Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 4/11
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
4 novembre, 2013 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

antal said

Ora però qualcuno deve spiegarmi il motivo degli innumerevoli confessionali dei laureati...

 E comunque l'intuizione di Alex sull'intervista a Rosolino era giusta clap2

Editing abbastanza inspiegabile, sono arrivati TERZI e hanno ricevuto dieci milioni di confessionali e la loro visibile antipatia è stata smorzata cercando addirittura di renderli interessanti. Mah. 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
4 novembre, 2013 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

peterpan said

Non esagerare di proposito: la maggior parte dei discorsi sono semplicemente fatti usando una cadenza dialettale e non vi sono termini in napoletano.

 

No, ma figurati. Nulla contro la cadenza dialettale, che ho persino io e quindi non li giudico per questo. Ma, a volte, ho seria difficoltà a capire ciò che dice Marco. Forse perchè parla troppo velocemente. Solo questo dico :-)

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
4 novembre, 2013 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

berto said

peterpan said

Non esagerare di proposito: la maggior parte dei discorsi sono semplicemente fatti usando una cadenza dialettale e non vi sono termini in napoletano.

 

No, ma figurati. Nulla contro la cadenza dialettale, che ho persino io e quindi non li giudico per questo. Ma, a volte, ho seria difficoltà a capire ciò che dice Marco. Forse perchè parla troppo velocemente. Solo questo dico :-)

È semplicemente la sua assurda voce nasale!laugh

Sembra uno dei muppets! rofl

E comunque...non so perché, ma questa puntata non è che mi stia prendendo così tanto...sarà che la lotta a due, benché da vittoria finale, sia noiosetta...boh! sadida

 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
4 novembre, 2013 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

AHAAHAH ma noooooo!

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
4 novembre, 2013 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Per un momento ho pensato potessero vincere le modelle, ma alla fine il merito è andato ai più forti!!! È finita cry

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
4 novembre, 2013 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Grandiiiiiii

eheh probabilmente sarò l'unica ma sono contenta della loro vittoria, per me assolutamente meritata 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
4 novembre, 2013 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

#waitingformatti'spost

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
4 novembre, 2013 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

allucinante da quando le modelle sono uscite dal centro commerciale e pioveva, mentre gli sportivi erano belli asciutti gia' si sapeva il vinctore ahhaah

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
4 novembre, 2013 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Ok per i laureati c'è stata veramente un' "operazione simpatia" solo che stasera è riuscita poco, per primi dovevano essere eliminati, terzi è pure troppo.

 

Mi dispiace tantissimo per le modelle, non avrei dato loro 1 centesimo, e invece addirittura seconde. Gli sportivi, fin quando erano Olimpionici mi erano indifferenti, poi con l'arrivo di Maddaloni mi sono diventati sempre più antipatici. Rosolino preso da solo va anche bene...tutta via quest'anno non esulto.Peccato...

In realtà sapevo già com'era andata a finire dal momento che TVSorrisi&Canzoni aveva rivelato tutto...complimenti per la professionalità!

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
4 novembre, 2013 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Mi manca già! triste

L'anno prossimo però mi piacerebbe vedere in gara dei NOMONI. Ok, quest'anno ci han dimostrato che spesso sono proprio i (semi)sconosciuti a dare le maggiori soddisfazioni ma mi piacerebbe fare un esperimento e vedere se un cast di spessore può portare una maggiore affermazione del reality. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
4 novembre, 2013 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

berto said

#waitingformatti'spost

Non sono sufficientemente incazzato...avessero vinto i Laureati ti saresti divertito ahahahhaha

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
4 novembre, 2013 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

E comunque, come dicevo settimane fa in occasione dell'eliminazione della Marchesa, non stupiamoci se una coppia formata da due sportivi uomini vinca una gara perlopiù sportiva. 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
4 novembre, 2013 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

matti said

Non sono sufficientemente incazzato...avessero vinto i Laureati ti saresti divertito ahahahhaha

Ci rifaremo con Amici 13, in quanto ad arrabbiature :-D

Comunque boh... ho letto il tuo post precedente. Anche a me comunque Rosolino - prima di Maddaloni - non mi dispiaceva... però hanno vinto entrambi ed è una vittoria un po' amara. Va beh pazienza... dopo Sabrina Mbarek sono abituato a veder trionfare i miei odiati! rofl

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
4 novembre, 2013 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Anche a me manca già! frown

Finale scontato che può essere considerato giusto, anche se io ero pro modelle e ho iniziato a non sopportare più gli sportivi con l'arrivo di Maddaloni. Mi aspettavo un colpo di scena finale che ribaltasse tutte le continue vittorie degli sportivi, e invece niente!

In ogni caso le modelle sono state, a mio parere, una bella rivelazione. Credo che, però, in questa puntata finale abbiano voluto mostrare di più il loro lato competitivo e mettere in luce gli sportivi per la vittoria finale. Penso che in parte ci siano riusciti visto che prima su facebook la maggioranza era a favore delle modelle, mentre questa sera hanno ricevuto diversi commenti negativi e sono aumentati i consensi degli sportivi...

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
5 novembre, 2013 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

bugiolli said

Grandiiiiiii

eheh probabilmente sarò l'unica ma sono contenta della loro vittoria, per me assolutamente meritata 

Anche a me fa piacere!clap

Peccato per la finale gestita maluccio per gli orari (io ho intuito la vittoria già dopo il karaoke, guardando il cielo al tramonto degli sportivi e la "quasi notte" delle modelle!) e intralciata dalla pioggia che ha definitivamente chiarito tutto prima del tempo.

Per il resto bella edizione, speriamo ci sia anche la terza!party

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 novembre, 2013 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

berto said

matti said
Non sono sufficientemente incazzato...avessero vinto i Laureati ti saresti divertito ahahahhaha

Ci rifaremo con Amici 13, in quanto ad arrabbiature :-D
Comunque boh... ho letto il tuo post precedente. Anche a me comunque Rosolino - prima di Maddaloni - non mi dispiaceva... però hanno vinto entrambi ed è una vittoria un po' amara. Va beh pazienza... dopo Sabrina Mbarek sono abituato a veder trionfare i miei odiati! rofl

IO non becco o non tifo un vincitore ormai non so da quanti anni e in quanti Reality, eccezione Elia, ma lei è lei! 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
5 novembre, 2013 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Peccato per la pioggia che ha fatto da spoiler, ma è stata comunque una gran bella finale. Pechino express è uno dei migliori programmi degli ultimi anni. clap2Già mi manca.

Onore e merito alle modelle che sono state una rivelazione, mai avrei immaginato che sarebbero arrivate in finale. Peccato che essendo arrivate seconde, come i ballerini lo scorso anno, sono sparite nel nulla senza la clip dei momenti migliori. frown

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
5 novembre, 2013 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Rio91 said

Onore e merito alle modelle che sono state una rivelazione, mai avrei immaginato che sarebbero arrivate in finale. Peccato che essendo arrivate seconde, come i ballerini lo scorso anno, sono sparite nel nulla senza la clip dei momenti migliori. frown

Ecco appunto, allora non me la sono persa io. Questa cosa non è giusta...

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
5 novembre, 2013 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Rio91 said

Peccato per la pioggia che ha fatto da spoiler, ma è stata comunque una gran bella finale. Pechino express è uno dei migliori programmi degli ultimi anni. clap2Già mi manca.

Onore e merito alle modelle che sono state una rivelazione, mai avrei immaginato che sarebbero arrivate in finale. Peccato che essendo arrivate seconde, come i ballerini lo scorso anno, sono sparite nel nulla senza la clip dei momenti migliori. frown

 

Sì, vero! Ingiusto come lo scorso anno per i ballerini. Avrei voluto rivedere i loro momenti che sono stati decisamente, nel bene e nel male, tra i più intensi dell'edizione frown

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
5 novembre, 2013 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Lol, avendo io seguito neppure un minuto in tv, ma avendo visto magari giusto 2 clip su internet e letto le notizie (ma soprattutto iniziali), immaginatevi lo stupore quando mi sono imbattuto in un titolo che recitava: vincono Pechino Express Maddaloni e Rosolino.

Maddaloni WTF? La Sensini quando è uscita? Perché? Ero rimasto ad, eventualmente, Sakara (che poi tanto CVD il match l'ha perso al primo round, "Sakara has a bad chin") ma la motivazione per Alessandra?

 

Per il resto io ancora devo inquadrare la motivazione per cui questi vippetti partecipino. Si deve dedurre che in questo caso sia anche perché proprio li piace l'esperianza? O è una via di mezzo. No che mi pare ormai noto che il Pechino di oggi, e suoi postumi, non ti possano proiettare ai livelli di un'Isola di ieri. Per dire, la Santarelli con il fatto dell'isola (e che i calendari ancora si vendessero) con il calendario ci si è comprata mezza+ casa se ricordo bene, ecc. ecc.  Belen ecc. ecc.

Una Francesca Fioretti dopo la finale a PE2, quanto diversamente sta messa rispetto a qualche tempo fa? Per capire.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, KassaD1, Il principe delle rose rosse, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95
332 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364863

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22491

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account