Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Post Reality Idol
sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
9 febbraio, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Cassandrino93 ha detto
@Fob92 : 10 Inizialmente, da me, non pervenuto. Poi arrivò quel post sui rospi e iniziarono i racconti della Ventura alla Talpa. Sempre originale e multimediatico. Ho voluto premiare il merito votandolo nella semifinale col mio preferito in assoluto. Se c'era uno che più di tutti, non me ne vogliano gli altri, meritava di vincere, quello era proprio lui.

Grazie Cassa!hugMi raccomando, però: nella seconda edizione (in cui DEVI entrare assolutamente nel cast!) dovrai superare il "maestro"! Ci conto!cool

Puzzerai di vecchio nella 2° edizione. rip

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
62
9 febbraio, 2015 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

La mia top 3 era questa

Alessia ventura: ribadisco non conoscevo il reality mi ha fatto appassionare fob con i suoi racconti tanto che ho cercato delle repliche ma niente da fare

Guendalina: berto è stato veramente bravo a presentare una comcorrente che non ho amato.

Annalisa: ouro con alcuni scritti mi ha veramente toccato, e Annalisa ad amici l ho amata se devo essere sincera adesso un po' meno..

 

Non sono stata una commentatrice assidua ma ho sempre letto tutto,non ho votato sempre ma quando ho dato i miei voti erano più che sentiti/meritati.

In ogni caso tutti i concorrenti da forrest ad Anna da fafo a Alex blue hanno contribuito a rendere questa edizione(almeno per me) unica e positiva. Quindi complimenti a tutti.

Per oggi mi fermo qua ma siccome il troppo buonismo non mi è mai piaciuto domani rivelerò alcuni miei giudizi che potranno piacere o non piaceresistrens

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
9 febbraio, 2015 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 @Bumbalabee @ge_aldrig_upp 

Avete detto che in fase di formazione cast in 6 sono entrati perché presenti nelle liste di tutti e 3 voi giudici, poi ognuno di voi ha fatto entrare un irrinunciabile e uno lo ha scelto la produzione.

Ora possiamo sapere i nomi? excitedexcited

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
9 febbraio, 2015 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Prossima edizione potrei candidarmi come giudice :P

In questo modo a) sfrutto la creatività e la fantasia che ho per delle prove tanto belle quanto quelle della nostra @Stefy87 e b) evito di scrivere papiri dato che l'attenzione è sui concorrenti e meno sui giudici..

vedremo vedremo..

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
65
9 febbraio, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Forrest ha detto

fafo ha detto

ouroboros88 ha detto
Momento verità??? E momento verità sia: a me @Forrest e il suo modo di fare (non soltanto con me in quell'evenienza del mio silenzio post-ritiro di @Columbia) non piacciono per niente. Non l'ho detto apertamente ma ho sempre evitato di menzionarlo tra le persone che più mi hanno ispirato e dato qualcosa in questo gioco. Riconosco che era uno da finale e meritevole ( forse più per il personaggio in sè che per come l'ha presentato in termini di quantità di contenuti? Non so..), ma sono stato moooolto contento a) di veder passare @Fob92 al posto suo in semifinale e b) di vedere che anche nei voti c'era un minimo distacco di lui dagli altri tre finalisti. Penso che inoltre il modo di fare ironia acidello faccia "colpo" su un forum del genere, con un target di riferimento specifico, ma a me proprio ha dato zero, siamo fatti di pasta differente, credo.

Ma immagino che nemmeno io ti stia tanto simpatico! Sorry man, saluti e baci.

Finalmente tolto il fastidioso "volemose bene" a tutti i costi... Dopo il verdetto purtroppo, vabbè confused

Ma lui ha fatto il buon samaritano per tutto il gioco ( io non ci ho mai creduto toofunny3)

Poi quando gli ho fatto presente che gli "scioperi" si fanno per altre cose e non per il ritiro di Columbia o perché le Little Mix non sono entrate ha dato di matto , che ci vuoi fa ahh.

Non si tratta di fare il buon samaritano, affatto. Ad esempio, i gesti che ho fatto e che sono stati criticati da te, ma nemmeno criticati, semplicemente punzecchiati, li ho difesi. I miei gesti equivalgono a miei pensieri e io i miei pensieri li difendo, soprattutto se chi li "attacca" lo fa con due battutine che possono far ridere ai più, ma che di contenuto non hanno poi così tanto dentro. Dietro ad una decisione di non schierarsi ci sono dei pensieri di un certo tipo, dietro ad una gif di valeria marini io non ci vedo niente (limite mio?! Forse).

Al contrario, la stima che ho nei confronti di alcuni utenti/concorrenti l'ho sempre palesata e la ribadisco tutt'ora, questo gioco mi ha permesso di conoscere un minimo tre o quattro personaggi fantastici tra cui @anna53 @berto e @Fob92 . Nel tuo caso, non posso parlare di non stima (voglio dire, siamo su un forum a giocare ad un gioco, magari sei la persona più squisita di questo pianeta dal vivo) però non mi è piaciuto il tuo modo di fare e di conseguenza sono contento di non aver condiviso la finale con te ma con un utente che stimo!

Poi è verissimo che ho tentato di celare questo "mal vedere", anche per non improntare il gioco a delle dinamiche negative che non mi piacciono nemmeno nei programmi televisivi. Non ho nemmeno mai fatto i salti di gioia per i tuoi passaggi, seppur meritati (non si discute).

Amen!

Sei tu che sei partito col tuo momento verità (che nessuno a richiesto) !!

Due secondi fa hai scritto che non ti piacciono le polemiche inutili ma mi sembra l'inverso visto che ci tenevi a dirmene venti.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
9 febbraio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

anna53 ha detto

Forrest ha detto

bilirubina ha detto
Apro io la sfilza di pagelle.

@Forrest: 9½. Io ho una predilezione assoluta verso chi sa usare un'ironia che suona "acida". Lo stile di scrittura per le presentazioni di Antonella sarebbe degno di lode, con l'idea degli ospiti poi ti sei superato. Ammiro molto lo stile di scrittura, ma non ho capito fino in fondo quanto sia viscerale (inteso in senso ouroborosiano) il legame con Antonella.

Grazie mille!!!

Si ho cercato di essere ironico ma con quel pizzico di acidità che ci vuole sempre lol.

Poi magari sono stato troppo polemico con ouro e Anna53 ma se c'erano cose che non mi piacevano perché non dirle?? sadida.

Come ho specificato dopo il provino non ho un legame viscerale con Antonella (non la conosco personalmente) però a vederla mi suscitava quel qualcosa in più e come dissi già, la mia scelta è ricaduta su chi per me è stato il concorrente migliore di qualsiasi reality e non potevo non scegliere lei plsnot.

lol....bravo, laughson contenta che sai di essere stato a volte un pochettino..."forte"..è giusto dire se c'è qualcosa che non ti piace...fondamentale è il "come" dirlo..wink..ma tutto scorre, ci siamo chiariti..ora festeggiamo Fob ed Ouroboros..per me vincitori a pari merito di questo giocolaugh

Si deve sempre tradurre!!! 

Ironia con un pizzico di acidità era nel far presente il botulino di Carmen Russo e nel dare del "Tricheco" a Valeriona mica lo utilizzato con voi concorrenti!!! 

Poi te l'ho detto che non capivo quello che dicevi e che il tuo Idol non mi piaceva che c'è di così forte?? what

Dai su. 

Forrest, passi che non ti piace l'idolo, ci sta, però vedi???  lo stai ripetendo anche ora, "non capivo quello che dicevi"..non è leggera come osservazionewink..se rifletti un attimo..non scrivevo in aramaico...scrivevo/scrivo un italiano penso comprensibile, ripeto, potevi dissentire sull'idolo ..ma non che non capivi quello che scrivevo..wink...comunque, visto che lo hai ripetuto penso, a sto punto, che tu sia stato in buona fede e non lo hai fatto  per offendere o per strategia giocolaugh

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
67
9 febbraio, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Ancora un complimento a fob92 per la vincita ..Un abbraccio virtuale a ouro come 2 vincitore (per me 1)

Poi a tutti i concorrenti... Io personalmente vi amo tutti , trovo che siete delle bellissime persone Mi avete dato tanto ,e stato un grandissimo piacere leggervi e scrivere con voi ...Anche al pubblico parlante un grande grazie per chi mi ha sempre capita ...Anche a te bilirubina perché con te oggi ho imparato che si scrive proprio e non propio perciò nel bene hai contribuito pure tu Ti do solo un mini consiglio cerca quando leggi di vedere l anima ,ma non nel bell scritto bensi dove credi che ci sia poco Li soffermati e aspetta ..

Grazie ai giudici ,meravigliosi sensazionali ,unici

E ai moderatori e amministratori

Siete ............tutto

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
9 febbraio, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

effettivamente hai anche ragione un po' te XD

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
9 febbraio, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Ancora un complimento a fob92 per la vincita ..Un abbraccio virtuale a ouro come 2 vincitore (per me 1)

Poi a tutti i concorrenti... Io personalmente vi amo tutti , trovo che siete delle bellissime persone Mi avete dato tanto ,e stato un grandissimo piacere leggervi e scrivere con voi ...Anche al pubblico parlante un grande grazie per chi mi ha sempre capita ...Anche a te bilirubina perché con te oggi ho imparato che si scrive proprio e non propio perciò nel bene hai contribuito pure tu Ti do solo un mini consiglio cerca quando leggi di vedere l anima ,ma non nel bell scritto bensi dove credi che ci sia poco Li soffermati e aspetta ..

Grazie ai giudici ,meravigliosi sensazionali ,unici

E ai moderatori e amministratori

Siete ............tutto

hughughughug

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
9 febbraio, 2015 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Ancora un complimento a fob92 per la vincita ..Un abbraccio virtuale a ouro come 2 vincitore (per me 1)

Poi a tutti i concorrenti... Io personalmente vi amo tutti , trovo che siete delle bellissime persone Mi avete dato tanto ,e stato un grandissimo piacere leggervi e scrivere con voi ...Anche al pubblico parlante un grande grazie per chi mi ha sempre capita ...Anche a te bilirubina perché con te oggi ho imparato che si scrive proprio e non propio perciò nel bene hai contribuito pure tu Ti do solo un mini consiglio cerca quando leggi di vedere l anima ,ma non nel bell scritto bensi dove credi che ci sia poco Li soffermati e aspetta ..

Grazie ai giudici ,meravigliosi sensazionali ,unici

E ai moderatori e amministratori

Siete ............tutto

Quanto sei cara. Confermo la mia opinione su di te. Bellissima persona. hug

Cacciatore

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
71
9 febbraio, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

anna53 ha detto

Columbia ha detto

Forrest ha detto
Controllo la tabella eliminazione e vedo Columbia elimina Anna53!!!

             

Hahaha è sai quale il bello ...che io non me lo ricordo proprio hahaha

ahh_giflmaorofl...tranquilla Columbia..voto più voto menolollol

Anna lo sono ,ma ......non me lo ricordo hahahaha figurati Alex la sempre detto che alla fine avrebbe messo tutta la cartella eliminazioni quindi hahahaha chissà cosa ho combinato 

Anna facciamo una petizione che ci insegnano a lavorare sul pc hahaha tipo fob92 e ouro 

Columbia!!!!!!!!..ci vogliono secoli lolnon anni ad arrivare a fare quello che fa Fob e Ouromess..meglio rimanere come siamo, altrimenti come ho già scritto stare 24 ore al pc..e divorzio assicurato!!!!!!!ahh_gif

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
9 febbraio, 2015 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Meglio archiviare la mezza proposta del party ,son sicuro che finirebbe come le " nozze rosse " di Game of Thrones ahh Buonanotte a tutti 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
9 febbraio, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Prossima edizione potrei candidarmi come giudice :P

In questo modo a) sfrutto la creatività e la fantasia che ho per delle prove tanto belle quanto quelle della nostra @Stefy87 e b) evito di scrivere papiri dato che l'attenzione è sui concorrenti e meno sui giudici..

vedremo vedremo..

Anch'io...anch'io...voglio fare la giudice!!!!!party..L'ho detto per prima 2 ore fa!!!!talpa(sono tipo la bambina che le han rubato la bambolalol)........devo dirti che qui nel forum, mi sento una 20enne tra voi....ma che bello!!!! comunque vediamo..io mmi propongo, la fantasia c.è..il regolamento un po meno....mess

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
9 febbraio, 2015 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

Stefy87 ha detto
E, nel frattempo, dopo solo due minuti dalla proclamazione @Fob92 

tina-cipollari-ubriaco-microfoni-maria-me-ne-vado-gif.gif

lmao

Ha provato a scrivere qualcosa, ma è uscito un "reakv vkeavm meaovm". Quindi ti dico la sua risposta:

http://byt.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2014/02/brandi-drinking-problem.gif

rofl

 lmaoQuesto mi era sfuggito! Sì, in effetti c'è mancato poco che scrivessi davvero una cosa così! Per non far notare il mio stato di ebbrezza ho dovuto reagire più o meno così:

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
75
9 febbraio, 2015 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
A 'sto punto, faccio anche io le mie pagelle cool

@Pupi87 : 7 Concorrente troppo sottovalutato, anche da me che non lo votaitoofunny. Credo che avrebbe potuto portare alla luce degli aspetti di un Idol troppo poco conosciuto qui in Italia.

@Fafo La sua eliminazione era telefonata. Pochi racconti e troppi video. Avrebbe potuto fare molto meglio con un idolo come la Del Bufalo.

@undri : 7½  Il provino non mi piacque particolarmente, nonostante l'impegno non mi arrivava il legame. Col senno di poi è riuscito a farmi ricredere ma mai al punto da farmelo votare.

@Columbia : Riusciva a far capire tanto con poche, ma giuste parole. Il copia e incolla gate non l'ho valutato. ahh_gif

@anna53 : Nei post "puliti" riusciva davvero a far notare aspetti interessanti di un idolo che non piace quasi a nessuno. È stata un po' il peperino di quest'edizione, sempre presente e aperta al gioco e alle critiche.

@Alex.Blue : NC posso valutare solo il provino, ma allora dovrei giudicare tutti i provinanti? No. Da concorrente, non classificato. Un peccato perché credo che avrebbe potuto dare tanto al gioco. Ottimo utente nel pubblico comunque.wink

@robyfederer : Ottima concorrente. Arrivata quinta con merito e non solo per il social save, per me. Scriveva poco ma quando lo faceva metteva in luce aspetti e racconti interessanti del suo Idol.

@Forrest : 10 Non ho mai fatto mistero che è stato il mio concorrente preferito fin dai provini. Ironico e pungente al tempo stesso, un po' come il suo Idol (era qui il legame per chi non l'avesse notato). Nella sua semifinale ho smesso di votarlo ritenendo l'altro più meritevole al di la della mia preferenza personale.

@berto : 9 Era il mio terzo favorito. L'ho votato in molte occasioni perché è riuscito a parlare di un Idol che odiavo nella casa (#teamRosa) senza farmela odiare. Gli aspetti personali e il cambiamento dopo l'isola da lui descritti, ora, me la fanno vedere in modo diverso.

@ouro : ½ Lo mettevo sempre al mio quarto posto. In caso fossi entrato sarebbe stato il concorrente più temuto per le similitudini nel legame con l'Idol. Ottimo concorrente ma , per i miei gusti, troppo prolisso. A volte troppe parole fanno perdere il focus del discorso.

@Fob92 : 10 Inizialmente, da me, non pervenuto. Poi arrivò quel post sui rospi e iniziarono i racconti della Ventura alla Talpa. Sempre originale e multimediatico. Ho voluto premiare il merito votandolo nella semifinale col mio preferito in assoluto. Se c'era uno che più di tutti, non me ne vogliano gli altri, meritava di vincere, quello era proprio lui.

allora Cassa...laugh..dissento su alcuni voti, soprattutto l'8.5 di Ouroboros..anche perché è stato l'unico se non sbaglio, che ha parlato di se stessowink....si, ok erano lunghi i suoi post, ma ricchi di contenuto, mai banali  ..scritti molto bene e corredati con foto e affini..in modo egregio, ricercato e con gusto..ha lavorato tantissimo alla ricerca di qualcosa di inedito..(anche Fob ).. io l'ho trovato l'utente che ha raccontato con passione e "classe" il proprio idolo...certamente avrei dato 10 come a Fob, bravissimo pure lui..........il mio 8..buonokiss....che devo dirti..ho scritto post "puliti"..."sporchi" .potevo scrivere in ogni modo possibile che Alberto lo bybassavano comunque...mess

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
9 febbraio, 2015 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

@ouro @anna53 non ci provate!!!!! yell

Il nostro trio di giudici non si tocca !!!! ahh

E poi come indossiamo le tute in ciniglia noi nessuno mai !!! lmao

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
9 febbraio, 2015 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Il titolo del topic che mi spoilera il vincitore piango2

Ancora complimenti a entrambi, che finalona sorpreso

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
9 febbraio, 2015 - 9:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@anna53 la "classe" di ouroboros88 che non viene pienamente apprezzata come la "classe" di Annalisa sadidasadidasadidasadida roflroflroflroflrofl

Questo legame inizia a starmi stretto sorpresosorpresosorpresotalpatalpatalpalmaolmaolmao

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
79
9 febbraio, 2015 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

bravo @Fob92, vittoria meritatissima partyparty Volevo fare comunque i complimenti ad @ouro perchè è stato un grandissimo rivale e meritava tanto anche lui clap2clap2

Ps: comunque i 5 voti mp di cui parlava @Alex87 nel topic finale, credo siano i miei perchè mi sono ricordata di votare alla fine quindi  se fosse così fob hai vinto grazie a me  coolhug

 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
80
9 febbraio, 2015 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clapclapclapclapclappartypartypartypartygrande @Fob92 , complimenti per la tua vittoria, tua e di Alessia, ve la siete meritata tutta!!!! Sono contentissimoexcited

Applausoni anche a @ouro e all'eterna seconda Annalisa, un destino evidentemente clap2

Dopo recupero tutti i post!!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, matti, Alessandra92, calacolo, Moly, Targaryen, KassaD1, Antonino Sofia, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
462 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account