Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 4/10
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
4 ottobre, 2017 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Maschi fortunati tizianaride_png ma yasssparty

Bellissima puntata quella di stasera, costruita bene e con molta suspense clap

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
4 ottobre, 2017 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

alive ha detto
Ma che senso ha fare un'eliminazione a metà di una puntata non eliminatoria???

Fare una normale puntata eliminatoria no, eh? deluso  

Beh c'è da dire che è stata molto più ansiogena così!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
4 ottobre, 2017 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Beh c'è da dire che è stata molto più ansiogena così!  

Ha avuto anche più senso come puntata costruita così con l'eliminazione a metà tappa proprio perchè c'era il passaggio da un paese all'altro. Sarebbe stato inutile fare mezza tappa nelle Filippine e far passare poi tutti a Taiwan; a quel punto avrebbero fatto prima a fare la tappa interamente a Taiwan.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
5 ottobre, 2017 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Nell'EDGIC ho appena scritto che vinceranno le Clubber (spinto anche dalla positiva puntata di questa sera)

Eppure è da quando ho visto questa foto che ho sempre pensato che la finale si sarebbe disputata tra le 3 coppie in primo piano, Caporali, Modaioli e Clubber, con vittoria della coppia centrale, i Modaioli appunto.

Ora sarebbe una perfetta coincidenza, io sono pazzo ahahahaha, però gira che rigira continuo a vederle le 3 coppie più lanciate.

Ora con le Clubber un passo avanti...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
5 ottobre, 2017 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace molto per l'uscita di Figlia e Matrigna 🙁 Oddio, non che non fosse nell'aria, ma erano proprio due concorrenti che di puntata in puntata ho valutato come molto positive, sia in coppia che prese singolarmente! E anche l'agonismo finale di Eugenia è stato pulito, bello! Brave clap2 (E poi Agata che consola Eugenia dicendole di pensare alla TORTA margherita è stata favolosa lol)

Per il resto, i Modaioli stanno facendo un percorso relativamente simile a Pinna e Roberto (non ricordo come si chiamava la coppia, che flop xD), ma mi sono moooolto meno simpatici :-/ Marcelo mi è antipatico anche quando cerca di essere simpatico e Michele c'ha la verve di un koala sotto sedativi XD e poi francamente non capisco questo continuo portare avanti i Compositori, manco fossero i portatori di uno stile di vita rivoluzionario -.-''

Freedom comes when you learn to let go

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
86
5 ottobre, 2017 - 7:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
A detta di Antonella ora non hanno più amiche in gara, dureranno moltissimo appena andranno a rischio  

Secondo me a breve nascerà un'alleanza con gli Amici per far fuori i compositori. Appena entrambe le coppie si accorgeranno che sono temute/poco apprezzate da tutte, non esiteranno ad unirsi con chi ha un rivale in comune (tra l'altro hanno seguito lo stesso schema: Compositori barano/rompono le scatole -----> Antonella e Alice piangono -----> Jill e Guglielmo prendono le redini della coppia)

In piú c'è questa storia delle eterne seconde, prima o poi la sottolineeranno e possono farlo solo in tre modi: vincono la tappa finale, arrivano seconde in finale, vincono la tappa in cui i Compositori arrivano in ballottaggio e li eliminano

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
87
5 ottobre, 2017 - 7:47
sp_Permalink sp_Print

Comunque puó essere solo una coincidenza ma....avete notato che le tre coppie colpite dai Compositori (F&M a cui è stato rubato il passaggio, Caporali, Amici) erano tutte insieme quando si sono sciolti?

Alice era con Antonella, Jill con Agata e Guglielmo con Eugenia

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
5 ottobre, 2017 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Avevo capito che i maschi non sarebbero usciti,perchè durante l'intro che fanno ad inizio puntata,c'è un frame che ancora non si è visto completamente durante la messa in onda della stessa. Idem per le Caporali,Clubber e Modaioli. 

Detesto Marcelo e i Compositori. Mi fanno proprio antipatia. Peccato per Eugenia,tutto sommato non erano una brutta coppia. 

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
5 ottobre, 2017 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Agata che consola Eugenia dicendole di pensare alla TORTA margherita è stata favolosa lol

Non ci vedo nulla di strano, la Torta Margherita è molto semplice (e molto dolce), ci sta come cosa a cui pensare per migliorare l'umore.

Non capisco il tuo messaggio, a meno che tu non conosca la Torta Margherita e pensassi alla pizza... sadida

Torta MargheritaImage Enlarger

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
5 ottobre, 2017 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

alive ha detto

a meno che tu non conosca la Torta Margherita e pensassi alla pizza... sadida

ahhahhahhahhahh rispetta la mia ignoranza lol

Allora è stata carinissima anche lì heart

Freedom comes when you learn to let go

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
5 ottobre, 2017 - 11:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

ahhahhahhahhahh rispetta la mia ignoranza lol

Allora è stata carinissima anche lì heart  

Certo, per carità!!!
Perdonami, su un forum è facile confondersi, ma mi sembrava di aver capito che tu fossi una ragazza, e quindi mi aspettavo anche che fossi preparata sulla cucina! embarassedembarassedembarassed

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
5 ottobre, 2017 - 11:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alive ha detto

Sushi ha detto

ahhahhahhahhahh rispetta la mia ignoranza lol

Allora è stata carinissima anche lì heart  

Certo, per carità!!!
Perdonami, su un forum è facile confondersi, ma mi sembrava di aver capito che tu fossi una ragazza, e quindi mi aspettavo anche che fossi preparata sulla cucina! embarassedembarassedembarassed  

Eh ma io sono una...

(scusate l'OT)

Freedom comes when you learn to let go

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
5 ottobre, 2017 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Eh ma io sono una donna moderna...

Darwin non è dalla vostra parte, sapevatelo! lollollol

OK, fine OT e commento la puntata.
Più che altro, mi sento di commentare l'eliminazione.

Ci stava, era nell'aria ma mi dispiace tantissimo. Eugenia ce l'ha messa tutta e meritava di andare avanti.

E poi, di viso è molto bella ed era sempre la concorrente meno vestita, le sue cannottierine lasciavano ben poco all'immaginazione, per quanto magrissima e quindi non che ci fosse tantissimo da vedere, ma aveva il suo perché smitten

Purtroppo la madre era un peso insostenibile ed era totalmente inadatta alla competizione, per cui che durassero poco era inevitabile. Vorrei spiegare meglio quando dico che era inadatta alla competizione, come persona è molto positiva e la stimo (niente a che vedere con la Egger, per capirci) ma ha dei limiti fisici (ineccepibili per l'età, sia chiaro) e di "non competitività" che l'hanno resa inadatta a quel gioco. Un vero peccato.

Sempre sul lato femminile vedo emergere dei problemi di autostima di Alice (che rimane comunque di gran lunga la mia preferita). Nonostante tutti gli autisti dei passaggi continuino a sgranarle gli occhi addosso e Guglielmo non faccia che spronarla in quella direzione, non si convince che sarebbe meglio essere un po' meno "suora" e tirare fuori le doti, che indubbiamente ha. Insomma, non pretendo le cannottierine di Eugenia (o anche sì?) ma neanche il burka...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
5 ottobre, 2017 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Io ho trovato vomitevole la prova del pulcino. Per poco non sboccavo. toofunny3sick

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
95
5 ottobre, 2017 - 14:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

niko_89rc ha detto
Io ho trovato vomitevole la prova del pulcino. Per poco non sboccavo. toofunny3sick  

Al contrario, non capsico perché l'abbiano fatta così difficile, per me non sarebbe stato un problema.
Non mi avrebbe fatto più impressione di chiocciole, rane, sperma di aringa e testicoli di toro... wink wink wink

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
5 ottobre, 2017 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

alive ha detto
Al contrario, non capsico perché l'abbiano fatta così difficile, per me non sarebbe stato un problema.Non mi avrebbe fatto più impressione di chiocciole, rane, sperma di aringa e testicoli di toro... winkwinkwink

Io ho la fobia dei volatili. Mi sono sentito veramente male. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363676

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account