Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nomination Emmy 2017
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 settembre, 2017 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per Elizabeth Moss, a cui avevano rubato l'Emmy già più di una volta in passato. Interpretazione sublime e personaggio geniale. 

Trovo piuttosto scandaloso il fatto che non abbiano dato neppure un premio a Westworld, che come complessità di trama, realizzazione tecnica e cast è di gran lunga il miglior telefilm in circolazione.

Vogliamo parlare della vittoria di Sterling K. Brown ? Buon attore, ma seriamente ha vinto contro Hopkins ? mess

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
18 settembre, 2017 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Mi accodo all'indignazione per i mancati premi di Westworld, ma contentissimo dell'incetta di statuette di Big Little Lies heart

(anche se come attrice mi ha colpito di più - di poco e su livelli altissimi - Reese)

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
18 settembre, 2017 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono molto deluso per Westworld, non meritava assolutamente di essere snobbato così piango2

Sono però contento per Big Little Lies e che anche This is Us abbia vinto un premio.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
18 settembre, 2017 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Per quelli che ho visto i premi ci stanno, forse poteva vincere qualcun altro in alcune categorie ma nessuna vittoria mi fa urlare allo scandalo. 

Little big lies che fa il pieno anche con gli attoriclap2

Ho recuperato The Handmaid's tale e, pur trovandola una delle serie più interessanti dell'anno, non pensavo potesse vincere così tanto perché sentivo meno hype rispetto alle altre di cui si è parlato di più. Congrats clap

Avrei preferito Robin Wright in miglior attrice protagonista, ma Elisabeth (Peggyheart) è stata bravissima e ci può stare.

Consiglio di recuperare le imitazioni di Trump da parte di Alec Baldwin a SNL lmao

@dede_91 Winston Churchill ha vinto un premio party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account