Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: Australian Open 2018
Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
16 gennaio, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia la Mladenovic mess

Su Camila che dire, la Barty non è una cliente semplice ma ci saranno tutte le condizioni che esaltano la nostra azzurra: partita contro pronostico, campo centrale, scontri diretti sfavorevoli...mi auguro esca una bella partita excited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
16 gennaio, 2018 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Nole ha fatto una partita buonina..il fatto che ripete che ha dolore pero  un brutto segno..praticamente gioca con fastidio e non sa se scompare o ricompare..col Gael è dura

Stan bene ma pure lui incognita

Roger ok

Zverev bene pero boh vediamo se sale man mano

Sonego grandissimo..Fognini bene

Raonic povero dagli infortuni ne è uscito malissimo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
17 gennaio, 2018 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Aggiungo prestazione sufficiente di Wawrinka, ma già è qualcosa aver retto fisicamente. TI AMO Stan 

In questa parte di tabellone ci sono halep, muguruza, pliskova, kerber, Sharapova, Barty, Garcia e Giorgi.

Dalla altro lato salvo solamente Wozniacki, che è quello che è. Se la Bencic regge ha grosse, grosse chance di arrivare in finale. Venus ha perso l'ultimo treno. 

deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2 

Non abbiamo portato bene a Belinda mess

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
17 gennaio, 2018 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

La Wozniacki si è salvata sotto 5-1 40-15 e servizio per la Fett!!sorpresosorpresosorpreso

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
17 gennaio, 2018 - 10:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi sveglio, controllo il risultato di Fett Wozniacki e sono 5-1, controllo dopo 15 minuti e sono 5 pari lmao

Non me la sento nemmeno di criticare molto la Fett perchè, a parte che ha fatto anche più di quello che si pensasse, ma evidentemente scattano in testa meccanismi psicologici assurdi, non è la prima volta che capitano situazioni del genere, mi viene in mente la Svitolina a Parigi contro la Halep solo per dirne una sadida

Anzi, spesso capita anche a me coi videogiochi di essere tipo 5-0 e vincere 6-4, quindi figuriamoci dal vivo quando in gioco c'è così tanto lmaolmaolmao

Parte bassa comunque che diventa abbastanza inguardabile, a parte le due basiche che arriveranno in carrozza alla seconda settimana c'è solo Ostapenko che però è un punto interrogativo

Bene Seppi che qui si comporta sempre bene heart

Per quanto riguarda la Giorgi purtroppo la vedo nerissima, penso che l'australiana sia la peggiore avversaria che le potesse capitare in questo momento

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
17 gennaio, 2018 - 10:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi se veramente la Svitolina o la Wozniacki vincono lo slam, è proprio triste. Due brave ragazze, carine ma il loro tennis è osceno ad essere buoni. Comunque guardate la Svitolina contro la Kostyuk, sarà un match interessante. La Kostyuk è la pupilla di ljubo, di soli 15 anni. Oggi l’ho vista giocare e per l’età che ha mi ha davvero impressionata, soprattutto a livello di testa. Ne avevo sentito gia parlare di lei, ma non credevo fosse già a questi livelli. Purtroppo fisicamente non è al massimo (ha accusato un problema alla caviglia) ma spero non sia nulla di grave che possa compromettere il Match con Elina. 

Ps qualcuno ha visto Belinda?? Io sono sotto shock sorpreso

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
17 gennaio, 2018 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Fuori la georges lmao, mamma mia che tabellone sempre più maraurla_png

 

 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
17 gennaio, 2018 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ragazzi se veramente la Svitolina o la Wozniacki vincono lo slam, è proprio triste. 

Non sono un estimatore di nessuna delle due, trovo il loro gioco noioso. Ma la Wozniacki per la carriera che ha fatto, I titoli che ha vinto, già due finali slam, etc etc.. Se lo meriterebbe tantissimo. Detto ciò spero che in finale dalla loro parte ci possa andare ostapenko, ma dire che Wozniacki non si merita uno slam in carriera, per me è un'eresia

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
17 gennaio, 2018 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Fuori la georges lmao, mamma mia che tabellone sempre più maraurla_png  

Mamma mialmaolmao

Le uniche che possono fermare le due basiche (perfetta descrizione Mariomattlmao) sono Ostapenko, che non è neppure in forma, e forse Gavrilova se regge mentalmente.

Io la Giorgi la vedo sfavorita, ma se c'é qualcuna che può rovinare la festa austaliana è proprio lei.excited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
17 gennaio, 2018 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Detto ciò la la kasaktina ha subito un'involuzione allucinante. 

Probabilmente giocava sotto droghe o cose simili. Ribittava la palla lentamente dalla altro lato del campo. 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
17 gennaio, 2018 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

robyfederer ha detto
Ragazzi se veramente la Svitolina o la Wozniacki vincono lo slam, è proprio triste. 

Non sono un estimatore di nessuna delle due, trovo il loro gioco noioso. Ma la Wozniacki per la carriera che ha fatto, I titoli che ha vinto, già due finali slam, etc etc.. Se lo meriterebbe tantissimo. Detto ciò spero che in finale dalla loro parte ci possa andare ostapenko, ma dire che Wozniacki non si merita uno slam in carriera, per me è un'eresia  

Ma per il gioco che ha per me non lo merita. Non ha un colpo vincente, corre e palletta aspettando l’errore dell’avversaria. Per me non puoi vincere uno slam se non hai un colpo definitivo, poi che magari per la carriera lo meriti ok. Io però se penso a come gioca, non vorrei lo vincesse wink

 

 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
17 gennaio, 2018 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Detto ciò la la kasaktina ha subito un'involuzione allucinante. 

Probabilmente giocava sotto droghe o cose simili. Ribittava la palla lentamente dalla altro lato del campo.   

Non mi nominare quella maledetta che mi ha fatto saltare una schedina stupenda!!piango

Sulla Wozniacki in parte sono d'accordo, ma la Svitolina non trovo sia una giocatrice così noiosa (almeno per me non lo è), e preferisco mille volte lei a giocatrici che tirano forte e basta ma che in campo si muovono in modo inguardabile tipo Konta e Pliskova! sadida

Poi vabbè io sono un fan della Radwanska che in quanto a vincenti è forse superiore solo alla Errani, quindi non faccio testo!lol

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
17 gennaio, 2018 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Onestamente penso che la Wozniacki non andrà lontano, al massimo quarti. Sta giocando proprio male (a volte perde proprio il timing sul diritto e credo sia un problema di pressione psicologica negli Slam). Quella deluxe di Singapore, che era grintosa, aggressiva e colpiva benissimo di diritto, è, purtroppo per lei, lontanissima parente di quella di questa settimana. 

Poi, al di là del suo gioco, Wozniacki è la tennista di maggior successo a non aver mai vinto uno Slam. Basta vedere i suoi risultati. Sono 10 anni che è sempre lì lì, ma, al di là del colpo del k.o che le manca, sente troppo la pressione negli Slam e gioca male, male. Dispiace per lei, perché dà sempre il massimo. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
34
17 gennaio, 2018 - 11:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E intanto, Goerges, che stava giocando benissimo dall'anno scorso, perde con la Cornet! maraurla_png 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 gennaio, 2018 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Ma per il gioco che ha per me non lo merita. Non ha un colpo vincente, corre e palletta aspettando l’errore dell’avversaria. Per me non puoi vincere uno slam se non hai un colpo definitivo, poi che magari per la carriera lo meriti ok. Io però se penso a come gioca, non vorrei lo vincesse wink  

Ma nemmeno io. Poi sono fan di Maria, quindi ci godo se non lo vince per i loro trascorsi. Però da appassionato di tennis la vittoria di ha che si fa il mazzo da 10 anni e che ha battuto le migliori la troverei tutt'altro che triste. La Woz non ha il colpo definitivo, ma è una signora tennista. 

Una goerges che ha sparecchiato diritti e rovesci fuori dal campo da gioco per 10 anni, che ti imbrocca il periodo di forma random e vince uno slam, quello sarebbe triste. Oppure un wandeweghe che gioca solo col servizio e quando non é in giornata non fa una variazione tattica. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 gennaio, 2018 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Sulla Wozniacki in parte sono d'accordo, ma la Svitolina non trovo sia una giocatrice così noiosa (almeno per me non lo è), e preferisco mille volte lei a giocatrici che tirano forte e basta ma che in campo si muovono in modo inguardabile tipo Konta e Pliskova! sadida

Poi vabbè io sono un fan della Radwanska 

Mammamia la Konta è il male, antiestetica e sgraziata come poche cose.

La Svitolina non l ho proprio nominata perché per avere la carriera della Wozniacki deve ancora mangiare tanti croccantini quindi non meritava una difesa d'ufficio. 

La radwanska non la digerisco. Ha un diritto che è una mozzarella 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
17 gennaio, 2018 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Bigboj91 ha detto

Sulla Wozniacki in parte sono d'accordo, ma la Svitolina non trovo sia una giocatrice così noiosa (almeno per me non lo è), e preferisco mille volte lei a giocatrici che tirano forte e basta ma che in campo si muovono in modo inguardabile tipo Konta e Pliskova! sadida

Poi vabbè io sono un fan della Radwanska 

Mammamia la Konta è il male, antiestetica e sgraziata come poche cose.

La Svitolina non l ho proprio nominata perché per avere la carriera della Wozniacki deve ancora mangiare tanti croccantini quindi non meritava una difesa d'ufficio. 

La radwanska non la digerisco. Ha un diritto che è una mozzarella   

No ma infatti Gennj il discorso sulla Svitolina non era rivolto a te, ma in generale!wink

Si la Radwanska tira i colpi di una lentezza assurda, ma quando fa le sue magie non posso che tifare per lei!smitten

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
17 gennaio, 2018 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

No ma infatti Gennj il discorso sulla Svitolina non era rivolto a te, ma in generale!wink

Si la Radwanska tira i colpi di una lentezza assurda, ma quando fa le sue magie non posso che tifare per lei!smitten  

La Radwanska, dall'anno scorso, ha avuto un'involuzione pazzesca. Sarà stato il cambio di racchetta ma prima non era così leggerina. Non so cosa le sia successo onestamente. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
17 gennaio, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non sono d'accordo sul fatto che si meritino di vincere uno slam più le meno "basiche". Merita di vincere uno slam chi lo vince, come la Ostapenko che è l'anti-tennis con quelle semi-aperture orribili, ma nonostante questo ha meritato il successo a Parigi.

Poi trovo molto più basiche tutte le picchiatrici di rovescio che ci sono, sono tutte uguali: Muguruza, Pliskova, Konta, Kvitova, Ostapenko, Sharapova, Venus e compagnia bella. Almeno Svitolina e Wozniacki usano un po' di testa e con loro si vedono degli scambi. (lo dico da fan della Sharapova) 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
17 gennaio, 2018 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Concordo con voi sul fatto che la parte bassa del tabellone femminile sia diventata inguardabile; sarà pur vero che il tennis femminile negli ultimi anni ha più volte vissuto questa situazione in mancanza di vere leader, però diventa sempre peggio.

Questo è il tabellone

Kumkhum-Martic

Mertens-Cornet

Allertova-Linette

Kostyuk-Svitolina

 

Ostapenko-Kontaveitt

Kanepi-Suarez Navarro

Bondarenko-Rybarikova

Bertens-Wozniacki

La Svitolina ha la strada in discesissima verso la semifinale; la Wozniacki potrebbe soffrire un pò di più; resta il fatto che se saltassero loro due diventerebbe un terno al lotto.

Intato bene Seppi che è approdato al terzo turno dove affronterà Karlovic del quale bisognerà temere il servizio. L'aspetto positivo è quello di stare in un settore in cui l'eliminazione di Sock ha aperto un ottimo varco e l'eventuale ottavo sarebbe contro colui che vincerà la partita tra Edmund e Basilashvili (un'occasione più unica che rara per Andreas).

Al maschile vedo che oggi ha sofferto tantissimo Dimitrov contro McDonald ma non ho visto la partita quindi non so cosa pensare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Juventino95, Targaryen, Shadow, Giulio23, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, Kikketta11ify, Dabte02
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360449

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account