Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 23/10
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 ottobre, 2013 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Siamo agli sgoccioli. Stasera si saluta il Laos, prima della semifinale di lun… me… do… boh prossimo. 

Mancheranno loro

tumblr_msyry3VHJX1rtcnnxo1_400.gif

ma troveremo buoni motivi per amare comunque la puntata. Spero.

Buona visione

Avatar
magicaemy
Utente

Utente
Forum Posts: 206
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
23 ottobre, 2013 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Pronta, speriamo escano finalmente i figli di. Buona serata a tutti.

Avatar
magicaemy
Utente

Utente
Forum Posts: 206
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 ottobre, 2013 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei insistere sull'arroganza e l'antipatia dei figli di, ma una torinese purosangue come me sentir definire la Mole Antonelliana un orrore......fa "leggermente" girare le scatole!!! Chi si credono di essere?

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 ottobre, 2013 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Concordo! Da torinese pure io...

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
23 ottobre, 2013 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Comunque per il momento puntata centrata moltissimo sugli sportivi.

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
23 ottobre, 2013 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

ma perché i Ciavarri?? Oramai pure i laureati non li reggo più deadbanana

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
23 ottobre, 2013 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Triplo orrore! Che l'anatema si scagli sui laureati. Puntate e puntate a sparlare dei figli di e ora li graziano, senza una motivazione. Sono molto triste per i miei amati Ciavarri. Ora tutto il mio tifo andrà alle modelle!

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
23 ottobre, 2013 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Addio Ciavarri, per me senza infamia e senza lode. Le gigliole tengono duro sadida

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
23 ottobre, 2013 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

I Ciavarri hanno fatto la fine dei Pizza, padre e figlio sono destinati ad uscire nell'ottava tappa.
Comunque è stata una puntata un po' noiosetta e proprio non ho capito che strategia hanno usato i laureati. sadida

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
23 ottobre, 2013 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

La mossa dei Laureati proprio non l'ho capita. Non è che abbiano eliminato gli Sportivi, coglio dire,la  coppia da eliminare...boh...se l'hanno fatto per rompere l'alleanza modelle-ciavarri è perchè sotto sotto ce n'è un'altra secondo me: Sportivi e Laureati. Stasera i primi non hanno fatto altro che sperare nell'eliminazione delle ragazze!

Le vorrei proprio vincitrici, ma la vedo durissima!

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
23 ottobre, 2013 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

matti said

La mossa dei Laureati proprio non l'ho capita. Non è che abbiano eliminato gli Sportivi, coglio dire,la  coppia da eliminare...boh...se l'hanno fatto per rompere l'alleanza modelle-ciavarri è perchè sotto sotto ce n'è un'altra secondo me: Sportivi e Laureati. Stasera i primi non hanno fatto altro che sperare nell'eliminazione delle ragazze!

Le vorrei proprio vincitrici, ma la vedo durissima!

Beh ma a me sembra logico invece: in semifinale vanno 4 coppie. Se due sono alleate (Ciavarri e Modelle) è chiaro che si spalleggeranno a vicenda, non eliminandosi mai. Con solo 4 coppie in gara e un'alleanza del genere, la probabilità di uscire diventa altissima.

Sinceramente non capisco perchè in Italia, quando qualcuno fa una strategia, tutti iniziano a fare gli schifati e gli inorriditi. Siamo proprio un popolo di buonisti. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
23 ottobre, 2013 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

 

monechiapi said

Triplo orrore! Che l'anatema si scagli sui laureati. Puntate e puntate a sparlare dei figli di e ora li graziano, senza una motivazione. Sono molto triste per i miei amati Ciavarri. Ora tutto il mio tifo andrà alle modelle!

L'anatema della marchesa laugh

tumblr_mtn01pv2QB1s7ub96o2_400.gif

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
24 ottobre, 2013 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Laureati, shame on you!!!deluso

Tifavo per voi e i Ciavarri, ora voi mi buttate fuori i Ciavarri e ve ne andate a quel paese!talpa

Figli di sempre più odiosi, presuntuosi e cafoni, non capisco come possano piacere ad alcuni: ok, il ruolo tipico dell'antagonista, del "cattivo ma non troppo", però francamente non riesco a non paragonarli agli altri e soprattutto a vederli nell'ottica di persone conoscenti...li odierei a manetta coi loro atteggiamenti da "ciucci e presuntuosi" ("Ma la torre di Torino l'ha fatta quello della Tour Eiffel?"mess). Bah...

Io tiferò sportivi: lo so, è un po' facile tifare per i più forti, ma a me sono simpatici; ieri nella puntata (sarà per le loro frasi in napoletano che solo chi lo conosce può riderci sopra!laugh) mi sono piaciuti, oramai formano una coppia ben assortita, con Rosolino il temerario e Maddaloni ingenuotto...ho adorato quando ha detto "la carne me la taglia ancora mammà...adda campa' cient' anni"!!!lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, terry91, guardian22, ge_aldrig_upp, KassaD1, Shadow, John Lewis, Simonluca, Going19, Dani_daco8, gatto miao, Manu, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account