Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 3/11
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
4 novembre, 2014 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ma in tutto ciò come mai non si son presentati a Quanto Manca? what

Non ho ancora capito il senso di questa gag....

 

Già mi manca Pechinopiango

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
4 novembre, 2014 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Anch'io ho visto fino alla fine quel programma osceno e senza né capo né coda ma dei coinquilini nessuna traccia. A inizio puntata hanno mandato Angelina a cercarli e anche lei non si è più palesata.. Che gag interessante.

Non hanno saputo sfruttare nemmeno le Cougar e i Perez riducendo tutto a gag peggio del Bagaglino. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
4 novembre, 2014 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Ma siete sicuri che fosse uno scherzo? Quando è stato annunciato l'ingresso in studio, e loro non arrivavano, si vedeva che Katia fosse in ansia e comunque sorpresa.  

Evidentemente sono così idioti da aver pensato di darsela a gambe. o.O 

Boh. Sinceramente non capisco se sia stato uno scherzo, o veramente c'erano e se ne sono andati. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
4 novembre, 2014 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sono riuscito a commentare le altre puntate, ma almeno un pensiero per la finale ci vuole.
Io non ci sto ad accontentarmi di una vittoria dei coinquilini, seppur in molti li vedano come il male minore al posto dei Perez. Io li ho sempre detestati e non ho sicuramente iniziato a tifare per loro ad un'ora dalla fine della gara. Finale più moscia non poteva esserci, non avevo manco un po' d'ansia per il risultato finale; almeno l'anno scorso ho sperato fino all'ultimo per le modelle. 

Quest'anno comunque rimarrà nel cuore degli spettatori grazie alle cougar e alle cattive; Eva e Angelina vere rivelazioni. Io voglio ricordarmi di questa edizione per le cadute di Angelina e per i suoi interventi sempre ficcanti, per i suoi cazziatoni ad Antonella, per i lapsus di Eva, le sue crisi mistiche, lo sdegno per la donna che le rutta in faccia, per la pazienza di Roberta, ma soprattutto per la prova vantaggio al tempio in cui Eva ha dato il meglio di se. Passo. Almeno queste immagini cancelleranno quella della cafonaggine dei coinquilini e di questa brutta finale. cry

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
4 novembre, 2014 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Non sono riuscito a commentare le altre puntate, ma almeno un pensiero per la finale ci vuole.
Io non ci sto ad accontentarmi di una vittoria dei coinquilini, seppur in molti li vedano come il male nminore al posto dei Perez. Io li ho sempre detestati e non ho sicuramente iniziato a tifare per loro ad un'ora dalla fine della gara. Finale più moscia non poteva esserci, non avevo manco un po' d'ansia per il risultato finale; almeno l'anno scorso ho sperato fino all'ultimo per le modelle. 

Quest'anno comunque rimarrà nel cuore degli spettatori grazie alle cougar e alle cattive; Eva e Angelina vere rivelazioni. Io voglio ricordarmi di questa edizione per le cadute di Angelina e per i suoi interventi sempre ficcanti, per i suoi cazziatoni ad Antonella, per i lapsus di Eva, le sue crisi mistiche, lo sdegno per la donna che le rutta in faccia, per la pazienza di Roberta, ma soprattutto per la prova vantaggio al tempio in cui Eva ha dato il meglio di se. Passo. Almeno queste immagine cancelleranno quella della cafonaggine dei coinquilini e di questa brutta finale. cry

Concordo con te. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
4 novembre, 2014 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Ma siete sicuri che fosse uno scherzo? Quando è stato annunciato l'ingresso in studio, e loro non arrivavano, si vedeva che Katia fosse in ansia e comunque sorpresa.  

Evidentemente sono così idioti da aver pensato di darsela a gambe. o.O 

Boh. Sinceramente non capisco se sia stato uno scherzo, o veramente c'erano e se ne sono andati. 

Mi fa pensare che fosse una gag il fatto che abbiamo mandato l'immagine del loro camerino devastato con la ragazza che fuggiva.

Certo è strano che poi nemmeno Angelina sia più rientrata.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
4 novembre, 2014 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

sadida

 

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
4 novembre, 2014 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
E congratulazioni a Pazzoreality vincitore del Power Ranking di Pechino Express 3!

Image Enlarger

Il mio primo Power Ranking lo chiudo a 5 punti LOL. Meglio di niente clap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
4 novembre, 2014 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Non sono riuscito a commentare le altre puntate, ma almeno un pensiero per la finale ci vuole.
Io non ci sto ad accontentarmi di una vittoria dei coinquilini, seppur in molti li vedano come il male minore al posto dei Perez. Io li ho sempre detestati e non ho sicuramente iniziato a tifare per loro ad un'ora dalla fine della gara. Finale più moscia non poteva esserci, non avevo manco un po' d'ansia per il risultato finale; almeno l'anno scorso ho sperato fino all'ultimo per le modelle. 

Quest'anno comunque rimarrà nel cuore degli spettatori grazie alle cougar e alle cattive; Eva e Angelina vere rivelazioni. Io voglio ricordarmi di questa edizione per le cadute di Angelina e per i suoi interventi sempre ficcanti, per i suoi cazziatoni ad Antonella, per i lapsus di Eva, le sue crisi mistiche, lo sdegno per la donna che le rutta in faccia, per la pazienza di Roberta, ma soprattutto per la prova vantaggio al tempio in cui Eva ha dato il meglio di se. Passo. Almeno queste immagini cancelleranno quella della cafonaggine dei coinquilini e di questa brutta finale. cry

penso la stessa cosa

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
4 novembre, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Alex87 ha detto
Ma in tutto ciò come mai non si son presentati a Quanto Manca? what

Non ho ancora capito il senso di questa gag....

 

Semplicemente non hanno avuto la liberatoria da mediaset (che poteva pure fare uno strappo, considerando la popolarità ulteriore per Stefano ricevuta dal programma!) e hanno montato quel teatrino ad arte, camerino compreso.

Non credo quindi nemmeno alla loro presenza settimana prossima.

Cribbiolina
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
4 novembre, 2014 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
E vinco anche al Power Ranking. BOW DOWN TO YOUR KING

 

Sei miticoooooooo!! clap2rofl

Comunque i Perez secondi...... buuuuuuuuuuu deluso 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
4 novembre, 2014 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Per niente d'accordo con questa vittoria.
Ma meglio loro de #IPerez . 

Ridatemi subito una nuova edizione.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
5 novembre, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Da un'intervista di Alessandro a realityshow.blogosfere

Perché non avete partecipato a Quanto manca? E' un mistero...

"E' un mistero che non si riesce a spiegare. C'è stato un misunderstanding, probabilmente. La chiamata è arrivata in ritardo, noi eravamo già pronti per andare alla festa di fine produzione. Quando poi è stata mandata Angelina per intercettarci, non funzionava la telecamera ed è saltato il collegamento".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
6 novembre, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito vincessero le Cougar, ma  francamente meglio i Coinquilini degli spocchiosi e antipatici Perez.

In un certo senso, vedendoli arrivare secondi, giustizia è stata fatta!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Going19
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account