Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Katy VS TayTay: ecco cosa è successo!
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
25 maggio, 2017 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

La cantante si trovava a bordo dell'auto di James Corden quando, tra una canzone e l'altra salta fuori l'argomento Taylor Swift.

Katy non si è tirata indietro e ha ammesso: «È vero, c'è una situazione in ballo, ma ha iniziato lei e onestamente sarebbe il caso che la smettesse».

[...]

«Ho provato a parlarle ma non ha voluto. Io mi sono comportata correttamente e lei ha scritto una canzone su di me.

Al che ho pensato, ah sì, è questo che vuoi? Bene, karma. C’è la legge di causa ed effetto, fai qualcosa e ci sarà una reazione e fidati tesoro, ci sarà eccome una reazione!», ha aggiunto.

[...]

Tutto ha avuto inizio nel 2014, quando Taylor rilascia un'intervista al magazine Rolling Stone per parlare del suo album dei record, «1989». [...]

«Per anni, non sono mai stata sicura se fossimo amiche oppure no. Veniva da me alle cerimonie dei premi a dire qualcosa e andava via, e io pensavo: ‘Siamo amiche, o mi ha appena fatto l’insulto più pesante della mia vita?’.

Poi ha fatto qualcosa di così orribile, come una dichiarazione di guerra. E non era nemmeno per un ragazzo! Aveva a che fare con il business.

Lei fondamentalmente ha cercato di sabotare un’intera arena che ospitava il mio tour. E per farlo ha cercato di assumere un gruppo di persone.

Ma non siamo entrate apertamente in conflitto. Non potete credere quanto io odi i conflitti. Così ora devo evitarla: è imbarazzante, non mi piace».

[...]

Katy ha pubblicato su Twitter un messaggio piuttosto ambiguo che sembrava riferirsi proprio alla collega.

«Guardatevi bene dalle Regina George travestite da pecorelle».

[...]

«Ecco come sono andate le cose - spiega Katy - C'erano questi tre ballerini che lavoravano con me che mi hanno chiesto se potevano andare in tour con lei. Io ho risposto "certo che sì, ma sappiate che nel giro di un anno tornerò in tournée anch'io, quindi assicuratevi di poter avere i 30 giorni di preavviso per liberarvi".

Così, trascorso quell'anno li ho chiamati per dire che stavo per partire in tourné e di parlare con il management. Loro l'hanno fatto e sono stati licenziati».

Taylor avrebbe visto la richiesta di Katy di riavere i suoi ballerini come un tentativo di sabotaggio della sua tournée e per questo ha deciso di chiudere ogni rapporto.

Fonte e intera intervista su: http://www.grazia.it/stile-di-vita/gossip/katy-perry-e-taylor-swift

Katy Perry Carpool Karaoke: https://www.youtube.com/watch?v=5tvxzLK3rFs

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
25 maggio, 2017 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ohh povera stellina Taylor toofunny3

Non ha le "cosiddette" nemmeno per un confronto, visto che nel resto dell'intervista Katy spiega di come l'abbia contattata e la "reginella" George non ha voluto minimamente chiarire la situazione da persona matura.

Ma d'altronde dopo come farebbe a scrivere le sue "Hitssss"? , la verità è che a lei questa situazione serve eccome, agli occhi degli americani deve sembrare come la ragazza ferita, il volto acqua e sapone che non si espone (nemmeno politicamente chissà perché...), ma allo stesso tempo fa insultare Katy dalle sue marionette...
Non sia mai che venissero a sapere che dietro questa persona/immagine si nasconde una "burattinaia" perfida e calcolatrice, regina del business, dopo altro che milioni di copie vendute... Taylor Taylor toofunny3toofunny2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
25 maggio, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

*si massaggia le tempie*

Allora prima di tutto che Taylor avesse bisogno di 'sta faida quando veniva da tre album da vendite STRATOSFERICHE (tre album  di fila che hanno venduto più di un milione di copie nella prima settimana), la vedo un po' dura.
Tra l'altro nessuno poteva assicurarle il successo che ha avuto con Bad Blood, di solito le diss track nessuno se le fila: basta guardare Swish Swish. 

Il fatto che Katy l'abbia contatta è comunque la versione di quest'ultima. Che poi l'aveva contattata per far cosa? Chiarire? E poi Swish Swish la cestinava? toofunny3

Alla fine della fiera le trovo due ridcole, la Perry però è inutile che adesso fa la parte di quella che ha subito quando si vede da un miglio che è uguale all'altra se non peggio.

Volete dirmi che questa si è ricordata dopo non so quanti anni, di richiamare TRE ballerini? ma che è?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 maggio, 2017 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Ma io a distanza di anni continuo a non credere che si odino a causa di tre ballerini. Sarebbe un po' ridicolo, per quanto bravi possano essere questi ballerini. Secondo me è solo una scusa.

Io le amo entrambe, però questa strategia comunicativa bipolare di Katy non mi è chiarissima: pubblica una canzone contro Taylor e allo stesso tempo rilascia dichiarazioni conciliatorie what cioè, va benissimo in realtà lol però fa un po' ridere effettivamente lol

Freedom comes when you learn to let go

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
26 maggio, 2017 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Voglio una catfight simile tra cantanti italiane

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Targaryen, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, Kikketta11ify
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account