può avere tutto dalla vitaparty

Nel complesso do un 7. E ora inizio a compilare i propositi per l'anno nuovo! chiarasorpresa_png

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 dicembre, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Mi piace vedere il 2017 come un anno di transizione. 

Non é stato facile rendermi conto che il 2016 é stato un vero e proprio annus Horribilis che ha lasciato in me molti dubbi e procurato tanti danni a livello personale, così come é stato difficile capire come reagire a tutto ciò.

Alcune problematiche  penso di averle risolte, altre ci sto lavorando affinché possano volgere e concludersi  al meglio. Sicuramente tra le cose che vado più fiero é essermi tolto il dubbio di avere sbagliato o meno nel fare una vita da fuorisede,meno il fatto di essermene reso conto forse troppo tardi, avrei potuto capirlo prima e vivere meglio  il triennio universitario dal punto di vista umano invece di continuare a frequentare persone che hanno instaurato in me solo malumore.

Tra i buoni proposti del 2018 c'é sicuramente la laurea imminente, un sacco di concerti già ampiamente programmati nel primo semestre e spero anche un viaggio estivo degno di nota, dato che da un po' anni l'estate é diventato un periodo fiacco e pesante. E anche vivere con  più senerita certi rapporti sia nelle vita reale che qui sul forum (Hey Ouro, I'm talking with you <3)

Per cui a questo 2017 do un bel 6,5,con la speranza che il prossimo possa essere uno degli anni più memorabili della mia vita. 

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 dicembre, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

6+

Dal punto di vista scolastico (seppur con numerose rinunce) e dell'amicizia non mi posso lamentare. Ho stretto bei rapporti e finalmente mi sento più "libero" nell'esprimere le mie sensazioni, emozioni, paure...

Punto di vista amoroso : inesistente rofl.

Diciamo che è stato un anno "tranquillo", senza scossoni tali da rivoluzionarmi la vita. Come anno di transizione, ci sta (da qui, la sufficienza).

Speriamo in meglio per questo 2018.

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 dicembre, 2017 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un paio di vacanze in luoghi meravigliosi (Cinque Terre e dintorni lo scorso aprile e Lanzarote un mese fa), un po' di gite qua e là (Milano, Cremona, Monza, etc.) e qualche soddisfazione sul lavoro che non guasta mai: il mio 2017 non è stato poi così male, anche se il 2016 era stato un anno decisamente più rilevante (sono andato a vivere da solo e ho ottenuto il mio primo contratto a tempo indeterminato).

Per quanto riguarda l'amore invece, solito come da 32 anni a questa parte...

balla-fieno-deserto-cespuglio-gif.gif

Confido nel 2018 lol

Se devo dare un voto, direi 6 1/2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
29 dicembre, 2017 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Top:

La nascita della nipotina heart

Una stabilità lavorativa contrattuale (prossimo passo necessario però: da part-time a full-time)

Il viaggio a NY

Flop:

Tante preoccupazioni e tensioni (spesso inutili)

Una girandola emotiva assurda (da "mille" conoscenze ad una chiusura totale)

Voto complessivo: 7,5

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
30 dicembre, 2017 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Voto 5-.

Fino a maggio è stato un periodo tranquillo, poi da giugno il patatrac. Mi son giocato una probabile carriera lavorativa per una serie di colpe, in particolar modo un inserimento in un ambiente per nulla disteso e tranquillo. Per assurdo ho lavorato di più quest'anno che in quelli passati ma sono stati poco pagati, poco profittevoli per carriera e non erano quelli che avrei voluto fare nella vita. Pure quello che sto facendo ora non è che mi soddisfi e ho intenzione di lasciarlo presto.

Per le conseguenze in ambito lavorativo, ho cominciato a disinteressarmi alla mia più grande passione (non la dico), quella che avrei voluto poi fare come lavoro perché disgustato da una grossa parte spietata della concorrenza. Sono andato in disaccordo con dei colleghi, qualcuno anche molto aspramente e mi sono semplicemente distaccato con altri.

In ambito sentimentale nemmeno spiego perché è roba che c'entra RH.

Per il 2018 mi rassegno.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
13
30 dicembre, 2017 - 0:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

É stato senza dubbio l'anno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo non esente da "bassi" (corrispondenti, guarda caso, alle prime due sessioni d'esame). Però la svolta al mio percorso accademico credo di averla data, e a -1 esame da questo traguardo è abbastanza d'uopo iniziare a crederci davvero party anche perchè viste le prospettive "maturate" in ambito lavorativo (e che han poco a che fare con il mio percorso universitario) in un certo senso non vedo l'ora di finire una volta per tutte excitedexcitedexcited

Ho realizzato diversi sogni nel cassetto: tolta l'esperienza televisiva di cui già sapete ban sono appena reduce dal mio primo viaggio intercontinentale, viaggio che mi ha regalato tante emozioni di tutti i tipi, lasciato mille ricordi e confermato che ho ancora un po' di strada da percorrere a livello organizzativo/relazionale.

L'ambito sentimentale ha ricevuto in un certo senso una bella scossa, anche se in fin dei conti sto tipo dove stavo dodici mesi fa sadida

Complessivamente devo dare almeno un 9 sennò mi massacrate lmao

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
30 dicembre, 2017 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Per me è stato un anno molto difficile e ricco di cambiamenti. Ho subito il lutto di una persona a me molto cara e ho rischiato seriamente di perderne un'altra veramente strettissima. Ho conosciuto ancora una volta la sensazione di delusione in amicizia, litigando per sempre con uno dei miei più cari amici che non sento da maggio. Ho sperimentato sulla mia pelle il famoso detto "parenti serpenti" e la cosa mi ha lasciato con l'amaro in bocca e il conto in banca un po più povero. Ho anche capito che la mia attuale situazione lavorativa, seppur stabile, non è ciò che vorrò fare ma mi trovo bloccato e spaventato all'idea di dover ricominciare da qualche altra parte.

Di buono c'è che esco davvero molto rafforzato caratterialmente da alcune esperienze, e probabilmente c'entra anche il fatto di essere andato ad abitare da solo. Quest'ultima cosa, insieme al fatto di aver fatto molte conoscenze interessanti e al fatto che, al momento, il problema di salute di quella persona di cui ho scritto prima sembrerebe stia rientrando, sono gli aspetti positivi di questo 2017

Se dovessi dare un voto alla mia situazione attuale direi 7, ma anche 8, dovendo fare un bilancio di tutti gli ultimi 12 mesi facciamo 5 e mezzo ma solo perchè sotto sotto sono un tipo ottimista wink

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
15
30 dicembre, 2017 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Anno noioso, di transizione, ricco di problemi da sormontare ma che è andato a migliorare da giugno in poi! Come voto direi tra il 5/6lol

Ripongo le mie speranze nel 2018 gemmapiange_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
30 dicembre, 2017 - 1:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

9,5.

Ho iniziato l'anno con un  lavoro che ho amato, mansioni da responsabile ed ho formato tanti ragazzi con cui ho stretto anche delle amicizie. (oggi sono andati via gli ultimi 3 tirocinantipiango)

Ho conosciuto tante persone nuove che hanno stravolto la mia vita ed ho consolidato i vecchi rapporti sia nella vita che su RH.

Ho vinto due borse di studio, mi sono laureato e ho iniziato un nuovo percorso rivoluzionando i miei studi.

L'amore va bene ed abbiamo festeggiato i 6 anni.

Unica nota dolente non aver potuto godere dell'estate poichè abbiamo dovuto disdire una settimana prima di partire ed il fatto che adesso a lavoro devo formare le persone che mi sostituiranno perchè andrò via..

quindi direi che il 2017 è stato l'anno dei cambiamenti in positivo ma che il 2018 non sta iniziando nel migliore dei modi (ci sono anche gli esamiplsnot)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
30 dicembre, 2017 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Fondamentalmente la morale di quest'anno è la stessa morale di questa vita: posso solo contare su di me. Posso solo contare su di me, cavolo e quest'anno è come uno schiaffone in faccia da questo punto di vista.

Inoltre come corollario, da ricordare a me stesso: a tornare nel villaggetto si finisce sempre per pentirsene perchè la mia vita e la vita di chi ho lasciato (familiari e amici and company) corrono su binari completamente divergenti.

Voto boh, 6?

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
18
30 dicembre, 2017 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Per me è stato un anno difficilissimo che però potrebbe avermi mostrato la strada da percorrere nella mia vita d'ora in avanti.. direi 7

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
30 dicembre, 2017 - 11:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un 2017 che è stato la naturale prosecuzione del 2016 quindi non avevo aspettative alte.

Questo anno si è portato via in breve tempo una delle persone più vicine della mia vita (e che ha avuto ripercussioni anche sul lavoro, essendo tutto collegato) ma mi ha anche dato il mio primo nipotino heart

Sono in pari con gli esami (mai successo in vita mia) e ho stretto anche "amicizia" con i colleghi, cosa che ho sempre accuratamente evitato negli anni passati. 

Ho eliminato un grosso, anche letteralmente, fardello ridimensionando il rapporto con il mio ex migliore amico (e relativo fidanzato, anch'esso mio amico) e avvicinandomi agli altri, la parte "etero" del mio gruppo. In termini di Survivor ho flippato alleanza e questo nuovo equilibrio mi piace molto.

Come relazioni stenderei un gigantesco tendone da circo pietoso perchè ammetto che sia colpa mia per l'80% ma l'ambiente a Reggio non aiuta minimamente. Non ho ancora superato l'ultima storia e mi sono sentito spessissimo solo come un cane quest'anno, come mai nella mia vita. Inoltre vedo l'amore ovunque e in chiunque, tutti sono fidanzati, sposati, fanno figli, vanno a convivere, si trasferiscono per amore, possibile che non ci sia nulla di nulla che mi aspetti? Quindi non so se sono ancora pronto ma dall'altro lato sarebbe tempo di lasciarmi tutto alle spalle e andare avanti. Io dipendo troppo dagli altri purtroppo.

Boh sia per il lavoro che per l'università per la prima volta sento il bisogno di andar via da qui perchè se no non ne uscirò mai e poi mai. In quest'ottica mi sto sistemando e risolvendo molte cose per l'anno che verrà perchè credo sia arrivato il momento di fare un gigantesco salto, che mi porterà a toppare o floppare, non lo so.

In conclusione sono anche io Team anno di transizione e questo 2017 mi ha fatto fare personalmente altri passi indietro. Non ci siamo. Non saprei che voto dare, 4? Sicuramente insufficiente, ma più per me stesso che per gli eventi esterni.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
30 dicembre, 2017 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87hugheart vorrei il meglio per te! dai che nel 2018 avrai le tue soddisfazioni, te lo auguro!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Alessandra92, ge_aldrig_upp, fool, DIEL87, KassaD1, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Francesco, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account