Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MTV Video Music Awards 2016
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
29 agosto, 2016 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Una cosa che non capisco e che mai capirò è perché quando si tratta di Britney sono sempre tutti sull'attenti, pronti a distruggerla per ogni minimo passo falso. La performance non è certamente brillante, ma non è disastrosa come la si sta facendo passare in giro per il web. Di certo lo stesso trattamento non viene riservato alle altre.

Concordo. Per gli standard di Britney e tenendo di conto che con lei il playback è di default, non è stata tremenda. Si è mossa molto meglio di quanto pensassi. Però credo che abbia inciso il fatto di essersi esibita subito dopo Beyoncé. E la differenza purtroppo era abissale. 

Se proprio le dovessi criticare qualcosa è il colore di quel body what

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
29 agosto, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

JoJo Rxx ha detto
Una cosa che non capisco e che mai capirò è perché quando si tratta di Britney sono sempre tutti sull'attenti, pronti a distruggerla per ogni minimo passo falso. La performance non è certamente brillante, ma non è disastrosa come la si sta facendo passare in giro per il web. Di certo lo stesso trattamento non viene riservato alle altre.

Concordo. Per gli standard di Britney e tenendo di conto che con lei il playback è di default, non è stata tremenda. Si è mossa molto meglio di quanto pensassi. Però credo che abbia inciso il fatto di essersi esibita subito dopo Beyoncé. E la differenza purtroppo era abissale. 

Se proprio le dovessi criticare qualcosa è il colore di quel body what  

Si, but we don't care, non c'è bisogno di sottolineare sempre quanto una sia meglio dell'altra.

tumblr_nilhdtDP5O1t9w2j6o1_250.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
29 agosto, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Si, but we don't care, non c'è bisogno di sottolineare sempre quanto una sia meglio dell'altra.

tumblr_nilhdtDP5O1t9w2j6o1_250.gif  

Stavo solo cercando di spiegarti il perché sia stata tanto criticata. sadida

Ma tranquillo che I don't care proprio di sottolineare nulla. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32160
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
29 agosto, 2016 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto qualche video della serata, visto che non ho sky.

Britney in playback, non è una novità, ma davvero una brutta performance.

Una volta era tutto diverso, ma soprattutto partecipavano molti piu artisti; pensavo che Adele qualcosina riusciva a prendere e invece tutto Beyoncè...

Sushi ha detto
Godo troppo se a vincere il Best Male è Rihanna in quei 4x4 metri lolheart  

Tombola wink

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
29 agosto, 2016 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

"The MTV Video Music Awards saw another year of diminished audience returns on Sunday night. Across 11 Viacom networks, the premiere telecast brought in 6.5 million viewers.

Compared to last year's show, which pulled a similar move by casting a wide net across the cable entertainment suite, the VMAs are down by more than 4 million viewers. All told, the 2015 show grossed just shy of 10 million viewers across all of the networks.

http://www.hollywoodreporter.c.....rop-924030

Meno 4 mln rispetto allo scorso anno. Ouch! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
30 agosto, 2016 - 2:53
sp_Permalink sp_Print

Che ascolti. Onestamente non c'è da fargliene una colpa, gli Americani non avran più voglia di vedere i Tidal Music Awards sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
30 agosto, 2016 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

LOL ai premi, dai ma Hold Up chi la conosce? Vabbè che MTV premia chi è presente ma un minimo di decenza, Hello senza nessun premio deadbanana2 

Che carino Drake smitten Dire che Rihanna senza Drake non va da nessuna parte è un'esagerazione bella e buona, semplicemente al momento lui è più popolare e ha raggiunto il peak mentre lei è in una fase normale. Diciamo che non si può stare ai vertici per sempre, però si difende ancora. 

pazzoreality ha detto
Noiosissimi, forse l'edizione peggiore in assoluto. Fortuna che c'è stata Beyoncé, l'unica cosa memorabile di quest'anno.

Non so quanto sia una fortuna, ogni volta che lei viene promossa a star della serata e/o tutto viene incentrato su di lei gli ascolti calano. Forse le persone ne hanno abbastanza di questo volerla spingerla ad ogni costo, non ne avrebbe neanche bisogno ma contenti loro. Tra VMA/Superbowl/Speciale HBO ecc. ogni volta che c'è segna i minor ascolti. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
30 agosto, 2016 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

MTV sta andando a rotoli in tutti i luoghi e in tutti i laghi laugh
Anche da noi a Firenze quest'anno han fatto pena....era un processo già iniziato ma quest'anno han dato il peggio, ho letto il degenero su twitter

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
30 agosto, 2016 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Io li devo ancora vedere le esibizioni,però escludendo il LOL per il best male video relegato a premio di consolazione per Rihanna(si okay,vinceva comunque un premio prestigioso but still) ormai questi eventi sono una noia,almeno per me  sadida e da  due anni tipo che non ci sono esibizioni degne di nota(ribadisco che io devo ancora vedere quelle di quest'anno)e qualche colpo di scena che causi un clamore mediatico(Miley che fa twerking su Robin Thickle,i miss you)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
31 agosto, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto
Non so quanto sia una fortuna, ogni volta che lei viene promossa a star della serata e/o tutto viene incentrato su di lei gli ascolti calano. Forse le persone ne hanno abbastanza di questo volerla spingerla ad ogni costo, non ne avrebbe neanche bisogno ma contenti loro. Tra VMA/Superbowl/Speciale HBO ecc. ogni volta che c'è segna i minor ascolti.   

Però la sua esibizione è stata il momento più twittato della serata. LOOL.

Per il discorso premi a caso, ricorderei che Best Male è stato vinto da una canzone con voce femminile e con video in cui compare solo Rihanna. Ma questo non lo contestiamo, certo. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
31 agosto, 2016 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Che ascolti. Onestamente non c'è da fargliene una colpa, gli Americani non avran più voglia di vedere i Tidal Music Awards sadida  

O forse non hanno più voglia di vedere esibizioni mediocri. Ma questo non lo sparemo mai. 

____

Intanto mi preparo per i Grammy. A sto giro che sarà? Mafioncé di nuovo? o Flopyoncé? Tanto in ogni caso non la scampa. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
31 agosto, 2016 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Però la sua esibizione è stata il momento più twittato della serata. LOOL.

Ma non il più visto! sistrens

BertoBarto ha detto

O forse non hanno più voglia di vedere esibizioni mediocri. Ma questo non lo sparemo mai. 

No shame shade in the game, just cut the shit, be honest. - Make me..

15 minuti di Lemonade. Performance che più di tanto non cambiano. Diamo la colpa alle altre. Quand'è che la miglior performer esistente ci regalerà un momento iconico? sistrens

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
31 agosto, 2016 - 3:17
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
15 minuti di Lemonade. Performance che più di tanto non cambiano. Diamo la colpa alle altre. Quand'è che la miglior performer esistente ci regalerà un momento iconico? 

Ah beh, ma se te cerchi solo i momenti iconici allora non c'è nemmen da perdere tempo a discuterne. Questa porella si impegna pure ad alzare il livello medio. Spende, suda, prova per settimane, perfeziona, ma mi chiedo chi glielo faccia fare.

Che poi il super iconico serpente di Britney quand'era? 2000? 2001? Mi sembra ne sia passato di tempo. O vogliamo considerare iconica l'""""esibizione"""" di Gimme More? (Prendo Britney come esempio perché so che è quella a cui fai riferimento te in questo momento). 

Però che bello quando sei fan di Beyoncé e puoi avere sia il talento che i momenti iconici. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
31 agosto, 2016 - 11:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

 

Però la sua esibizione è stata il momento più twittato della serata. LOOL.

Per il discorso premi a caso, ricorderei che Best Male è stato vinto da una canzone con voce femminile e con video in cui compare solo Rihanna. Ma questo non lo contestiamo, certo.   

Twitter

Per quanto riguarda il video ho detto che premiano chi è presente, lei inclusa. Inoltre, il fatto che compare solo lei nel video non conta molto, poteva comparire anche una modella qualsiasi e sarebbe stato uguale perché la canzone ha come lead artist Calvin quindi è male. Possiamo chiederci se sia giusto inserire un featuring con una donna in best male. Il video l'avevo definito boring già alla sua uscita, avrei visto meglio come vincitore Hotline Bling.

Mi vuoi dire che Hold Up veramente meritava di vincere contro Hello? Cioè uno dei video più iconici dell'ultimo anno va a casa con 0 premi, e secondo me pure Sorry di JB meritava qualcosa. 

Sappiamo tutti che Beyoncé è brava, ecco perché non capisco il motivo di cercare di esaltarla in ogni modo possibile. 

 

Capo Horn ha detto
Io li devo ancora vedere le esibizioni,però escludendo il LOL per il best male video relegato a premio di consolazione per Rihanna(si okay,vinceva comunque un premio prestigioso but still) ormai questi eventi sono una noia,almeno per me  sadida e da  due anni tipo che non ci sono esibizioni degne di nota(ribadisco che io devo ancora vedere quelle di quest'anno)e qualche colpo di scena che causi un clamore mediatico(Miley che fa twerking su Robin Thickle,i miss you)  

Me too, negli ultimi 3 anni poi era quella che suscitava un minimo di interesse e faceva parlare. 

2013 - Twerk
2014 - accetta il premio per VOTY il senzatetto
2015 - Feud con Nicki 
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
31 agosto, 2016 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Per quanto riguarda il video ho detto che premiano chi è presente, lei inclusa. Inoltre, il fatto che compare solo lei nel video non conta molto, poteva comparire anche una modella qualsiasi e sarebbe stato uguale perché la canzone ha come lead artist Calvin quindi è male. Possiamo chiederci se sia giusto inserire un featuring con una donna in best male. Il video l'avevo definito boring già alla sua uscita, avrei visto meglio come vincitore Hotline Bling.

Mi vuoi dire che Hold Up veramente meritava di vincere contro Hello? Cioè uno dei video più iconici dell'ultimo anno va a casa con 0 premi, e secondo me pure Sorry di JB meritava qualcosa. 

Sappiamo tutti che Beyoncé è brava, ecco perché non capisco il motivo di cercare di esaltarla in ogni modo possibile. 

Quello che dici su TIWYCF è vero, proprio per questo mi chiedevo perché non l'avessi detto quando stavi contestando gli altri premi. 

Non ho mai detto che Hold Up meritasse di vincere contro Hello. Hello è stato sicuramente più iconico (e più mondiale, ma di questo giustamente se ne fregano) ma non è che sia un capolavoro. Non trovo così scandaloso che non abbia vinto nulla. Troverei più scandaloso se non vincesse nulla ai Grammys. 

L'ultima tua frase è un concetto che davvero mi fa incavolare e in questi giorni l'ho letto da diverse parti. "Sappiamo tutti che Beyoncé è brava". Infatti, hai detto una cosa giusta. Il talento VA riconosciuto, VA esaltato e VA premiato. Viene esaltata come giustamente viene fatto, in altre occasioni, anche con Adele o come veniva fatto con Gaga qualche anno fa. Non andrebbe esaltata perché? Perché sennò le altre popstar mediocri si mettono a fare le bizze? Perché lei è la cocca della maestra e loro no? Cioè lei dovrebbe abbassare il suo livello e fare cose più "contenute"? A me tutto ciò sembra folle. E i media fanno proprio bene a esaltarla. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Shadow
246 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363674

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account