Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: Djokovic inizia il suo 2016 con il titolo a Doha
Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
9 gennaio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/AFP/status/685867641651736577/photo/1

 

E tra un panettone (senza glutine) ancora nello stomaco e un po' di imballo fisico post preparazione, Novak si regala il suo 60° titolo in carriera, con il primo titolo a Doha

6-1/6-2 in Finale a Nadal

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
9 gennaio, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Non l'ho vista ma ho letto che non c'è stata MINIMA storia ..bel segnale partyparty

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
9 gennaio, 2016 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Non l'ho vista ma ho letto che non c'è stata MINIMA storia ..bel segnale partyparty

Già, non me lo aspettavo già così reattivo … anche se non era certo al massimo.

Ha rischiato un break solo nel primo game, poi non c'è stata gara.

Per quanto riguarda Rafa, in controtendenza con il risultato direi che è in ripresa. Non è uno scherzo ...

Pur perdendo di brutto non ha giocato male, anzi … dopo tanto tempo è riuscito a reggere una serie di scambi a ritmo elevato contro Novak.

Con il ritmo odierno avrebbe vinto facilmente la partita contro la maggior parte degli attuali top ten

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
9 gennaio, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Sportword ha detto

OttoMusic ha detto
Non l'ho vista ma ho letto che non c'è stata MINIMA storia ..bel segnale partyparty

Già, non me lo aspettavo già così reattivo … anche se non era certo al massimo.

Ha rischiato un break solo nel primo game, poi non c'è stata gara.

Per quanto riguarda Rafa, in controtendenza con il risultato direi che è in ripresa. Non è uno scherzo ...

Pur perdendo di brutto non ha giocato male, anzi … dopo tanto tempo è riuscito a reggere una serie di scambi a ritmo elevato contro Novak.

Con il ritmo odierno avrebbe vinto facilmente la partita contro la maggior parte degli attuali top ten

ma infatti parlavo di un segnale diretto tra i 2..che rafa è in ripresa si è capito

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 gennaio, 2016 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Altri risultati delle finali di domenica

Brisbane

Raonic - Federer 6-4/6-4

Bella affermazione di Milos su un Federer evidentemente non ancora centrato (siamo all'inizio). Non ho visto il match, ma date le caratteristiche dei due presumo che sia stata una battaglia giocata sull'efficacia del servizio e sulle occasioni avute in risposta

 

Chennai

Wawrinka - Coric 6-3/7-5

Terzo titolo a Chennai per lo svizzero (12 in carriera). Ottimo risultato per il giovane Coric che fa ben sperare per il suo lancio definitivo

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 gennaio, 2016 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

h

Sportword ha detto
Altri risultati delle finali di domenica

Brisbane

Raonic - Federer 6-4/6-4

Bella affermazione di Milos su un Federer evidentemente non ancora centrato (siamo all'inizio). Non ho visto il match, ma date le caratteristiche dei due presumo che sia stata una battaglia giocata sull'efficacia del servizio e sulle occasioni avute in risposta

 

Chennai

Wawrinka - Coric 6-3/7-5

Terzo titolo a Chennai per lo svizzero (12 in carriera). Ottimo risultato per il giovane Coric che fa ben sperare per il suo lancio definitivo

ho visto un bel pò di Raonic vs Roger..Roger era palesemente giù fisicamente e sbagliava molto..Milos nemmeno lui molto bene anche nei suoi colpi migliori..però Federer è stato talmente falloso e stanco che l'ha spuntata Raonic

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Alby, guardian22, Targaryen, François, klyo, Princess Carolyn, Going19, mentirosa, Francesco285, TrediciMotivi
372 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account