Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2017
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
6 giugno, 2017 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Io invece spero proprio di no.

Vedendo i risultati dei primi due turni (e dei tornei Wta di quest'anno) per divertirmi ho provato a giocarmi qualcosina su una tennista improbabile (ma che apprezzo molto) come vincitrice del torneo a quota 26. Mai avrei pensato di essere ancora "vivo" con sei giocatrici ancora in corsa, quindi scusatemi ma domani guferò le favorite Halep e Pliskova per continuare a sperare nel miracolo!lol

Nei match di oggi hanno vinto le due che hanno giocato meglio. La svizzera ha chiuso in due set nonostante le varie interruzioni che potevano rimettere in gioco la Mladenovic, mentre la Ostapenko col suo gioco di potenza per l'ennesima volta non ha lasciato scampo alla Wozniacki (i precedenti infatti erano 3-0 per le lettone).  

ti sei giocato la svitolina..ammettilo

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
7 giugno, 2017 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io a questo punto spero che vinca il torneo una tra Halep e Pliskova almeno ci ritroviamo una nuova numero 1  

Ti direi Pliskova ma sinceramente non ce la vedo a vincere il suo primo slam proprio qui lol

Lei ha avuto proprio un tabellone ridicolo, già oggi contro la Garcia secondo me sarà un 50-50

Halep vabbè io non riesco proprio a farmela piacere plsnot

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
7 giugno, 2017 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

ti sei giocato la svitolina..ammettilo  

Per scaramanzia lo dico a fine torneo!rofl

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
7 giugno, 2017 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Mammamia io sono innamorato da ormai un anno del tennis di Thiem. Mi piacerebbe vincesse il torneo, secondo me a braccio sciolto se la gioca con Nadal 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
7 giugno, 2017 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Svitolina-Halep nei primi due set è stata per distacco la più bella partita del circuito Wta da molto tempo a questa parte. Peccato per Elina che era avanti 63 51 dominando l'intero match e poi è mancata sul più bello. Il nastro che ha consegnato il secondo set alla Halep ha definitivamente fatto fuori l'ucraina.

Garcia-Pliskova a confronto sembrava un match tra due dilettanti. Ha vinto la ceca in due set ma dubito possa fare qualcosa contro questa Halep. Probabilmente la rumena oggi ha eliminato l'unica avversaria in grado di poterla impensierire. A questo punto lo slam parigino può solo buttarlo via lei! sadida

Thiem oggi mostruoso, ha letteralmente preso a pallate il povero Nole!sorpreso Di Nadal non ho potuto vedere niente, visto che il buon Carreno aveva fretta di tornare a casa!rofl

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
7 giugno, 2017 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Halep purtroppo per lei ha delle controprestazioni allucinanti. 

A memoria QF degli Australian open 2015. La SF uso pen 2015{ma la Flavia pennetta gioco il miglior match di tutta la sua carriera senza se e senza ma era on fire {quanto manca}}, ma anche nelle scorse edizioni del Roland garros. Quindi se scende in campo come è scesa oggi  contro Svutolina può perdere anche da pliskova. 

Cmq partita stupenda, da quando halep si è risvegliata il secondo set sembrava un djokovic Nadal del 2011. 

La. Pliskova sulla terra fa piangere, non aveva mai superato 1 turno a Parigi. Che sia in SF dimostra il livello del tabellone femminile di quest anno. Io tifo per una finale Halep Timea. 

Ma qua lo dico e qua non lo nego se Ostapenko gioca come ha fatto nei quarti con Wozniacki vince il rg, mi è sembrata non avere punti deboli. 

Timea ha un dritto mhè, halep ha problemi di concentrazione e pliskova di mobilità sulla terra

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
7 giugno, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

La Halep puo solo perderlo sto torneo

Felice per Karolina ma sulla terra ha gia fatto piu del dovuto LOL..puo essere gia ultra soddisfatta 

Nel maschile che dire

Thiem è una meraviglia della natura ma vabbè lo adoro da anni ormai

Oggi ha giocato molto aggressivo e spuntando nel primo ha continuato nel secondo e poi nel terzo Nole si è proprio arreso psico fisicamente.Nole si è in crisi ma secondo me è tutta una questione piu fisica che altro..lo ha detto piu volte..ha da un anno dedicato molto tempo alla famiglia e questo non è facile per un tennista come lui ..semplicemente non si allena da robot come prima e contro certi tennisti puo perdere ..ci sta..è naturale..se riprende a lavorare bene vedete che tornera ad ottimi livelli

Nadal sta avendo piu fondo schiena che anima..è gia il favorito dalla vigilia in piu tra sorteggio e ritiri praticamente ora è strafavorito..Thiem venerdi deve fare la prestazione della vita

Stan come ormai d abitudine quando vengono certi Slam non lo ferma quasi nessuno..oggi solido e spettacolare..favorito su un Murray che sta stentando da tutto il RG ..oggi altalenante contro un Nishikori altalenante pure lui da inizio anno

Comunque due partite da non perdere 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
88
8 giugno, 2017 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

La finale femminile sarà tra Ostapenko e Halep sorpreso

Un bellissimo regalo di compleanno per la lettone che oggi compie vent'anni e si guadagna la sua prima finale Slam sconfiggendo una Bacsinszky che ha sofferto enormemente il suo gioco.

Continua invece il magico momento della Halep che proverà a vincere il suo primo Slam conquistando così anche il #1 della classifica WTA, traguardo che lei stessa ha oggi negato ad una buona Pliskova che ha dato davvero il meglio di se nello Slam parigino.

Risultati:

Ostapenko d. Bacsinszky 76(4) 36 63

Halep d. Pliskova 64 36 63

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
8 giugno, 2017 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Peccato Timea, mi hai fatto sognare fino alle semifinali...

La Halep oggi non mi è piaciuta per nulla, giocando così rischia grosso contro le cannonate delle lettone (che dal canto suo non si può permettere di tirare le seconde di servizio a 100km/h). Finale molto più aperta di quanto non dica il ranking.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
8 giugno, 2017 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Cmq oggi sullo Chatrier è nata una stella.

Ostapenko vincerà tanto, mi ha ricordato la grinta della Shara

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
8 giugno, 2017 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo sta finale

Ora la Halep ha in mano il suo destino 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
10 giugno, 2017 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

E' nata una stella, complimenti alla Ostapenko heart

La parte più difficile per lei arriva adesso ma oggi ha strameritato

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
93
10 giugno, 2017 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Incredibile epilogo al Roland Garros.

Jelena Ostapenko, 20 anni compiuti appena 2 giorni fa, batte in finale 4/6 6/4 6/3 Simona Halep.
Simona Halep che sembra dovesse facilmente rispettare il pronostico nettamente a suo favore e far sua abbastanza rapidamente la partita, trovandosi avanti 6/4 3/0!!!
La giovane Ostapenko realizza così una vera e propria favola, vince il primo torneo della sua vita ed è subito uno slam. Proprio lei che si presentava come finalista al Roland Garros col ranking più basso di tutti i tempi. Per Simona Halep il Roland Garros, terreno che mai come quest'anno doveva essere terra di gloria e di conquista, rischia seriamente di diventare un vero e proprio incubo. Due finali fatte ed entrambe perse da situazioni di vantaggio (quella da sfavorita con Maria Sharapova nel 2014 e questa ultima).

Io sono davvero contenta per questa ragazza. In campo ha un carattere di ferro e poi nelle interviste sembra sempre a modo, dolce e simpatica. Il suo sorriso oggi era radioso e contagioso, ed il fatto che non abbia fatto trasparire quasi nessuna emozione mi fa pensare o che non ha ancora realizzato o che la sua incoscienza e convinzione sono proprio al top ma ciò è solo una cosa positiva per il suo tennis. Io l'avevo notato agli ausopen contro la pliskova, ma non pensavo sarebbe riuscita a fare questa impresa così velocemente e soprattutto sulla terra rossa. Inoltre Se a Wimbledon non è scarica può fare benissimo. Comunque il destino è un qualcosa di fantastico, il fatto che sia nata lo stesso giorno di kuerten che come lei vinse come primo torneo il rolando è incredibile!!

 

 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
10 giugno, 2017 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ma qua lo dico e qua non lo nego se Ostapenko gioca come ha fatto nei quarti con Wozniacki vince il rg, mi è sembrata non avere punti deboli. 

My impact

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44979
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
95
10 giugno, 2017 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Complimenti alla Ostapenko. Da un lato sono contento per lei e per la sua favola che cade a 20 anni dalla vittoria di Kuerten che come lei vinse da outsider senza aver mai vinto alcun torneo. Dall'altro lato mi dispiace per la Halep che mai come quest'anno aveva l'occasione della vita per vincere il suo primo Slam.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
96
10 giugno, 2017 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Nulla da dire se non clap2clap2clap2Jelena! Strameritatissimo il titolo!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
97
10 giugno, 2017 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

pray for simona che mo non si ripiglia piu

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
98
11 giugno, 2017 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Il re di Parigi. Fenomenale rafa, oggi ha giocato una partita ad un livello che non credevo possibile. Non ci sono aggettivi per descrive la leggenda, il mito che è.

http://i64.tinypic.com/34g0z6x.jpgImage Enlarger

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
99
11 giugno, 2017 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Meritato..ha avuto un percorso facilino ma ci sta.è il gioco..avrebbe vinto comunque

Wimbledon pero non deve vincerlo lui........

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, Mavro, fool, anto1994, Alabama Monroe, Gabbo, Simonluca, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363529

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account