Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: Australian Open 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
24 gennaio, 2018 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, ossa rotte per me in questo Slam e le mie preferite piango2

Ora almeno datemi la finale tra Wozniacki e Kerber con vittoria di quest'ultima

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
82
25 gennaio, 2018 - 3:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sempre in tema Australian Open, ma in versione giovane, segnalo che l'azzurrina Elisabetta Cocciaretto ha appena conquistato la semifinale dello Slam Juniorclap2

Sembrerebbe essere un ottimo prospetto per i prossimi anni, staremo a vedere!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
25 gennaio, 2018 - 7:12
sp_Permalink sp_Print

La prima finalista sarà la Wozniacki. Ha superato in due set la Mertens e ora attende la vincitrice dell' altra semifinale.

La finale del doppio femminile invece sarà Mlanedovic/Babos vs Vesnina/Makarova

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
25 gennaio, 2018 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Li Na ha vinto Australian Open annullando Mp a safarova nel 3T (2014)

Kerber ha vinto Australian Open annullando Mp a Doi nel 1T (2016)

Wozniacki ha annullato 2mp a Fett al 2T, mentre la halep ne ha annullati 3 a Davis (nel 3T) e due a kerber in SF. 

Fra le altre sia Fett che Davis si sono suicidate sui Mp. Non è un caso che le due notorie perdenti si siano sbloccate psicologicamwnte 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
25 gennaio, 2018 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Comunque finale che non mi piace, credo di preferire leggermente la Halep, anche perché la Wozniacki mi urta tantissimo piango2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
25 gennaio, 2018 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Comunque finale che non mi piace, credo di preferire leggermente la Halep, anche perché la Wozniacki mi urta tantissimo piango2  

A chi lo dici. 

Tennisticamente penso che se lo meritino entrambe. Forse la Wozniacki ancora di più visto che ha avuto la sfiga di fare finali usopen con Clijsters e Serena, trovandosi la strada sbarrata. La halep invece l anno scorso con Ostapenko ha dimostrato di non avere gli attributi. 

La Wozniacki non la subisco dai tempi in cui rimandava la pallina di là senza tessere trame di gioco. Cosa che è migliorata con gli anni. caratterialmente mi sta antipatica, anche perché sono teaMasha.

La halep è una bravissima ragazza, siccome è bruttarella non ha manco più lo sponsor. Sarebbe una bella rivincita sulla Adidas. 

Io credo che vincerà la Wozniacki perché ha più carattere e perché la maratona della semi si farà sentire sulla gambe di simona. Ma chissà, mi sono sbagliato tante di quelle volte in queste due settimane 

GONG 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
25 gennaio, 2018 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Anch'io vedo favorita la Wozniacki in finale, però c'è da dire che tra le due per quello che hanno fatto in questo torneo lo meriterebbe Simona.

Negli ultimi due turni la Halep ha fatto fuori Pliskova e Kerber (che classifica a parte ha dimostrato di essere tornata tra le top), mentre la Wozniacki per arrivare in finale non ha affrontato neanche una top20, e le uniche tds che ha incontrato sono state Rybarikova e Bertens, non certo due pezzi da 90.

Intanto Cilic è il primo finalista del tabellone maschile dopo aver lasciato le briciole ad Edmund, in una partita abbastanza brutta.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
25 gennaio, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

A me non piace il gioco di nessuna delle due ma è indubbio che la Woz ha avuto un cammino più semplice, ed è anche per quello che credo tiferò la Halep (ne son sicura perché ogni volta che vedo giocare Woz mi saltano i nervi rofl)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
25 gennaio, 2018 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Si ragazzi assolutamente. Purtroppo spesso capita che un finalista dopo aver fatto un percorso allucinante cede in finale con uno più fresco. Purtroppo ostapenko e Svitolina si sono rivelati due flop. 

Pensate alla lisiki a Wimbledon 2013 che fece fuori Serena Williams e aga in semifinale quando era al top. Ma tutti si ricordano solo della Bartoli. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
90
25 gennaio, 2018 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto 

Pensate alla lisiki a Wimbledon 2013 che fece fuori Serena Williams e aga in semifinale quando era al top. Ma tutti si ricordano solo della Bartoli.   

Sabineee piango2piango2piango2

Quelle sono state vere e proprie imprese, me le ricordo benissimo! Invece di questo Australian Open credo rimarrà poco e niente, non è stato nulla di eclatante. Detto ciò, spero vinca la Halep ma mi basta sia una partita decente e che lei e la Woz non giochino a "chi non vuol vincere"

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
27 gennaio, 2018 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Vi prego, ditemi che state guardando lo PSICODRAMMA: tra fisioterapisti chiamati, seconde di servizio più lente di quelle della Errani, dritti e rovesci che escono o di kilometri o arrivano a malapena a metà campo e game che durano minimo 5 minuti perché le due non riescono a fare due punti di filalmaolmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
27 gennaio, 2018 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto
Vi prego, ditemi che state guardando lo PSICODRAMMA: tra fisioterapisti chiamati, seconde di servizio più lente di quelle della Errani, dritti e rovesci che escono o di kilometri o arrivano a malapena a metà campo e game che durano minimo 5 minuti perché le due non riescono a fare due punti di filalmaolmao  

La woniacki è vergognosa. Poverina non ce la fa proprio

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
27 gennaio, 2018 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

La woniacki è vergognosa. Poverina non ce la fa proprio  

PEr fortuna la halep ancora peggio

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
94
27 gennaio, 2018 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ha trionfato l’antisportività, quel mto sul 4-3 per spezzare il ritmo veramente ridicolo muto. La Halep se non fosse stata morta forse ci sarebbe riuscita. Io spero che finalmente aboliranno la regola del medical time out, perché alcuni davvero ne fanno un uso indecente 

 

 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
27 gennaio, 2018 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ragazzi ha trionfato l’antisportività, quel mto sul 4-3 per spezzare il ritmo veramente ridicolo muto. La Halep se non fosse stata morta forse ci sarebbe riuscita. Io spero che finalmente aboliranno la regola del medical time out, perché alcuni davvero ne fanno un uso indecente   

Sono daccordissimo, ma Halep è recidiva con i break di vantggio al  set decisivo di una finale slam.

Forse avrebbe perso lo stesso

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
27 gennaio, 2018 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Tutta colpa di Jana Fett. Non la perdonerò mai. Mai.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
97
27 gennaio, 2018 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Sono daccordissimo, ma Halep è recidiva con i break di vantggio al  set decisivo di una finale slam.

Forse avrebbe perso lo stesso  

Ma la halep mentalmente continua ad avere paura e non essere all’altezza, pure l’ultimo game poteva fare di più. Comunque anche se non mi piace come gioca penso che la adotterò perché mi fa tenerezza hug

 

 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7864
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
98
27 gennaio, 2018 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ragazzi ha trionfato l’antisportività, quel mto sul 4-3 per spezzare il ritmo veramente ridicolo muto. La Halep se non fosse stata morta forse ci sarebbe riuscita. Io spero che finalmente aboliranno la regola del medical time out, perché alcuni davvero ne fanno un uso indecente   

Non ho visto la finale ma in generale sono totalmente d'accordo su quello che hai scritto, sarebbe l'ora che facessero qualcosa perché non se ne può più di veder abusare in questo modo di quella regola.

Peccato per la Halep, tra le 2 preferivo decisamente lei (anche se la vittoria della Wozniacki mi va bene per la scommessa dello YTlol)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
27 gennaio, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Però mi sono sciolto durante la premiazione. Aldilà delle simpatie, del diritto osceno, della mancanza di coraggio etc etc è sempre una che sono 10 anni che lascia il cuore sul campo

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
100
27 gennaio, 2018 - 12:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targaryen ha detto

Non ho visto la finale ma in generale sono totalmente d'accordo su quello che hai scritto, sarebbe l'ora che facessero qualcosa perché non se ne può più di veder abusare in questo modo di quella regola.

Peccato per la Halep, tra le 2 preferivo decisamente lei (anche se la vittoria della Wozniacki mi va bene per la scommessa dello YTlol)  

Ma la regola andrebbe cambiata  proprio perché gli infortuni veri sono parte dello sport. Se ti infortuni o hai i crampi o stai male per qualsiasi motivo, ti ritiri e stop. Oppure io metterei la regola che lo puoi chiamare solo a fine set. Considerando comunque che a fine set la pausa è di 2 minuti, un trattamento massimo può durare 3 quindi non influenzerebbe molto. 

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, KassaD1, anto1994, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, Sasuke99
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account