Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2017
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
61
31 maggio, 2017 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E oggi hanno salutato Parigi la Errani sconfitta dalla Mladenovic (l'azzurra con le big non riesce a fare il passo in più per essere competitiva), Bolelli contro Thiem (serviva una mezza impresa), e Napolitano contro l'argentino Schwartzam (torneo comunque positivo per l'azzurro). Seppi invece supera il primo turno in doppio.

Tra i big fuori Tsonga nella prosecuzione della partita di primo turno interrotta ieri sera Fuori tra le donne Kvitova contro la Mattek-Sands castigatrice della Paolini nelle qualificazioni (l'azzurra continua a rivelarsi un portafortuna per chi la elimina nelle qualificazionitizianaride_png), la Bertens contro la giovane americana Bellis ma pensavo che l'olandese potesse essere una mina vagante del torneo invece niente da fare. Praticamente il quarto di finale alto del tabellone tra poco potremo andare a giocarlo anche noi visto la moria di giocatrice lolSono rimaste Tsurenko vs Ostapenko - Stosur vs Mattek - Wozniacki vs Bellis - e si spera la Kuznetsova che a Parigi va sempre bene. La Muguruza ha vinto al terzo contro la Kontaveit e ora è attesa dalla Putintseva.

Nel frattempo eliminata pure la Cibulkova  dalla tunisina Jabeur.....una strage quest'anno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
31 maggio, 2017 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Errani veramente pessima. La Mladenovic non ha minimamente risolto i suoi problemi fisici, ciò nonostante ha raccolto solo 5 games. Tatticamente poi giocata malissimo, la francese riusciva solo a colpire bene la palla di diritto e lei puntualmente continuava a giocare da quella parte!sadida Da quando si è separata dall'allenatore spagnolo è peggiorata sotto tutti gli aspetti.

Comunque vista l'uscita di oggi della Cibulkova (mess), l'infortunio della Mladenovic e le difficoltà della Kuznetsova con la Dodin, sembra proprio che la Muguruza abbia la strada spianata verso la finale. Occhio però alla Bacsinszky che fino adesso ha lasciato le briciole alle avversarie.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
31 maggio, 2017 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito la partita di Napolitano e devo ammettere che mi aspettavo di meglio. Conferma le sue grosse lacune sul diritto, quando corre verso destra fa una fatica immensa a tornare offensivo nello scambio. Per un ragazzo di quasi 2 metri poi il servizio è poco incisivo. Gran bel rovescio e discreta manualità, ma deve migliorare ancora molto per entrare almeno tra i primi 100.

Prevedibile la sconfitta della Errani, ma attualmente un secondo turno in uno slam è già tanto per lei. 

Ma cosa diavolo è successo a Tsonga ? Mi sembra ulteriormente ingrassato, sempre più pigro nella ricerca della palla e con un atteggiamento svogliato. Fortuna che questo dovrebbe essere il torneo più importante dell'anno per lui.

Nole e Rafa li ho visti molto solidi e concentrati in questi primi due turni, ma non mi sbilancio perché gli avversari non erano molto competitivi. 

Felicissimo per la vittoria della Jabeur, ha un tennis splendido ed è un personaggio molto particolare.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
31 maggio, 2017 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ho seguito la partita di Napolitano e devo ammettere che mi aspettavo di meglio. Conferma le sue grosse lacune sul diritto, quando corre verso destra fa una fatica immensa a tornare offensivo nello scambio. Per un ragazzo di quasi 2 metri poi il servizio è poco incisivo. Gran bel rovescio e discreta manualità, ma deve migliorare ancora molto per entrare almeno tra i primi 100.

Prevedibile la sconfitta della Errani, ma attualmente un secondo turno in uno slam è già tanto per lei. 
Ma cosa diavolo è successo a Tsonga ? Mi sembra ulteriormente ingrassato, sempre più pigro nella ricerca della palla e con un atteggiamento svogliato. Fortuna che questo dovrebbe essere il torneo più importante dell'anno per lui.
Nole e Rafa li ho visti molto solidi e concentrati in questi primi due turni, ma non mi sbilancio perché gli avversari non erano molto competitivi. 
Felicissimo per la vittoria della Jabeur, ha un tennis splendido ed è un personaggio molto particolare.  

Tsonga ha vinto gia tre tornei quest anno LOL l ultimo un paio di giorni fa sulla terra di Lione eliminando giocatori ben piu forti di Olivo.Evidentemente giornate no
 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
31 maggio, 2017 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

Tsonga ha vinto gia tre tornei quest anno LOL l ultimo un paio di giorni fa sulla terra di Lione eliminando giocatori ben piu forti di Olivo.Evidentemente giornate no
   

Infatti parlavo di questa partita che non doveva assolutamente perdere, mica del resto della stagione LOL 

La giornata no può capitare a tutti, ma giocare una partita così nel torneo di casa è abbastanza inaccettabile. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
31 maggio, 2017 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Infatti parlavo di questa partita che non doveva assolutamente perdere contro un avversario del genere LOL   

pero ci sta..anzi sulla terra è gia tanto che ha vinto Lione..prima finale sulla terra in carriera ed ha pure vinto..non possiamo pretendere continuita da uno come lui che non ne ha mai avuta per piu cose..quest anno gia oggi una stagione ottima

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
31 maggio, 2017 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

pero ci sta..anzi sulla terra è gia tanto che ha vinto Lione..prima finale sulla terra in carriera ed ha pure vinto..non possiamo pretendere continuita da uno come lui che non ne ha mai avuta per piu cose..quest anno gia oggi una stagione ottima  

Non dico che dovesse vincere il torneo, semplicemente che mi aspettavo una performance almeno dignitosa. Più che altro fa rabbia, perché secondo me avrebbe il tennis per fare ciò che ha fatto Wawrkinka. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
1 giugno, 2017 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Non dico che dovesse vincere il torneo, semplicemente che mi aspettavo una performance almeno dignitosa. Più che altro fa rabbia, perché secondo me avrebbe il tennis per fare ciò che ha fatto Wawrkinka.   

non esagerare..ai livelli di stan no..non ne ha

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
1 giugno, 2017 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Errani pessima sia nel match che nel post con quelle polemiche inutili che ha fatto mess

Buon torneo comunque per lei, vero che avrebbe dovuto insistere di più sul rovescio dell'avversaria ma nella maggior parte dei casi tirava così piano, specie al servizio, che la francese aveva tutto il tempo per spostarsi e trafiggerla col dritto.

Concordo nel vedere la Muguruza favorita nella sua parte di tabellone, per ora la finale più probabile sembra tra lei e Halep che sembra essersi quasi del tutto ristabilita

Mi piace molto Seppi ma oggi faccio il tifo per Fognini

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
1 giugno, 2017 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Fognini bene batte in 3 Seppi

Murray altalenante batte 3 a 1 Klizan

DelPo passa per il ritiro del povero Almagro che gia aveva problemi al ginocchio a Roma..carinissimo Juan a consolarlo di continuo

Passano le due giovani promesse di Chung e Khachanov

Lorenzo esce in 3 set con il solito Isner

passano facile pure Stan(ora col fognini ci sara da divertirsi) Nishikori Cilic

Nel femminile non so che dire..ok halep Svitolina pliskova suarez navarro vesnina kasatkina(voglio vedere fin dove si spinge..lei puo fare in futuro benissimo sul rosso)

Per dire il livello ci sono al 3 turno ragazze coma la hsieh martic e cepede

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
2 giugno, 2017 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

E anche oggi Bouchard uno slam lo vince domani. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
2 giugno, 2017 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Nadal lascia un game a basilashvili

Nole gioca in maniera altalenante ed anche l argentino schwarzman ha giocato in molte occasioni bene..poi nervosissimo anche perchè come spesso gli capita da sempre il pubblico non lo sostiene anzi..appena puo mugugna e lui se la prende...poi si è sfogato pure con l arbitro lol.Vince in 5 set e ora ha Ramos che in 5 set fa fuori pouille

Bene Thiem..fuori Goffin per infortunio alla caviglia

Carreno batte dimitrov in 3 set e ora gioca con Raonic

Nel femminile bene Muguruza Venus Timea Svetlana Mladenovic Ostapenko Stosur..domani terminera Wozniacki Bellis

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
4 giugno, 2017 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Fognini! Che perdesse contro Stan era nell'ordine delle cose ma non pensavo a questo risultato netto, specie considerando che il primo set lo aveva praticamente dominato sadida

 

Ora sto seguendo Wozniacki Kuznetsova, mi spiace che la russa sia arrivata a Parigi non al 100%, penso che questa fosse la sua ultima occasione per provare a rivincere il torneo. Poi magari si rimette in carreggiata e vince questo match, ma per il torneo in generale non mi sembra più una delle maggiori contendenti.

In generale tutti gli ottavi della parte alta sono interessanti ed equilibrati, aspetto con interesse Ostapenko-Stosur e Muguruza-Mladenovìììcc (come dicono i francesi)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
4 giugno, 2017 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Nel torneo femminile si sono giocati solo metà degli ottavi di finale e c'è già la certezza che ci sarà una nuova vincitrice slam. Infatti le uniche 4 giocatrici rimaste in tabellone che in carriera avevano già vinto un torneo del grande slam hanno tutte salutato Parigi nella giornata di oggi.

La Kuznetsova dopo essersi salvata al pelo nei turni precedenti oggi è stata eliminata da un'ottima Wozniacki che troverà nei quarti la lettone Ostapenko che ha fatto fuori in 3 set la Stosur.

L'altro quarto di finale sarà tra Kiki Mladenovic e Timea Bacsinszky. Kiki sembra essersi ripresa dall'infortunio alla schiena ed oggi è stata brava a sfruttare i tantissimi errori della Muguruza. La svizzera invece anche se ha perso il primo set (dove era avanti 5-1) non ha avuto alcun problema con la Williams. Nei recuperi dei match della parte bassa del tabellone avanzano Svitolina e Pliskova, mentre continua il sogno di Martic e Cepede Royg!sorpreso

Al maschile da segnalare solo l'eliminazione di Raonic in 5 set con Carreno Busta (ma ci poteva stare..)

Nei tabelloni di doppio due italiani hanno raggiunto a sorpresa i quarti di finale. Nel tabellone femminile abbiamo Francesca Schiavone in coppia con la Flipkens, mentre in quello maschile c'è Paolo Lorenzi con il brasiliano Dutra Silva.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
4 giugno, 2017 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Mammamia Gardine ha giocato una partita pessima, come si fa a non vincere con un'avversaria che fa 20 doppi falli. Kiki ha un gioco che mi piace, ma lei è i francesi sono odiosi. Fondamentalmente non ha vinto nulla o quasi in carriera, ora non ci Sn campionessa in giro nello slam. Questo atteggiamento da diva anche meno. Dal suo lato di tabellone onestamente non vedo rivali. Avendo battuto la campionessa in carica Cmq almeno la finale sarà q guadagnata. Spero si trovi di là una halep c'entrava. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
76
6 giugno, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

E dopo una giornata dominata dalla pioggia, abbiamo le prime due semifinaliste del torneo femminile: si scontreranno per accedere all'ultimo atto del torneo la svizzera Bacsizinsky che ha sconfitto la padrona di casa Mladenovic, e la vera sorpresa del torneo ossia la lettone Ostapenko che ha sconfitto la Wozniacki che butta via l'ennesima occasione della vita.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
6 giugno, 2017 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Beh se non altro è dal primo giorno che ci siamo detti che sarebbe stato un torneo random tizianaride_png

Comunque ci sta, sono le due che nella parte alta hanno giocato meglio per tutto il torneo, ed erano le due per cui tifavo oggi. Se domani esce la Halep ancora meglio lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
78
6 giugno, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Beh se non altro è dal primo giorno che ci siamo detti che sarebbe stato un torneo random tizianaride_png

Comunque ci sta, sono le due che nella parte alta hanno giocato meglio per tutto il torneo, ed erano le due per cui tifavo oggi. Se domani esce la Halep ancora meglio lol  

Io a questo punto spero che vinca il torneo una tra Halep e Pliskova almeno ci ritroviamo una nuova numero 1

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
6 giugno, 2017 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Mammamia la Woz é stata massacrata, ostapenko ha un tennis allucinante. Mazzate di dritto e di rovescio e poi ha gli attributi. 

Già quelli o li hai o non li hai, anche se sputi veleno sulle altre x avere notoriety e la stampa nazionale insieme agli spettatori cafoni cercano di incazzarti a paladina del popolo. E parli 25 lingue citando la Muguruza.      Timea B molto simpatica, dicono una bella persona. Dritto debolissimo, rovescio ottimo e grande testa. Brava. 

Cmq mi piacerebbe lo vincesse halep il torneo, perché sulla terra in assenza di serena e Maria è la migliore e per non rovinare l albo d oro del rg. 

Il tennis x vincere sul rosso ce lo avrebbe anche la Garcià, ma è così emotiva porella

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
6 giugno, 2017 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io a questo punto spero che vinca il torneo una tra Halep e Pliskova almeno ci ritroviamo una nuova numero 1  

Io invece spero proprio di no.

Vedendo i risultati dei primi due turni (e dei tornei Wta di quest'anno) per divertirmi ho provato a giocarmi qualcosina su una tennista improbabile (ma che apprezzo molto) come vincitrice del torneo a quota 26. Mai avrei pensato di essere ancora "vivo" con sei giocatrici ancora in corsa, quindi scusatemi ma domani guferò le favorite Halep e Pliskova per continuare a sperare nel miracolo!lol

Nei match di oggi hanno vinto le due che hanno giocato meglio. La svizzera ha chiuso in due set nonostante le varie interruzioni che potevano rimettere in gioco la Mladenovic, mentre la Ostapenko col suo gioco di potenza per l'ennesima volta non ha lasciato scampo alla Wozniacki (i precedenti infatti erano 3-0 per le lettone).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, tlc79, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, fool, DIEL87, Targaryen, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02, Sasuke99
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account