Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa MC7
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
19 dicembre, 2017 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

• Dalla cartella stampa - Ospiti della prossima edizione di Masterchef: il vincitore dello scorso anno Valerio Braschi, la giovane pastry chef Isabella Potì, lo chef italiano Giorgio Locatelli, Pino Cuttaia, 2 stelle siciliano, lo chef stellato Anthony Genovese e il 3 stelle altoatesino Norbert Niederkofler. Nelle Masterclass inoltre i concorrenti attraverseranno per due volte i confini nazionali, spingendosi fino alle Isole Lofoten e al Cantone svizzero dei Grigioni.

• Tra gli aspiranti concorrenti: un ex pilota, un giovane che sogna di aprire una risotteria a Parigi, un ambulante che fa piatti da artista, una mamma e moglie con la quale si toccheranno tempi piccanti. Storie divertenti ma anche toccanti, con concorrenti che sono veri e propri personaggi, alcuni persino caricature si se stessi.

• Entrano Paolo Bassetti, Nils Hartmann, Antonia Klugmann, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Unico assente Joe Bastianich, assente per motivi di salute.

• Nils Hartmann: "Viva le donne. Ci tengo a iniziare così questa nuova edizione di Masterchef. E' per noi un grande piacere avere con noi Antonia Klugmann. Anche quest'anno saremo attenti a temi sensibili per recuperare gli sprechi. Avremo due esterne speciali, una che coinvolgerà i migranti e un'altra invece con una cooperativa che lavora con persone con disturbi mentali".

• Antonia Klugmann: "Le cucine sono solitamente a maggioranza maschili quindi non mi sono sentita in difficoltà a essere in minoranza. In questo gruppo mi trovo molto bene, mi hanno accolto a braccia aperte. E con i concorrenti? La chiave materna ogni tanto mi viene fuori, ma quando si cucina per me è lavoro prima di tutto, quindi seguo molto la meritocrazia. Sono empatica con chi penso che se lo meriti".

• Bruno Barbieri: "Lavorare con Antonia è stato divertente. C'è stata un'aria di novità. Lei ha dato davvero quell'input in più. Arrivi al settimo anno e c'è la crisi no? Con lei abbiamo ricevuto una ventata d'aria fresca. Antonia ha fatto un ottimo lavoro".

• Antonino Cannavacciuolo: "Per la tv Antonia viene scoperta oggi. E' uno degli chef che ha dato di più alla cucina italiana. Ha portato tanto a Masterchef. Anche per noi la presenza di Antonia è stata un'occasione di studio. Fa una cucina di fermentazione, diversa per alcuni aspetti dalla mia, più mediterranea".

• Bruno Barbieri: "Carlo ha deciso di fare altre cose, resta nella famiglia di Sky, ma ha altri impegni, ha un programma tutto suo. L'arrivo di un nuovo giudice è stata una sfida anche per noi. All'inizio abbiamo pensato di portare Antonia al limite, per capire quando scoppiava e devo dire che ci siamo riusciti".

• Bruno Barbieri: "Per Antonia non è stato facile, sostituire una persona come Carlo Cracco è una grande responsabilità. Ma è stata bravissima e sono sicuro che anche il pubblico apprezzerà".

• Iniziano le domande della stampa: Luca Dondoni: "Da quest'anno i parenti possono vedere i giudizi in diretta. Ci sono altre novità?" Paolo Bassetti: "Questa è l'unica novità e un nuovo modo di raccontare masterchef" Per Barbieri: "Oggi hai lanciato il tuo nuovo blog, ci sarà un Bruno Barbieri fuori da Masterchef?" Paolo Bassetti: "Sì ci sarà un nuovo programma che si chiamerà Quattro Hotel".

• Qual è il vostro rapporto con le guide e i giudizi? E a Klugmann, come vede il suo futuro dopo Masterchef? Non ha paura di veder messa in defficoltà la sua carriera, soprattutto dopo quello che è successo a Carlo Cracco, che ha perso una stella. Antonia Klugmann: "Mi è sempre stato detto di essere una persona molto coerente. Sono imprenditrice da 13 anni. La mia è una piccola realtà di provincia, ho 15 coperti, 7 dipendenti. Grazie a Masterchef sono uscita dalla mia piccola regione e sono entrata in contatto con persone che hanno avuto esperienze diverse. La bellezza della cucina è proprio questa, ognuno può avere la sua idea di impresa e di imprenditorialità Da questa occasione colgo l'occasione di crescere professionalmente. Ma il mio sogno è quello di restare nel mio paese con un locale da 15 coperti".

• Bruno Barbieri: "Le guide sono per noi fondamentali, bisogna avere un grande rispetto, nel momento in cui ti danno una stella o te la tolgono ti devi chiedere un perché. Quando ti levano la stella di devi fare delle domande, perché spesso per conquistarla ha sacrificato tutto nella tua vita. Però a volte questo è anche lo stimolo per poter riconquistarla e darci dentro. Per quanto riguarda Carlo Cracco e il fatto che gli hanno tolto la stella credo che in questo momento lui non stia poi così bene, al di là di quello che dice. Il nostro è un lavoro duro e i voti alla fine dell'anno sono uno spunto a poter far meglio. Però Carlo è un grande professionista, ha raccontato un pezzo di storia della cucina italiana e credo che quanto più velocemente potrà riacquistarla non sono una ma anche due"

• Antonino Cannavacciuolo: "Le stelle si perdono e si guadagnano, a prescindere dalla tv, che anzi mi sta permettendo di crescere nei miei locali. Le guide servono per darti visibilità, tutto qui".

• Anticipazioni sui concorrenti e ad Antonia "Hai guardato con occhi particolare le donne?" Bruno Barbieri: "Quest'anno si è alzato di molto il livello, abbiamo avuto gente molto più preparata. C'è stata meno gente bizzara, ma molte più persone che avevano voglia di far vedere quello che sapevano fare in cucina". Una posizione condivisa anche da Antonino Cannavacciuolo: "Vediamo crescere l'amore per la cucina nel nostro paese. Quest'anno abbiamo visto la crescita di dei ragazzi proprio all'interno del programma" Barbieri: "Tra le cose più sorprendenti, sono venuti anche molto stranieri"

tvblog

Nunzio 2003
Utente

Banned
Forum Posts: 87
Member Since:
19 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 dicembre, 2017 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

ormai masterchef dopo la bella terza stagione con rachida ha perso tutto il suo appeal ed è diventato ripetitivo.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 dicembre, 2017 - 2:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I parenti possono vedere i giudizi in diretta?

E che è plsnot

EDIT: però son contento che parlino di più stranieri, l'anno scorso tolta Cristina ban non ne abbiamo avuto nessuno (anzi abbiamo dovuto assistere al taglio all'ultimo step dell'hangar di QUEEN Magdalena "Maggie" Tampakaki, che per come era apparsa e dai suoi social poteva veramente cambiare l'edizione a livello di personalità piango

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 dicembre, 2017 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Ma in che senso la roba dei parenti? Li mettono in balconata? In videocollegamento? what

Comunque l'idea è che stiano continuando col percorso intrapreso già da un paio di edizione, meno personaggi ma più sostanza. Già lo scorso anno non è che ci fossero questi fenomeni, ok Mariangela (Che in realtà fu spremuta per pochi episodi poi messa da parte) ma ad esempio gli stessi Valerio e Loredana alla fine erano persone "normalissime", a me piace così quindi

Nunzio 2003 ha detto
ormai masterchef dopo la bella terza stagione con rachida ha perso tutto il suo appeal ed è diventato ripetitivo.  

No.

 

Curioso di vedere Antonia all'opera. Tanto potrebbe rivelarsi un flop quanto la nuova rivelazione televisiva, già mi vedo l'imitazione a Quelli che excited(le fanno ancora sì?)

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 dicembre, 2017 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Posso essere onesto? L'unica roba veramente interessante che ho trovato in questo report è il fatto che Barbieri condurrà 4 Hotel. what

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 dicembre, 2017 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Sì, penso che continuerà a macinare ascolti record (cit.) ma ormai il boom della moda della cucina e degli chef è ormai finito.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
20 dicembre, 2017 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Sì, penso che continuerà a macinare ascolti record (cit.) ma ormai il boom della moda della cucina e degli chef è ormai finito.  

praticamente hai detto una cosa e ti sei smentito all'interno della stessa frase rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Bluex, zio cle, OttoMusic, fool, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Going19, Francesco, mentirosa, Sasuke99
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account