Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[PE6] EDGIC (Editing + Logic)
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
20 ottobre, 2017 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Clubber

Caporali

Maschi

Compositori

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
20 ottobre, 2017 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Caporali
Maschi
Clubber
Compositori

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
21 ottobre, 2017 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Clubber 

Caporali

Maschi

Compositori

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
124
21 ottobre, 2017 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma come fate a mettere prime le Caporali? Per me ieri è stata una puntata negativa per loro. La Elia ha praticamente frignato per ogni cosa, io ho seguito l'ultimo segmento con mia zia e  l'ha insultata per ogni frammento (ma che piange a fare? mamma mia che lagna, mamma mia ma c'ha cent'anni e piange così) (ma spero sia l'unico caso ovviamente lol).
Ma ieri in generale un po' tutti ne sono usciti male, eccezione fatta per i maschi. 

Se devo mettermi nei panni del pubblico:

Maschi
Clubber
Caporali
Compositori   

È il favorito del pubblico per la vittoria, non è una classifica di gradimento

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
21 ottobre, 2017 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Ale123 ha detto

È il favorito del pubblico per la vittoria, non è una classifica di gradimento  

Forse devo spiegarlo per l'ennesima volta (o forse ho dato a questo twist un nome sbagliato e/o fuorviante) ma con questa cosa del favorito del pubblico io intendo che VOI siete il pubblico, e quindi dovete darmi i vostri quattro candidati più probabili alla vittoria secondo l'editing per come lo vedete voi - la stessa cosa che faccio io nel paragrafo del "Chi vincerà...?" ogni settimana sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
25 ottobre, 2017 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

7° PUNTATA

#CAPORALI (CPM4)
Son consapevole che questo rating farà discutere, ma hear me out. Sì, È VERO che Antonella sta ricevendo l’editing della martire dell’edizione, è vero che l’opposizione al duo Clubber/Compositori dovrebbe valere da sola una P, ma tolta la venerazione nei suoi confronti che pervade gran parte di questo forum a me pure di questa puntata è rimasto più il contrasto fra lei e Jill che tutto il resto, i suoi pianti e lamenti continui (che dopo sette puntate di fila iniziano a stufare televisivamente parlando, specie se presentati così) e l’idea che – come visto nella prova della scalata alla Lion’s Head Mountain – l’aiuto di Jill possa far poco nella fase finale della gara, sicuramente la più competitiva. In più ci è stato fatto capire (malgrado la glorificazione necessaria a spiegare la vittoria di tappa) come le altre tre coppie siano in qualche modo “alleate” contro Jill e Antonella, cosa che a questo punto della gara è un problema anche dal punto di vista dell’editing (visto che il pubblico –almeno fuori da RH – quasi totalmente parteggia per l’altra fazione, e non per caso).

#CLUBBER (MORM3)
Prima battuta d’arresto per le Clubber, nella prima metà di puntata negative senza se e senza ma soprattutto per il discorso relativo al supposto imbroglio durante l’azione della “bandiera nera” (che comunque andava mostrato come è stato – in quanto decisivo in termini di gara, poiché ne è conseguita la squalifica di Clubber e Maschi dalla prova vantaggio – e non lascia troppi strascichi a livello di gioco). Nella seconda parte riemerge il lato giocoso e scanzonato di Ema e Valentina, assieme ai soliti pipponi sul valore dell’esperienza e lo spirito di accoglienza dei locali taiwanesi ma SOPRATTUTTO un altro potenziale foreshadowing: “speriamo di volare a Tokyo con lei” (la lanterna volante), che più di quello di settimana scorsa dove pronosticavano il loro arrivo in Giappone sembra voler spostare il target almeno fino alla puntata finale. Decisamente ancora in gioco per la vittoria finale.

#COMPOSITORI (OTTN3)
Siamo sempre lì, OTTN-romanesco corroborato dalla solita schifiltosità e da qualche vaga mancanza di rispetto per i locali (as usual) e la produzione (Lauro che dice “eravamo vestiti come due imbecilli” durante la prova del teatro, per poi definire quella della passeggiata sotto il drago una “cialtronata”). Sembra essere l’editing perfetto per la cosiddetta posizione della vergogna (il quarto posto) ma non mi stupirei di vederli arrivare in finale – per quanto finora siano stati decisamente i più scarsi dal punto di vista della competizione.

#MASCHI (MORP4)
Gran bell’episodio per i Maschi: prima qualifica alla prova vantaggio (poi revocata per il bandiera nera-gate) che comunque apre a tutta una serie di discorsi sul fatto che “qualcosa stia cambiando” dopo tante controprestazioni e tanti ultimi posti. È un editing decisamente positivo quello di Rocco e Francesco, malgrado l’affiliazione ai Compositori (N) e le Clubber (M andanti per il N a ‘sto giro); la ragione della loro squalifica, per quanto giusta quanto quella delle Clubber, viene completamente bypassata giusto perché son loro. Non riesco a vedere come possano vincere tutta l’edizione, ma allo stesso tempo lo dico dalla prima puntata e sono ancora qua (oltre al fatto che abbiamo sempre fatto notare che il loro editing non fosse under the radar come ci si sarebbe aspettato da una coppia con poca rilevanza in termini di gioco).

ELIMINATI (5° CLASSIFICATI): #MODAIOLI (CPP3)
È un infortunio a fermare la corsa dei Modaioli, non la tanto attesa comeuppance per le pessime scelte strategiche di Marcelo e Michele – ma per come ce li hanno presentati va anche bene così. Non si può dire col senno di poi che i Modaioli siano stati particolarmente protagonisti all’interno di questa edizione, e anche se ci avessimo creduto (come un po’ era stato nelle prime puntate) i troppi litigi ed incomprensioni fra i due – risolti ovviamente con l’uscita di scena di Marcelo – erano sicuramente la principale red flag che attentava alle loro possibilità di vittoria.

ELIMINATI (6° CLASSIFICATI): #AMICI (UTRP1)
L’avventura degli Amici finisce in sesta posizione, dopo un percorso che li ha visti sicuramente competitivi ma ahimè un po’ “bruciati” dal montaggio fin dalle prime puntate. L’eventuale ripescaggio paventato da buona parte dei nostri utenti non sembra particolarmente suggerito da un editing che sembra aver abbondantemente messo la parola fine sul percorso di Alice e Guglielmo già nella scorsa puntata.

 

CHI VINCERÀ PECHINO EXPRESS?

Quattro coppie ancora in gara per le ultime tre puntate e situazione che sembra ancora decisamente aperta fra i (pochi) superstiti: il mio sostegno alle #Clubber è sicuramente più legato al percorso finora compiuto che alle ultime battute mortificanti. Non credo che una puntata così possa cancellarne sei di santificazione continua (peraltro neppure totalmente interrotta) e credo che Ema e Valentina entrino a tutto diritto da favorite nel rettilineo finale di questa sesta edizione di Pechino, almeno per la nostra analisi.

Dietro ho voluto passare in seconda posizione i #Maschi, che stanno crescendo puntata dopo puntata e sono riusciti a conquistare una F4 decisamente insperata solo qualche settimana fa. In loro vedo un editing che spinge sempre al positivo e tenta (pur velatamente) di “giustificare” in qualche modo i fallimenti, un po’ come successe a Josh & Brent di TAR 21 quando vinsero l’ultima tappa dopo aver inseguito per tutta l’edizione. Un sorpasso all’ultima curva da parte di Rocco e Francesco – anche tenendo in mente il record delle coppie M/M nella nostra emanazione del franchise – non è da sottovalutare.

Terze le #Caporali, che dopo un inizio abbastanza convincendo stanno lentamente sprofondando verso l’editing che prima dell’inizio della gara mi aspettavo per Antonella – un CPM sempre tendente all’OTTM, dominato dalla sua personalità un po’ come era stato con Tina l’anno scorso (senza il potenziale CP) ma più atto a soddisfare il pubblico che nel mettere in luce i suoi lati positivi (sì, la Elia è una guerriera – come ci ripete Jill a ogni piè sospinto – ma come siamo supposti di crederci se passa la metà del tempo a piangersi addosso e a mettere in discussione la leadership dell’unica persona in gara che non è riuscita a mettersi contro?). In finale ci arriveranno – anche perché a questo punto vorrei ben vedere – ma credo che il sogno di rivedere Antonella vincitrice di un reality a cinque anni di distanza dall’Isola 9 sia destinato a rimanere tale.

Riassumendo:

1. #Clubber
2. #Maschi

*gap*

3. #Caporali

FUORI DALL’AGONE

4. #Compositori

Image Enlarger

IL FAVORITO DEL PUBBLICO

Image Enlarger

Let's agree to disagree! Il giudizio dei nostri panelists premia in massa le Caporali, che dopo settimane al secondo posto scavalcano le Clubber forti di ben 8 preferenze su 13 contro le 4 di Ema e Valentina. Il distacco non è sensibile (1,54 contro 1,77) ma è indubbio come questa settima puntata rappresenti un punto di svolta per quanto riguarda il nostro pubblico.

@pazzoreality si gioca la carta dei Maschi, terzi a 2,77 e accreditati per lo più di una posizione di rincalzo alle spalle del duo di testa. Niente da fare, invece, per i Compositori, piazzati all'ultimo posto da 12 panelists su 13 e mai in gara anche secondo questo spin-off della nostra analisi.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
25 ottobre, 2017 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

L'editing dei Maschi effettivamente è molto strano. È percepito come under the radar, ma in realtà nessuno direbbe mai "e chi so questi?" se dovessero vincere. Hanno un sottotesto molto positivo (più delle Caporali a questo punto), semplicemente non sono mai stati al centro di nessuna dinamica.

Se stasera fosse una gran puntata li prenderei seriamente in discussione per il mio #1 dei fave. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
26 ottobre, 2017 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Penultimo appuntamento con il FAVORITO DEL PUBBLICO e penultima chance per voi di individuare i favoriti alla vittoria fra le quattro coppie superstiti!

CAPORALI
CLUBBER
COMPOSITORI
MASCHI

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
26 ottobre, 2017 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Maschi 
Clubber
Caporali
Compositori 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
26 ottobre, 2017 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Caporali
Clubber
Maschi
Compositori

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
26 ottobre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Caporali
Maschi
Clubber
Compositori

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
132
26 ottobre, 2017 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

 Caporali 

Clubber

Maschi

Compositori

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
27 ottobre, 2017 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Clubber
Maschi
Caporali
Compositori

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
27 ottobre, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Clubber

Caporali

Maschi

Compositori

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
27 ottobre, 2017 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Clubber

Maschi

Caporali

Compositori

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
27 ottobre, 2017 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Caporali
Maschi
Clubber
Compositori

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
27 ottobre, 2017 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Clubber

Caporali

Maschi

Compositori

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
27 ottobre, 2017 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

01) Caporali

02) Compositori

03) Clubber

04) Maschi

Freedom comes when you learn to let go

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
139
27 ottobre, 2017 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Caporali

Clubber

Maschi

Compositori

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
27 ottobre, 2017 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Clubber
Caporali
Maschi
Compositori

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, BlueBlau, ambobambo, kairos, Paul, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu
393 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32180

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account