Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 02/11
Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
3 novembre, 2015 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

allora, indubbiamente gli espatriati sono stati una coppia di concorrenti veramente bravissimi, altrimenti non sarebbero riusciti a vincere così tante prove immunità e vantaggio!!

però questa finale l'hanno persa x colpa loro....sono saliti sul taxi senza dire al tassista che non avevano soldi quindi questo, alla fine, si è giustamente arrabbiato e gli ha fatto perdere tempo! Comunque stasera Pascal cercava di fare il furbo più del solito (cocktail, ciabatte ecc..) tanto è vero che secondo me pure Kang non ne poteva più (bastava osservare certe sue espressioni)

non avrebbero demeritato la vittoria, ma io sono contentissima per gli Antipodi che ci hanno regalato dei momenti davvero esilaranti e cmq hanno sempre lottato lealmente.

tanto di cappello alla coppia delle Persiane che non mi stavano assolutamente simpatiche ma che ammetto essere state davvero forti, soprattutto Fariba una vera forza della natura

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
3 novembre, 2015 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

contento della vittoria degli antipodi, l'unica coppia che mi piaceva arrivata in finale...però professoresse a parte le altre due coppie se la sono sudata la finale...clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
3 novembre, 2015 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

xello ha detto
Pascal avrà rosicato come pochi :O Si son bruciati l'ampio vantaggio tentando di fare i furboni #einvece

anche qui:furboni per aver preso un taxi senza pagare come è d'obbligo nella gara? Ma siete seri?

sistrens

Furboni per essere saliti su un taxi senza specificare di non avere i soldi per pagare la corsa. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
324
3 novembre, 2015 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Premetto che speravo in una vittoria degli Antipodi per motivi di Your Team lol

Però la loro vittoria così sul filo mi ha lasciato un non so che di "ingiusto"...mi ha ricordato un po' il finale di TAR 19 con Jeremy e Sandy che si sono bruciati all'ultimo piango2 solo che loro erano stati sfigatissimi, mentre gli Espatriati hanno provato a fare i furbetti.

I personaggi dell'edizione sono comunque le Persiane, nel bene e nel male si è sempre parlato di loro heart e hanno fatto anche un bel percorso, zitte zitte erano sempre alte...sono partite odiose e antipatiche (anche se io le amavo fin dall'inizio) e poi si sono rivelate due guerriere, soprattutto Fariba la folle rofl peccato che non siano arrivate seconde per un soffio ( e in quel caso avrei azzeccato tutto il podio rip)

P.S.: Qualcuno mi dica che ha notato la colonna sonora di Cloud Atlas smitten

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
3 novembre, 2015 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Ricardo palesemente mandato dalla produzione per salvare questa edizione sistrens(scherzoooOooO, specifico perchè vi ho letti nervosetti lol)

La coppia migliore che arriva terza per il terzo anno su 4 piango2

Pascal:

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
326
3 novembre, 2015 - 10:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vincitori mediocri , senza infamia e senza lode , come sempre in questo programma! Pinna mi è piaciuto solo in coppia con Fariba , per me abbastanza indifferenti 

Gli Espatriati erano i più forti , non sarebbe stata così scandalosa la vittoria anche se Pascal è pesante , che stress toofunny2

Le migliori sempre terze , Pechino ormai ci ha abituati a questo triste destino . Divertenti e fortissime , non ce l'hanno fatta per un soffio le queens  of  Persia 

Le prof. imbarazzanti e scarsone a dir poco ; definirle miracolate sarebbe riduttivo 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
3 novembre, 2015 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

xello ha detto
Pascal avrà rosicato come pochi :O Si son bruciati l'ampio vantaggio tentando di fare i furboni #einvece

anche qui:furboni per aver preso un taxi senza pagare come è d'obbligo nella gara? Ma siete seri?

sistrens

Accusi noi di essere faziosi ma anche tu fai lo stesso, eh :-P

Si sale sul taxi solo se chi lo guida accetta di portarti SENZA pagare. Loro non lo hanno specificato e il karma li ha puniti. Quindi non era il taxista in torto ma loro.

Comunque sono felice per la vittoria. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
3 novembre, 2015 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

cioè non mi stanco di vedere la prova delle 7 teche...lacrime agli occhilmaorofllolahh_gif


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
329
3 novembre, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
 tanto è vero che secondo me pure Kang non ne poteva più (bastava osservare certe sue espressioni)

rofl La faccia di Kang quando Pascal ha cercato di svendere il suo prezioso cappello era eloquente.

(Non conta che poi alla fine Kang l'abbia dato via, perché, alla fine, lo ha fatto volontariamente)

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
330
3 novembre, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

matti ha detto

xello ha detto
Pascal avrà rosicato come pochi :O Si son bruciati l'ampio vantaggio tentando di fare i furboni #einvece

anche qui:furboni per aver preso un taxi senza pagare come è d'obbligo nella gara? Ma siete seri?

sistrens

Accusi noi di essere faziosi ma anche tu fai lo stesso, eh :-P
Si sale sul taxi solo se chi lo guida accetta di portarti SENZA pagare. Loro non lo hanno specificato e il karma li ha puniti. Quindi non era il taxista in torto ma loro.

Comunque sono felice per la vittoria. 

Ho rivisto il pezzo del taxi (ho registrato la puntata per mia madre pazza di PE) ed ero convintissimo che gli Espatriati avessero chiesto il passaggio gratuito e che il taxista non avesse capito o frainteso. 

Chiedo scusa dei faziosi, mi cospargo il capo di cenere, mi frusto, non volevo offendere nessuno, andrò in chiesa a chiedere penitenza.

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
331
3 novembre, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Considerazioni sulla finale:

- Professoresse più antipatiche del solito. *dai che a sto giro le mandiamo a casa le persiane* #einvece

- La prova delle sette casse è stata una delle prove più divertenti di sempre! E' stata la prima volta che è stata proposta nelle 4 edizioni di Pechino?

- Goduria estrema per il tassista che ha ostacolato gli espatriati. Ma non perchè fosse il suo lavoro e quindi voleva i suoi solci ecc, perchè a un certo punto Pascal ha preso e se ne stava scappando, per me era un comportamento da condannare, quindi giusta la loro sconfitta.

- Mi sono commosso alla proclamazione della vittoria delle antilopi piango

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
3 novembre, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

ma io non capisco una cosa. ho letto una intervista (avnity Fair) in cui Pascal dice di aver saputo della vittoria degli Antipodi solo ieri guardando la TV....ma come è possibile scusate?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
3 novembre, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
ma io non capisco una cosa. ho letto una intervista (avnity Fair) in cui Pascal dice di aver saputo della vittoria degli Antipodi solo ieri guardando la TV....ma come è possibile scusate?

Funziona così ogni anno (però mi sa che molta gente lo rimuove da un anno con l'altro smile) si registrano due finali, poi viene mandato in onda solo quello vero. 

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
3 novembre, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

alessia21 ha detto
ma io non capisco una cosa. ho letto una intervista (avnity Fair) in cui Pascal dice di aver saputo della vittoria degli Antipodi solo ieri guardando la TV....ma come è possibile scusate?

Funziona così ogni anno (però mi sa che molta gente lo rimuove da un anno con l'altro smile) si registrano due finali, poi viene mandato in onda solo quello vero. 

ah ok grazie, non lo sapevo proprio!!!  in pratica fanno credere ad entrambi di aver vinto e poi gli dicono che la verità la scopriranno solo una volta mandato in onda

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
335
3 novembre, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

smittenexcited

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
3 novembre, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Alle 18.00 gli Antipodi saranno ospiti su Radio DeeJay al programma de La Pina e Diego excited

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
5 novembre, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Il tassista che in una sola volta fa perdere agli espatriati tutto il tempo che hanno guadagnato in precedenza con le loro "furbate" clap

Che sono stati la squadra più forte nelle prove non c'è dubbio, anche perché la squadra di 2 uomini giovani è sempre avvantaggiata, poi hanno vinto anche le prove dove le donne potevano partire alla pari con gli uomini (cucina, recitazione) con la "simpatia" di Pascal, ma in un programma del genere dove la gara può contare un 50% mentre il restante 50% è occupato dalla caratterizzazione dei luoghi e dei popoli (la ricerca dell'alloggio occupa bei minuti di trasmissione ma ai fini della gara è ininfluente) il comportamento di Pascal era fuori luogo, sarebbe più adatto per Amazing race, dove però probabilmente con le regole delle prove specificate meglio avrebbero preso penalizzazioni su penalizzazioni lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, matti, guardian22, vincy, Olimpico85, SpiritedAway, Danieletw
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account