Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Regolamento
This topic is locked
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 agosto, 2014 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

Power Ranking - 3^ STAGIONE

La terza stagione di Power Ranking sarà all'insegna del RISCHIO, assicurando classifiche sempre in bilico e la possibilità di recuperare punti anche a chi dovesse perdersi qualche giocata. 

SAFE/OUTPer ogni giocata ogni utente potrà decidere se giocare in modalità SAFE o in modalità OUT. 
SAFE --> L'utente dovrà elencare tutti i concorrenti che giudica salvi nella puntata in arrivo. Si potrà elencare fino a un massimo di 10 concorrenti. Ogni concorrente effettivamente salvo al termine della puntata varrà 1 punto. Tuttavia, se anche solo un concorrente presente nell'elenco sarà eliminato, il punteggio per quella giornata sarà azzerato.
OUT --> L'utente dovrà fare solo un nome di un concorrente che pensa sarà eliminato. Se quel concorrente sarà eliminato l'utente guadagnerà 5 punti, altrimenti 0. 

WINNER. Ad ogni giocata ogni utente avrà la possibilità, se vorrà, di giocarsi il vincitore finale del programma. Il valore di questa giocata varierà a seconda delle puntate rimanenti nel programma (indicativamente uguale al numero delle puntate mancanti), ma attenzione: se il concorrente su cui si è puntato non sarà il vincitore del programma, i punti in palio saranno detratti dal punteggio finale.
Esempio: prima della terzultima puntata un utente scommette su TIZIO. Tizio vince il programma, la classifica viene aggiornata aggiungendo 3 punti. Prima della penultima puntata lo stesso utente scommette su CAIO, la classifica viene aggiornata togliendo 2 punti. 
Si può scommettere sul vincitore anche più di una volta (e possono essere fatti nomi diversi), tenendo in considerazione il rischio di perdere o guadagnare punti a fine programma. 

Ci saranno classifiche separate per ogni programma, più una classifica generale aggiornata al termine di ogni programma. 

Si può giocare fino alle 21.00 (salvo variazioni) della serata in cui inizia la puntata e lo si fa nel topic relativo a quella puntata.
NON SI POSSONO MODIFICARE I MESSAGGI (messaggi modificati non saranno considerati validi). 
Dopo la puntata il topic viene spostato dal forum "Power Ranking (giocate)" a "Power Ranking", rendendo visibili i post degli utenti. 
I ritiri e le espulsioni valgono come eliminazioni al fine del gioco.
Eliminazioni, ritiri o espulsioni a metà settimana sono validi per chi ha già giocato in quella settimana, non per chi gioca successivamente all'evento.
Situazioni di spoiler, anticipazioni o deduzioni che rendano in qualsiasi momento più facile l'individuazione dei concorrenti salvi o eliminati saranno trattati di volta in volta. 

In questo forum sarà presente un topic di FAQ per le domande degli utenti e le segnalazioni di errori/chiarificazioni. 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf, Weamar
253 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363849

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account