Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale Champions League: Real Madrid - Atletico Madrid
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
4 novembre, 2015 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Finalmente la Roma vince in Champions!!laugh

ma hai visto come??  2 squadre senza un senso tattico decente che non imparano dai loro errori ed è inconcepibile 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
4 novembre, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Quarta giornata (gironi E-F-G-H) Il Bayern al momento fa una CL a sè..è di un altro pianeta..La Roma può farcela ad arrivare seconda..L'Arsenal rischia fortemente di non passare 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
24 novembre, 2015 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Quinta giornata (Gironi E-F-G-H) Ennesima figura di m... della Roma in CL ma il bello è che vincendo in casa col Bate passa 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 novembre, 2015 - 7:59
sp_Permalink sp_Print

Madò che risultati.. Barcellona, Arsenal, Bayern e Chelsea sono dei treni sorpreso

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 novembre, 2015 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Premesso che non sopporto molto il tifo contro in queste occasioni e quando giocano le altre italiane in Europa difficilmente me ne interesso, ma c'è da dire che la Roma se li chiama gli sfottò mess

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
25 novembre, 2015 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma

1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria

2)non c'è un gioco di valorizzazione dell squadra ma si punta sui singoli ed ecco che appena si becca una giornata no... è davvero una giornata no

 

detto questo io rimango dell'idea che in generale in europa si può far bene solo se hai esperienza e quindi in italia, nonostante sfottò e astio, possono far bene le famose top 3. detto questo in annate in cui alcune squadre esplodono sarebbe bello vedere vincere anche loro, peccato che l'anno dopo vendono tutti i loro gioielli(udinese who?). mi sto quindi riferendo al napoli a cui auguro di vincere l'europa league

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 novembre, 2015 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto
la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma

1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria
 

Il Barça di quest'anno è esattamente la squadra dell'anno scorso, anzi ha in meno Xavi e ieri sera Iniesta non ha neanche giocato. La Roma non ha scuse è stata imbarazzante e ne ha presi solo sei perché il Barcellona non ha voluto farne altri.

Sono d'accordo che la Roma ha un ottimo organico per fare bene in Champions ma gli manca la mentalità e ieri sera si è visto, perché ci sta eccome di perdere a Barcellona, ma nessuno quest'anno comprese le squadre di secondo fascia spagnole hanno preso 6 gol in casa del Barça, e in Champions il Bate che ha una difesa allarmante ne ha subiti solo 3 e il Leverkusen ha quasi sfiorato il colpaccio!

Io da italiano mi auguro che la Roma possa battere il Bate e passare il turno, certo che se ogni volta che si ritrova contro una big fa queste figure non potrà mai andare lontano!toofunny3

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
25 novembre, 2015 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

axoboom2 ha detto
la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma

1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria
 

Il Barça di quest'anno è esattamente la squadra dell'anno scorso, anzi ha in meno Xavi e ieri sera Iniesta non ha neanche giocato. La Roma non ha scuse è stata imbarazzante e ne ha presi solo sei perché il Barcellona non ha voluto farne altri.

Sono d'accordo che la Roma ha un ottimo organico per fare bene in Champions ma gli manca la mentalità e ieri sera si è visto, perché ci sta eccome di perdere a Barcellona, ma nessuno quest'anno comprese le squadre di secondo fascia spagnole hanno preso 6 gol in casa del Barça, e in Champions il Bate che ha una difesa allarmante ne ha subiti solo 3 e il Leverkusen ha quasi sfiorato il colpaccio!

Io da italiano mi auguro che la Roma possa battere il Bate e passare il turno, certo che se ogni volta che si ritrova contro una big fa queste figure non potrà mai andare lontano!toofunny3

che alla roma manca la mentalità, il barca si è frenato nel tiro a segno e la roma fa figuraccie sono d'accordissimo

ma se mi dici che il barça di quest'anno, grazie a una migliore intesa tra il tridente là davanti e una migliore forma fisica, non è più devastante dell'anno scorso non so se stiamo parlando dello stesso sport..

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
25 novembre, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto

Bigboj91 ha detto

axoboom2 ha detto
la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma

1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria
 

Il Barça di quest'anno è esattamente la squadra dell'anno scorso, anzi ha in meno Xavi e ieri sera Iniesta non ha neanche giocato. La Roma non ha scuse è stata imbarazzante e ne ha presi solo sei perché il Barcellona non ha voluto farne altri.

Sono d'accordo che la Roma ha un ottimo organico per fare bene in Champions ma gli manca la mentalità e ieri sera si è visto, perché ci sta eccome di perdere a Barcellona, ma nessuno quest'anno comprese le squadre di secondo fascia spagnole hanno preso 6 gol in casa del Barça, e in Champions il Bate che ha una difesa allarmante ne ha subiti solo 3 e il Leverkusen ha quasi sfiorato il colpaccio!

Io da italiano mi auguro che la Roma possa battere il Bate e passare il turno, certo che se ogni volta che si ritrova contro una big fa queste figure non potrà mai andare lontano!toofunny3

che alla roma manca la mentalità, il barca si è frenato nel tiro a segno e la roma fa figuraccie sono d'accordissimo

ma se mi dici che il barça di quest'anno, grazie a una migliore intesa tra il tridente là davanti e una migliore forma fisica, non è più devastante dell'anno scorso non so se stiamo parlando dello stesso sport..

è ovvio che adesso dopo che hanno fatto 4 gol al Real e 6 alla Roma è semplice dire che è più devastante, ma non dimentichiamoci che quando ha giocato col Leverkusen qualche mese fa e non arrivava da prestazioni convincenti si parlava di uno squadra che non aveva più fame (e ci hanno preso molto vero!lol).

Perciò no, non ero d'accordo quando si diceva che il Barcellona era in difficoltà mesi fa e non sono d'accordo sul fatto che sia una squadra imbattibile di alieni adesso. Chiaro che un anno in più aiuta ma alla fine i giocatori sono quelli, erano fortissimi l'anno scorso e sono fortissimi quest'anno!sadida

Se proprio devo dirti la mia (sbaglierò ovviamente...) vedo il Bayern più forte quest'anno.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
25 novembre, 2015 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

axoboom2 ha detto

Bigboj91 ha detto

axoboom2 ha detto
la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma

1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria
 

Il Barça di quest'anno è esattamente la squadra dell'anno scorso, anzi ha in meno Xavi e ieri sera Iniesta non ha neanche giocato. La Roma non ha scuse è stata imbarazzante e ne ha presi solo sei perché il Barcellona non ha voluto farne altri.

Sono d'accordo che la Roma ha un ottimo organico per fare bene in Champions ma gli manca la mentalità e ieri sera si è visto, perché ci sta eccome di perdere a Barcellona, ma nessuno quest'anno comprese le squadre di secondo fascia spagnole hanno preso 6 gol in casa del Barça, e in Champions il Bate che ha una difesa allarmante ne ha subiti solo 3 e il Leverkusen ha quasi sfiorato il colpaccio!

Io da italiano mi auguro che la Roma possa battere il Bate e passare il turno, certo che se ogni volta che si ritrova contro una big fa queste figure non potrà mai andare lontano!toofunny3

che alla roma manca la mentalità, il barca si è frenato nel tiro a segno e la roma fa figuraccie sono d'accordissimo

ma se mi dici che il barça di quest'anno, grazie a una migliore intesa tra il tridente là davanti e una migliore forma fisica, non è più devastante dell'anno scorso non so se stiamo parlando dello stesso sport..

è ovvio che adesso dopo che hanno fatto 4 gol al Real e 6 alla Roma è semplice dire che è più devastante, ma non dimentichiamoci che quando ha giocato col Leverkusen qualche mese fa e non arrivava da prestazioni convincenti si parlava di uno squadra che non aveva più fame (e ci hanno preso molto vero!lol).

Perciò no, non ero d'accordo quando si diceva che il Barcellona era in difficoltà mesi fa e non sono d'accordo sul fatto che sia una squadra imbattibile di alieni adesso. Chiaro che un anno in più aiuta ma alla fine i giocatori sono quelli, erano fortissimi l'anno scorso e sono fortissimi quest'anno!sadida

Se proprio devo dirti la mia (sbaglierò ovviamente...) vedo il Bayern più forte quest'anno.

boh.. spero che non ci stiamo capendo altrimenti faccio davvero fatica a capire la tua posizione. se i giocatori sono gli stessi com'è che neymar, finchè ha giocato, ai mondiali e nella prima parte della scorsa stagione è stato poco incisivo mentre quest'anno fa incetta di numeri? gli altri anni barça messi-dipendente quest'anno vince svariate partite con messi infortunato o in panchina e molto agevolmente. lo stato di forma e l'affiatamento dei tre è innegabile poi se vogliamo far finta che non sia cambiato niente è un'altro discorso.

il bayern secondo me vive il "problema" contrario della roma. i singoli vivono uno stato di forma non indifferente(lewandoski who?) ma la squadra secondo me non è agguerrita quanto ai tempi di heynckes , nonostante rimanga un rullo compressore

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
25 novembre, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

QUINTA GIORNATA (Gironi A-B-C-D) La Juve vince con una buona prestazione soprattutto tattica ed è agli ottavi..con un pari a Siviglia conquisterebbe la prima posizione 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
26 novembre, 2015 - 8:05
sp_Permalink sp_Print

Siamo agli ottaviiiiiiiiiiiiiiiii partyparty

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
9 dicembre, 2015 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

ULTIMA GIORNATA (Gironi A-B-C-D) La juve ha fatto bestemmiare seriamente e arriva seconda nel girone in cui ha battuto 2 volte la primaplsnotora ai sorteggi rischia grosso dubbietta

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
9 dicembre, 2015 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Vi odio VI O-D-I-O che avete permesso al Siviglia di arrivare terzi e scendere a giocarsi l'Europa League piango2

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 dicembre, 2015 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

da juventino ho un nervoso allucinante, ma come si fa dico io...a lasciare il primo posto...porca pupilla...un errore madornale questo, ora si deve sperare in un sorteggio fortunato??? no non condivido questo dobbiamo andare avanti lottando e sudando i passaggi di turno, quindi a questo punto ben vengano real madrid e gli altri...rip


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 dicembre, 2015 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
da juventino ho un nervoso allucinante, ma come si fa dico io...a lasciare il primo posto...porca pupilla...un errore madornale questo, ora si deve sperare in un sorteggio fortunato??? no non condivido questo dobbiamo andare avanti lottando e sudando i passaggi di turno, quindi a questo punto ben vengano real madrid e gli altri...rip

Noi se non ci complichiamo le cose non siamo mai contenti lol.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
9 dicembre, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Roma qualificata,ma che vergogna!mess

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
9 dicembre, 2015 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Sapete gli altri risultati?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
9 dicembre, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

ULTIMA GIORNATA (gironi E-F-G-H) La Roma giocando in maniera oscena (oggettivo eh .. son juventino ma la cosa è evidente)e con 6 punti soli riesce a qualificarsi anche essa come seconda agli ottavi

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
9 dicembre, 2015 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

leverkusen 1-1 barcellona,roma 0-0 bate, Gent 2-1 zenit, Valencia 0-2 Lione, olympiakos 0-3 arsenal, din.zagabria 0-2 bayern, Chelsea 2-0 Porto, din.kiev 1-0 maccabi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, Olimpico85, Totoro__, Targaryen, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364769

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account