Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Almo a Vanity Fair: "Federico è stato avvantaggiato"
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
7 marzo, 2014 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Sono deluso. Sinceramente, meritavo di più: per tutto il programma non sono mai stato tra i peggiori, non ho mai rischiato di essere eliminato, nelle ultime puntate ho vinto molte prove. Ho ricevuto i complimenti in trasmissione da chef stellati, tutta la sala ieri sera urlava il mio nome.
Ha vinto uno che non sa fare nemmeno una pasta. Per me è incredibile. Non riesco a credere di essere stato sconfitto per un budino sbagliato. Che poi l’ho assaggiato e non era nemmeno cattivo, l’errore era nella consistenza.

E ancora

Bastianich e Barbieri erano fissi davanti alla sua postazione per incoraggiarlo. Dietro però c’era Eleonora che gli ha fatto tutto: ha pulito le galline, ha preparato tutto il dolce, quel dolce buonissimo che l’ha fatto vincere.

Federico ha avuto più tempo di me per preparare i piatti. Chi ha deciso che dovevano essere i miei a uscire per primi? Mentre erano portati in tavola, Federico ha potuto continuare a lavorare sui suoi. Non c’è stato un sorteggio, eppure questa è una gara vera e propria con tanto di notaio a controllarne lo svolgimento. Sul momento non ci ho fatto caso, ma a bocce ferme, ripensandoci, ho realizzato che lui aveva avuto un bel vantaggio. Ho chiesto alla produzione ma nessuno mi ha dato una spiegazione.

Farlo vincere è un riconoscimento alla sua presunzione. Rispetto la sua idea di cucina ma non lo ritengo uno chef: ha una grande cultura enogastronomica e sarebbe un ottimo critico, ma non lo vedo nella cucina di un ristorante. (Gli manca) innanzitutto il self control, anche se lui dice di essere stato in guerra sotto le bombe. L’ho visto andare in panico più di una volta in cucina, al contrario di me che non ho mai perso la calma e do il meglio nelle situazioni di difficoltà, come dimostra anche la mia storia da imprenditore.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
7 marzo, 2014 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Drag it, Almone

 

tumblr_mgd5l2KUPg1s2htpno1_250.gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, kairos, Princess Carolyn, vvvulcano, thatdamngigi, mentirosa, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account